I have some problems with Adameve casino. I cannot open roulette from the client software, a new window opens and asks me for the password again that doesn't match. Chat is always offline, i sent an email some days ago but no reply.. I was interested to their 1000% roulette bonus, but seems hard to play it. The site is often down too. Suggestions?
RISOLTO – Problema del Casinò Adameve
- Iniziato da
- udacia
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Gentile LCB, Si prega di creare un pulsante sulla home page di LCB in cui chiunque possa ottenere facilmente informazioni su tutti i concorsi mensili o altri vincitori di gettoni gratuiti del casinò...
LEGGIVincitori del concorso LCB
1 3892 mesi fa -
kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...
LEGGITornei del casinò kripty
2 4172 mesi fa -
LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.51 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- udacia
- at Nov 07, 13, 07:46:00 AM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo alcuni problemi con il casinò Adameve. Non riesco ad aprire la roulette dal software client, si apre una nuova finestra e mi chiede nuovamente la password che non corrisponde. La chat è sempre offline, ho inviato un'email alcuni giorni fa ma nessuna risposta. Ero interessato al loro bonus roulette del 1000%, ma sembra difficile giocarci. Anche il sito è spesso inattivo. Suggerimenti?
2.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 08, 13, 06:11:16 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have some problems with Adameve casino. I cannot open roulette from the client software, a new window opens and asks me for the password again that doesn't match. Chat is always offline, i sent an email some days ago but no reply.. I was interested to their 1000% roulette bonus, but seems hard to play it. The site is often down too. Suggestions?
I'll try and get in touch with the rep for you.
blue
Ho alcuni problemi con il casinò Adameve. Non riesco ad aprire la roulette dal software client, si apre una nuova finestra e mi chiede nuovamente la password che non corrisponde. La chat è sempre offline, ho inviato un'email alcuni giorni fa ma nessuna risposta. Ero interessato al loro bonus roulette del 1000%, ma sembra difficile giocarci. Anche il sito è spesso inattivo. Suggerimenti?
Proverò a mettermi in contatto con il rappresentante per te.
blu2.7/ 5
-
- Risposta da
- udacia
- at Nov 15, 13, 08:08:13 AM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
At the end i solved by myself, roulette is playable in flash instant play correctly.
I''ve claimed 3 days ago their new promotion (MUSTACHIO1 code) where depositing 10€ they give 500€ more in bonus (40x bonus turnover). After a long night playing roulette and slot, i've completed the playtrhough and i asked my first withdraw just now (100€). I sent them a message with the chat line panel (unfortunately live chat is always offline) to claim for free MUSATACHIO2 (as written in their promo). I hope that they will reply soon and that my beard will not grow waiting their answerAlla fine ho risolto da solo, la roulette è giocabile correttamente in flash.
Ho richiesto 3 giorni fa la loro nuova promozione (codice MUSTACHIO1) dove depositando 10€ danno 500€ in più di bonus (40x fatturato bonus). Dopo una lunga notte trascorsa giocando alla roulette e alle slot, ho completato il percorso di gioco e proprio adesso ho chiesto il mio primo prelievo (100€). Ho inviato loro un messaggio tramite il pannello della chat line (purtroppo la live chat è sempre offline) per richiedere gratuitamente MUSATACHIO2 (come scritto nella loro promo). Spero che mi rispondano presto e che non mi cresca la barba aspettando la loro risposta -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 15, 13, 07:45:19 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Glad you resolved it (to a degree).
I did message the rep and he confirmed that he still worked at the casino but he never came back to me on your query (yet).Sono contento che tu abbia risolto (in una certa misura).
Ho inviato un messaggio al rappresentante e lui ha confermato che lavorava ancora al casinò, ma non è mai tornato da me per la tua domanda (ancora). -
- Risposta da
- udacia
- at Nov 16, 13, 05:14:22 AM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
Adameve customer service is very bad, i think. 24 hours have passed and no reply (they say to reply to messages in 24 hours). Live chat is always offline. I sent an email and a message from the chat panel. Zero answer. I completed the first promo and i wait the second code for free. What can i do? Can you pm me the mail of your contact? Hope they will pay me the winning too (they write 72 hours in the withdrawal panel)..
Il servizio clienti di Adameve è pessimo, credo. Sono trascorse 24 ore e nessuna risposta (dicono di rispondere ai messaggi entro 24 ore). La chat dal vivo è sempre offline. Ho inviato un'e-mail e un messaggio dal pannello della chat. Risposta zero. Ho completato la prima promo e aspetto il secondo codice gratis. Cosa posso fare? Puoi mandarmi in privato la mail del tuo contatto? Spero che pagheranno anche a me la vincita (scrivono 72 ore nel pannello prelievi)..
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 16, 13, 05:21:45 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Adameve customer service is very bad, i think. 24 hours have passed and no reply (they say to reply to messages in 24 hours). Live chat is always offline. I sent an email and a message from the chat panel. Zero answer. I completed the first promo and i wait the second code for free. What can i do? Can you pm me the mail of your contact? Hope they will pay me the winning too (they write 72 hours in the withdrawal panel)..
I can message them for you but, there are no guarantees that they will reply. Please message me your username HERE.
Il servizio clienti di Adameve è pessimo, credo. Sono trascorse 24 ore e nessuna risposta (dicono di rispondere ai messaggi entro 24 ore). La chat dal vivo è sempre offline. Ho inviato un'e-mail e un messaggio dal pannello della chat. Risposta zero. Ho completato la prima promo e aspetto il secondo codice gratis. Cosa posso fare? Puoi mandarmi in privato la mail del tuo contatto? Spero che pagheranno anche a me la vincita (scrivono 72 ore nel pannello prelievi)..
Posso inviargli un messaggio, ma non ci sono garanzie che risponderanno. Per favore inviami il tuo nome utente QUI. -
- Risposta da
- udacia
- at Nov 16, 13, 05:30:16 AM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
Thanks a lot, i sent you a message with my username and the text of the email that i've sent them yesterday.
Grazie mille, ti ho inviato un messaggio con il mio nome utente e il testo dell'e-mail che ho inviato loro ieri.
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 16, 13, 08:33:29 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks udacia -he's looking into it.
Grazie Udacia, sta esaminando la cosa.
-
- Risposta da
- udacia
- at Nov 18, 13, 05:30:30 PM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
Adameve paid me today (the 4th day after request so it's ok, yesterday was sunday), but i'm still waiting the second code to activate for free the MUSTACHIO2. They replied me today only to communicate that my document was approved (i sent it by myself) and that i've been paid. It's a pity that their customer service is so slow. It could be a nice casino where to play and at the end they pay but if they offer a promo they must give what they promise completely. I will write more if i will get news.
Adameve mi ha pagato oggi (il 4° giorno dopo la richiesta quindi va bene, ieri era domenica), ma sto ancora aspettando il secondo codice per attivare gratuitamente il MUSTACHIO2. Mi hanno risposto oggi solo per comunicarmi che il mio documento è stato approvato (l'ho inviato io stesso) e che sono stato pagato. È un peccato che il loro servizio clienti sia così lento. Potrebbe essere un bel casinò dove giocare e alla fine pagano ma se offrono una promo devono dare quello che promettono completamente. Scriverò di più se avrò notizie.
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 18, 13, 07:23:16 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Glad you got paid. Keep me posted about the MUSTACHIO2 code and whether you hear back from them.
Sono contento che tu sia stato pagato. Tienimi aggiornato sul codice MUSTACHIO2 e se riceverai loro una risposta.
-
- Risposta da
- udacia
- at Nov 19, 13, 04:23:52 AM
- Full Member 243
- attività più recente 6 anni fa
Today (after 5 days) they replied me about MUSTACHIO2:
"It is not possible to add you the second step of bonus, because it is connected to your deposit and you withdrawed all your funds. You automaticaly loose your bonus as soon as you request withdrawal."
It wasn't written in the terms of bonus, how could i know about it?
I think they are not correct at the end, they should give to customers all info about a promotion with a reasonable time and help them to follow the correct way to claim it.
I don't think that i will play again other promotions with many stages.Oggi (dopo 5 giorni) mi hanno risposto riguardo MUSTACHIO2:
"Non è possibile aggiungerti il secondo livello di bonus, perché è collegato al tuo deposito e hai prelevato tutti i tuoi fondi. Perderai automaticamente il tuo bonus non appena richiedi il prelievo."
Non era scritto nei termini del bonus, come potevo saperlo?
Penso che alla fine non abbiano ragione, dovrebbero fornire ai clienti tutte le informazioni su una promozione in un tempo ragionevole e aiutarli a seguire il modo corretto per richiederla.
Non credo che giocherò ancora in altre promozioni con tanti palcoscenici. -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 20, 13, 03:44:13 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
As I understand it, step promotions like that mean that you shouldn't withdraw in the middle of it. I've seen these type of promos on Rival Casinos before and you don't withdraw in between. You use your balance to redeem the second code and so on.
Is the promo still available for you to start again....and....at least you won.
blueA quanto ho capito, promozioni di questo tipo significano che non dovresti ritirarti nel bel mezzo di una promozione. Ho già visto questo tipo di promozioni sui casinò Rival e nel frattempo non è possibile effettuare prelievi. Utilizzi il tuo saldo per riscattare il secondo codice e così via.
C'è ancora la promo per ricominciare....e....almeno hai vinto.
blu -
- Risposta da
- Lootva
- at Nov 20, 13, 07:25:40 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 4 anni fa
Well, I still think that they should have put a word or two in terms and conditions applying to that bonus. You did get your money though, and that is a good thing
Ebbene, continuo a pensare che avrebbero dovuto aggiungere una parola o due ai termini e alle condizioni applicabili a quel bonus. Comunque hai avuto i tuoi soldi, e questa è una buona cosa
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 20, 13, 10:56:28 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Well, I still think that they should have put a word or two in terms and conditions applying to that bonus. You did get your money though, and that is a good thing
I totally agree.
I'd intended to mention it to the rep.
Ebbene, continuo a pensare che avrebbero dovuto aggiungere una parola o due ai termini e alle condizioni applicabili a quel bonus. Comunque hai avuto i tuoi soldi, e questa è una buona cosa
Sono totalmente d'accordo.
Avevo intenzione di parlarne al rappresentante.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low