Hai bisogno di una mano con un casinò?
Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.
Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:
- Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
- Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
- I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva
Potrebbe essere questo il tuo problema?
-
Se l'importo da te depositato è stato prelevato dal tuo conto bancario o dal portafoglio elettronico ma non viene visualizzato nel saldo della cassa del casinò, contatta immediatamente il casinò. Assicurati di fornire tutte le informazioni rilevanti al supporto del casinò, incluso il tuo nome utente e gli screenshot dei fondi detratti dal tuo conto bancario.

Iscriviti oggi ed inizia ad accumulare premi
Potrai ottenere immediatamente pieno accesso al nostro forum/chat sui casinò online oltre a ricevere ogni mese la nostra newsletter con notizie & bonus esclusivi.
Condividi su
Twitter
Facebook
Delicious
Reddit
Copia l'URL della Pagina