RISOLTO: Problema delle scommesse B

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
Don guan
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  • Don guan
  • Germany Sr. Newbie 28
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hallo,

    have the following problem!

    I hope you can help me...

    I registered with B-Bets and without any hesitation deposited over € 3,000.

    was also lucky and won.

    Have the first payment 3,600 € on 30.09 requested and was approved!

    Supposedly it was transferred to my account on 03.10 which never arrived!

    Now it says I have to send my bank statements to investigate, did it yesterday and the finance department does not answer!

    My 2 payout 5,000 € is almost 72 hours in the works, there is nothing synonymous.

    Please help me feel like I can not get my money!

    Ciao,

    ho il seguente problema!

    Spero che puoi aiutarmi...

    Mi sono registrato su B-Bets e senza alcuna esitazione ho depositato oltre € 3.000.

    è stato anche fortunato e ha vinto.

    Hai richiesto il primo pagamento di 3.600 € il 30.09 ed è stato approvato!

    Presumibilmente è stato trasferito sul mio conto il 03.10 e non è mai arrivato!

    Ora dice che devo inviare i miei estratti conto per indagare, l'ho fatto ieri e il dipartimento finanziario non risponde!

    Il mio 2 pagamento di 5.000 € è in lavorazione da quasi 72 ore, non c'è nemmeno niente.

    Per favore aiutami a sentire che non riesco a ottenere i miei soldi!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Don guan,

    Sorry to hear that. Could you please private message me your casino username? We'll notify them.  

    Ciao Don Guan,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Li informeremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the username. The casino rep has been informed. 

    Grazie per il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I asked again today to receive this routine mail!


    Thank you for the email.

    In regards to the 3600 euro our Financial department is currently investigating.

    Once we have an update you will be notified.

    For the 5000 euro request I can assure you that your request will soon be approved.

    Thank you for the patience and the understanding.

    Have a good day.

    Let us know if you have more questions, we are happy to help you!


    Sincerely,
    Basil
    b-Bets Support
    b-Bets

    Ho chiesto ancora oggi di ricevere questa posta di routine!


    Grazie per la mail.

    Per quanto riguarda i 3600 euro il nostro dipartimento finanziario sta attualmente indagando.

    Una volta che avremo un aggiornamento riceverai una notifica.

    Per la richiesta di 5000 euro posso assicurarti che la tua richiesta verrà presto approvata.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    Buona giornata.

    Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!


    Cordiali saluti,
    Basilico
    Supporto per le scommesse b
    b-scommesse

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The € 5,000 payout was declined because b-bets payout limit € 2,500 per month!
    the 3.600 € is supposedly still under review.

    Il pagamento di 5.000 € è stato rifiutato perché il limite di pagamento di b-bets è di 2.500 € al mese!
    i 3.600 € presumibilmente sono ancora in fase di revisione.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    € 2,500 per month per month is rather low:/

    € 2.500 al mese al mese è piuttosto basso:/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, it is...
    the 5.000 € I have unfortunately lost last night!
    hope that the 3,600 arrives, let's see what casino rep answers here.

    Sì...
    i 5.000€ che purtroppo ho perso ieri sera!
    speriamo che arrivino i 3.600, vediamo cosa risponde il rappresentante del casinò qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    casino dep has still not contacted!
    what's up MelissaN?
    please contact us again ...

    Il dipartimento del casinò non ha ancora contattato!
    come va MelissaN?
    vi preghiamo di contattarci nuovamente...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Don guan wrote:

    casino dep has still not contacted!
    what's up MelissaN?
    please contact us again ...

    As per the casino rep's words, they will soon get in touch with you. The casino rep will also post a reply here on this topic. Please be a little bit more patient. Thanks. 

    Don Guan ha scritto:

    Il dipartimento del casinò non ha ancora contattato!
    come va MelissaN?
    vi preghiamo di contattarci nuovamente...

    Secondo le parole del rappresentante del casinò, ti contatteranno presto. Anche il rappresentante del casinò pubblicherà una risposta qui su questo argomento. Per favore, sii un po' più paziente. Grazie.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received this mail earlier!
    Let's see what happens...

    Dear,

    I hope you are well.

    I am writing in regards to your recent withdraw request.

    Our finance department has advised us that the IBAN provided when the withdraw was requested is incorrect.

    Our financial department has advised us they will redo the payment today with the IBAN from the bank statement you have provided and you can expect it within 2-5 bank days.

    Let us know if you have more questions, we are happy to help you!


    Sincerely,
    Thomas
    b-Bets Support
    b-Bets

    Ho ricevuto questa mail prima!
    Vediamo cosa succede...

    Caro,

    Spero che tu stia bene.

    Ti scrivo in merito alla tua recente richiesta di prelievo.

    Il nostro dipartimento finanziario ci ha informato che l'IBAN fornito al momento della richiesta del prelievo non è corretto.

    Il nostro dipartimento finanziario ci ha informato che rifaranno il pagamento oggi con l'IBAN dall'estratto conto che hai fornito e puoi aspettartelo entro 2-5 giorni bancari.

    Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!


    Cordiali saluti,
    Tommaso
    Supporto per le scommesse b
    b-scommesse

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Don guan,

    we first apologize for waiting this long to our reply, however since our finance team in terms of payments execution does deal with external party (wire list sending and wire list results receiving), we sometimes depend on the feedback coming from them. That is as well the reason why our support team could not give you more updates in the last days.

    Checking our records we could see that there has been no issue on 3rd October when your payout has been listed for wiring, however, the feedback returned from payment provider of ours shows that your payment couldn't be executed due to wrong the banking details in the request you made for 3600 EUR withdrawal.  

    As you can see from our system records screenshots that show your request below, it seems that you have mistakenly done the typo there, one digit is missing. Majority of your personal details are removed for data protection.

    We've already taken actions and requested a new wire for this payment just now, verifying the correctness of IBAN from your bank statement provided for KYC verification, and we're sure your payment will reach you very soon. 

    As for the limits matter mentioned, indeed by terms our monthly payout limit stated is 2500 EUR monthly. Anyhow keep in mind that this standard is something that we're not applying to all our customers at all times, rather only new customers whom yet didn't spend much time with us and whose player's behavior we yet didn't evaluated 100%. In other words, our more time known loyal customers get to be invited for some extra benefits, like extra payout options, higher payout limits, faster payouts, higher cashback bonuses and much more! We do hope these benefits will soon apply to your account with us as well.

    Kind regards,

    CondorGaming team

    Ciao Don Guan,

    innanzitutto ci scusiamo per aver atteso così a lungo la nostra risposta, tuttavia poiché il nostro team finanziario in termini di esecuzione dei pagamenti si occupa di soggetti esterni (invio di liste di bonifico e ricezione dei risultati delle liste di bonifico), a volte dipendiamo dal feedback che proviene da loro. Questo è anche il motivo per cui il nostro team di supporto non è riuscito a fornirti ulteriori aggiornamenti negli ultimi giorni.

    Controllando i nostri registri abbiamo potuto vedere che non si è verificato alcun problema il 3 ottobre quando il tuo pagamento è stato elencato per il bonifico, tuttavia, il feedback restituito dal nostro fornitore di servizi di pagamento mostra che il tuo pagamento non è stato eseguito a causa di dati bancari errati in la richiesta che hai fatto per il prelievo di 3600 EUR.

    Come puoi vedere dagli screenshot dei nostri registri di sistema che mostrano la tua richiesta di seguito, sembra che tu abbia commesso un errore di battitura lì, manca una cifra. La maggior parte dei tuoi dati personali vengono rimossi per la protezione dei dati.

    Abbiamo già preso provvedimenti e richiesto un nuovo bonifico per questo pagamento proprio ora, verificando la correttezza dell'IBAN dal tuo estratto conto fornito per la verifica KYC, e siamo sicuri che il tuo pagamento ti arriverà molto presto.

    Per quanto riguarda i limiti menzionati, in effetti in base ai termini il nostro limite di pagamento mensile indicato è di 2500 EUR al mese. Tieni comunque presente che questo standard non è qualcosa che applichiamo sempre a tutti i nostri clienti, ma solo ai nuovi clienti che non hanno ancora trascorso molto tempo con noi e di cui non abbiamo ancora valutato il comportamento dei giocatori al 100%. In altre parole, i nostri clienti più fedeli e conosciuti da tempo possono essere invitati per alcuni vantaggi extra, come opzioni di pagamento extra, limiti di pagamento più elevati, pagamenti più rapidi, bonus di cashback più elevati e molto altro ancora! Ci auguriamo che questi vantaggi vengano presto applicati anche al tuo account con noi.

    Cordiali saluti,

    Squadra CondorGaming

  • Originale English Traduzione Italiano

    strange! did not enter it manually, copy and paste it!
    also have scren shot as proof.
    Well, let's wait, if it will be this time ...

    strano! non l'ho inserito manualmente, copialo e incollalo!
    ho anche uno screenshot come prova.
    Bene, aspettiamo, se sarà questa volta...

  • Originale English Traduzione Italiano


    I see that not only I have problems with b-bets casino thieves. this is a cheat casino that maliciously does everything not to withdraw and extort personal information.


    Vedo che non solo ho problemi con i ladri dei casinò b-bets. questo è un casinò cheat che maliziosamente fa di tutto per non prelevare ed estorcere informazioni personali.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Don guan wrote:

    strange! did not enter it manually, copy and paste it!
    also have scren shot as proof.
    Well, let's wait, if it will be this time ...

    Could you please private message me your screenshot? Thanks. 

    Please let us know as soon as the money hit your account. 

    Don Guan ha scritto:

    strano! non l'ho inserito manualmente, copialo e incollalo!
    ho anche uno screenshot come prova.
    Bene, aspettiamo, se sarà questa volta...

    Potresti mandarmi in privato il tuo screenshot? Grazie.

    Per favore, faccelo sapere non appena il denaro arriva sul tuo conto.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, MelissaN ...
    my 3600 € payout is still not there!
    tomorrow it says again, I have to send my account statements!
    please help me MelissaN

    Ciao, MelissaN...
    il mio pagamento di 3600 € non è ancora arrivato!
    domani dice di nuovo, devo inviare i miei estratti conto!
    per favore aiutami MelissaN

  • Originale English Traduzione Italiano
    CondorGaming wrote:

    Hello Don guan,

    we first apologize for waiting this long to our reply, however since our finance team in terms of payments execution does deal with external party (wire list sending and wire list results receiving), we sometimes depend on the feedback coming from them. That is as well the reason why our support team could not give you more updates in the last days.

    Checking our records we could see that there has been no issue on 3rd October when your payout has been listed for wiring, however, the feedback returned from payment provider of ours shows that your payment couldn't be executed due to wrong the banking details in the request you made for 3600 EUR withdrawal.

    As you can see from our system records screenshots that show your request below, it seems that you have mistakenly done the typo there, one digit is missing. Majority of your personal details are removed for data protection.

    We've already taken actions and requested a new wire for this payment just now, verifying the correctness of IBAN from your bank statement provided for KYC verification, and we're sure your payment will reach you very soon.

    As for the limits matter mentioned, indeed by terms our monthly payout limit stated is 2500 EUR monthly. Anyhow keep in mind that this standard is something that we're not applying to all our customers at all times, rather only new customers whom yet didn't spend much time with us and whose player's behavior we yet didn't evaluated 100%. In other words, our more time known loyal customers get to be invited for some extra benefits, like extra payout options, higher payout limits, faster payouts, higher cashback bonuses and much more! We do hope these benefits will soon apply to your account with us as well.

     

    Kind regards,

    CondorGaming team

     

     

    3600 € is still not on my bank?

    CondorGaming ha scritto:

    Ciao Don Guan,

    innanzitutto ci scusiamo per aver atteso così a lungo la nostra risposta, tuttavia poiché il nostro team finanziario in termini di esecuzione dei pagamenti si occupa di soggetti esterni (invio di liste di bonifico e ricezione dei risultati delle liste di bonifico), a volte dipendiamo dal feedback che proviene da loro. Questo è anche il motivo per cui il nostro team di supporto non è riuscito a fornirti ulteriori aggiornamenti negli ultimi giorni.

    Controllando i nostri registri abbiamo potuto vedere che non si è verificato alcun problema il 3 ottobre quando il tuo pagamento è stato elencato per il bonifico, tuttavia, il feedback restituito dal nostro fornitore di servizi di pagamento mostra che il tuo pagamento non è stato eseguito a causa di dati bancari errati in la richiesta che hai fatto per il prelievo di 3600 EUR.

    Come puoi vedere dagli screenshot dei nostri registri di sistema che mostrano la tua richiesta di seguito, sembra che tu abbia commesso un errore di battitura lì, manca una cifra. La maggior parte dei tuoi dati personali vengono rimossi per la protezione dei dati.

    Abbiamo già preso provvedimenti e richiesto un nuovo bonifico per questo pagamento proprio ora, verificando la correttezza dell'IBAN dal tuo estratto conto fornito per la verifica KYC, e siamo sicuri che il tuo pagamento ti arriverà molto presto.

    Per quanto riguarda i limiti menzionati, in effetti in base ai termini il nostro limite di pagamento mensile indicato è di 2500 EUR al mese. Tieni comunque presente che questo standard non è qualcosa che applichiamo sempre a tutti i nostri clienti, ma solo ai nuovi clienti che non hanno ancora trascorso molto tempo con noi e di cui non abbiamo ancora valutato il comportamento dei giocatori al 100%. In altre parole, i nostri clienti più fedeli e conosciuti da tempo possono essere invitati per alcuni vantaggi extra, come opzioni di pagamento extra, limiti di pagamento più elevati, pagamenti più rapidi, bonus di cashback più elevati e molto altro ancora! Ci auguriamo che questi vantaggi vengano presto applicati anche al tuo account con noi.

    Cordiali saluti,

    Squadra CondorGaming

    3600 € non sono ancora sulla mia banca?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll check with them when you can expect the money. Keep you posted. 

    Controlleremo con loro quando potrai aspettarti i soldi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, delay tactics. I hate when casino uses those excuses. Especially since you went ahead and lost another 5K while waiting on this one. I wouldn't be surprised if they stuck this cashout right back into your playing account. 

    Wow, tattiche di ritardo. Odio quando il casinò usa quelle scuse. Soprattutto perché sei andato avanti e hai perso altri 5K mentre aspettavi questo. Non mi sorprenderei se rimettessero questo prelievo nel tuo conto di gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bitspender wrote:

    Wow, delay tactics. I hate when casino uses those excuses. Especially since you went ahead and lost another 5K while waiting on this one. I wouldn't be surprised if they stuck this cashout right back into your playing account. 

    these are the tactics of the casino ...
    Let's see if tomorrow the money is there!
    would be nice if the casino rep reports!

    Bitspender ha scritto:

    Wow, tattiche di ritardo. Odio quando il casinò usa quelle scuse. Soprattutto perché sei andato avanti e hai perso altri 5K mentre aspettavi questo. Non mi sorprenderei se rimettessero questo prelievo nel tuo conto di gioco.

    queste sono le tattiche del casinò...
    Vediamo se domani ci sono i soldi!
    sarebbe carino se il rappresentante del casinò riferisse!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    MelissaN help me please!
    The payment did not come today.
    Casino Rep should contact please

    MelissaN aiutami per favore!
    Il pagamento non è arrivato oggi.
    Il rappresentante del casinò dovrebbe contattare, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano
    Don guan wrote:

    MelissaN help me please!
    The payment did not come today.
    Casino Rep should contact please

    The casino rep has been notified. They promised they'd get back to us with the updates. We'll get in touch with them again on Monday since they don't work at weekends. 

    Don Guan ha scritto:

    MelissaN aiutami per favore!
    Il pagamento non è arrivato oggi.
    Il rappresentante del casinò dovrebbe contattare, per favore

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Hanno promesso che ci avrebbero ricontattato con gli aggiornamenti. Li contatteremo nuovamente lunedì poiché non lavorano nei fine settimana.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Don guan wrote:

    MelissaN help me please!
    The payment did not come today.
    Casino Rep should contact please

    The casino rep has been notified. They promised they'd get back to us with the updates. We'll get in touch with them again on Monday since they don't work at weekends. 


    Payment has arrived today!
    thanks melissa.

    MelissaN ha scritto:

    Don Guan ha scritto:

    MelissaN aiutami per favore!
    Il pagamento non è arrivato oggi.
    Il rappresentante del casinò dovrebbe contattare, per favore

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Hanno promesso che ci avrebbero ricontattato con gli aggiornamenti. Li contatteremo nuovamente lunedì poiché non lavorano nei fine settimana.


    Il pagamento è arrivato oggi!
    grazie melissa.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome. That's good news. Thanks for letting us know. heart

    Eccezionale. Questa è una buona notizia. Grazie per averci fatto sapere. heart

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