Hello, I am posting my complaint here, because the BETSTREAK casino rep has not replied to my message.
Here is what happened:
In January 2018 I won a total of 10,000 Euro at BETSTREAK. My account was verified, and I was told that I can cash out 500 Euro per day. I received 13 cashouts (500 Euro each). But then the cashouts stopped, and on February 11th I received an email saying: "After several days of investigation in your game plays, our findings have led us to suspect an unusual behavior that is unacceptable in our casino. Therefore, the management have decided to forfeit your balance and close your account."
Three times I requested an explanation, and I finally received this reply: "Unusual behavior means that you do not play like a typical casino player. Best Wishes, Betstreak Support Team."
Isn't that a ridiculous excuse for not paying my winnings??? I assume that BETSTREAK just does not want to pay a lucky player.
I am 100 percent sure that I won my funds with real money (not with any bonus), and that I do not have double accounts at BETSTREAK.
I kindly ask for support to get the remaining 3500 Euro paid.
hans456
Salve, pubblico qui il mio reclamo perché il rappresentante del casinò BETSTREAK non ha risposto al mio messaggio.
Ecco cosa è successo:
Nel gennaio 2018 ho vinto un totale di 10.000 euro su BETSTREAK. Il mio conto è stato verificato e mi è stato detto che posso prelevare 500 euro al giorno. Ho ricevuto 13 prelievi (500 euro ciascuno). Ma poi i prelievi si sono fermati e l'11 febbraio ho ricevuto un'e-mail che diceva: "Dopo diversi giorni di indagini sui vostri giochi, i nostri risultati ci hanno portato a sospettare un comportamento insolito che è inaccettabile nel nostro casinò. Pertanto, la direzione ha deciso per perdere il tuo saldo e chiudere il tuo account."
Per tre volte ho chiesto spiegazioni e alla fine ho ricevuto questa risposta: "Un comportamento insolito significa che non giochi come un tipico giocatore di casinò. I migliori auguri, Team di supporto Betstreak."
Non è una scusa ridicola per non pagare le mie vincite??? Presumo che BETSTREAK semplicemente non voglia pagare un giocatore fortunato.
Sono sicuro al 100% di aver vinto i miei fondi con soldi veri (non con alcun bonus) e di non avere conti doppi su BETSTREAK.
Chiedo gentilmente supporto per far pagare i restanti 3500 Euro.
hans456