Like Lisa Gibson, I have been waiting since January 31 for my withdrawal from Azure Hand Casino.
I have sent chat messages, emailed to the email address but have been returned as " Failed attempt"
Please can you help.
Pat Stutley
Paotina52
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Like Lisa Gibson, I have been waiting since January 31 for my withdrawal from Azure Hand Casino.
I have sent chat messages, emailed to the email address but have been returned as " Failed attempt"
Please can you help.
Pat Stutley
Paotina52
Come Lisa Gibson, aspetto dal 31 gennaio il mio prelievo da Azure Hand Casino.
Ho inviato messaggi di chat all'indirizzo email ma mi sono stati restituiti come "Tentativo non riuscito"
Per favore, potete aiutarmi?
Pat Stutley
Paotina52
Hi Pat,
We'll bring this issue to the casino rep's attention. Please private message me the email address you used for the registration and casino username.
Ciao Pat,
Porteremo questo problema all'attenzione del rappresentante del casinò. Per favore mandami un messaggio privato con l'indirizzo email che hai usato per la registrazione e il nome utente del casinò.
my Email address is ps*****ey@hotmail.com, my user name is Paotina52
Thank you....
Pat Stutley
il mio indirizzo email è ps*****ey@hotmail.com, il mio nome utente è Paotina52
Grazie....
Pat Stutley
Thanks the casino rep will be notified. Keep you posted.
Grazie, il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
Greetings all,
The situation is being reviewed by the requisite department, I will be back here with further information when it is available.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti a tutti,
La situazione è al vaglio del dipartimento competente, tornerò qui con ulteriori informazioni non appena saranno disponibili.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
Greetings Paotina52,
Your identification on file (AU passport) expired on August 11th of last year, one of my team will be reaching out to you shortly via email to update this information. Just reply with the necessaries and we should be able to move forward.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti Paotina52,
La tua identificazione in archivio (passaporto AU) è scaduta l'11 agosto dello scorso anno, uno dei miei team ti contatterà a breve via e-mail per aggiornare queste informazioni. Basta rispondere con le informazioni necessarie e dovremmo essere in grado di andare avanti.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
Thank you Nick.
@Paotina52, please keep us posted on the progress of the verification.
Grazie Nick.
@Paotina52, tienici aggiornati sullo stato di avanzamento della verifica.
I was never informed of the expiry of my documents until I requested a withdrawal.
Also, since COVID I haven't renewed my ID which is my passport which expired in August due to the cost of doing so... so now suddenly because I am trying to withdraw $400 they suddenly need new documents.
I don't understand why they can't use my previously submitted documents... since when do these sites need to renew documents? This is the first time I have heard of this...
VERY disappointed.
Non sono mai stato informato della scadenza dei miei documenti finché non ho richiesto il ritiro.
Inoltre, dai tempi del COVID non ho rinnovato la mia carta d'identità, ovvero il mio passaporto scaduto ad agosto a causa dei costi elevati... quindi ora all'improvviso, poiché sto cercando di ritirare $ 400, improvvisamente hanno bisogno di nuovi documenti.
Non capisco perché non possono utilizzare i miei documenti precedentemente inviati... da quando questi siti devono rinnovare i documenti? Questa è la prima volta che sento parlare di questo...
Molto deluso.
Thanks for your feedback. Please note that casino requires the updated documents that's why they asked for the new ones. That's the case with every casino. You always need to submit valid documents. If you provide me with the casino account details we can notify the rep.
Grazie per il tuo feedback Tieni presente che il casinò richiede i documenti aggiornati, ecco perché ne hanno richiesti di nuovi. Questo è il caso di ogni casinò. È sempre necessario presentare documenti validi. Se mi fornisci i dettagli del conto del casinò, possiamo avvisare il rappresentante.
Hey all,
We are already in direct contact with Pat and if we can get the necessary pieces in place we should be able to resolve the situation for her.
I understand the inconvenience Pat however until we have the necessary documents updated in your casino account we will be unable to pursue this any further, please communicate and cooperate with Anabelle. I look forward to getting this taken care of for you.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Ciao a tutti,
Siamo già in contatto diretto con Pat e se riusciamo a mettere a posto i pezzi necessari dovremmo essere in grado di risolvere la situazione per lei.
Comprendo l'inconveniente, Pat, tuttavia finché non avremo i documenti necessari aggiornati nel tuo account del casinò non saremo in grado di proseguire ulteriormente, ti preghiamo di comunicare e collaborare con Anabelle. Non vedo l'ora di occuparmi di questo per te.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
Unfortunately it isn't that easy and quick to retain these documents... my passport was my only form of photo ID as I don't have a drivers license. I only hope that during the prolonged time it will take for me to get these documents Azure will hold my winnings. Thank you for your efforts in trying to help me with this issue
Regards
Pat Stutley
Sfortunatamente non è così facile e veloce conservare questi documenti... il mio passaporto era il mio unico documento di identità con foto poiché non ho la patente di guida. Spero solo che durante il lungo tempo necessario per ottenere questi documenti, Azure tratterrà le mie vincite. Grazie per i tuoi sforzi nel cercare di aiutarmi con questo problema
Saluti
Pat Stutley
As of Thursday I have started the process of my new passport... so hopefully SOON I can receive my winnings from Azure Hand
Da giovedì ho iniziato la procedura per il mio nuovo passaporto... quindi spero di poter ricevere PRESTO le mie vincite da Azure Hand
Pat Stutley wroteAs of Thursday I have started the process of my new passport... so hopefully SOON I can receive my winnings from Azure Hand
That's great news. Please keep us posted.
Pat Stutley ha scrittoDa giovedì ho iniziato la procedura per il mio nuovo passaporto... quindi spero di poter ricevere PRESTO le mie vincite da Azure Hand
Questa è una fantastica notizia. Per favore, tienici aggiornati.
Just letting you know that SUDDENLY after 3 months I received $100 of my $400 withdrawal with the comment after I asked the reasoning for this amount that it was a maximum withdrawal for the day.... Why wasn't I informed of this at the point of withdrawal..... and when I objected to the answer they person I was chatting to closed the chat so as to not respond any further...
Volevo solo farti sapere che IMPROVVISAMENTE dopo 3 mesi ho ricevuto $ 100 del mio prelievo di $ 400 con il commento dopo aver chiesto il motivo di questo importo che era un prelievo massimo per la giornata.... Perché non ne sono stato informato al punto di ritiro..... e quando ho contestato la risposta di quella persona stavo chattando per chiudere la chat per non rispondere ulteriormente...
this is what was in my transaction section:
Enter the date range below and then select "Search" to get new results.-
Manager Withdrawal approved
Manager Withdrawal requested
Transaction denied
Wire Transfer Withdrawal approved
questo è quello che c'era nella mia sezione transazioni:
Inserisci l'intervallo di date di seguito e quindi seleziona "Cerca" per ottenere nuovi risultati.-
Approvato il ritiro del manager
Richiesto ritiro manager
Transazione negata
Prelievo tramite bonifico bancario approvato
Thanks for sharing this Pat. So you still haven't received the whole amount?
Grazie per aver condiviso questo Pat. Quindi non hai ancora ricevuto l'intero importo?
Hi Melissa,
No.. stillhaven't received the whole amount... and they have removed the chat box from their site so I can no longer question them.
Ciao Melissa,
No... non ho ancora ricevuto l'intero importo... e hanno rimosso la casella di chat dal loro sito, quindi non posso più interrogarli.
The rep is going to check what's going on and get back to you.
Il rappresentante controllerà cosa sta succedendo e ti ricontatterà.
Greetings all,
There seems to be a bit of confusion here however the maximum withdrawable amount for the bonus in play at the time of the win has been paid out already (and confirmed delivered). $100 min/max cashout. What you are seeing on the transaction record here is a "Manager Withdrawal".
A "Manager Withdrawal" is when non-cashable funds are removed from the system at a managerial level. It can be a little misleading as it says "approved" on it but within the secured system funds of any variety can only be removed at a managerial level. This is the record of the removal of the non-cashable funds.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti a tutti,
Sembra che ci sia un po' di confusione qui, tuttavia l'importo massimo prelevabile per il bonus in gioco al momento della vincita è già stato pagato (e confermato consegnato). Incasso minimo/massimo di $ 100. Quello che vedi nel record della transazione qui è un "Prelievo del manager".
Un "Prelievo del manager" avviene quando i fondi non incassabili vengono rimossi dal sistema a livello manageriale. Può essere un po' fuorviante in quanto dice "approvato", ma all'interno del sistema protetto i fondi di qualsiasi tipo possono essere rimossi solo a livello gestionale. Questo è il registro della rimozione dei fondi non incassabili.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
That's fine but it wasn't won on a Bonus round and as I am not able to go back further than thirty days on transactions I can't prove that it wasn't a bonus play. Which is very convenient for Azure.
Va bene, ma non è stata vinta durante un giro bonus e poiché non sono in grado di risalire a più di trenta giorni sulle transazioni, non posso dimostrare che non si trattasse di una giocata bonus. Il che è molto conveniente per Azure.
I have just tried numerous times to access my transactions on Azure Hand and the page won't open...
whats up with that ? are they trying to hide something..... talk about a dodgie site....
Ho provato numerose volte ad accedere alle mie transazioni su Azure Hand e la pagina non si apre...
cosa succede con quello ? stanno cercando di nascondere qualcosa..... parliamo di un sito poco raccomandabile....
Hi Pat,
Have you received your winnings yet?
Ciao Pat,
Hai già ricevuto le tue vincite?
Hi Pat,
It's been a while since we last spoke. I'll be taking care of your complaint from here on out. Have you received all your winnings yet?
Please let us know.
Ciao Pat,
È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo parlati. D'ora in poi mi prenderò cura del tuo reclamo. Hai già ricevuto tutte le tue vincite?
Fatecelo sapere.
This complaint will be CLOSED as the submitter has failed to follow up and update us on his situation.
Questo reclamo verrà CHIUSO poiché l'autore della segnalazione non è riuscito a darci seguito e ad aggiornarci sulla sua situazione.
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