Hopefully this is the right place to ask for help with this apparent and sudden communication and payout request issue with Lucky Owl Casino. . I feel as though the customer relationship I had going with David an employee of this casino has changed to no communication at all because I have requested a larger then usual withdrawal I won due to the SO called NO RULES promo David offered and gave me. This promo doesn;t have wagering requirements but does have a winning balance cashout requirement.
THis situation is really strange and I really don't understand how this casino can advertise no rule promos when all the promos they list as no rules absolutely have a winning amount to request a payout when claiming the bonus. Anyway I claimed the 75% no rules bonus when David messaged me and asked if I would be making a deposit, (Sunday) When I said I would and the amount I would deposit this was the bonus he offered. Well I claimed it and didn't read all the terms completely because I was being naive and thinking that casinos No rule promos are the same as other casinos. however this is what a popup exclamation sign states as further information when using this promo. "You may only make a withdrawal when your balance is greater than your starting balance plus any deposits or withdrawal reversals, plus your bonus, plus the win amount of 25 times the bonus, plus any converted comp points. For example, if you have $100 in your account and you deposit $20 and receive a $20 bonus with a 1 x bonus win requirement, you may withdraw when your balance is greater than $160." SO after doing all the calculations on this promo and my deposit, what I found was that I had to have a winning balance of at least 1750.00. I was shocked and did text David telling him that amount was way too much. But he stated those are the T&C of the promo. So I went back to playing until I finally reached a balance of 1873. enough to request a withdrawal. When I tried to withdraw the system rejected my request stating the amount was over the max allowable. SO I dropped the request down to 1000 being the max amount allowed and figured I would just have to request two individual withdrawal requests. When I tried to withdraw 1000 I kept getting a system validation error which canceled my request. I asked David several times to look into this and if he could get it fixed so I can request two withdrawals. He has since stopped texting me completely, and I haven't been able to get anyone in the support chat bot.
I should be ecstatic about this win however it has become a very distressing event that is causing me to feel like I am or have been played as a fool????
Sorry but this is really how I feel and I would like to know if there is someone you can contact at the casino that will help settle this issue?
Sincerely,
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AMD
Speriamo che questo sia il posto giusto per chiedere aiuto con questo problema apparente e improvviso di comunicazione e richiesta di pagamento con Lucky Owl Casino. . Mi sento come se il rapporto con il cliente che avevo con David, un dipendente di questo casinò, sia cambiato in nessuna comunicazione perché ho richiesto un prelievo più grande del solito che ho vinto a causa della cosiddetta promozione NO RULES che David mi ha offerto e dato. Questa promozione non prevede requisiti di scommessa, ma prevede un requisito per il prelievo del saldo vincente.
Questa situazione è davvero strana e non capisco davvero come questo casinò possa pubblicizzare promozioni senza regole quando tutte le promozioni che elencano poiché nessuna regola ha assolutamente un importo vincente per richiedere un pagamento quando si richiede il bonus. Ad ogni modo, ho richiesto il bonus senza regole del 75% quando David mi ha inviato un messaggio chiedendomi se avrei effettuato un deposito, (domenica) Quando ho detto che l'avrei fatto e l'importo che avrei depositato, questo era il bonus che ha offerto. Beh, l'ho affermato e non ho letto tutti i termini completamente perché ero ingenuo e pensavo che le promozioni senza regole dei casinò fossero le stesse degli altri casinò. tuttavia questo è ciò che indica un punto esclamativo popup come ulteriore informazione quando si utilizza questa promozione. " Puoi effettuare un prelievo solo quando il tuo saldo è maggiore del saldo iniziale più eventuali depositi o storni di prelievi, più il tuo bonus, più l'importo della vincita pari a 25 volte il bonus, più eventuali punti comp convertiti. Ad esempio, se hai $ 100 nel tuo conto e depositi $ 20 e ricevi un bonus di $ 20 con un requisito di vincita bonus pari a 1 x, puoi ritirare quando il tuo saldo è superiore a $ 160 " Quindi, dopo aver fatto tutti i calcoli su questa promozione e sul mio deposito, quello che ho scoperto è stato questo Dovevo avere un saldo vincente di almeno 1750,00. Sono rimasto scioccato e ho mandato un messaggio a David dicendogli che l'importo era decisamente eccessivo. Ma ha affermato che questi sono i termini e le condizioni del promo. Quindi sono tornato a giocare fino a raggiungere finalmente un saldo di 1873, sufficiente per richiedere un prelievo. Quando ho provato a prelevare, il sistema ha rifiutato la mia richiesta affermando che l'importo superava il massimo consentito. Quindi ho ridotto la richiesta a 1000, essendo l'importo massimo consentito, e ho pensato che avrei dovuto semplicemente richiedere due richieste di prelievo individuali. Quando ho provato a prelevare 1000 ho continuato a ricevere un errore di convalida del sistema che ha annullato la mia richiesta. Ho chiesto più volte a David di esaminare il problema e se poteva risolverlo in modo da poter richiedere due prelievi. Da allora ha smesso completamente di mandarmi messaggi e non sono riuscito a coinvolgere nessuno nella chat bot di supporto.
Dovrei essere estasiato per questa vittoria, tuttavia è diventato un evento molto angosciante che mi fa sentire come se fossi stato preso in giro????
Scusa, ma è davvero quello che penso e vorrei sapere se c'è qualcuno che puoi contattare al casinò che ti aiuterà a risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
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AMD