Hello Don guan,
we first apologize for waiting this long to our reply, however since our finance team in terms of payments execution does deal with external party (wire list sending and wire list results receiving), we sometimes depend on the feedback coming from them. That is as well the reason why our support team could not give you more updates in the last days.
Checking our records we could see that there has been no issue on 3rd October when your payout has been listed for wiring, however, the feedback returned from payment provider of ours shows that your payment couldn't be executed due to wrong the banking details in the request you made for 3600 EUR withdrawal.
As you can see from our system records screenshots that show your request below, it seems that you have mistakenly done the typo there, one digit is missing. Majority of your personal details are removed for data protection.
We've already taken actions and requested a new wire for this payment just now, verifying the correctness of IBAN from your bank statement provided for KYC verification, and we're sure your payment will reach you very soon.
As for the limits matter mentioned, indeed by terms our monthly payout limit stated is 2500 EUR monthly. Anyhow keep in mind that this standard is something that we're not applying to all our customers at all times, rather only new customers whom yet didn't spend much time with us and whose player's behavior we yet didn't evaluated 100%. In other words, our more time known loyal customers get to be invited for some extra benefits, like extra payout options, higher payout limits, faster payouts, higher cashback bonuses and much more! We do hope these benefits will soon apply to your account with us as well.
Kind regards,
CondorGaming team
Ciao Don Guan,
innanzitutto ci scusiamo per aver atteso così a lungo la nostra risposta, tuttavia poiché il nostro team finanziario in termini di esecuzione dei pagamenti si occupa di soggetti esterni (invio di liste di bonifico e ricezione dei risultati delle liste di bonifico), a volte dipendiamo dal feedback che proviene da loro. Questo è anche il motivo per cui il nostro team di supporto non è riuscito a fornirti ulteriori aggiornamenti negli ultimi giorni.
Controllando i nostri registri abbiamo potuto vedere che non si è verificato alcun problema il 3 ottobre quando il tuo pagamento è stato elencato per il bonifico, tuttavia, il feedback restituito dal nostro fornitore di servizi di pagamento mostra che il tuo pagamento non è stato eseguito a causa di dati bancari errati in la richiesta che hai fatto per il prelievo di 3600 EUR.
Come puoi vedere dagli screenshot dei nostri registri di sistema che mostrano la tua richiesta di seguito, sembra che tu abbia commesso un errore di battitura lì, manca una cifra. La maggior parte dei tuoi dati personali vengono rimossi per la protezione dei dati.
Abbiamo già preso provvedimenti e richiesto un nuovo bonifico per questo pagamento proprio ora, verificando la correttezza dell'IBAN dal tuo estratto conto fornito per la verifica KYC, e siamo sicuri che il tuo pagamento ti arriverà molto presto.
Per quanto riguarda i limiti menzionati, in effetti in base ai termini il nostro limite di pagamento mensile indicato è di 2500 EUR al mese. Tieni comunque presente che questo standard non è qualcosa che applichiamo sempre a tutti i nostri clienti, ma solo ai nuovi clienti che non hanno ancora trascorso molto tempo con noi e di cui non abbiamo ancora valutato il comportamento dei giocatori al 100%. In altre parole, i nostri clienti più fedeli e conosciuti da tempo possono essere invitati per alcuni vantaggi extra, come opzioni di pagamento extra, limiti di pagamento più elevati, pagamenti più rapidi, bonus di cashback più elevati e molto altro ancora! Ci auguriamo che questi vantaggi vengano presto applicati anche al tuo account con noi.
Cordiali saluti,
Squadra CondorGaming