I'm having an issue with my withdrawal as well. I was just informed that although my withdrawal is approved they cannot transfer money to my bank account. I was also, told that they do not process checks so, the only way to get paid is via 3rd party checking account or open a new bank account somewhere else. I'm frustrated as I was not informed this upfront nor have I had any issues with any other casino. I'm just not sure of where to go from here. I feel so frustrated. Please help!
RISOLTO: Problema di prelievo del casinò elegante
- Iniziato da
- Chanda Anderson
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- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- Chanda Anderson
- at May 11, 20, 10:57:14 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAnch'io ho un problema con il prelievo. Sono stato appena informato che, sebbene il mio prelievo sia stato approvato, non possono trasferire denaro sul mio conto bancario. Mi è stato anche detto che non elaborano assegni, quindi l'unico modo per essere pagato è tramite un conto corrente di terze parti o aprire un nuovo conto bancario da qualche altra parte. Sono frustrato perché non sono stato informato in anticipo né ho avuto problemi con nessun altro casinò. È solo che non sono sicuro di dove andare da qui. Mi sento così frustrato. Per favore aiuto!
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 12, 20, 07:41:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Could you please provide me with your casino username? We can chat with the casino rep and see if there is anything they can do regarding paying out your winnings.
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Possiamo chattare con il rappresentante del casinò e vedere se c'è qualcosa che possono fare per quanto riguarda il pagamento delle tue vincite.
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- Risposta da
- Chanda Anderson
- at May 12, 20, 09:51:32 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 13, 20, 02:44:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Thanks. The casino will be notified.
Grazie. Il casinò verrà informato.
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- Risposta da
- Chanda Anderson
- at May 13, 20, 08:24:45 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Thank you for all your help! I've emailed each address given to me in my chats, payouts@poshcasino.com as well as payouts@poshmails.com with no response. So, any help is appreciated. Thanks
Grazie per tutto il tuo aiuto! Ho inviato via email ogni indirizzo che mi è stato fornito nelle mie chat, payouts@poshcasino.com e payouts@poshmails.com senza risposta. Quindi, qualsiasi aiuto è apprezzato. Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 14, 20, 04:29:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Chanda Anderson wrote:
Thank you for all your help! I've emailed each address given to me in my chats, payouts@poshcasino.com as well as payouts@poshmails.com with no response. So, any help is appreciated. Thanks
We emailed the casino still waiting for their reply. Hope they'll get back to us soon. We'll let you know as soon as we hear anything.
Chanda Anderson ha scritto:Grazie per tutto il tuo aiuto! Ho inviato via email ogni indirizzo che mi è stato fornito nelle mie chat, payouts@poshcasino.com e payouts@poshmails.com senza risposta. Quindi, qualsiasi aiuto è apprezzato. Grazie
Abbiamo inviato un'e-mail al casinò ancora in attesa della loro risposta. Spero che ci risponderanno presto. Ti faremo sapere non appena avremo notizie.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 19, 20, 01:44:07 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Hi Chanda Anderson,
Unfortunately, we haven't managed to get in touch with the casino. We tried another contact that we have and still waiting for their reply.
Have you heard anything in the meantime?
Ciao Chanda Anderson,
Sfortunatamente non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò. Abbiamo provato un altro contatto che abbiamo e stiamo ancora aspettando la loro risposta.
Hai sentito qualcosa nel frattempo?
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- Risposta da
- Ninamatie57
- at May 19, 20, 06:05:13 PM
- Newbie 12
- attività più recente 2 anni fa
Your not the only one with this awful situation. When I read the list of bank account they "could not transfer money to I was floored. Its just about every account that is here. Which honestly is total BS. I ended up having them tell me they would do a Bitcoin transfer even though I didn't deposit via that way. But to be safe so no excuse I deposited in bitcoin. I am not sure what they are thinking or why they work this way. They told me it was gonna take 15 days for the first stage 15 day for the 2nd stage and 15 days for the 3rd stage. What does all that mean? Crazy!
Non sei l'unico ad avere questa terribile situazione. Quando ho letto l'elenco dei conti bancari a cui "non potevano trasferire denaro, sono rimasto senza parole. Sono quasi tutti i conti che sono qui. Il che, onestamente, è una totale stronzata. Alla fine mi sono fatto dire che avrebbero fatto un trasferimento Bitcoin anche se io non ho depositato in questo modo. Ma per essere sicuro, quindi nessuna scusa, ho depositato in bitcoin. Non sono sicuro di cosa stiano pensando o del motivo per cui funzionano in questo modo. Mi hanno detto che ci sarebbero voluti 15 giorni per la prima fase 15 giorni per la 2a tappa e 15 giorni per la 3a tappa.Che vuol dire tutto questo?Pazzesco!
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- Risposta da
- Chanda Anderson
- at May 20, 20, 09:12:36 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Thanks for trying but no I have not heard anything as of yet. I will try to contact them via chat to see if there is any update.
Grazie per aver provato ma no, non ho ancora sentito nulla. Proverò a contattarli via chat per vedere se ci sono aggiornamenti.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 21, 20, 04:38:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Chanda Anderson wrote:
Thanks for trying but no I have not heard anything as of yet. I will try to contact them via chat to see if there is any update.
Please let us know if you hear anything. We'll try our best to get in touch with them.
Chanda Anderson ha scritto:Grazie per aver provato ma no, non ho ancora sentito nulla. Proverò a contattarli via chat per vedere se ci sono aggiornamenti.
Per favore fateci sapere se sentite qualcosa. Faremo del nostro meglio per metterci in contatto con loro.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 20, 05:45:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
@Chanda Anderson - do you have any info about your case? We still haven't heard back from the casino. They never replied our emails.
@Chanda Anderson: hai qualche informazione sul tuo caso? Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Non hanno mai risposto alle nostre e-mail.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 09, 20, 08:07:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Since we haven't got any update regarding this complaint we're going to mark is as unresolved.
@Chanda Anderson in case you have any updates for us please do let us know and we're going to opet this case.
Poiché non abbiamo alcun aggiornamento in merito a questo reclamo, lo contrassegneremo come irrisolto.
@Chanda Anderson, nel caso abbiate aggiornamenti per noi, fatecelo sapere e apriremo questo caso.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 11, 20, 04:10:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
@Chanda Anderson - informed us by PM that after sending several complaints to the casino management she managed to reach the right person who helped her get her winnings. We are going to mark this case as resolved.
@Chanda Anderson - ci ha informato tramite PM che dopo aver inviato diversi reclami alla direzione del casinò è riuscita a contattare la persona giusta che l'ha aiutata a ottenere le sue vincite. Contrassegneremo questo caso come risolto.
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- Risposta da
- Donna Dillon-Truckenbrod
- at Sep 24, 21, 12:01:10 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
I have been playing Posh for years. I love the games, but the ridiculous times for payouts and the even more ridiculous excuses have made it just not feasible to continue. I can see if I was cashing out for the first time when you h ave to present document after document and they drag it out, but this happens EVERY time. months and months of waiting for one payout. It's not worth it. I will keep my account open because maybe, just maybe eventually sometime in the next frew months, I will finally get the payout, but I'm just going to stick to the free tournaments and try another casino. Maybe I'll just stick to the physcal casinos where you actually get paid that day if you win. What a novel idea. Their processors can sure as hell take our deposits instanly, but can't payout for months. I've had it.
Gioco a Posh da anni. Adoro i giochi, ma i tempi ridicoli per i pagamenti e le scuse ancora più ridicole hanno reso semplicemente impossibile continuare. Posso vedere se stavo incassando per la prima volta quando devi presentare un documento dopo l'altro e loro lo trascinano fuori, ma questo succede OGNI volta. mesi e mesi di attesa per un pagamento. Non ne vale la pena. Terrò il mio conto aperto perché forse, forse prima o poi, nei prossimi mesi, riceverò finalmente il pagamento, ma mi limiterò a limitarmi ai tornei gratuiti e proverò un altro casinò. Forse mi limiterò a limitarmi ai casinò fisici dove vieni effettivamente pagato quel giorno se vinci. Che idea nuova. I loro processori possono sicuramente prendere i nostri depositi istantaneamente, ma non possono pagarli per mesi. L'ho avuto.
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- Risposta da
- commfloor85
- at Aug 02, 22, 08:52:58 AM
- Newbie 8
- attività più recente 2 anni fa
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