RISOLTO – Reclamo del Gruppo Club World

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da zuga
MzCoraE
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    After ten or eleven years of spending thousands and thousands of dollars with Club World Casinos, I am very disappointed that your agent Karolina summarily dismissed my complaint that something was amiss with the software at Lucky Red.  I kept trying to win my money back after it kept malfunctioning, so, in essence, I threw good money after bad. 

    Because I can no longer trust Club World Casinos to honor the integrity of their software and the attitude of Karolina, I no longer feel safe playing at your casinos.  Therefore, I am asking that you cease emailing me. 

    Oh, except for on the various forums, I will tell them about how you refuse to accept responsibility for your own software, that's what I will tell them.

    Thank you.

    Cora Elizabeth
    corabets (player name)

    Dopo dieci o undici anni trascorsi a spendere migliaia e migliaia di dollari con Club World Casinos, sono molto deluso dal fatto che la tua agente Karolina abbia respinto sommariamente la mia lamentela secondo cui qualcosa non andava nel software di Lucky Red. Continuavo a provare a riconquistare i miei soldi dopo che continuava a non funzionare correttamente, quindi, in sostanza, ho buttato soldi buoni dopo il male.

    Poiché non posso più fidarmi che Club World Casinos rispetti l'integrità del loro software e l'atteggiamento di Karolina, non mi sento più sicuro giocando nei vostri casinò. Pertanto, ti chiedo di smettere di inviarmi e-mail.

    Oh, tranne che nei vari forum, racconterò loro di come ti rifiuti di assumerti la responsabilità per il tuo software, questo è quello che dirò loro.

    Grazie.

    Cora Elisabetta
    corabets (nome del giocatore)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've moved your post here from the cashback thread.  I've passed your message on to the reps and will get back to you shortly.

    Ho spostato qui il tuo post dal thread cashback. Ho passato il tuo messaggio ai rappresentanti e ti ricontatteremo a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Cora Elizabeth please provide evidence of a faulty software.

    thanks
    Zuga

    @Cora Elizabeth, fornisci la prova di un software difettoso.

    Grazie
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sure she is referring to the low RTP setting Club World uses. From what I've read they uses the lowest RTP setting that RTG offers.

    Sono sicuro che si riferisca all'impostazione RTP bassa utilizzata da Club World. Da quello che ho letto utilizzano l'impostazione RTP più bassa offerta da RTG.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Corabets,

    I am sorry to hear you feel this way, hopefully we can find a resolution that suits all parties.

    This is the first I have heard about this complaint so I will look in to this and get back to you.

    Best Regards
    Stephen

    Ciao Corabets,

    Mi dispiace sentire che ti senti in questo modo, speriamo di poter trovare una soluzione che vada bene a tutte le parti.

    Questa è la prima volta che sento parlare di questo reclamo, quindi esaminerò il problema e ti ricontatterò.

    Distinti saluti
    Stefano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cora,

    I hope you had a nice weekend.

    As far as I am aware you are still in conversation with Karolina regarding this matter.

    Whilst there is an open dialogue between you two, I feel me getting involved may muddy the waters and could cause confusion.

    These forums are here for players when they have exhausted all other options and are still unhappy with the outcome, so i think it would be wise to see what the outcome is with Karolina first.

    If this cannot be settled, I will be happy to check this out.

    Regards
    Stephen.


    Ciao Cora,

    Spero che tu abbia passato un bel fine settimana.

    Per quanto ne so, stai ancora parlando con Karolina riguardo a questo argomento.

    Anche se c'è un dialogo aperto tra voi due, sento che il mio coinvolgimento potrebbe confondere le acque e causare confusione.

    Questi forum sono qui per i giocatori che hanno esaurito tutte le altre opzioni e non sono ancora soddisfatti del risultato, quindi penso che sarebbe saggio vedere prima quale sarà il risultato con Karolina.

    Se questo non può essere risolto, sarò felice di verificarlo.

    Saluti
    Stefano.


  • Originale English Traduzione Italiano

    @Cora Elizabeth please provide evidence of a faulty software.

    thanks
    Zuga


    I will raise you one, you provide evidence it was NOT faulty.  How's that work for ya'?

    @Cora Elizabeth, fornisci la prova di un software difettoso.

    Grazie
    Zuga


    Te ne solleverò uno, fornisci la prova che NON era difettoso. Che ne pensi del lavoro?
  • Originale English Traduzione Italiano


    I will raise you one, you provide evidence it was NOT faulty.  How's that work for ya'?


    This is not a game of poker tyvm. You made some serious accusations questioning the integrity of the CWC software by providing very little information and zero evidence.

    We provide a service to our membership here, where they can publicly post their complaints and get to interact with Casino Reps. However they ( members ) do have the responsibility to follow up and provide as much info, in order to support their case.

    If you think it is fine to toss around accusations without being confronted or asked about the proof, then you are at the wrong place.

    We take all these complaints seriously when trying to mediate between players and casinos. This is nothing personal, as we want to get to the bottom of the issue and get the truth.

    So how about I dismiss this complaint as bogus? Hows that work for ya?


    Te ne solleverò uno, fornisci la prova che NON era difettoso. Che ne pensi del lavoro?


    Questo non è un gioco di poker tyvm. Hai mosso alcune gravi accuse mettendo in dubbio l'integrità del software CWC fornendo pochissime informazioni e zero prove.

    Forniamo qui un servizio ai nostri membri, dove possono pubblicare pubblicamente i loro reclami e interagire con i rappresentanti del casinò. Tuttavia loro (membri) hanno la responsabilità di dare seguito e fornire quante più informazioni, al fine di supportare il loro caso.

    Se pensi che sia giusto lanciare accuse senza essere confrontato o interrogato sulle prove, allora sei nel posto sbagliato.

    Prendiamo sul serio tutti questi reclami quando cerchiamo di mediare tra giocatori e casinò. Non si tratta di nulla di personale, poiché vogliamo andare a fondo della questione e ottenere la verità.

    Allora che ne dici di respingere questa denuncia come fasulla? Come funziona per te?
  • Originale English Traduzione Italiano



    I will raise you one, you provide evidence it was NOT faulty.  How's that work for ya'?


    This is not a game of poker tyvm. You made some serious accusations questioning the integrity of the CWC software by providing very little information and zero evidence.

    We provide a service to our membership here, where they can publicly post their complaints and get to interact with Casino Reps. However they ( members ) do have the responsibility to follow up and provide as much info, in order to support their case.

    If you think it is fine to toss around accusations without being confronted or asked about the proof, then you are at the wrong place.

    We take all these complaints seriously when trying to mediate between players and casinos. This is nothing personal, as we want to get to the bottom of the issue and get the truth.

    So how about I dismiss this complaint as bogus? Hows that work for ya?


    Dismiss it if you like, it's fine by me, even if I live in the U.S. and am guaranteed the right of Free Speech.  I do believe Chocolateman explained quite succinctly why the error occured.



    Te ne solleverò uno, fornisci la prova che NON era difettoso. Che ne pensi del lavoro?


    Questo non è un gioco di poker tyvm. Hai mosso alcune gravi accuse mettendo in dubbio l'integrità del software CWC fornendo pochissime informazioni e zero prove.

    Forniamo qui un servizio ai nostri membri, dove possono pubblicare pubblicamente i loro reclami e interagire con i rappresentanti del casinò. Tuttavia loro (membri) hanno la responsabilità di dare seguito e fornire quante più informazioni, al fine di supportare il loro caso.

    Se pensi che sia giusto lanciare accuse senza essere confrontato o interrogato sulle prove, allora sei nel posto sbagliato.

    Prendiamo sul serio tutti questi reclami quando cerchiamo di mediare tra giocatori e casinò. Non si tratta di nulla di personale, poiché vogliamo andare a fondo della questione e ottenere la verità.

    Allora che ne dici di respingere questa denuncia come fasulla? Come funziona per te?


    Ignoralo se vuoi, per me va bene, anche se vivo negli Stati Uniti e mi è garantito il diritto alla libertà di parola. Credo che Chocolateman abbia spiegato in modo abbastanza succinto il motivo per cui si è verificato l'errore.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Allow me to say this:  While playing my favorite slot game at two of Club World Casinos, whenever I would get into a bonus round, the reels would spin and spin and never stop.  I would have to log out then log back in again to somewhat gain control.  Then the same thing would happen over and over again, even during the same bonus round.  One way the casinos involved can test the veracity of my claim is to check the number of times I logged off and back into the casino during bonus rounds.  I may be wrong, however, I do not believe it is the practice of most slot players to log out and back in just for the heck of it during a bonus round. 

    It was suggested my computer was at fault, however, the same game at different casinos did not exhibit the spinning out behavior.  I've had this computer for a little over a month now, it's a Dell, and I've not had any issues whatsoever with it.

    So, the final results, I get banned from playing at their casinos, and I get LESS than HALF the money I invested finally negotiated as compensation. 

    Perhaps other people don't want to know about this but I do.  I don't usually play at casinos where this sort of thing happens and nothing is done about it. 

    So Zuga, I know of no other way to prove it other than had I video-taped it. That thought, however, failed to occur to me during my frustration at having a bonus round go wrong on me multiple times over. 

    Hope this responds to your question, if not, I am at a loss to tell you anything else which would be truthful as what I have said is the truth I evidenced.

    Thank you.

    Have a nice day. wink

    Permettetemi di dirlo: mentre giocavo al mio gioco di slot preferito in due dei casinò Club World, ogni volta che entravo in un round bonus, i rulli giravano e giravano senza mai fermarsi. Dovrei disconnettermi e poi riconnettermi per ottenere un po' il controllo. Quindi la stessa cosa accadrebbe più e più volte, anche durante lo stesso round bonus. Un modo in cui i casinò coinvolti possono verificare la veridicità delle mie affermazioni è controllare il numero di volte in cui mi sono disconnesso e ritornato al casinò durante i giri bonus. Potrei sbagliarmi, tuttavia, non credo che sia pratica della maggior parte dei giocatori di slot disconnettersi e rientrare solo per il gusto di farlo durante un round bonus.

    È stato suggerito che la colpa fosse del mio computer, tuttavia, lo stesso gioco in casinò diversi non mostrava il comportamento di rotazione. Ho questo computer da poco più di un mese ormai, è un Dell e non ho avuto alcun problema.

    Quindi, il risultato finale è che mi viene vietato di giocare nei loro casinò e alla fine ricevo MENO DELLA METÀ del denaro che ho investito negoziato come risarcimento.

    Forse gli altri non vogliono saperlo, ma io sì. Di solito non gioco nei casinò dove succedono cose del genere e non viene fatto nulla al riguardo.

    Quindi Zuga, non conosco altro modo per dimostrarlo se non videoregistrarlo. Quel pensiero, tuttavia, non mi è venuto in mente durante la mia frustrazione per il fatto che un round bonus mi fosse andato storto più volte.

    Spero che questo risponda alla tua domanda, in caso contrario, non riesco a dirti qualcos'altro che sia veritiero poiché ciò che ho detto è la verità che ho dimostrato.

    Grazie.

    Buona giornata. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cora,

    I hope you had a nice weekend.

    As far as I am aware you are still in conversation with Karolina regarding this matter.

    Whilst there is an open dialogue between you two, I feel me getting involved may muddy the waters and could cause confusion.

    These forums are here for players when they have exhausted all other options and are still unhappy with the outcome, so i think it would be wise to see what the outcome is with Karolina first.

    If this cannot be settled, I will be happy to check this out.

    Regards
    Stephen.





    Stephen, with this happening, my weekend was not what I would have wished for.  Yes, you are correct, this is the person emailing back and forth with me.  I find it very unfair that I can no longer hold an account at your casinos.  But you know something, if this experience can help someone else from experiencing the same, it was well worth my effort to speak up.  Unfortunately, Club World Casinos and some casino blogs, do not always want the truth told about personal gaming experiences.

    Ciao Cora,

    Spero che tu abbia passato un bel fine settimana.

    Per quanto ne so, stai ancora parlando con Karolina riguardo a questo argomento.

    Anche se c'è un dialogo aperto tra voi due, sento che il mio coinvolgimento potrebbe confondere le acque e causare confusione.

    Questi forum sono qui per i giocatori che hanno esaurito tutte le altre opzioni e non sono ancora soddisfatti del risultato, quindi penso che sarebbe saggio vedere prima quale sarà il risultato con Karolina.

    Se questo non può essere risolto, sarò felice di verificarlo.

    Saluti
    Stefano.





    Stephen, con tutto questo, il mio fine settimana non è stato quello che avrei desiderato. Sì, hai ragione, questa è la persona che mi manda avanti e indietro email. Trovo molto ingiusto non poter più tenere un conto presso i vostri casinò. Ma sai una cosa, se questa esperienza può aiutare qualcun altro a sperimentare la stessa cosa, valeva la pena di parlare apertamente. Sfortunatamente, Club World Casinos e alcuni blog di casinò non sempre vogliono che venga raccontata la verità sulle esperienze di gioco personali.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cora,

    I have gone over all correlation between yourself and Karolina regarding this matter.

    We can see that originally you was winning from a deposit and had a healthy balance of $1500 on the 8th,  from there you started to lose until you busted out on the 9th. Then you decided to deposit some more and continue play, last play was 11:45pm on the 9th.

    We can see when sessions begin and end, which includes being logged out. There are many sessions with over 1000 spins which does not indicate a problem.

    We had no record of a complaint from you until the 10th which was hours after you had lost the original win and some deposits. Only once you had busted out Karolina received an email saying that you felt software was faulty. Our question is, why did you not stop playing and contact us so we could investigate?

    Once we had the complaint Karolina checked and we had no other complaints of this nature from other players. At the time so she was inclined to believe that this was a problem caused with your connectivity.

    Also it is worth noting that you did contact customer service on the 10th in the am, just 2 hours after you busted out in Lucky Red. You did not mention any irregularities, only asked for a bonus for Aladdin's Gold.

    Because you have played with us for so long the decision was taken by management to give you the benefit of doubt and refund all 6 deposits made on the 9th. I feel this is more than fair considering we did not hear about this issue for another 24 hours. You should receive these refunds in a few days as they have already been processed.

    As far as I can see your account is still active?

    Best Regards
    Stephen

    Ciao Cora,

    Ho esaminato tutta la correlazione tra te e Karolina riguardo a questo argomento.

    Possiamo vedere che originariamente stavi vincendo da un deposito e avevi un buon saldo di $ 1500 l'8, da lì hai iniziato a perdere fino a quando non sei stato eliminato il 9. Quindi hai deciso di depositarne altri e continuare a giocare, l'ultima partita è stata il 9 alle 23:45.

    Possiamo vedere quando iniziano e finiscono le sessioni, inclusa la disconnessione. Ci sono molte sessioni con oltre 1000 giri, il che non indica un problema.

    Non abbiamo avuto traccia di un tuo reclamo fino al 10, ovvero ore dopo che avevi perso la vincita originale e alcuni depositi. Solo dopo la tua espulsione, Karolina ha ricevuto un'e-mail in cui ti informava che ritieni che il software fosse difettoso. La nostra domanda è: perché non hai smesso di giocare e non ci hai contattato per consentirci di indagare?

    Una volta controllato il reclamo, Karolina ha controllato e non abbiamo ricevuto altri reclami di questo tipo da parte di altri giocatori. All'epoca quindi era propensa a credere che si trattasse di un problema causato dalla connettività.

    Inoltre, vale la pena notare che hai contattato il servizio clienti il 10 del mattino, appena 2 ore dopo essere stato eliminato a Lucky Red. Non hai menzionato alcuna irregolarità, hai solo chiesto un bonus per l'Oro di Aladino.

    Poiché giochi con noi da così tanto tempo, la direzione ha preso la decisione di concederti il beneficio del dubbio e di rimborsarti tutti i 6 depositi effettuati il 9. Ritengo che ciò sia più che giusto considerando che non abbiamo avuto notizie di questo problema per altre 24 ore. Dovresti ricevere questi rimborsi entro pochi giorni poiché sono già stati elaborati.

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo account è ancora attivo?

    Distinti saluti
    Stefano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cora,

    I have gone over all correlation between yourself and Karolina regarding this matter.

    We can see that originally you was winning from a deposit and had a healthy balance of $1500 on the 8th,  from there you started to lose until you busted out on the 9th. Then you decided to deposit some more and continue play, last play was 11:45pm on the 9th.

    We can see when sessions begin and end, which includes being logged out. There are many sessions with over 1000 spins which does not indicate a problem.

    We had no record of a complaint from you until the 10th which was hours after you had lost the original win and some deposits. Only once you had busted out Karolina received an email saying that you felt software was faulty. Our question is, why did you not stop playing and contact us so we could investigate?

    Once we had the complaint Karolina checked and we had no other complaints of this nature from other players. At the time so she was inclined to believe that this was a problem caused with your connectivity.

    Also it is worth noting that you did contact customer service on the 10th in the am, just 2 hours after you busted out in Lucky Red. You did not mention any irregularities, only asked for a bonus for Aladdin's Gold.

    Because you have played with us for so long the decision was taken by management to give you the benefit of doubt and refund all 6 deposits made on the 9th. I feel this is more than fair considering we did not hear about this issue for another 24 hours. You should receive these refunds in a few days as they have already been processed.

    As far as I can see your account is still active?

    Best Regards
    Stephen


    Just like I told  Karolina, my primary purpose was to win back the money I had lost.  I was singular-minded in doing just that.  I couldn't understand what was happening, so I just kept logging out and logging back in again during bonuses.  Have you checked the logging out and in as of yet?

    By active, I take it you mean I am able to sign on and open the software?  The answer would be yes.  Can I play the games?  Yes IF there is money already there.  Can I deposit money?  No, I cannot deposit, so that says to me my accounts are not active. 

    The reason I kept playing, once again, I was attempting to recover my losses.  When I realized there was definitely a problem because it kept recurring, I contacted someone. 

    Hope this responds to your questions.

    Ciao Cora,

    Ho esaminato tutta la correlazione tra te e Karolina riguardo a questo argomento.

    Possiamo vedere che originariamente stavi vincendo da un deposito e avevi un buon saldo di $ 1500 l'8, da lì hai iniziato a perdere fino a quando non sei stato eliminato il 9. Quindi hai deciso di depositarne altri e continuare a giocare, l'ultima partita è stata il 9 alle 23:45.

    Possiamo vedere quando iniziano e finiscono le sessioni, inclusa la disconnessione. Ci sono molte sessioni con oltre 1000 giri, il che non indica un problema.

    Non abbiamo avuto traccia di un tuo reclamo fino al 10, ovvero ore dopo che avevi perso la vincita originale e alcuni depositi. Solo dopo la tua espulsione, Karolina ha ricevuto un'e-mail in cui ti informava che ritieni che il software fosse difettoso. La nostra domanda è: perché non hai smesso di giocare e non ci hai contattato per consentirci di indagare?

    Una volta controllato il reclamo, Karolina ha controllato e non abbiamo ricevuto altri reclami di questo tipo da parte di altri giocatori. All'epoca quindi era propensa a credere che si trattasse di un problema causato dalla connettività.

    Inoltre, vale la pena notare che hai contattato il servizio clienti il 10 del mattino, appena 2 ore dopo essere stato eliminato a Lucky Red. Non hai menzionato alcuna irregolarità, hai solo chiesto un bonus per l'Oro di Aladino.

    Poiché giochi con noi da così tanto tempo, la direzione ha preso la decisione di concederti il beneficio del dubbio e di rimborsarti tutti i 6 depositi effettuati il 9. Ritengo che ciò sia più che giusto considerando che non abbiamo avuto notizie di questo problema per altre 24 ore. Dovresti ricevere questi rimborsi entro pochi giorni poiché sono già stati elaborati.

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo account è ancora attivo?

    Distinti saluti
    Stefano


    Proprio come ho detto a Karolina, il mio scopo principale era riconquistare i soldi che avevo perso. Avevo una mentalità singolare nel fare proprio questo. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, quindi continuavo a disconnettermi e ad accedere nuovamente durante i bonus. Hai già controllato la disconnessione e l'accesso?

    Con attivo suppongo intendi che sono in grado di accedere e aprire il software? La risposta sarebbe sì. Posso giocare ai giochi? Sì, SE ci sono già soldi lì. Posso depositare denaro? No, non posso depositare, quindi questo mi dice che i miei conti non sono attivi.

    Il motivo per cui ho continuato a giocare, ancora una volta, è stato il tentativo di recuperare le mie perdite. Quando ho capito che c'era sicuramente un problema perché continuava a ripresentarsi, ho contattato qualcuno.

    Spero che questo risponda alle tue domande.
  • Originale English Traduzione Italiano
    WOW WEE !

    That is incredible!  That sounds more than fair to me....I have never read about an online casino that would be so generous and refund that many player deposits.  Other online casinos that I have read about have refunded one maybe two player deposits, but six is absolutely amazing!

    Now that's GREAT customer service in my book!  You are definitely lucky in this situation. 
    Hell, I am afraid I would take the money and run.  But that is just me being an old lady! 

    In fact, if this online casino has this super customer service, I might just make a deposit.  That is if they allow U.S. players?

    Well, I would say Good Luck to you, but you have already hit the jackpot there so how about.......

    Happy Holidays!    *<:-)+>;o)  //I\\  -<I*



    Hi Cora,

    I have gone over all correlation between yourself and Karolina regarding this matter.

    We can see that originally you was winning from a deposit and had a healthy balance of $1500 on the


    8th,  from there you started to lose until you busted out on the 9th. Then you decided to deposit some more and continue play, last play was 11:45pm on the 9th.

    We can see when sessions begin and end, which includes being logged out. There are many sessions with over 1000 spins which does not indicate a problem.

    We had no record of a complaint from you until the 10th which was hours after you had lost the original win and some deposits. Only once you had busted out Karolina received an email saying that you felt software was faulty. Our question is, why did you not stop playing and contact us so we could investigate?

    Once we had the complaint Karolina checked and we had no other complaints of this nature from other players. At the time so she was inclined to believe that this was a problem caused with your connectivity.

    Also it is worth noting that you did contact customer service on the 10th in the am, just 2 hours after you busted out in Lucky Red. You did not mention any irregularities, only asked for a bonus for Aladdin's Gold.

    Because you have played with us for so long the decision was taken by management to give you the benefit of doubt and refund all 6 deposits made on the 9th. I feel this is more than fair considering we did not hear about this issue for another 24 hours. You should receive these refunds in a few days as they have already been processed.

    As far as I can see your account is still active?

    Best Regards
    Stephen
    WOW WEEE!

    È incredibile! Mi sembra più che giusto...non ho mai letto di un casinò online che sia così generoso e rimborsi i depositi di molti giocatori. Altri casinò online di cui ho letto hanno rimborsato i depositi di uno o forse due giocatori, ma sei sono assolutamente fantastici!

    Questo è un ottimo servizio clienti nel mio libro! Sei sicuramente fortunato in questa situazione.
    Diavolo, ho paura che prenderei i soldi e scapperei. Ma sono solo io che sono una vecchia signora!

    In effetti, se questo casinò online avesse questo super servizio clienti, potrei semplicemente effettuare un deposito. Questo se consentono ai giocatori statunitensi?

    Beh, ti direi buona fortuna, ma hai già vinto il jackpot, quindi che ne dici di....

    Buone vacanze! *<:-)+>;o) //I\\ -


    Ciao Cora,

    Ho esaminato tutta la correlazione tra te e Karolina riguardo a questo argomento.

    Possiamo vedere che originariamente stavi vincendo da un deposito e avevi un buon saldo di $ 1500 sul


    8, da lì hai iniziato a perdere finché non sei stato eliminato il 9. Quindi hai deciso di depositarne altri e continuare a giocare, l'ultima partita è stata il 9 alle 23:45.

    Possiamo vedere quando iniziano e finiscono le sessioni, inclusa la disconnessione. Ci sono molte sessioni con oltre 1000 giri, il che non indica un problema.

    Non abbiamo avuto traccia di un tuo reclamo fino al 10, ovvero ore dopo che avevi perso la vincita originale e alcuni depositi. Solo dopo la tua espulsione, Karolina ha ricevuto un'e-mail in cui ti informava che ritieni che il software fosse difettoso. La nostra domanda è: perché non hai smesso di giocare e non ci hai contattato per consentirci di indagare?

    Una volta controllato il reclamo, Karolina ha controllato e non abbiamo ricevuto altri reclami di questo tipo da parte di altri giocatori. All'epoca quindi era propensa a credere che si trattasse di un problema causato dalla connettività.

    Inoltre, vale la pena notare che hai contattato il servizio clienti il 10 del mattino, appena 2 ore dopo essere stato eliminato a Lucky Red. Non hai menzionato alcuna irregolarità, hai solo chiesto un bonus per l'Oro di Aladino.

    Poiché giochi con noi da così tanto tempo, la direzione ha preso la decisione di concederti il beneficio del dubbio e di rimborsarti tutti i 6 depositi effettuati il 9. Ritengo che ciò sia più che giusto considerando che non abbiamo avuto notizie di questo problema per altre 24 ore. Dovresti ricevere questi rimborsi entro pochi giorni poiché sono già stati elaborati.

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo account è ancora attivo?

    Distinti saluti
    Stefano
  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW WEE !

    That is incredible!  That sounds more than fair to me....I have never read about an online casino that would be so generous and refund that many player deposits.  Other online casinos that I have read about have refunded one maybe two player deposits, but six is absolutely amazing!

    Now that's GREAT customer service in my book!  You are definitely lucky in this situation. 
    Hell, I am afraid I would take the money and run.  But that is just me being an old lady! 

    In fact, if this online casino has this super customer service, I might just make a deposit.  That is if they allow U.S. players?

    Well, I would say Good Luck to you, but you have already hit the jackpot there so how about.......

    Happy Holidays!    *<:-)+>;o)  //I\\  -<I*



    Hi Cora,

    I have gone over all correlation between yourself and Karolina regarding this matter.

    We can see that originally you was winning from a deposit and had a healthy balance of $1500 on the


    8th,  from there you started to lose until you busted out on the 9th. Then you decided to deposit some more and continue play, last play was 11:45pm on the 9th.

    We can see when sessions begin and end, which includes being logged out. There are many sessions with over 1000 spins which does not indicate a problem.

    We had no record of a complaint from you until the 10th which was hours after you had lost the original win and some deposits. Only once you had busted out Karolina received an email saying that you felt software was faulty. Our question is, why did you not stop playing and contact us so we could investigate?

    Once we had the complaint Karolina checked and we had no other complaints of this nature from other players. At the time so she was inclined to believe that this was a problem caused with your connectivity.

    Also it is worth noting that you did contact customer service on the 10th in the am, just 2 hours after you busted out in Lucky Red. You did not mention any irregularities, only asked for a bonus for Aladdin's Gold.

    Because you have played with us for so long the decision was taken by management to give you the benefit of doubt and refund all 6 deposits made on the 9th. I feel this is more than fair considering we did not hear about this issue for another 24 hours. You should receive these refunds in a few days as they have already been processed.

    As far as I can see your account is still active?

    Best Regards
    Stephen



    That sounds really fair especially coming from a RTG casino.

    WOW WEEE!

    È incredibile! Mi sembra più che giusto...non ho mai letto di un casinò online che sia così generoso e rimborsi i depositi di molti giocatori. Altri casinò online di cui ho letto hanno rimborsato i depositi di uno o forse due giocatori, ma sei sono assolutamente fantastici!

    Questo è un ottimo servizio clienti nel mio libro! Sei sicuramente fortunato in questa situazione.
    Diavolo, ho paura che prenderei i soldi e scapperei. Ma sono solo io che sono una vecchia signora!

    In effetti, se questo casinò online avesse questo super servizio clienti, potrei semplicemente effettuare un deposito. Questo se consentono ai giocatori statunitensi?

    Beh, ti direi buona fortuna, ma hai già vinto il jackpot, quindi che ne dici di....

    Buone vacanze! *<:-)+>;o) //I\\ -


    Ciao Cora,

    Ho esaminato tutta la correlazione tra te e Karolina riguardo a questo argomento.

    Possiamo vedere che originariamente stavi vincendo da un deposito e avevi un buon saldo di $ 1500 sul


    8, da lì hai iniziato a perdere finché non sei stato eliminato il 9. Quindi hai deciso di depositarne altri e continuare a giocare, l'ultima partita è stata il 9 alle 23:45.

    Possiamo vedere quando iniziano e finiscono le sessioni, inclusa la disconnessione. Ci sono molte sessioni con oltre 1000 giri, il che non indica un problema.

    Non abbiamo avuto traccia di un tuo reclamo fino al 10, ovvero ore dopo che avevi perso la vincita originale e alcuni depositi. Solo dopo la tua espulsione, Karolina ha ricevuto un'e-mail in cui ti informava che ritieni che il software fosse difettoso. La nostra domanda è: perché non hai smesso di giocare e non ci hai contattato per consentirci di indagare?

    Una volta controllato il reclamo, Karolina ha controllato e non abbiamo ricevuto altri reclami di questo tipo da parte di altri giocatori. All'epoca quindi era propensa a credere che si trattasse di un problema causato dalla connettività.

    Inoltre, vale la pena notare che hai contattato il servizio clienti il 10 del mattino, appena 2 ore dopo essere stato eliminato a Lucky Red. Non hai menzionato alcuna irregolarità, hai solo chiesto un bonus per l'Oro di Aladino.

    Poiché giochi con noi da così tanto tempo, la direzione ha preso la decisione di concederti il beneficio del dubbio e di rimborsarti tutti i 6 depositi effettuati il 9. Ritengo che ciò sia più che giusto considerando che non abbiamo avuto notizie di questo problema per altre 24 ore. Dovresti ricevere questi rimborsi entro pochi giorni poiché sono già stati elaborati.

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo account è ancora attivo?

    Distinti saluti
    Stefano



    Sembra davvero giusto, soprattutto se viene da un casinò RTG.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Its more than fair IMHO, 99 times out of 100 this wouldn't of happened OP should have stopped playing and reported the issue immediately.

    The reason for the refund is giving a player who has played at our group for a long time the benefit of doubt just this once. If this happened again the outcome may be different, we cannot act on a potential error if it isn't reported.

    There was no evidence found of game malfunction both in our and RTG’s investigations, we have refunded the deposits purely as a gesture of good will .

    As Cora stated she was chasing a loss, it is down to us to enforce responsible gaming so management has decided to temporarily block deposit limits whilst she cools off. This is in the interest of the player and not us.

    PS Pokergranni We do accept US players and I would be glad to answer any questions you have about our brands.

    È più che giusto secondo me, 99 volte su 100 questo non sarebbe successo OP avrebbe dovuto smettere di giocare e segnalare immediatamente il problema.

    Il motivo del rimborso è dare ad un giocatore che ha giocato nel nostro gruppo per molto tempo il beneficio del dubbio solo per questa volta. Se ciò accadesse di nuovo, l'esito potrebbe essere diverso, non possiamo agire su un potenziale errore se non viene segnalato.

    Non è stata trovata alcuna prova di malfunzionamento del gioco né nelle nostre indagini né in quelle di RTG, abbiamo rimborsato i depositi esclusivamente come gesto di buona volontà.

    Poiché Cora ha affermato che stava inseguendo una perdita, spetta a noi imporre il gioco responsabile, quindi la direzione ha deciso di bloccare temporaneamente i limiti di deposito mentre lei si calma. Questo è nell’interesse del giocatore e non nostro.

    PS Pokergranni Accettiamo giocatori statunitensi e sarei felice di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia sui nostri marchi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW WEE !

    That is incredible!  That sounds more than fair to me....I have never read about an online casino that would be so generous and refund that many player deposits.  Other online casinos that I have read about have refunded one maybe two player deposits, but six is absolutely amazing!

    ---

    No doubt I've got you beat, I am newly 69 years old.  All 6 of those deposits were made back to back on the same day.

    Now that's GREAT customer service in my book!  You are definitely lucky in this situation. 
    Hell, I am afraid I would take the money and run.  But that is just me being an old lady! 

    In fact, if this online casino has this super customer service, I might just make a deposit.  That is if they allow U.S. players?

    Well, I would say Good Luck to you, but you have already hit the jackpot there so how about.......

    Happy Holidays!    *<:-)+>;o)  //I\\  -<I*



    Hi Cora,

    I have gone over all correlation between yourself and Karolina regarding this matter.

    We can see that originally you was winning from a deposit and had a healthy balance of $1500 on the


    8th,  from there you started to lose until you busted out on the 9th. Then you decided to deposit some more and continue play, last play was 11:45pm on the 9th.

    We can see when sessions begin and end, which includes being logged out. There are many sessions with over 1000 spins which does not indicate a problem.

    We had no record of a complaint from you until the 10th which was hours after you had lost the original win and some deposits. Only once you had busted out Karolina received an email saying that you felt software was faulty. Our question is, why did you not stop playing and contact us so we could investigate?

    Once we had the complaint Karolina checked and we had no other complaints of this nature from other players. At the time so she was inclined to believe that this was a problem caused with your connectivity.

    Also it is worth noting that you did contact customer service on the 10th in the am, just 2 hours after you busted out in Lucky Red. You did not mention any irregularities, only asked for a bonus for Aladdin's Gold.

    Because you have played with us for so long the decision was taken by management to give you the benefit of doubt and refund all 6 deposits made on the 9th. I feel this is more than fair considering we did not hear about this issue for another 24 hours. You should receive these refunds in a few days as they have already been processed.

    As far as I can see your account is still active?

    Best Regards
    Stephen


    WOW WEEE!

    È incredibile! Mi sembra più che giusto...non ho mai letto di un casinò online che sia così generoso e rimborsi i depositi di molti giocatori. Altri casinò online di cui ho letto hanno rimborsato i depositi di uno o forse due giocatori, ma sei sono assolutamente fantastici!

    ---

    Senza dubbio ti ho battuto, ho appena 69 anni. Tutti e 6 i depositi sono stati effettuati uno dopo l'altro nello stesso giorno.

    Questo è un ottimo servizio clienti nel mio libro! Sei sicuramente fortunato in questa situazione.
    Diavolo, ho paura che prenderei i soldi e scapperei. Ma sono solo io che sono una vecchia signora!

    In effetti, se questo casinò online avesse questo super servizio clienti, potrei semplicemente effettuare un deposito. Questo se consentono ai giocatori statunitensi?

    Beh, ti direi buona fortuna, ma hai già vinto il jackpot, quindi che ne dici di....

    Buone vacanze! *<:-)+>;o) //I\\ -


    Ciao Cora,

    Ho esaminato tutta la correlazione tra te e Karolina riguardo a questo argomento.

    Possiamo vedere che originariamente stavi vincendo da un deposito e avevi un buon saldo di $ 1500 sul


    8, da lì hai iniziato a perdere finché non sei stato eliminato il 9. Quindi hai deciso di depositarne altri e continuare a giocare, l'ultima partita è stata il 9 alle 23:45.

    Possiamo vedere quando iniziano e finiscono le sessioni, inclusa la disconnessione. Ci sono molte sessioni con oltre 1000 giri, il che non indica un problema.

    Non abbiamo avuto traccia di un tuo reclamo fino al 10, ovvero ore dopo che avevi perso la vincita originale e alcuni depositi. Solo dopo la tua espulsione, Karolina ha ricevuto un'e-mail in cui ti informava che ritieni che il software fosse difettoso. La nostra domanda è: perché non hai smesso di giocare e non ci hai contattato per consentirci di indagare?

    Una volta controllato il reclamo, Karolina ha controllato e non abbiamo ricevuto altri reclami di questo tipo da parte di altri giocatori. All'epoca quindi era propensa a credere che si trattasse di un problema causato dalla connettività.

    Inoltre, vale la pena notare che hai contattato il servizio clienti il 10 del mattino, appena 2 ore dopo essere stato eliminato a Lucky Red. Non hai menzionato alcuna irregolarità, hai solo chiesto un bonus per l'Oro di Aladino.

    Poiché giochi con noi da così tanto tempo, la direzione ha preso la decisione di concederti il beneficio del dubbio e di rimborsarti tutti i 6 depositi effettuati il 9. Ritengo che ciò sia più che giusto considerando che non abbiamo avuto notizie di questo problema per altre 24 ore. Dovresti ricevere questi rimborsi entro pochi giorni poiché sono già stati elaborati.

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo account è ancora attivo?

    Distinti saluti
    Stefano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cora Eliizabeth - are you satisfied with the outcome?  I would say it's an extremely fair conclusion, given all the circumstances.  If you agree, then this topic can be marked as resolved.

    Cora Eliizabeth - sei soddisfatta del risultato? Direi che è una conclusione estremamente giusta, date tutte le circostanze. Se sei d'accordo, questo argomento può essere contrassegnato come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cora Eliizabeth - are you satisfied with the outcome?  I would say it's an extremely fair conclusion, given all the circumstances.  If you agree, then this topic can be marked as resolved.


    There is not yet an outcome with which to be satisfied.  I have not received a refund.  It looks good on the computer screen.  However, it is not complete until the promised money hits my account.  Karolina said she would let me know when the money was paid.  I have not heard from Karolina that it has been paid.  Additionally, I have been checking my bank account online several times each day, and see no indication of a refund.  So, no, it has not been resolved.

    Cora Eliizabeth - sei soddisfatta del risultato? Direi che è una conclusione estremamente giusta, date tutte le circostanze. Se sei d'accordo, questo argomento può essere contrassegnato come risolto.


    Non c’è ancora un risultato di cui essere soddisfatti. Non ho ricevuto un rimborso. Sembra bello sullo schermo del computer. Tuttavia, non sarà completo finché il denaro promesso non arriverà sul mio conto. Karolina ha detto che mi avrebbe fatto sapere quando sarebbero stati pagati i soldi. Non ho sentito da Karolina che sia stato pagato. Inoltre, ho controllato il mio conto bancario online più volte al giorno e non ho visto alcuna indicazione di rimborso. Quindi no, non è stato risolto.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Cora Eliizabeth - are you satisfied with the outcome?  I would say it's an extremely fair conclusion, given all the circumstances.  If you agree, then this topic can be marked as resolved.


    There is not yet an outcome with which to be satisfied.  I have not received a refund.  It looks good on the computer screen.  However, it is not complete until the promised money hits my account.  Karolina said she would let me know when the money was paid.  I have not heard from Karolina that it has been paid.  Additionally, I have been checking my bank account online several times each day, and see no indication of a refund.  So, no, it has not been resolved.


    Please update this thread once you have received it.

    Thanks


    Cora Eliizabeth - sei soddisfatta del risultato? Direi che è una conclusione estremamente giusta, date tutte le circostanze. Se sei d'accordo, questo argomento può essere contrassegnato come risolto.


    Non c’è ancora un risultato di cui essere soddisfatti. Non ho ricevuto un rimborso. Sembra bello sullo schermo del computer. Tuttavia, non sarà completo finché il denaro promesso non arriverà sul mio conto. Karolina ha detto che mi avrebbe fatto sapere quando sarebbero stati pagati i soldi. Non ho sentito da Karolina che sia stato pagato. Inoltre, ho controllato il mio conto bancario online più volte al giorno e non ho visto alcuna indicazione di rimborso. Quindi no, non è stato risolto.


    Per favore aggiorna questo thread una volta ricevuto.

    Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sure she is referring to the low RTP setting Club World uses. From what I've read they uses the lowest RTP setting that RTG offers.


    I want to Thank You Chocolateman for the best possible explanation for the phenomenon I experienced.  grin  Here's hoping for a wonderful Holiday Season for You and Yours! 

    Sono sicuro che si riferisca all'impostazione RTP bassa utilizzata da Club World. Da quello che ho letto utilizzano l'impostazione RTP più bassa offerta da RTG.


    Voglio ringraziare Chocolateman per la migliore spiegazione possibile del fenomeno che ho sperimentato. grin Speriamo in una meravigliosa stagione di vacanze per te e i tuoi cari!
  • Originale English Traduzione Italiano

    I"m going to chime in here because I feel the sling fest has gone on long enough.

    As for Chocolateman's post about them using the lowest RTP setting available.  This isn't the case.  As stated by RTG themselves, no online casino is ALLOWED to use the lowest setting, which is 91.5%.  They are only allowed to use 95% and 98%.

    So therefore thanking Chocolateman for complete misinformation is now contributing the pitch forks and torches crowd aka the mob.  Which has been around since the dawn of RTG coming out as a software provider.

    Yes RTG is very, very nasty software.  It can be very brutal, but it can also be very kind.  You Cora got the kind of the stick initially.  Then as stated you ended up getting into a bit of trouble.  Mainly because you lost control of yourself.  Then proceeded to gamble down quite a massive win.  $1,500 is a pretty nice pay day.  Then to throw away 5 additional deposits.  Only shows your lack of self control.

    If you win anything above the cash out limits and walk out with a profit after fees.  The rule of gambling always has been cash out and walk away.  If you think your going to win the big pay day by continue playing.  Your pretty much guaranteed a loss.  Which is what happened.

    I just can't condone a thread that pretty much if full of complete misinformation.  The facts are simple, you won big.  You got greedy, wanted more.  Then lost it all and a few more deposits on top of it.  I think Club World is being very, very kind to you considering the situation.  If your that desperate deposit to make another deposit, just because Club World disabled your depositing abilities for a bit.  Then find another casino.  Yet then again if you chased your losses the way you did.  Maybe I would suggest finding your local Gamblers Anonymous branch if gambling spiraled out control that badly for you.

    Yes I'm being cruel, but I think this bash fest has gone on long enough.  Unless someone has solid solid evidence that Club World is out to cheat it's players.  Please let's discontinue the factless information.

    Interverrò qui perché sento che la festa della fionda è durata abbastanza a lungo.

    Per quanto riguarda il post di Chocolateman su di loro utilizzando l'impostazione RTP più bassa disponibile. Non è questo il caso. Come affermato dalla stessa RTG, a nessun casinò online è CONSENTITO utilizzare l'impostazione più bassa, ovvero 91,5%. Possono utilizzare solo il 95% e il 98%.

    Quindi, quindi, ringraziare Chocolateman per la completa disinformazione sta ora contribuendo alla folla di forconi e torce, ovvero la mafia. Che esiste fin dagli albori di RTG come fornitore di software.

    Sì, RTG è un software molto, molto brutto. Può essere molto brutale, ma può anche essere molto gentile. Inizialmente tu, Cora, hai avuto il tipo di bastone. Poi, come già detto, ti sei cacciato un po' nei guai. Principalmente perché hai perso il controllo di te stesso. Quindi ho continuato a scommettere una vincita piuttosto massiccia. $ 1.500 è una bella giornata di paga. Quindi buttare via 5 depositi aggiuntivi. Mostra solo la tua mancanza di autocontrollo.

    Se vinci qualcosa oltre i limiti di incasso e esci con un profitto al netto delle commissioni. La regola del gioco d'azzardo è sempre stata quella di incassare e andarsene. Se pensi che vincerai la grande giornata di paga continuando a giocare. La tua perdita è praticamente garantita. Questo è quello che è successo.

    Non riesco proprio a perdonare un thread così pieno di completa disinformazione. I fatti sono semplici, hai vinto alla grande. Sei diventato avido, volevi di più. Poi ho perso tutto e sopra di esso qualche altro deposito. Penso che Club World sia stato molto, molto gentile con te considerando la situazione. Se sei così disperato, vuoi effettuare un altro deposito, solo perché Club World ha disabilitato per un po' le tue capacità di deposito. Quindi trova un altro casinò. Eppure, ancora una volta, se hai inseguito le tue perdite come hai fatto. Forse suggerirei di trovare la filiale locale di Gamblers Anonymous se il gioco d'azzardo ha perso il controllo in modo così grave per te.

    Sì, sono crudele, ma penso che questa festa sia durata abbastanza. A meno che qualcuno non abbia prove concrete che Club World voglia imbrogliare i suoi giocatori. Per favore, smettiamo di fornire informazioni prive di fatti.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Dismiss it if you like, it's fine by me, even if I live in the U.S. and am guaranteed the right of Free Speech.  I do believe Chocolateman explained quite succinctly why the error occured.


    Oh I will next time you can bet, raise and re-raise on it.  Let me remind you here in LCB land with a Free Speech comes a responsibility for what was said. You are free to speak, but you are required to be able to back up your claims.

    Plus what Choclateman said is not a proof of an error . He was referring to a low RTP, which stands for return to player. So your belief is wrong. Plus belief is just that, and not an actual proof.


    Please also mind , that nowhere I said or claimed that you are wrong or right for that matter. You were asked to provide a proof and/or additional information, like we would have asked ANY other complainant, esp in the light of serious allegations that were posted.

    P.S.

    I will upgrade this complaint as resolved once the OP confirms they received the refund.


    Ignoralo se vuoi, per me va bene, anche se vivo negli Stati Uniti e mi viene garantito il diritto alla libertà di parola. Credo che Chocolateman abbia spiegato in modo abbastanza succinto il motivo per cui si è verificato l'errore.


    Oh, lo farò la prossima volta che potrai scommettere, rilanciare e controrilanciare. Permettetemi di ricordarvi che qui nella terra della LCB la libertà di parola comporta una responsabilità per ciò che è stato detto. Sei libero di parlare, ma sei tenuto a sostenere le tue affermazioni.

    Inoltre ciò che ha detto Choclateman non è una prova di un errore. Si riferiva a un RTP basso, che significa ritorno al giocatore. Quindi la tua convinzione è sbagliata. Inoltre la convinzione è proprio questo e non una prova reale.


    Per favore, tieni presente anche che da nessuna parte ho detto o affermato che tu abbia torto o ragione per quella materia. Ti è stato chiesto di fornire una prova e/o informazioni aggiuntive, come avremmo chiesto a QUALSIASI altro denunciante, specialmente alla luce delle gravi accuse che sono state pubblicate.

    PS

    Aggiornerò questo reclamo come risolto una volta che l'OP avrà confermato di aver ricevuto il rimborso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW WEE !

    That is incredible!  That sounds more than fair to me....I have never read about an online casino that would be so generous and refund that many player deposits.  Other online casinos that I have read about have refunded one maybe two player deposits, but six is absolutely amazing!

    Now that's GREAT customer service in my book!  You are definitely lucky in this situation. 
    Hell, I am afraid I would take the money and run.  But that is just me being an old lady! 

    In fact, if this online casino has this super customer service, I might just make a deposit.  That is if they allow U.S. players?

    Well, I would say Good Luck to you, but you have already hit the jackpot there so how about.......

    Happy Holidays!    *<:-)+>;o)  //I\\  -<I*



    Hi Cora,

    I have gone over all correlation between yourself and Karolina regarding this matter.

    We can see that originally you was winning from a deposit and had a healthy balance of $1500 on the


    8th,  from there you started to lose until you busted out on the 9th. Then you decided to deposit some more and continue play, last play was 11:45pm on the 9th.

    We can see when sessions begin and end, which includes being logged out. There are many sessions with over 1000 spins which does not indicate a problem.

    We had no record of a complaint from you until the 10th which was hours after you had lost the original win and some deposits. Only once you had busted out Karolina received an email saying that you felt software was faulty. Our question is, why did you not stop playing and contact us so we could investigate?

    Once we had the complaint Karolina checked and we had no other complaints of this nature from other players. At the time so she was inclined to believe that this was a problem caused with your connectivity.

    Also it is worth noting that you did contact customer service on the 10th in the am, just 2 hours after you busted out in Lucky Red. You did not mention any irregularities, only asked for a bonus for Aladdin's Gold.

    Because you have played with us for so long the decision was taken by management to give you the benefit of doubt and refund all 6 deposits made on the 9th. I feel this is more than fair considering we did not hear about this issue for another 24 hours. You should receive these refunds in a few days as they have already been processed.

    As far as I can see your account is still active?

    Best Regards
    Stephen

    It's all talk and NO action. They said they would reimburse my deposits HOWEVER I have yet to see one thin dime.  I am wondering if CWC is paying gambling blogs to sweep things under the rug for them.


    WOW WEEE!

    È incredibile! Mi sembra più che giusto...non ho mai letto di un casinò online che sia così generoso e rimborsi i depositi di molti giocatori. Altri casinò online di cui ho letto hanno rimborsato i depositi di uno o forse due giocatori, ma sei sono assolutamente fantastici!

    Questo è un ottimo servizio clienti nel mio libro! Sei sicuramente fortunato in questa situazione.
    Diavolo, ho paura che prenderei i soldi e scapperei. Ma sono solo io che sono una vecchia signora!

    In effetti, se questo casinò online avesse questo super servizio clienti, potrei semplicemente effettuare un deposito. Questo se consentono ai giocatori statunitensi?

    Beh, ti direi buona fortuna, ma hai già vinto il jackpot, quindi che ne dici di....

    Buone vacanze! *<:-)+>;o) //I\\ -


    Ciao Cora,

    Ho esaminato tutta la correlazione tra te e Karolina riguardo a questo argomento.

    Possiamo vedere che originariamente stavi vincendo da un deposito e avevi un buon saldo di $ 1500 sul


    8, da lì hai iniziato a perdere finché non sei stato eliminato il 9. Quindi hai deciso di depositarne altri e continuare a giocare, l'ultima partita è stata il 9 alle 23:45.

    Possiamo vedere quando iniziano e finiscono le sessioni, inclusa la disconnessione. Ci sono molte sessioni con oltre 1000 giri, il che non indica un problema.

    Non abbiamo avuto traccia di un tuo reclamo fino al 10, ovvero ore dopo che avevi perso la vincita originale e alcuni depositi. Solo dopo la tua espulsione, Karolina ha ricevuto un'e-mail in cui ti informava che ritieni che il software fosse difettoso. La nostra domanda è: perché non hai smesso di giocare e non ci hai contattato per consentirci di indagare?

    Una volta controllato il reclamo, Karolina ha controllato e non abbiamo ricevuto altri reclami di questo tipo da parte di altri giocatori. All'epoca quindi era propensa a credere che si trattasse di un problema causato dalla connettività.

    Inoltre, vale la pena notare che hai contattato il servizio clienti il 10 del mattino, appena 2 ore dopo essere stato eliminato a Lucky Red. Non hai menzionato alcuna irregolarità, hai solo chiesto un bonus per l'Oro di Aladino.

    Poiché giochi con noi da così tanto tempo, la direzione ha preso la decisione di concederti il beneficio del dubbio e di rimborsarti tutti i 6 depositi effettuati il 9. Ritengo che ciò sia più che giusto considerando che non abbiamo avuto notizie di questo problema per altre 24 ore. Dovresti ricevere questi rimborsi entro pochi giorni poiché sono già stati elaborati.

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo account è ancora attivo?

    Distinti saluti
    Stefano

    Sono tutte chiacchiere e NESSUNA azione. Hanno detto che avrebbero rimborsato i miei depositi TUTTAVIA devo ancora vedere un centesimo sottile. Mi chiedo se CWC stia pagando i blog sul gioco d'azzardo per nascondere le cose sotto il tappeto per loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cora,

    Please remember that these refunds were sent to you as a gesture of goodwill and not because there were any kind of issues with your game play.  I'm starting to think our efforts helping you with that were a worthless exercise.

    I can confirm that the refunds are on their way to you, I have questioned with our processors today to find out an ETA. Once I know, you will know

    I am sure the guys at LCB will appreciate your latest unfounded claims that they are now accepting bribes from us.

    I'm sorry if i seem a little short but Its getting kind of ridiculous now and bordering on tin foil hat territory.

    Happy Holidays
    Stephen

    Ciao Cora,

    Ricorda che questi rimborsi ti sono stati inviati come gesto di buona volontà e non perché si siano verificati problemi di qualsiasi tipo con il tuo gioco. Comincio a pensare che i nostri sforzi per aiutarti in questo siano stati un esercizio inutile.

    Posso confermare che i rimborsi sono in arrivo, oggi ho chiesto ai nostri responsabili del trattamento per scoprire un ETA. Una volta che lo saprò, lo saprai

    Sono sicuro che i ragazzi della LCB apprezzeranno le tue ultime affermazioni infondate secondo cui ora accettano tangenti da noi.

    Mi dispiace se sembro un po' basso, ma sta diventando un po' ridicolo adesso e confina con il territorio del cappello di carta stagnola.

    Buone vacanze
    Stefano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stephen, I couldn't agree with you more!  wink

    I am certain that the crew here at LCB are not going to let this horrible accusation even get off the ground!  Too bad you can't rescind your deposit refunds, after this last comment.  Some people are just so incredibly ungrateful and this is a perfect example of one!

    Like I stated earlier, I think you and your casino have been more than fair to this person!  But, you know there's that old saying, "you can't please all of the people all of the time!"  I don't think this type of person is ever going to be satisfied no matter what you offer!  Your casino doesn't need this type of customer!  shocked

    Just don't let this so and so affect your customer service!      Keep up the top-shelf work!

    Happy Holidays!    -<I*  <oO  *<8-)  *<II  >-Y-<    >I+I

    P.S.
    Also, I don't think this person is bordering on tin foil hat territory, she all ready there!  hysterical  laugh_out_loud




    Hi Cora,

    Please remember that these refunds were sent to you as a gesture of goodwill and not because there were any kind of issues with your game play.  I'm starting to think our efforts helping you with that were a worthless exercise.

    I can confirm that the refunds are on their way to you, I have questioned with our processors today to find out an ETA. Once I know, you will know

    I am sure the guys at LCB will appreciate your latest unfounded claims that they are now accepting bribes from us.

    I'm sorry if i seem a little short but Its getting kind of ridiculous now and bordering on tin foil hat territory.

    Happy Holidays
    Stephen

    Stefano, non potrei essere più d'accordo con te! wink

    Sono certo che l'equipaggio qui alla LCB non lascerà che questa orribile accusa venga lanciata! Peccato che non puoi annullare il rimborso del deposito, dopo questo ultimo commento. Alcune persone sono così incredibilmente ingrate e questo ne è un perfetto esempio!

    Come ho affermato prima, penso che tu e il tuo casinò siate stati più che onesti nei confronti di questa persona! Ma sai che c'è quel vecchio detto: "non puoi accontentare tutte le persone tutto il tempo!" Non credo che questo tipo di persona sarà mai soddisfatto, qualunque cosa tu offra! Il tuo casinò non ha bisogno di questo tipo di clienti! shocked

    Non lasciare che questo influisca così e così sul tuo servizio clienti! Continuate così!

    Buone vacanze! --Y-< >I+I

    PS
    Inoltre, non penso che questa persona sia al confine con il territorio dei cappelli di carta stagnola, è tutta pronta lì! hystericallaugh_out_loud




    Ciao Cora,

    Ricorda che questi rimborsi ti sono stati inviati come gesto di buona volontà e non perché si siano verificati problemi di qualsiasi tipo con il tuo gioco. Comincio a pensare che i nostri sforzi per aiutarti in questo siano stati un esercizio inutile.

    Posso confermare che i rimborsi sono in arrivo, oggi ho chiesto ai nostri responsabili del trattamento per scoprire un ETA. Una volta che lo saprò, lo saprai

    Sono sicuro che i ragazzi della LCB apprezzeranno le tue ultime affermazioni infondate secondo cui ora accettano tangenti da noi.

    Mi dispiace se sembro un po' basso, ma sta diventando un po' ridicolo adesso e confina con il territorio del cappello di carta stagnola.

    Buone vacanze
    Stefano
  • Originale English Traduzione Italiano

    I"m going to chime in here because I feel the sling fest has gone on long enough.

    As for Chocolateman's post about them using the lowest RTP setting available.  This isn't the case.  As stated by RTG themselves, no online casino is ALLOWED to use the lowest setting, which is 91.5%.  They are only allowed to use 95% and 98%.

    So therefore thanking Chocolateman for complete misinformation is now contributing the pitch forks and torches crowd aka the mob.  Which has been around since the dawn of RTG coming out as a software provider.

    Yes RTG is very, very nasty software.  It can be very brutal, but it can also be very kind.  You Cora got the kind of the stick initially.  Then as stated you ended up getting into a bit of trouble.  Mainly because you lost control of yourself.  Then proceeded to gamble down quite a massive win.  $1,500 is a pretty nice pay day.  Then to throw away 5 additional deposits.  Only shows your lack of self control.

    If you win anything above the cash out limits and walk out with a profit after fees.  The rule of gambling always has been cash out and walk away.  If you think your going to win the big pay day by continue playing.  Your pretty much guaranteed a loss.  Which is what happened.

    I just can't condone a thread that pretty much if full of complete misinformation.  The facts are simple, you won big.  You got greedy, wanted more.  Then lost it all and a few more deposits on top of it.  I think Club World is being very, very kind to you considering the situation.  If your that desperate deposit to make another deposit, just because Club World disabled your depositing abilities for a bit.  Then find another casino.  Yet then again if you chased your losses the way you did.  Maybe I would suggest finding your local Gamblers Anonymous branch if gambling spiraled out control that badly for you.

    Yes I'm being cruel, but I think this bash fest has gone on long enough.  Unless someone has solid solid evidence that Club World is out to cheat it's players.  Please let's discontinue the factless information.



    Ah, please show where RTG said no one can use their lowest settings. If you goto RTG site http://www.realtimegaming.com/ The very first thing you see is "The Most Profitable Casino Solution On The Net." I am sure they didn't become 'the most profitable' having a standard RTP settings. RTG is one of the most controlled and suspect casino software around. More topics on many forums on whether its rigged then any other casino software. Why haven't RTG progressive $1 million jackpot NEVER been won on Jackpot Piñatas in many many many years?

    No disrespect but some of you are so simple and will believe anything any one will tell you. CW has been the topic of the lowest return then any other RTG  I've read about. This can't be because they are using the middle to higher RTP. Sure CW pays fast that only if you can over come their lowest RTP setting!


    Interverrò qui perché sento che la festa della fionda è durata abbastanza a lungo.

    Per quanto riguarda il post di Chocolateman su di loro utilizzando l'impostazione RTP più bassa disponibile. Non è questo il caso. Come affermato dalla stessa RTG, a nessun casinò online è CONSENTITO utilizzare l'impostazione più bassa, ovvero 91,5%. Possono utilizzare solo il 95% e il 98%.

    Quindi, quindi, ringraziare Chocolateman per la completa disinformazione sta ora contribuendo alla folla di forconi e torce, ovvero la mafia. Che esiste fin dagli albori di RTG come fornitore di software.

    Sì, RTG è un software molto, molto brutto. Può essere molto brutale, ma può anche essere molto gentile. Inizialmente tu, Cora, hai avuto il tipo di bastone. Poi, come già detto, ti sei cacciato un po' nei guai. Principalmente perché hai perso il controllo di te stesso. Quindi ho continuato a scommettere una vincita piuttosto massiccia. $ 1.500 è una bella giornata di paga. Quindi buttare via 5 depositi aggiuntivi. Mostra solo la tua mancanza di autocontrollo.

    Se vinci qualcosa oltre i limiti di incasso e esci con un profitto al netto delle commissioni. La regola del gioco d'azzardo è sempre stata quella di incassare e andarsene. Se pensi che vincerai la grande giornata di paga continuando a giocare. La tua perdita è praticamente garantita. Questo è quello che è successo.

    Non riesco proprio a perdonare un thread così pieno di completa disinformazione. I fatti sono semplici, hai vinto alla grande. Sei diventato avido, volevi di più. Poi ho perso tutto e sopra di esso qualche altro deposito. Penso che Club World sia stato molto, molto gentile con te considerando la situazione. Se sei così disperato, vuoi effettuare un altro deposito, solo perché Club World ha disabilitato per un po' le tue capacità di deposito. Quindi trova un altro casinò. Eppure, ancora una volta, se hai inseguito le tue perdite come hai fatto. Forse suggerirei di trovare la filiale locale di Gamblers Anonymous se il gioco d'azzardo ha perso il controllo in modo così grave per te.

    Sì, sono crudele, ma penso che questa festa sia durata abbastanza. A meno che qualcuno non abbia prove concrete che Club World voglia imbrogliare i suoi giocatori. Per favore, smettiamo di fornire informazioni prive di fatti.



    Ah, per favore mostra dove RTG ha detto che nessuno può usare le impostazioni più basse. Se vai sul sito RTG http://www.realtimegaming.com/ la prima cosa che vedi è "La soluzione di casinò più redditizia in rete". Sono sicuro che non siano diventati "i più redditizi" con impostazioni RTP standard. RTG è uno dei software per casinò più controllati e sospetti in circolazione. Altri argomenti su molti forum sul fatto che sia truccato rispetto a qualsiasi altro software di casinò. Perché il jackpot progressivo da 1 milione di dollari RTG non è MAI stato vinto su Jackpot Piñata da molti molti molti anni?

    Con tutto il rispetto, ma alcuni di voi sono così semplici e crederanno a tutto ciò che qualcuno vi dirà. Il CW è stato l'argomento con il rendimento più basso di qualsiasi altro RTG di cui abbia letto. Ciò non può essere dovuto al fatto che utilizzano un RTP medio-alto. Sicuramente CW paga velocemente solo se riesci a superare l'impostazione RTP più bassa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just thought I would chime in and say that our empirical RTP is published. We are constantly audited by the Khanawake Gaming commission as part of the terms of our license with them.

    For those that know of the Khanawake Gaming Commission, you will know that it isn't a license that is handed out to anyone. We are one of the very few RTG casinos that invested the time and resources to obtain this well respected license.

    We do this because we want to instill trust in the players, we have been in business for 10 years and we plan to be around for the foreseeable future.

    We understand that RTG may not have the greatest reputation from past displeasure's, however do not tarnish us all with the same brush. We believe this is down to the management of specific casinos and not the software itself.

    Ho pensato di intervenire e dire che il nostro RTP empirico è stato pubblicato. Siamo costantemente controllati dalla commissione Khanawake Gaming come parte dei termini della nostra licenza con loro.

    Per coloro che conoscono la Khanawake Gaming Commission, saprai che non è una licenza che viene distribuita a nessuno. Siamo uno dei pochissimi casinò RTG che ha investito tempo e risorse per ottenere questa licenza rispettata.

    Lo facciamo perché vogliamo infondere fiducia nei giocatori, siamo in attività da 10 anni e prevediamo di esserlo per il prossimo futuro.

    Comprendiamo che RTG potrebbe non avere la migliore reputazione a causa del dispiacere passato, tuttavia non infangarci tutti allo stesso modo. Riteniamo che ciò dipenda dalla gestione di casinò specifici e non dal software stesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just thought I would chime in and say that our empirical RTP is published. We are constantly audited by the Khanawake Gaming commission as part of the terms of our license with them.

    For those that know of the Khanawake Gaming Commission, you will know that it isn't a license that is handed out to anyone. We are one of the very few RTG casinos that invested the time and resources to obtain this well respected license.

    We do this because we want to instill trust in the players, we have been in business for 10 years and we plan to be around for the foreseeable future.

    We understand that RTG may not have the greatest reputation from past displeasure's, however do not tarnish us all with the same brush. We believe this is down to the management of specific casinos and not the software itself.


    No one is tarnishing you. All people have to do is use google and see the CW is the topic of poor returns. In fact I was accidentally sent  (few yrs back) a player's betting history via email. He was very upset his game history showed that he deposited over $26,000 in 3 months and have a return of 56.3% playing only slots.

    CW does pay and pay quickly I give you credit for that. But as far as tightness of your games. You have some of the tightest returning games for a RTG casino.

    I added an example topic:  club world group, tight as tight can be
    anyone else notice that at club world group the slots are super tight? its really sad because they are such a good casino about payouts and customer service and such, but then what good is fast payouts if you cant win. im a usa play so my choices are limited but i think its time for me to find a new home.

    Ho pensato di intervenire e dire che il nostro RTP empirico è stato pubblicato. Siamo costantemente controllati dalla commissione Khanawake Gaming come parte dei termini della nostra licenza con loro.

    Per coloro che conoscono la Khanawake Gaming Commission, saprai che non è una licenza che viene distribuita a nessuno. Siamo uno dei pochissimi casinò RTG che ha investito tempo e risorse per ottenere questa licenza rispettata.

    Lo facciamo perché vogliamo infondere fiducia nei giocatori, siamo in attività da 10 anni e prevediamo di esserlo per il prossimo futuro.

    Comprendiamo che RTG potrebbe non avere la migliore reputazione a causa del dispiacere passato, tuttavia non infangarci tutti allo stesso modo. Riteniamo che ciò dipenda dalla gestione di casinò specifici e non dal software stesso.


    Nessuno ti sta offuscando. Tutto quello che le persone devono fare è usare Google e vedere che CW è l'argomento degli scarsi rendimenti. In effetti mi è stata inviata accidentalmente (qualche anno fa) la cronologia delle scommesse di un giocatore via e-mail. Era molto turbato dalla sua cronologia di gioco che mostrava che aveva depositato oltre $ 26.000 in 3 mesi e aveva ottenuto un rendimento del 56,3% giocando solo alle slot.

    CW paga e paga velocemente, te ne do credito. Ma per quanto riguarda la tenuta dei tuoi giochi. Hai alcuni dei giochi con il ritorno più serrato per un casinò RTG.

    Ho aggiunto un argomento di esempio: Club World Group, stretto quanto stretto può essere
    qualcun altro ha notato che nel gruppo Club World gli slot sono strettissimi? è davvero triste perché sono un ottimo casinò per quanto riguarda i pagamenti, il servizio clienti e cose del genere, ma poi a cosa servono i pagamenti veloci se non puoi vincere. Sono un gioco negli Stati Uniti, quindi le mie scelte sono limitate, ma penso che sia tempo per me di trovare una nuova casa.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Maybe it's a case of players not withdrawing when they are winning.  You will recall the OP was up to $1500 but lost it all.

    I'm not sticking up for the casino, I'm talking about the very nature of gamblers.  We are greedy and we want to win more.  Knowing when to stop and withdraw is the key!

    All due credit to CWC-Stephen who has stepped up to the plate for Cora Elizabeth - refunding all those deposits is a rare and fair gesture.  If it was for me, I'd be patient and grateful.

    Forse è il caso dei giocatori che non si ritirano quando stanno vincendo. Ricorderai che l'OP era fino a $ 1500 ma ha perso tutto.

    Non sto difendendo il casinò, sto parlando della natura stessa dei giocatori d'azzardo. Siamo avidi e vogliamo vincere di più. Sapere quando fermarsi e ritirarsi è la chiave!

    Tutto il merito va a CWC-Stephen che si è fatto avanti per Cora Elizabeth: rimborsare tutti quei depositi è un gesto raro e giusto. Se fosse per me, sarei paziente e grato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are many things on Google that are exaggerated or even simply not true. For every story of a player upset there are many players who are happy. I am positive almost all casinos, land based included will have some bad reviews if you do a search.

    It boils down to what was mentioned above, (although we try) you cannot please everyone.

    You basically accused of us of using the lowest setting here:

    CW has been the topic of the lowest return then any other RTG  I've read about. This can't be because they are using the middle to higher RTP. Sure CW pays fast that only if you can over come their lowest RTP setting!


    I am disproving your theory by telling you that if you had looked you would find our RTP results on various random tests by the Khanawake Gaming Commission.

    Of course there will be anomalies and stories of players who have had terrible luck, we cannot choose winners and losers and ensure everyone gets to the average RTP. There will be people above and below the RTP.

    It is quite obvious that you do not like the CW Group and you are very much entitled to your opinion. The good news is you can choose where you feel comfortable playing and I do hope you find somewhere that feels right for you.

    Happy Holidays to all.
    Stephen

    Ci sono molte cose su Google che sono esagerate o addirittura semplicemente non vere. Per ogni storia di un giocatore arrabbiato ci sono molti giocatori che sono felici. Sono sicuro che quasi tutti i casinò, compresi quelli tradizionali, avranno delle recensioni negative se effettui una ricerca.

    Tutto si riduce a quanto detto sopra, (anche se ci proviamo) non si può accontentare tutti.

    Fondamentalmente ci hai accusato di utilizzare l'impostazione più bassa qui:

    Il CW è stato l'argomento con il rendimento più basso di qualsiasi altro RTG di cui abbia letto. Ciò non può essere dovuto al fatto che utilizzano un RTP medio-alto. Sicuramente CW paga velocemente solo se riesci a superare l'impostazione RTP più bassa!


    Sto confutando la tua teoria dicendoti che se avessi guardato avresti trovato i nostri risultati RTP su vari test casuali della Khanawake Gaming Commission.

    Naturalmente ci saranno anomalie e storie di giocatori che hanno avuto una fortuna terribile, non possiamo scegliere vincitori e perdenti e garantire che tutti raggiungano l'RTP medio. Ci saranno persone sopra e sotto l'RTP.

    È abbastanza ovvio che non ti piace il CW Group e hai molto diritto alla tua opinione. La buona notizia è che puoi scegliere dove ti senti a tuo agio a giocare e spero che troverai il posto giusto per te.

    Buone vacanze a tutti.
    Stefano

  • Originale English Traduzione Italiano

    merry xmas

    buon natale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update of the same, exact update I have been receiving for the past two weeks.  After you finish reading it, think about receiving the self-same message over and over again for 2 weeks, but no money.  Tell me what you would be feeling please.

    Hi Cora,

    I just contacted the processing company who issued the refunds and the transactions are in transit. It may take little bit longer than we would anticipate however some refunds will due to different bank/companies involved.

    As soon as I will have more information I will let you know.

    I do apologize about the inconvenience.

    Kind Regards,
    Karolina

    Solo un aggiornamento dello stesso identico aggiornamento che ho ricevuto nelle ultime due settimane. Dopo aver finito di leggerlo, pensa di ricevere lo stesso messaggio più e più volte per 2 settimane, ma senza soldi. Dimmi cosa ti sentiresti, per favore.

    Ciao Cora,

    Ho appena contattato la società di elaborazione che ha emesso i rimborsi e le transazioni sono in transito. Potrebbe volerci un po' più tempo del previsto, tuttavia alcuni rimborsi saranno dovuti a diverse banche/società coinvolte.

    Appena avrò maggiori informazioni vi farò sapere.

    Mi scuso per l'inconveniente.

    Cordiali saluti,
    Carolina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cora,

    It is wrote here on a public forum for all to view that you will receive these refunds. If we didn't send the funds I'd look a little bit silly. I don't like looking silly  wink.

    Happy Holidays.
    Stephen

    Ciao Cora,

    È scritto qui su un forum pubblico affinché tutti possano vederlo che riceverai questi rimborsi. Se non inviassimo i fondi sembrerei un po' sciocco. Non mi piace sembrare sciocco wink .

    Buone vacanze.
    Stefano

  • Originale English Traduzione Italiano

    [quote  Happy Holidays.
    Stephen
    [/quote]

    Hi, Stephen!

    Just want to say that I have never had any problems with CW. It is one of the best RTG-casinos, I think even the best.

    Btw, many people start to complain over the casino when they are losing money. It`s stupid to me, because if you can`t lose money, don`t play at all.

    //I\\ >I+I *<8-)  Merry Christmas! 

    [citazione Buone vacanze.
    Stefano
    [/citazione]

    Ciao, Stefano!

    Voglio solo dire che non ho mai avuto problemi con CW. È uno dei migliori casinò RTG, penso anche il migliore.

    A proposito, molte persone iniziano a lamentarsi del casinò quando perdono soldi. Per me è stupido, perché se non puoi perdere soldi, non giocare affatto.

    //I\\ >I+I *<8-) Buon Natale!

  • Originale English Traduzione Italiano
    smiley will the owner of this section please delete this complaint.  I am not happy that they won't let me play, especially so since all I did was draw a problem to their attention.  But, I said to Karolina I would delete it after the refund showed up in my checking account.  So, I am satisfying my part of the agreement by asking that it be removed.  Thank you!
    smiley il proprietario di questa sezione è pregato di eliminare questo reclamo. Non sono contento che non mi lascino giocare, soprattutto perché non ho fatto altro che attirare la loro attenzione su un problema. Ma ho detto a Karolina che l'avrei cancellato dopo che il rimborso fosse apparso sul mio conto corrente. Quindi, sto soddisfacendo la mia parte dell'accordo chiedendo che venga rimosso. Grazie!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Does this mean that you have received your money???????

    Merry Christmas  ~~~~*  *<II  //I\\  >I+I  X*X*X  *<:-)>  -<I*




    smiley will the owner of this section please delete this complaint.  I am not happy that they won't let me play, especially so since all I did was draw a problem to their attention.  But, I said to Karolina I would delete it after the refund showed up in my checking account.  So, I am satisfying my part of the agreement by asking that it be removed.  Thank you!

    CIAO,

    Questo significa che hai ricevuto i tuoi soldi???????

    Buon Natale ~~~~* *I+I X*X*X *<:-)> -



    smiley il proprietario di questa sezione è pregato di eliminare questo reclamo. Non sono contento che non mi lascino giocare, soprattutto perché non ho fatto altro che attirare la loro attenzione su un problema. Ma ho detto a Karolina che l'avrei cancellato dopo che il rimborso fosse apparso sul mio conto corrente. Quindi, sto soddisfacendo la mia parte dell'accordo chiedendo che venga rimosso. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    This topic has been upgraded to RESOLVED. I thank CWC Team for their efforts and prompt responses.

    cheers
    Zuga

    Questo argomento è stato aggiornato a RISOLTO. Ringrazio il team CWC per i loro sforzi e le risposte tempestive.

    saluti
    Zuga

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