CHIUSO: Discussione sul supporto e sui reclami di Casino Joy

12,497
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Tania
Hannah@CasinoJoy

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slots Plus - Esclusivo torneo freeroll Desert Raider da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo: Desert...

    LEGGI
  • Recensione del Casinò Milky Way Bonus di benvenuto: 100% fino a 500€ 2. Bonus sul deposito: 50% fino a €500 3. Bonus sul deposito: 50% fino a €500 Bonus di ricarica: 20% fino a 500€ Bonus di...

    LEGGI
  • Recensione del Casinò Milky Way Bonus di iscrizione: 150% fino a 500€ Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €500 Bonus sul 3° deposito: 75% fino a €500 Bonus di ricarica - Criptovalute: 20%...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Guys,

    Casino Joy Review

    My name is Hannah and I'm your casino rep for CasinoJoy! Please feel free to post your questions about our games, promotions, tournaments and anything else you can think of. smiley

    At CasinoJoy there is always a great selection of things to get invloved with, be it freerolls, wager races, buy-ins or monthly reload bonuses. We also have a unique VIP club where you will be invited to claim enhanced bonuses, enter VIP only tournaments, win unique prizes, recieve a more personalised service from our VIP team and much more.

    I look forward to hearing from as many of you as possible, and finally - good luck at the casino!

    Hannah
    CasinoJoy Team
     

     

    Edited by Moderator KingNemo: 1st November 2015 - Casino Joy is CLOSED

    Hey ragazzi,

    Recensione di Casino Joy

    Mi chiamo Hannah e sono il tuo rappresentante del casinò per CasinoJoy! Sentiti libero di postare le tue domande sui nostri giochi, promozioni, tornei e qualsiasi altra cosa ti venga in mente. smiley

    Su CasinoJoy c'è sempre una grande selezione di cose con cui lasciarsi coinvolgere, che si tratti di freeroll, gare di scommessa, buy-in o bonus di ricarica mensili. Disponiamo anche di un club VIP unico dove sarai invitato a richiedere bonus potenziati, partecipare a tornei riservati ai VIP, vincere premi unici, ricevere un servizio più personalizzato dal nostro team VIP e molto altro ancora.

    Non vedo l'ora di sentire il maggior numero possibile di voi e, infine, buona fortuna al casinò!

    Anna
    Squadra CasinoJoy

    A cura del moderatore KingNemo: 1 novembre 2015 - Casino Joy è CHIUSO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hannah, Do you take US players? And do you have any free samples?

    Ciao Hannah, accetti giocatori statunitensi? E hai qualche campione gratuito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi helwin,

    I'm sorry for the delayed reply!! Unfortunately we do not accept US players at CasinoJoy, I apologise for the inconvenience.

    Regards,

    Hannah

    Ciao Helwin,

    Mi scuso per il ritardo nella risposta!! Purtroppo non accettiamo giocatori statunitensi su CasinoJoy, mi scuso per l'inconveniente.

    Saluti,

    Anna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hannah,

    I have a question.

    When are you going to sort out your bonus rewards for playing.  Example - it says that you can earn money for playing certain games.  Well I've played and played and it always says 0% and yet the game I play is on the list.

    I was credited 25 euros for September (because I asked for it to be checked) and then it was taken back straight away.

    I still didn't understand the reasoning for that.  My biggest concern is that players are not getting the rewards they deserve because your system doesn't work properly.

    Is it likely to ever be fixed?

    blue

    Ciao Hannah,

    Ho una domanda.

    Quando sceglierai i tuoi premi bonus per aver giocato? Esempio: dice che puoi guadagnare soldi giocando a determinati giochi. Beh, ho giocato e giocato e dice sempre 0% eppure il gioco a cui gioco è nell'elenco.

    Mi sono stati accreditati 25 euro per settembre (perché avevo chiesto che venisse controllato) e poi mi è stato ritirato subito.

    Ancora non ne capivo il motivo. La mia più grande preoccupazione è che i giocatori non ricevano i premi che meritano perché il tuo sistema non funziona correttamente.

    È probabile che venga mai risolto?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue,

    Good to hear from you but I'm sorry it's on negative terms - on the matter of our promotions we do take this seriously and of course want to give our players what has been promised.

    In this case I can't really advise what has happened until I take a look at your account - please could you pm me your account details so that I can get to the bottom of this?

    I don't think this is a regular occurrence at CasinoJoy as we do not have many problems with our bonus system at all, so I hope you will view this as a one off.

    As I said, pm me and I will sort it out for you  smiley

    Best Regards,

    Hannah

    Ciao blu,

    È bello sentire la tua opinione, ma mi dispiace che sia in termini negativi: per quanto riguarda le nostre promozioni, prendiamo la cosa sul serio e ovviamente vogliamo dare ai nostri giocatori ciò che è stato promesso.

    In questo caso non posso davvero dirti cosa è successo finché non avrò dato un'occhiata al tuo account. Potresti inviarmi in privato i dettagli del tuo account in modo che io possa andare a fondo della questione?

    Non penso che questo sia un evento regolare su CasinoJoy poiché non abbiamo molti problemi con il nostro sistema di bonus, quindi spero che lo considererai un caso isolato.

    Come ho detto, scrivimi in privato e risolverò la cosa per te smiley

    Distinti saluti,

    Anna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hannah,

    I've sent the details via pm.

    blue

    Ciao Hannah,

    Ho inviato i dettagli tramite pm.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hannah,

    Thanks for explaining that to me.

    What about "My biggest concern is that players are not getting the rewards they deserve because your system doesn't work properly.

    Is it likely to ever be fixed?
    "

    Sorry to put you on the spot but I just wondered if there was going to be a fix for this?

    Thanks a lot for your help so far, you have been most helpful.

    blue

    Ciao Hannah,

    Grazie per avermelo spiegato.

    Che dire di " La mia più grande preoccupazione è che i giocatori non ricevano le ricompense che meritano perché il vostro sistema non funziona correttamente.

    È probabile che venga mai risolto?
    "

    Mi dispiace metterti in difficoltà ma mi chiedevo solo se ci sarebbe stata una soluzione per questo?

    Grazie mille per il tuo aiuto finora, sei stato molto utile.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue,

    With regards to the promotions system, we very rarely have issues and when we do we do our upmost to sort these out quickly and efficiently, meaning that even on the odd occasion that there has been an error the player has still been credited bonuses that they have completed wagering for, these have been manual credits.

    Our monthly bonus system is actual changing slightly from November as will be having a first come first served '€10,000 Bonus Sale'  (this will be on the website on Friday)- To claim a bonus players will deposit and enter a bonus code as usual, bonus money will be credited immediately and then players will wager towards a target. We don't expect any issues to come out of this promotion.

    I hope this reassures you a bit and that you will join us at CasinoJoy again  smiley

    If I can be on any further help please let me know.

    Best Regards,

    Hannah

    Ciao blu,

    Per quanto riguarda il sistema delle promozioni, molto raramente abbiamo problemi e quando succede facciamo del nostro meglio per risolverli in modo rapido ed efficiente, il che significa che anche nella strana occasione in cui si è verificato un errore, al giocatore vengono comunque accreditati i bonus che ha ricevuto. hanno completato le scommesse, questi erano crediti manuali.

    Il nostro sistema di bonus mensile in realtà cambierà leggermente da novembre in quanto ci sarà una "vendita bonus di € 10.000" in base all'ordine di arrivo (questo sarà sul sito web venerdì) - Per richiedere un bonus i giocatori dovranno depositare e inserire un codice bonus come al solito , il denaro bonus verrà accreditato immediatamente e poi i giocatori scommetteranno verso un obiettivo. Non ci aspettiamo che emergano problemi da questa promozione.

    Spero che questo ti rassicuri un po' e che ti unirai di nuovo a noi su CasinoJoy smiley

    Se posso avere ulteriore aiuto, fatemelo sapere.

    Distinti saluti,

    Anna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Hannah.

    I have to agree with you regarding the manual credits being given.  I did get one once.

    Glad to hear your system is changing for the better.  Thanks for your reply.

    blue

    Grazie Hannah.

    Devo essere d'accordo con te per quanto riguarda i crediti manuali assegnati. Ne ho preso uno una volta.

    Sono felice di sapere che il tuo sistema sta cambiando in meglio. Grazie per la tua risposta.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi im have sign up our casino and i have try only at tournaments game can i have any free no deposit bonuse pls thanks... smiley

    ciao, mi sono iscritto al nostro casinò e ho provato solo ai tornei, posso avere qualche bonus gratuito senza deposito, grazie... smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi peggychu, I don't think you will get a no deposit bonus.  You can get a first deposit bonus of 100% up to €200.  Use code MAY200.

    blue

    Ciao peggychu, non credo che riceverai un bonus senza deposito. Puoi ottenere un bonus sul primo deposito del 100% fino a 200€. Utilizza il codice MAY200.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am trying to verify my account for a month already. I had a win at the Casinojoy, I won 932 EUR. Unfortunately the casino keeps telling me something like - we are checking with the financial department, but why so long… I just don't get it, I was playing here one time and had a win, what is the problem here???? Thing is that the casino does not ask me for any docs, they just ignore me giving no reasonable answer….

    Sto cercando di verificare il mio account già da un mese. Ho vinto al Casinojoy, ho vinto 932 EUR. Sfortunatamente il casinò continua a dirmi qualcosa del tipo: stiamo verificando con il dipartimento finanziario, ma perché così tanto tempo... Non capisco, stavo giocando qui una volta e ho vinto, qual è il problema???? Il fatto è che il casinò non mi chiede alcun documento, mi ignora semplicemente senza dare una risposta ragionevole….

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TheMan1, 

    Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to assist. 

    Ciao TheMan1,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

DeeJay505
DeeJay505 New Mexico 2 mesi fa
13

Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...
Casinò Velvet Spins senza deposito

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
18

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 27 giorni fa
209

Ci sono così tanti nuovi casinò che vengono lanciati in questi giorni ed è naturale volerli testare tutti e scoprire se sono buoni. Che ne dici di questi cinque per cominciare? Vota nel sondaggio...
Concorso $500 IN DENARO REALE di aprile 2024: testiamo i casinò!