Hai bisogno di una mano con un casinò?
Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.
Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:
- Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
- Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
- I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva
Potrebbe trattarsi di questo problema?
-
Se hai depositato fondi in una valuta che non è non supportata dal casinò o è diversa dalla valuta utilizzata per il tuo account del casinò (ad esempio, depositando in USD quando il tuo account è in ZAR), il deposito potrebbe dover essere convertito tramite una piattaforma di cambio valuta. Il tasso di cambio del casinò potrebbe differire dai tassi stabiliti dalle banche. Per i dettagli sui loro tassi, fai riferimento ai Termini e le Condizioni del casinò o contatta il loro servizio clienti per avere maggiori informazioni.
-
Se il saldo del tuo conto è inferiore all'importo depositato, è possibile che il casinò ti addebiti una commissione di transazione. Sebbene questa pratica non sia rara nel settore, le commissioni dovrebbero essere eque e ragionevoli, di solito non più di $ 5 per deposito o il 2,5% dell'importo totale del deposito. Dovresti essere in grado di trovare informazioni su queste commissioni nella sezione delle opzioni di pagamento del casinò sul loro sito web. Se la composizione delle commissioni non è chiara o non viene menzionata, è una buona idea contattare il loro servizio clienti per avere chiarimenti.
Iscriviti oggi ed inizia ad accumulare premi
Potrai ottenere immediatamente pieno accesso al nostro forum/chat sui casinò online oltre a ricevere ogni mese la nostra newsletter con notizie & bonus esclusivi.
Condividi su
Twitter
Facebook
Delicious
Reddit
Copia l'URL della Pagina