Sono stato preso in giro????

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da Aileen Dodge
Aileen Dodge
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  • Originale English Traduzione Italiano

     Hopefully this is the right place to ask for help with this apparent and sudden communication and payout request issue with Lucky Owl Casino.  .  I feel as though the customer relationship I had going with David an employee of this casino  has changed to no communication at all because I have requested a larger then usual withdrawal I won due to the SO called NO RULES promo David offered and gave me. This promo doesn;t have wagering requirements but does have a winning balance cashout requirement.  

    THis situation is really strange and I really don't understand how this casino can advertise no rule promos when all the promos they list as no rules absolutely have a winning amount to request a payout when claiming the bonus.  Anyway I claimed the 75% no rules bonus when David messaged me and asked if I would be making a deposit, (Sunday) When I said I would and the amount I would deposit this was the bonus he offered.  Well I claimed it and didn't read all the terms completely because I was being naive and thinking that casinos No rule promos are the same as other casinos.  however this is what a popup exclamation sign states as further information when using this promo.  "You may only make a withdrawal when your balance is greater than your starting balance plus any deposits or withdrawal reversals, plus your bonus, plus the win amount of 25 times the bonus, plus any converted comp points. For example, if you have $100 in your account and you deposit $20 and receive a $20 bonus with a 1 x bonus win requirement, you may withdraw when your balance is greater than $160."   SO after doing all the calculations on this promo and my deposit, what I found was that I had to have a winning balance of at least 1750.00. I was shocked and did text David telling him that amount was way too much.  But he stated those are the T&C of the promo. So I went back to playing until I finally reached a balance of 1873.  enough to request a withdrawal.  When I tried to withdraw the system rejected my request stating the amount was over the max allowable. SO I dropped the request down to 1000 being the max amount allowed and figured I would just have to request two individual withdrawal requests.   When I tried to withdraw 1000 I kept getting a system validation error which canceled my request.  I asked David several times to look into this and if he could get it fixed so I can request two withdrawals.   He has since stopped texting me completely,  and I haven't been able to get anyone in the support chat bot.  

    I should be ecstatic about this win however it has become a very distressing event  that is causing me to feel like I am or have been played as a fool????  

    Sorry but this is really how I feel and I would like to know if there is someone you can contact at the casino that will help settle this issue? 

    ​Sincerely, 

    --

    AMD

    Speriamo che questo sia il posto giusto per chiedere aiuto con questo problema apparente e improvviso di comunicazione e richiesta di pagamento con Lucky Owl Casino. . Mi sento come se il rapporto con il cliente che avevo con David, un dipendente di questo casinò, sia cambiato in nessuna comunicazione perché ho richiesto un prelievo più grande del solito che ho vinto a causa della cosiddetta promozione NO RULES che David mi ha offerto e dato. Questa promozione non prevede requisiti di scommessa, ma prevede un requisito per il prelievo del saldo vincente.

    Questa situazione è davvero strana e non capisco davvero come questo casinò possa pubblicizzare promozioni senza regole quando tutte le promozioni che elencano poiché nessuna regola ha assolutamente un importo vincente per richiedere un pagamento quando si richiede il bonus. Ad ogni modo, ho richiesto il bonus senza regole del 75% quando David mi ha inviato un messaggio chiedendomi se avrei effettuato un deposito, (domenica) Quando ho detto che l'avrei fatto e l'importo che avrei depositato, questo era il bonus che ha offerto. Beh, l'ho affermato e non ho letto tutti i termini completamente perché ero ingenuo e pensavo che le promozioni senza regole dei casinò fossero le stesse degli altri casinò. tuttavia questo è ciò che indica un punto esclamativo popup come ulteriore informazione quando si utilizza questa promozione. " Puoi effettuare un prelievo solo quando il tuo saldo è maggiore del saldo iniziale più eventuali depositi o storni di prelievi, più il tuo bonus, più l'importo della vincita pari a 25 volte il bonus, più eventuali punti comp convertiti. Ad esempio, se hai $ 100 nel tuo conto e depositi $ 20 e ricevi un bonus di $ 20 con un requisito di vincita bonus pari a 1 x, puoi ritirare quando il tuo saldo è superiore a $ 160 " Quindi, dopo aver fatto tutti i calcoli su questa promozione e sul mio deposito, quello che ho scoperto è stato questo Dovevo avere un saldo vincente di almeno 1750,00. Sono rimasto scioccato e ho mandato un messaggio a David dicendogli che l'importo era decisamente eccessivo. Ma ha affermato che questi sono i termini e le condizioni del promo. Quindi sono tornato a giocare fino a raggiungere finalmente un saldo di 1873, sufficiente per richiedere un prelievo. Quando ho provato a prelevare, il sistema ha rifiutato la mia richiesta affermando che l'importo superava il massimo consentito. Quindi ho ridotto la richiesta a 1000, essendo l'importo massimo consentito, e ho pensato che avrei dovuto semplicemente richiedere due richieste di prelievo individuali. Quando ho provato a prelevare 1000 ho continuato a ricevere un errore di convalida del sistema che ha annullato la mia richiesta. Ho chiesto più volte a David di esaminare il problema e se poteva risolverlo in modo da poter richiedere due prelievi. Da allora ha smesso completamente di mandarmi messaggi e non sono riuscito a coinvolgere nessuno nella chat bot di supporto.

    Dovrei essere estasiato per questa vittoria, tuttavia è diventato un evento molto angosciante che mi fa sentire come se fossi stato preso in giro????

    Scusa, ma è davvero quello che penso e vorrei sapere se c'è qualcuno che puoi contattare al casinò che ti aiuterà a risolvere questo problema.

    ​Cordiali saluti,

    --

    AMD

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    Sorry to hear you had issues with your payout at Lucky Owl Club Casino and that their support team is no longer responsive.

    Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.

    Thank you.

     

    Ciao Aileen Dodge ,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi con il tuo pagamento su Lucky Owl Club Casino e che il loro team di supporto non risponde più.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    Thanks for providing us with your account details.

    We notified the casino representative, as soon as we have any feedback, we will let you know.

    Ciao Aileen Dodge,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account.

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò e non appena avremo feedback, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    We received the feedback from the casino rep that you had been paid.

    Please confirm you received your funds, thank you.

     

     

    Ciao Aileen Dodge,

    Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò che sei stato pagato.

    Conferma di aver ricevuto i fondi, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have most certainly NOT been paid as of 6:53pm EST, Wednesday, 05/08/2024!!!

    Sicuramente NON sono stato pagato alle 18:53 EST di mercoledì 05/08/2024!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Aileen Dodge, let's wait for a few days as the payment has been initiated on the 4th of May.

    Grazie Aileen Dodge , aspettiamo qualche giorno poiché il pagamento è stato avviato il 4 maggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

     The payment you are talking about I have received. The amount was actually 150.00 because I redeposited 150.back into my account.  Furthermore these winnings I have not received I won on the 5th of May 2024.  SO I have received two previous requested payouts and I did receive them rather quickly on 4/30/2024 and 5/4/2024.   That is why I am at a loss as to why I have not received this requested payout and why I can't even request a partial payout because their system cancels the request every time due to an error that states the request is cancelled due to an external system validation Error.  This whole situation has been bad since it started and I am so disappointed with the casino support response.  I really have liked playing at this casino.  But this delay and problem that I have been told will be fixed and still has not been fixed days later. Makes me question my decision to play at this casino.  It is so disappointing when you find a casino that seems to be really great and you feel it will be a favorite online casino for you to enjoy playing at only to suspect that perhaps your judgement was way off!!!! And you have been played like a fool!!!  NO ONE likes to feel like someone has played them like a fiddle especially when you are a violin!!!  

     

    Sincerely,

    AMD

    Il pagamento di cui parli l'ho ricevuto. L'importo in realtà era 150,00 perché ho ridepositato 150,00 sul mio conto. Inoltre, queste vincite che non ho ricevuto, le ho vinte il 5 maggio 2024. Quindi ho ricevuto due pagamenti richiesti in precedenza e li ho ricevuti piuttosto rapidamente il 30/4/2024 e il 4/5/2024. Questo è il motivo per cui non riesco a capire perché non ho ricevuto il pagamento richiesto e perché non posso nemmeno richiedere un pagamento parziale perché il loro sistema annulla la richiesta ogni volta a causa di un errore che indica che la richiesta è stata annullata a causa di un Errore di convalida del sistema esterno. L'intera situazione è stata grave sin dall'inizio e sono così deluso dalla risposta del supporto del casinò. Mi è davvero piaciuto giocare in questo casinò. Ma questo ritardo e il problema che mi è stato detto saranno risolti e non sono stati ancora risolti giorni dopo. Mi fa dubitare della mia decisione di giocare in questo casinò. È così deludente quando trovi un casinò che sembra davvero fantastico e ritieni che sarà il casinò online preferito per divertirti giocando solo per sospettare che forse il tuo giudizio fosse sbagliato!!!! E sei stato preso in giro come un pazzo!!! A NESSUNO piace pensare che qualcuno li abbia suonati come un violino, soprattutto quando sei un violino!!!

    Cordiali saluti,

    AMD

  • Originale English Traduzione Italiano

    You do understand my last post right?  If you have been told that my withdrawal reuest has been sent someone from the casino has no idea whats going on or they are outright LYING!!!  I wonder which one it is.  I have screenshots of my account and all the action that has taken place on the account.  You may not be offended by this individual from the casino misleading you.  But I AM.   And I am still at a loss as to WHY this CASINO cannot seem to get it together and fix the problem.  Thus allowing me to request two withdrawals.  Is there any other Lucky Owl players who have run into this delay on a larger than usual withdrawal from this casino?  I really find it hard to believe this is just happening to me.  

    I know you are trying your best to help settle this matter and I do appreciate all your help.  

     

    Aileen M. Dodge

    Hai capito il mio ultimo post vero? Se ti è stato detto che la mia richiesta di prelievo è stata inviata, qualcuno del casinò non ha idea di cosa stia succedendo o sta apertamente mentendo!!! Mi chiedo quale sia. Ho degli screenshot del mio account e di tutte le azioni che hanno avuto luogo sull'account. Potresti non essere offeso da questa persona del casinò che ti inganna. Ma io sono. E non riesco ancora a capire PERCHÉ questo CASINÒ non riesce a mettere insieme le cose e risolvere il problema. Permettendomi così di richiedere due prelievi. Ci sono altri giocatori di Lucky Owl che hanno riscontrato questo ritardo con un prelievo maggiore del solito da questo casinò? Trovo davvero difficile credere che ciò stia accadendo proprio a me.

    So che stai facendo del tuo meglio per risolvere la questione e apprezzo tutto il tuo aiuto.

    Aileen M. Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen M. Dodge,

    You're most welcome.

    I got it now, you are questioning about the withdrawal requested on the 5th of May, so we will check about this one with the rep too.

    Ciao Aileen M. Dodge,

    Sei piu 'che benvenuto.

    Ho capito adesso, mi stai chiedendo del ritiro richiesto il 5 maggio, quindi controlleremo anche questo con il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am questioning and wondering why I can't even make a request.  The system keeps cancelling any request I make.  If you were to look at my history of transactions you would see over 25 denied requests.  David on of the customer service individuals that I have dealt with has told me every day this week he is going to fix the problem. I sent him my bitcoin addy because he was manually going to process my withdrawal.  But he's done nothing.  As I have asked previously do other customers get this kind of nonservice.  I know I cannot be the only customer who has won 1800.00!!!! 

    Any service rep you talk to will be able to see on my account that the promo I claimed all terms have been met and I should be able to cash out my balance. They can also see what the balance is.  Maybe somoene in that casino knows how to fix the program to accept my request and not cancel it with this external system validation error message.   

     

    AMD

    Mi sto interrogando e mi chiedo perché non riesco nemmeno a fare una richiesta. Il sistema continua ad annullare qualsiasi richiesta che faccio. Se guardassi la mia cronologia delle transazioni vedresti oltre 25 richieste rifiutate. David, uno degli addetti al servizio clienti con cui ho avuto a che fare, mi ha detto ogni giorno questa settimana che risolverà il problema. Gli ho inviato il mio bitcoin addy perché avrebbe elaborato manualmente il mio prelievo. Ma non ha fatto nulla. Come ho chiesto in precedenza, altri clienti ricevono questo tipo di mancato servizio. So che non posso essere l'unico cliente ad aver vinto 1800,00!!!!

    Qualsiasi rappresentante del servizio con cui parlerai sarà in grado di vedere sul mio account che tutti i termini della promozione che ho richiesto sono stati rispettati e dovrei essere in grado di incassare il mio saldo. Possono anche vedere qual è il saldo. Forse qualcuno in quel casinò sa come sistemare il programma per accettare la mia richiesta e non annullarla con questo messaggio di errore di convalida del sistema esterno.

    AMD

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    We have informed the rep. As soon as we receive any feedback, we will update you here on this thread.

     

    Ciao Aileen Dodge ,

    Abbiamo informato il rappresentante. Non appena riceveremo feedback, vi aggiorneremo qui su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And is there a time frame that I should look at as to when you will hear back from the casino Rep?

    AMD

    E c'è un periodo di tempo a cui dovrei prestare attenzione per sapere quando riceverai una risposta dal rappresentante del casinò?

    AMD

  • Originale English Traduzione Italiano

    So here it is Saturday 6 days have passed since I last heard anything other than a lie from this casino.  I did some research online regarding complaints filed against this casino and also it's sister casino.  The number one complaint going back to 2023 is that both casinos have chronically withheld withdrawals and used the excuse that their system experiencing technical issues is to blame for all delays and lack of communication.  This make me suspect there is criminal intent behind this constant delay of payouts and the casinos decision to stop all communication  with the players until weeks or months later their payout is finally processed and sent to their bank account or bitcoin wallet.  All of these complaints were eventually settled when the casino finally paid the customers winnings.  And this is the auspiciousness of this problem.  The casino does eventually pay the winnings only it takes them weeks or months to do this???  Makes me wonder if the delays are part of an ongoing financial problem within the casino.  

     

    AMD

    Quindi eccolo sabato, sono passati 6 giorni dall'ultima volta che ho sentito qualcosa di diverso da una bugia da questo casinò. Ho fatto alcune ricerche online riguardo ai reclami presentati contro questo casinò e anche contro il suo casinò gemello. La lamentela numero uno che risale al 2023 è che entrambi i casinò hanno cronicamente rifiutato i prelievi e usato la scusa che il loro sistema che ha riscontrato problemi tecnici è responsabile di tutti i ritardi e la mancanza di comunicazione. Questo mi fa sospettare che ci sia un intento criminale dietro questo costante ritardo dei pagamenti e la decisione dei casinò di interrompere tutte le comunicazioni con i giocatori fino a settimane o mesi dopo che il loro pagamento non viene finalmente elaborato e inviato al loro conto bancario o portafoglio bitcoin. Tutti questi reclami sono stati infine risolti quando il casinò ha finalmente pagato le vincite dei clienti. E questo è il buon auspicio di questo problema. Il casinò alla fine paga le vincite solo che ci vogliono settimane o mesi per farlo??? Mi chiedo se i ritardi facciano parte di un problema finanziario in corso all'interno del casinò.

    AMD

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    The rep informed us on Friday that he would look into the complaint and revert us. Please be patient as there was a weekend. As soon as we hear from them, we will let you know.

    You may always subscribe to this thread and get notifications whenever the thread is updated.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Venerdì il rappresentante ci ha informato che avrebbe esaminato il reclamo e ci avrebbe ripristinato. Per favore sii paziente perché c'era un fine settimana. Non appena avremo loro notizie, ve lo faremo sapere.

    Puoi sempre iscriverti a questo thread e ricevere notifiche ogni volta che il thread viene aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No information from the casino rep yet.  Guess I must be not the only customer having problems trying to get their withdrawal processed by this casino financial department.  

    Nessuna informazione ancora dal rappresentante del casinò. Immagino di non essere l'unico cliente ad avere problemi nel tentativo di far elaborare il prelievo dal dipartimento finanziario di questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am hoping this get resolved :( .

    Spero che la cosa si risolva :( .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    We've sent the reminder to the casino rep. As soon as he replies, we will update you here on the thread.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Abbiamo inviato il promemoria al rappresentante del casinò. Appena risponderà vi aggiorneremo qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ever get the feeling you are being intentionally ignored????   How long does it honestly take an individual to look into an issue that has been going on for over a week now and the issue has been experienced by other players who made complaints and had to get help from LCB moderators not even 30 days ago? .  

    yet the marketing department isn't ignoring anyone.  I got this email today and I laughed way too hard when I read the paragraph which is in bold print regarding crypto payouts.  

    THis is the email: I highlighted in red the paragraph about the crypto payout. 

    Dear Aileen,

    Are you ready for the exhilarating gaming adventure at Lucky Owl Club?

    Take advantage of our exclusive 30 Spins on the House at our latest slot game "Metal Detector: Mayan Magic!"

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    With our seamless crypto withdrawal process, you can enjoy your winnings easily and conveniently.

    Have any questions? Our dedicated 24/7 support team is always available to assist you!

     

    So I think it is safe to say the marketing department of this casino is oblivious to any possible technical system problems this casino is having!!!! AND to customers who are currently on the active ignore support list!!!! 

     

    Hai mai avuto la sensazione di essere stato intenzionalmente ignorato???? Quanto tempo impiega onestamente un individuo per esaminare un problema che va avanti da più di una settimana e il problema è stato riscontrato da altri giocatori che hanno presentato reclami e hanno dovuto chiedere aiuto ai moderatori di LCB nemmeno 30 giorni fa? .

    eppure il reparto marketing non ignora nessuno. Ho ricevuto questa email oggi e ho riso troppo quando ho letto il paragrafo in grassetto riguardante i pagamenti in criptovaluta.

    Questa è l'email: ho evidenziato in rosso il paragrafo relativo al pagamento delle criptovalute.

    Cara Aileen ,

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    Con il nostro processo di prelievo crittografico senza soluzione di continuità, puoi goderti le tue vincite in modo semplice e conveniente.

    Hai qualche domanda? Il nostro team di supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è sempre disponibile per assisterti!

    Quindi penso che si possa affermare con certezza che il reparto marketing di questo casinò è ignaro di eventuali problemi tecnici del sistema che questo casinò sta riscontrando!!!! E ai clienti che sono attualmente nell'elenco di supporto attivo da ignorare!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    We understand how you feel, but please be patient. We know waiting can be a bit frustrating, especially when we're eager for resolutions.The rep advised us he would follow up on this with the team and update us.

     

    Ciao Aileen Dodge ,

    Comprendiamo come ti senti, ma ti preghiamo di pazientare. Sappiamo che l'attesa può essere un po' frustrante, soprattutto quando siamo ansiosi di trovare soluzioni. Il rappresentante ci ha informato che avrebbe approfondito la questione con il team e ci avrebbe aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The rep advised us he would follow up on this with the team and update us

     So just out of curiosity do you have a time frame in mind when you then consider that perhaps the casino is not actually doing anything to solved the issue have just been giving you lip-service?  

    Believe me I do know that you are working and trying your best to help I just wonder if there is some kind of time frame or do you just let them take as long as they want ( Weeks, Months, Years) to eventually get back to you?  I know complaints are not left open when the member makes the complaint then stops responding and no longer participates in the resolution process.  Frustration is a mild descriptor of how I feel regarding this entire situation.  I happen to be ex US military and know all about "HURRY UP AND WAIT"  That happens to be one of the first regulations you learn when joining the military!!!   SO believe me I am being VERY patient and will continue to work with your complaint process as long as LCB requires. I will not be one of those .  members that gives up. 

    Anyway I just want you to know that none of the negative feelings I have are caused by LCB and I have only positive and gratefulness to offer LCB moderators who are handling this out of care and concern for their members,

    AMD

    Il rappresentante ci ha informato che avrebbe seguito la questione con il team e ci avrebbe aggiornato

    Quindi, solo per curiosità, hai in mente un periodo di tempo quando poi consideri che forse il casinò in realtà non sta facendo nulla per risolvere il problema, ti ha semplicemente dato un sostegno formale?

    Credimi, so che stai lavorando e stai facendo del tuo meglio per aiutare, mi chiedo solo se c'è una sorta di periodo di tempo o lasci semplicemente che si prendano tutto il tempo che vogliono (settimane, mesi, anni) per tornare alla fine Voi? So che i reclami non vengono lasciati aperti quando il membro presenta il reclamo, poi smette di rispondere e non partecipa più al processo di risoluzione. La frustrazione è un lieve descrittore di come mi sento riguardo all'intera situazione. Mi capita di essere un ex militare americano e so tutto di "Sbrigati e aspetta". Questo sembra essere uno dei primi regolamenti che impari quando ti unisci all'esercito!!! Quindi credimi, sono MOLTO paziente e continuerò a lavorare con la tua procedura di reclamo finché LCB lo richiederà. Non sarò uno di quelli. membri che si arrendono.

    Ad ogni modo, voglio solo che tu sappia che nessuno dei sentimenti negativi che provo è causato da LCB e ho solo sentimenti positivi e gratitudine da offrire ai moderatori di LCB che gestiscono questa situazione con cura e preoccupazione per i loro membri,

    AMD

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    We respect appreciation you have for the moderators at LCB and it's great that you recognize our efforts. It's understandable to want a resolution within a reasonable timeframe. We aim to address issues as promptly as possible while the exact timeframe can vary depending on the complexity of the issue.

    Please keep in mind that while moderators wish to resolve issues quickly, they may encounter unexpected delays from the casino reps so  patience and understanding from both sides can help facilitate a resolution process. 

    We've reminded the rep of the update they need to provide us with regarding this complaint and we do hope to receive the response soon this time.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Rispettiamo l'apprezzamento che hai per i moderatori di LCB ed è fantastico che tu riconosca i nostri sforzi. È comprensibile volere una soluzione in tempi ragionevoli. Il nostro obiettivo è risolvere i problemi il più tempestivamente possibile, anche se i tempi esatti possono variare a seconda della complessità del problema.

    Tieni presente che, sebbene i moderatori desiderino risolvere i problemi rapidamente, potrebbero riscontrare ritardi imprevisti da parte dei rappresentanti del casinò, quindi la pazienza e la comprensione da entrambe le parti possono aiutare a facilitare il processo di risoluzione.

    Abbiamo ricordato al rappresentante l'aggiornamento che deve fornirci in merito a questo reclamo e speriamo di ricevere presto la risposta questa volta.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting to withdraw too. Yesterday they told me their payment processing is down and "the team is working on it". Said it would be back up in 5-6 hours. Talked to them again today and apparently they're STILL working on their "seemless crypto payouts." Now they're saying it'll be fixed in 12 hours. Right in time for their weekend. I guess I'll try again on Monday and see how many hours they have left fixing their sh*t. Funny, withdrawals were working when I started playing yesterday. I played a 25 dollar bonus. Met the wager requirements and instead of paying me they wanted to give me 75$ no withdrawal limit at X40. In order to get the deal I had to request a withdrawal, then cancel it to accept the bonus money. As soon as I Met my wager requirements all the sudden the withdrawal function is messed up and I'm sh*t out of luck until they figure it out.

    Anch'io stavo aspettando di ritirarmi. Ieri mi hanno detto che l'elaborazione dei pagamenti non funziona e che "il team ci sta lavorando". Ha detto che sarebbe tornato attivo in 5-6 ore. Ho parlato di nuovo con loro oggi e a quanto pare stanno ANCORA lavorando sui loro "apparenti pagamenti crittografici". Ora dicono che sarà risolto in 12 ore. Giusto in tempo per il loro fine settimana. Immagino che proverò di nuovo lunedì e vedrò quante ore sono rimaste per sistemare la loro merda. Strano, i prelievi funzionavano quando ho iniziato a giocare ieri. Ho giocato un bonus di 25 dollari. Ho soddisfatto i requisiti di scommessa e invece di pagarmi hanno voluto darmi 75 $ senza limite di prelievo su X40. Per ottenere l'accordo ho dovuto richiedere un prelievo, quindi annullarlo per accettare il bonus in denaro. Non appena ho soddisfatto i miei requisiti di scommessa, all'improvviso la funzione di prelievo è incasinata e sono sfortunato finché non lo scoprono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's all horrible to hear about, I sure hope they figure it all out on their end so others like you won't end up somehow being stiffed by them.

    È tutto orribile da sentire, spero proprio che capiscano tutto da soli, così altri come te non finiranno per essere in qualche modo irrigiditi da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    When you try to withdraw do you get a message stating the payout is canceled due to an external system validation.  If thats the message you're getting its how they try to get out of paying your winnings.   I've been getting that message since I tried to initially cash out. The VIP host  Who was initially helping me Is allegedly not working at the casino anymore. Which really doesn't matter because he didn't help at all he just lied all the time and said yeah he was gonna fix it and yeah I'd get my withdrawal just lied all the time and then I was placed on the chat support ignore list. And the support email ignore list. I have continued to make the payout request everyday. Hoping one of these tries will actually work and won't get canceled by the system.   The amount of. My winnings requires two separate withdrawal request.  

    Quando provi a prelevare, ricevi un messaggio che informa che il pagamento è stato annullato a causa di una convalida del sistema esterno. Se questo è il messaggio che ricevi è come cercano di evitare di pagare le tue vincite. Ho ricevuto questo messaggio da quando ho provato inizialmente a incassare. L'ospite VIP che inizialmente mi aiutava presumibilmente non lavora più al casinò. Il che in realtà non ha importanza perché non mi ha aiutato affatto, ha semplicemente mentito tutto il tempo e ha detto che sì, avrebbe risolto il problema e sì, avrei ottenuto il mio ritiro, semplicemente mentito tutto il tempo e poi sono stato inserito nella chat di supporto elenco da ignorare. E l'elenco delle email di supporto da ignorare. Ho continuato a fare la richiesta di pagamento ogni giorno. Sperando che uno di questi tentativi funzioni effettivamente e non venga annullato dal sistema. La quantità di. Le mie vincite richiedono due richieste di prelievo separate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah every time I try to withdraw it immediately cancels it and gives me an error message.

    Si ogni volta che provo a ritirarlo lo annulla immediatamente e mi dà un messaggio di errore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for posting that you are also having an issue with this casino and their so called 

    "Seamless crypto withdrawal process, you can enjoy your winnings easily and conveniently."

    I am sorry that you are experiencing this same issue however I was beginning to think I was the only customer to have won an amount greater than 800.  I really liked playing at this casino and had cashed out 3 times, I then took this promo it was one of their no rules promos. The thing is there is no wagering requirements as expected with a no rules promo but there is a balance requirement that must be met before you can withdraw.  I found that out after playing and wanted to cash out at 500. but I was informed I had to win over 1700. to request a withdrawal.  so I went back to playing and when I hit 1890 I decided to cash out.  I immediately experienced this automatic canceling of the request.  

    No need to rehash what I have already written, I'm just perplexed and flummoxed over this casinos treatment of an active depositing customer.  I will keep hoping for you now too that this casino gets it together and honors our legitimate withdrawal requests. huh

    AMD

    Grazie per aver segnalato che anche tu stai riscontrando un problema con questo casinò e il loro cosiddetto

    "Processo di prelievo crittografico senza interruzioni, puoi goderti le tue vincite in modo semplice e conveniente."

    Mi dispiace che tu stia riscontrando lo stesso problema, tuttavia cominciavo a pensare di essere l'unico cliente ad aver vinto un importo superiore a 800. Mi è piaciuto molto giocare in questo casinò e ho incassato 3 volte, quindi ho accettato questa promozione era uno dei loro promo senza regole. Il fatto è che non ci sono requisiti di scommessa come previsto con una promozione senza regole, ma c'è un requisito di saldo che deve essere soddisfatto prima di poter ritirare. L'ho scoperto dopo aver giocato e volevo incassare 500, ma sono stato informato che dovevo vincere più di 1700 per richiedere un prelievo. così tornai a giocare e quando arrivai al 1890 decisi di incassare. Ho subito riscontrato questo annullamento automatico della richiesta.

    Non c'è bisogno di ripetere ciò che ho già scritto, sono solo perplesso e sconcertato dal trattamento riservato da questo casinò a un cliente che effettua depositi attivi. Continuerò a sperare anche per te che questo casinò si metta insieme e onori le nostre legittime richieste di prelievo.huh

    AMD

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