First off, I generally have NO problems whatsoever with Winaday until tonight. I contacted the rep and she stated that I would receive a match bonus on my next deposit (Great right???) Well the play through for the match bonus was 2x so I made a 50 dollar deposit and received my 50 dollar match but I noticed another 50 (Total of 150) I contacted the rep Sage and told her remove the last 50 a mistake was made, I just want to play with the 100 dollars and 2xplay through and she said she could not remove it. So I asked whats the play through now, well it went from 200 to 650!!!!!!! You wanna talk about feeling hosed, this is not right and unfair. I asked before I even made a bet to remove that stupid 50 dollars that added 450 dollars playthough from my account and according to the rep she could not. So here I am 3 minutes later, lost it all bc I had to try and make a 650 dollar play though. I've never been so angry in my life at a online casino, this is ridiculous.
Oh heres some irony-my winaday account name is WINNER86
Problema di Winaday Casino - Risolto
- Iniziato da
- jfrye1
- Sr. Member 295
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...
LEGGIBonus e promozioni del casinò NuggetSlot...
1 3332 mesi fa -
CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...
LEGGITornei del casinò CrownSlots
1 3502 mesi fa -
Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
5 4952 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- jfrye1
- at Mar 02, 12, 08:36:47 PM
- Sr. Member 295
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conPrima di tutto, generalmente non ho avuto alcun problema con Winaday fino a stasera. Ho contattato il rappresentante e lei ha dichiarato che avrei ricevuto un bonus sul mio prossimo deposito (Ottimo, vero???). Beh, la giocata per il bonus è stata 2x, quindi ho effettuato un deposito di 50 dollari e ho ricevuto la mia partita di 50 dollari, ma non ho ne ho notati altri 50 (totale di 150) Ho contattato il rappresentante Sage e le ho detto di rimuovere gli ultimi 50, è stato commesso un errore, voglio solo giocare con i 100 dollari e 2xplay through e lei ha detto che non poteva rimuoverli. Quindi ho chiesto a che punto è il gioco adesso, beh è passato da 200 a 650!!!!!!! Vuoi parlare di sentirti frustrato, questo non è giusto e ingiusto. Ho chiesto prima ancora di fare una scommessa di rimuovere quegli stupidi 50 dollari che aggiungevano 450 dollari di gioco dal mio conto e secondo il rappresentante non poteva. Quindi eccomi qui 3 minuti dopo, ho perso tutto perché dovevo provare a fare una giocata da 650 dollari. Non sono mai stato così arrabbiato in vita mia in un casinò online, è ridicolo.
Oh, ecco un po' di ironia: il nome del mio account Winaday è WINNER86 -
- Risposta da
- chillymellow
- at Mar 02, 12, 08:46:47 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
That's awful. And once again, proves you gotta watch what you wish for. They should give you another 50 for free.
È terribile. E ancora una volta dimostra che devi stare attento a ciò che desideri. Dovrebbero dartene altri 50 gratis.
-
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 02, 12, 09:09:24 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
jfrye1 that is very unfortunate and I can't blame you for feeling as you do. We do have a WinADay rep on the forum, perhaps a mod will move this to that thread and they can have a look.
kattjfrye1 è davvero un peccato e non posso biasimarti se ti senti come te. Abbiamo un rappresentante di WinADay sul forum, forse un mod lo sposterà in quel thread e potranno dare un'occhiata.
katt -
- Risposta da
- jfrye1
- at Mar 02, 12, 09:23:51 PM
- Sr. Member 295
- attività più recente 5 anni fa
Thank you for the replies everyone, I don't get it how you can't remove an UNWANTED bonus bc it adds so much playthough. It makes 0 sense. I hope they make this right bc if not I will never play there again that is for sure.
Grazie a tutti per le risposte, non capisco come sia possibile rimuovere un bonus INDESIDERATO perché aggiunge così tanto gioco. Non ha senso. Spero che lo facciano bene perché altrimenti non suonerò mai più lì, questo è certo.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 02, 12, 11:57:34 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
well i experienced it before at WINNER casino, they give me another 17 bucks before i completed my WR, but then i asked the live help and they removed it, so i successfully withdrew...:P hehehehe...
Sorry to hear about your case...Cheerssssbeh, l'ho sperimentato prima al casinò WINNER, mi hanno dato altri 17 dollari prima di completare il mio WR, ma poi ho chiesto aiuto dal vivo e l'hanno rimosso, quindi mi sono ritirato con successo...:P hehehehe...
Mi dispiace per il tuo caso... Cheerssss2.7/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 03, 12, 05:15:20 AM
- Admin 8368
- attività più recente 10 years fa
I will alert Casino Rep about this thread. Please bear in mind it is a weekend so they may not reply till Monday.
ZugaAvviserò il rappresentante del casinò di questo thread. Tieni presente che è un fine settimana, quindi potrebbero non rispondere fino a lunedì.
Zuga -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 03, 12, 05:40:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've messaged him as well Zuga via skype.
blueHo mandato un messaggio anche a lui con Zuga via Skype.
blu -
- Risposta da
- drtheolen
- at Mar 03, 12, 08:44:33 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 16 years fa
Very unfortunate jfrye1, im really looking forward to see this resolved since i winaday is a great casino with great promos and support.
650 wager is still low compared to most of the casinos out there but still i would feel exactly the same if i got what i didnt wanted. Its so anoying when casino advertise a promo and when you decide to deposit based on their advertising you get something different.Molto sfortunato jfrye1, non vedo davvero l'ora di vedere risolto il problema dato che Winaday è un ottimo casinò con ottime promozioni e supporto.
La scommessa di 650 è ancora bassa rispetto alla maggior parte dei casinò là fuori, ma mi sentirei comunque esattamente la stessa cosa se ottenessi ciò che non volevo. È così fastidioso quando il casinò pubblicizza una promozione e quando decidi di depositare in base alla loro pubblicità ottieni qualcosa di diverso. -
- Risposta da
- jfrye1
- at Mar 05, 12, 12:41:40 AM
- Sr. Member 295
- attività più recente 5 anni fa
Thx all! I still haven't heard anything but I'll check tmrw. Hopefully they make this right.
Grazie a tutti! Non ho ancora sentito nulla ma controllerò tmrw. Speriamo che lo facciano bene.
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 05, 12, 02:37:58 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi jfrye1, As you know the rep is never on at weekends. He will pick up the messages, one way or another, today.
blueCiao jfrye1, come sai il rappresentante non è mai attivo nei fine settimana. Raccoglierà i messaggi, in un modo o nell'altro, oggi.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 05, 12, 06:03:24 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The rep is looking into it now.
blueIl rappresentante sta esaminando la cosa adesso.
blu -
- Risposta da
- Slotland.WinADay
- at Mar 05, 12, 06:41:03 AM
- Casino Rep 2878
- attività più recente 13 years fa
Hi Jordan & everyone else around this great forum,
this is Jack Jelinek, Winaday Casino rep, who will try to shed some light on what happened over the weekend to Jordan aka jfrye1.
When Sage, one of our Customer Support reps, offered to a match bonus on next $50 deposit back then, you were mere $10 away from your very first $50 bonus for each $500 in deposits.
This bonus, sort of a cash back that we are now incidentally offering to LCB members in a separate thread - and that you've claimed a few days ago too - is something that we have been offering since the very first day Winaday went online.
Moreover the bonus is clearly outlined on our promotions page naturally along with slightly higher wagering requirements in this particular case being 10x (=deposit x1, bonus x10), while normally our bonuses only have to wagered once or twice. Something that makes both Winaday and Slotland stand from the crowd of ridiculous offers bearing 40-99x b+d wr!
I see this was your first time you getting this bonus which might have puzzled you, plus you may also not have been aware of the house policy according to which we don't remove the automatic bonuses such as registration bonus on first 5 deposits, or this particular $50 cashback for $500 in deposits. So it definitely wasn't Sage's fault not to be able to remove the bonus (and the extra wagering requirements) afterwards. Plus we also spoiled you with so many bonuses having just 1-2 wr, lol.
To conclude ... I'm sorry you felt betrayed by getting a bonus you didn't ask for, but isn't learning about all available bonuses the first thing that every player does when he starts to play at a casino?
I also see that our customer support has been giving you a truly royal treatment ever since, so to be completely frank, I find it a bit unfair myself trying to blame them for error they didn't necessarily cause, especially when they have been so good to you in terms of granting you extra comps, bonuses, etc.
Last but not least, I was going to grant you yet another comp as of the inconvenience but I see you've been already granted over $100 since Sat, so all I can do now is toss in a $20 freebie and advice you of a chance to redeem cashbacks on all your deposits made since Jan 1 through a different campaign we have prepared for LCB members. Would that do?
Cheers JackCiao Jordan e tutti gli altri in questo fantastico forum,
si tratta di Jack Jelinek, rappresentante di Winaday Casino, che cercherà di far luce su quanto accaduto nel fine settimana a Jordan aka jfrye1.
Quando Sage, uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza clienti, ti offrì un bonus sul successivo deposito di $ 50, ti mancavano solo $ 10 per ottenere il tuo primissimo bonus di $ 50 per ogni $ 500 di deposito.
Questo bonus, una sorta di rimborso in contanti che offriamo incidentalmente ai membri LCB in un thread separato - e che hai richiesto anche tu qualche giorno fa - è qualcosa che offriamo fin dal primo giorno in cui Winaday è andato online.
Inoltre il bonus è chiaramente delineato sulla nostra pagina delle promozioni , naturalmente insieme a requisiti di scommessa leggermente più alti che in questo caso particolare sono 10x (= deposito x1, bonus x10), mentre normalmente i nostri bonus devono essere scommessi solo una o due volte. Qualcosa che distingue sia Winaday che Slotland dalla folla di offerte ridicole con 40-99x b+d wr!
Vedo che è la prima volta che ricevi questo bonus, il che potrebbe averti lasciato perplesso, inoltre potresti anche non essere a conoscenza della politica della casa secondo la quale non rimuoviamo i bonus automatici come il bonus di registrazione sui primi 5 depositi, o questo particolare rimborso di $ 50 per $ 500 in depositi. Quindi non è stata sicuramente colpa di Sage se non è stata in grado di rimuovere il bonus (e i requisiti di scommessa extra) in seguito. Inoltre ti abbiamo anche viziato con tanti bonus avendo solo 1-2 WR, lol.
Per concludere ... mi dispiace che ti sia sentito tradito ottenendo un bonus che non avevi richiesto, ma informarsi su tutti i bonus disponibili non è forse la prima cosa che fa ogni giocatore quando inizia a giocare in un casinò?
Vedo anche che da allora il nostro supporto clienti ti ha riservato un trattamento davvero regale, quindi, per essere completamente sincero, trovo un po' ingiusto provare a incolparli per errori che non hanno necessariamente causato, soprattutto quando sono stati così buono con te in termini di concessione di comps extra, bonus, ecc.
Ultimo ma non meno importante, stavo per concederti ancora un altro omaggio a causa dell'inconveniente, ma vedo che ti sono già stati concessi più di $ 100 da sabato, quindi tutto quello che posso fare ora è aggiungere $ 20 in omaggio e consigliarti una possibilità per riscattare i cashback su tutti i tuoi depositi effettuati dal 1 gennaio attraverso una campagna diversa che abbiamo preparato per i membri LCB . Potrebbe andare bene?
Saluti Jack4.2/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 05, 12, 02:05:45 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hi Jack, just wanted to say that even though I can't speak for jfrye1 regarding this resolution, I personally think this is only too fair and I would be happy with such a resolution myself!
Another job well done Jack, you are a true asset for Slotland and WinADay! And we here at LCB are lucky to have you come here to help us!
Thanks!
kattCiao Jack, volevo solo dire che anche se non posso parlare a nome di jfrye1 riguardo a questa risoluzione, personalmente penso che sia fin troppo giusto e anch'io sarei felice di una tale risoluzione!
Un altro lavoro ben fatto Jack, sei una vera risorsa per Slotland e WinADay! E noi di LCB siamo fortunati ad averti qui per aiutarci!
Grazie!
katt4.2/ 5
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 05, 12, 03:05:20 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This is what happens when you spoil a child. In the long run they don't appreciate you. The nerves of some people.
Questo è ciò che accade quando si vizia un bambino. Alla lunga non ti apprezzano. I nervi di alcune persone.
-
- Risposta da
- jfrye1
- at Mar 05, 12, 03:22:27 PM
- Sr. Member 295
- attività più recente 5 anni fa
Thank you Jack for explaining.
Grazie Jack per la spiegazione.
-
- Risposta da
- jfrye1
- at Mar 05, 12, 03:35:14 PM
- Sr. Member 295
- attività più recente 5 anni fa
Also jack to your response To conclude ... I'm sorry you felt betrayed by getting a bonus you didn't ask for, but isn't learning about all available bonuses the first thing that every player does when he starts to play at a casino? --------->the first thing most players do is play ha maybe it's jut me but I don't spend hours reading fine print which I guess I should from now on Jack.
I also see that our customer support has been giving you a truly royal treatment ever since, so to be completely frank, I find it a bit unfair myself trying to blame them for error they didn't necessarily cause, especially when they have been so good to you in terms of granting you extra comps, bonuses, etc.------>>I did not want to come off as blaming support however I still do not understand why a bonus can't be removed. Support generally has been outstanding and if you read the first sentence
I state that winnaday generally is outstanding.Jack anche alla tua risposta Per concludere... mi dispiace che ti sia sentito tradito ottenendo un bonus che non avevi richiesto, ma non conoscere tutti i bonus disponibili è la prima cosa che fa ogni giocatore quando inizia a giocare su un casinò? --------->la prima cosa che fa la maggior parte dei giocatori è giocare ah, forse sono solo io, ma non passo ore a leggere le scritte in piccolo, cosa che immagino che dovrei fare da adesso in poi, Jack.
Vedo anche che da allora il nostro supporto clienti ti ha riservato un trattamento davvero regale, quindi, per essere completamente sincero, trovo un po' ingiusto provare a incolparli per errori che non hanno necessariamente causato, soprattutto quando sono stati così buono con te in termini di concessione di comps extra, bonus, ecc.------>>Non volevo dare l'impressione di incolpare il supporto, tuttavia non capisco ancora perché un bonus non possa essere rimosso. Il supporto in generale è stato eccezionale e se leggi la prima frase
Premetto che winnaday in generale è eccezionale. -
- Risposta da
- jfrye1
- at Mar 05, 12, 03:40:39 PM
- Sr. Member 295
- attività più recente 5 anni fa
This is what happens when you spoil a child. In the long run they don't appreciate you. The nerves of some people.
Wow, calling a man a spoiled kid. That really is childish in its own right, I'm here to enjoy other members of this forum and do not understand why you would come off with attacking comments that have nothing to do with solving the problem at hand.
Questo è ciò che accade quando si vizia un bambino. Alla lunga non ti apprezzano. I nervi di alcune persone.
Wow, chiamare un uomo un ragazzino viziato. Questo è davvero infantile di per sé, sono qui per divertirmi con gli altri membri di questo forum e non capisco perché dovresti uscire con commenti attaccanti che non hanno nulla a che fare con la risoluzione del problema in questione. -
- Risposta da
- Slotland.WinADay
- at Mar 06, 12, 04:34:36 AM
- Casino Rep 2878
- attività più recente 13 years fa
Hi Jack, just wanted to say that even though I can't speak for jfrye1 regarding this resolution, I personally think this is only too fair and I would be happy with such a resolution myself!
Another job well done Jack, you are a true asset for Slotland and WinADay! And we here at LCB are lucky to have you come here to help us!
Thanks!
katt
Many thanks, Katt. <Blushed to the roots of my hair>
;)
Cheers Jack
Ciao Jack, volevo solo dire che anche se non posso parlare a nome di jfrye1 riguardo a questa risoluzione, personalmente penso che sia fin troppo giusto e anch'io sarei felice di una tale risoluzione!
Un altro lavoro ben fatto Jack, sei una vera risorsa per Slotland e WinADay! E noi di LCB siamo fortunati ad averti qui per aiutarci!
Grazie!
katt
Molte grazie, Katt.
;)
Saluti Jack4.2/ 5
-
- Risposta da
- Slotland.WinADay
- at Mar 06, 12, 04:37:53 AM
- Casino Rep 2878
- attività più recente 13 years fa
Also jack to your response To conclude ... I'm sorry you felt betrayed by getting a bonus you didn't ask for, but isn't learning about all available bonuses the first thing that every player does when he starts to play at a casino? --------->the first thing most players do is play ha maybe it's jut me but I don't spend hours reading fine print which I guess I should from now on Jack.
I also see that our customer support has been giving you a truly royal treatment ever since, so to be completely frank, I find it a bit unfair myself trying to blame them for error they didn't necessarily cause, especially when they have been so good to you in terms of granting you extra comps, bonuses, etc.------>>I did not want to come off as blaming support however I still do not understand why a bonus can't be removed. Support generally has been outstanding and if you read the first sentence
I state that winnaday generally is outstanding.
Hi Jordan,
glad to hear you were able to accept my explanation and that you still praise our top notch customer support. Plus hey, it sure wasn't the first time when player was so eager to play our games that he didn't read all the rules
;)
Cheers Jack
Jack anche alla tua risposta Per concludere... mi dispiace che ti sia sentito tradito ottenendo un bonus che non avevi richiesto, ma non conoscere tutti i bonus disponibili è la prima cosa che fa ogni giocatore quando inizia a giocare su un casinò? --------->la prima cosa che fa la maggior parte dei giocatori è giocare ah, forse sono solo io, ma non passo ore a leggere le scritte in piccolo, cosa che immagino che dovrei fare da adesso in poi, Jack.
Vedo anche che da allora il nostro supporto clienti ti ha riservato un trattamento davvero regale, quindi, per essere completamente sincero, trovo un po' ingiusto provare a incolparli per errori che non hanno necessariamente causato, soprattutto quando sono stati così buono con te in termini di concessione di comps extra, bonus, ecc.------>>Non volevo dare l'impressione di incolpare il supporto, tuttavia non capisco ancora perché un bonus non possa essere rimosso. Il supporto in generale è stato eccezionale e se leggi la prima frase
Premetto che winnaday in generale è eccezionale.
Ciao Giordano,
sono felice di sapere che hai potuto accettare la mia spiegazione e che elogi ancora il nostro supporto clienti di prim'ordine. Inoltre, ehi, non era certo la prima volta che un giocatore era così ansioso di giocare ai nostri giochi da non leggere tutte le regole
;)
Saluti Jack -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 06, 12, 05:09:58 AM
- Admin 8368
- attività più recente 10 years fa
Admin note:
upgrading topic to resolved.
ZugaNota dell'amministratore:
aggiornamento dell'argomento a risolto.
Zuga -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 06, 12, 05:11:37 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hi Jack, just wanted to say that even though I can't speak for jfrye1 regarding this resolution, I personally think this is only too fair and I would be happy with such a resolution myself!
Another job well done Jack, you are a true asset for Slotland and WinADay! And we here at LCB are lucky to have you come here to help us!
Thanks!
katt
Many thanks, Katt. <Blushed to the roots of my hair>
;)
Cheers Jack
8'| Are you just bragging because you got hair to blush down to the roots of Jack?
Ciao Jack, volevo solo dire che anche se non posso parlare a nome di jfrye1 riguardo a questa risoluzione, personalmente penso che sia fin troppo giusto e anch'io sarei felice di una tale risoluzione!
Un altro lavoro ben fatto Jack, sei una vera risorsa per Slotland e WinADay! E noi di LCB siamo fortunati ad averti qui per aiutarci!
Grazie!
katt
Molte grazie, Katt.
;)
Saluti Jack
8'| Ti stai solo vantando perché hai i capelli da far arrossire fino alle radici di Jack?4.2/ 5
-
- Risposta da
- Slotland.WinADay
- at Mar 06, 12, 05:31:56 AM
- Casino Rep 2878
- attività più recente 13 years fa
Hi Jack, just wanted to say that even though I can't speak for jfrye1 regarding this resolution, I personally think this is only too fair and I would be happy with such a resolution myself!
Another job well done Jack, you are a true asset for Slotland and WinADay! And we here at LCB are lucky to have you come here to help us!
Thanks!
katt
Many thanks, Katt. <Blushed to the roots of my hair>
;)
Cheers Jack
8'| Are you just bragging because you got hair to blush down to the roots of Jack?
Believe it not, I sure do
8)
Ciao Jack, volevo solo dire che anche se non posso parlare a nome di jfrye1 riguardo a questa risoluzione, personalmente penso che sia fin troppo giusto e anch'io sarei felice di una tale risoluzione!
Un altro lavoro ben fatto Jack, sei una vera risorsa per Slotland e WinADay! E noi di LCB siamo fortunati ad averti qui per aiutarci!
Grazie!
katt
Molte grazie, Katt.
;)
Saluti Jack
8'| Ti stai solo vantando perché hai i capelli da far arrossire fino alle radici di Jack?
Non crederci, lo credo sicuramente
8)4.2/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 06, 12, 05:53:23 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hi Jack, just wanted to say that even though I can't speak for jfrye1 regarding this resolution, I personally think this is only too fair and I would be happy with such a resolution myself!
Another job well done Jack, you are a true asset for Slotland and WinADay! And we here at LCB are lucky to have you come here to help us!
Thanks!
katt
Many thanks, Katt. <Blushed to the roots of my hair>
;)
Cheers Jack
8'| Are you just bragging because you got hair to blush down to the roots of Jack?
Believe it not, I sure do
8)
LOL Dang Jack, you are even finer than I could have imagined hair or not! That must have been one big ole blush to cover that much territory! Laughing so hard now I am startin' to cry and I'd probably shoot milk out of my nose if I was drinking any!
katt
Ciao Jack, volevo solo dire che anche se non posso parlare a nome di jfrye1 riguardo a questa risoluzione, personalmente penso che sia fin troppo giusto e anch'io sarei felice di una tale risoluzione!
Un altro lavoro ben fatto Jack, sei una vera risorsa per Slotland e WinADay! E noi di LCB siamo fortunati ad averti qui per aiutarci!
Grazie!
katt
Molte grazie, Katt.
;)
Saluti Jack
8'| Ti stai solo vantando perché hai i capelli da far arrossire fino alle radici di Jack?
Non crederci, lo credo sicuramente
8)
LOL Cavolo Jack, sei ancora più bello di quanto avrei potuto immaginare, capelli o no! Deve essere stato un grande rossore per coprire così tanto territorio! Sto ridendo così forte adesso che sto cominciando a piangere e probabilmente mi sparerei il latte dal naso se ne bevessi!
katt
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Slotland.WinADay
- at Mar 06, 12, 07:36:57 AM
- Casino Rep 2878
- attività più recente 13 years fa
Hi Jack, just wanted to say that even though I can't speak for jfrye1 regarding this resolution, I personally think this is only too fair and I would be happy with such a resolution myself!
Another job well done Jack, you are a true asset for Slotland and WinADay! And we here at LCB are lucky to have you come here to help us!
Thanks!
katt
Many thanks, Katt. <Blushed to the roots of my hair>
;)
Cheers Jack
8'| Are you just bragging because you got hair to blush down to the roots of Jack?
Believe it not, I sure do
8)
LOL Dang Jack, you are even finer than I could have imagined hair or not! That must have been one big ole blush to cover that much territory! Laughing so hard now I am startin' to cry and I'd probably shoot milk out of my nose if I was drinking any!
katt
;)
Ciao Jack, volevo solo dire che anche se non posso parlare a nome di jfrye1 riguardo a questa risoluzione, personalmente penso che sia fin troppo giusto e anch'io sarei felice di una tale risoluzione!
Un altro lavoro ben fatto Jack, sei una vera risorsa per Slotland e WinADay! E noi di LCB siamo fortunati ad averti qui per aiutarci!
Grazie!
katt
Molte grazie, Katt.
;)
Saluti Jack
8'| Ti stai solo vantando perché hai i capelli da far arrossire fino alle radici di Jack?
Non crederci, lo credo sicuramente
8)
LOL Cavolo Jack, sei ancora più bello di quanto avrei potuto immaginare, capelli o no! Deve essere stato un grande rossore per coprire così tanto territorio! Sto ridendo così forte adesso che sto cominciando a piangere e probabilmente mi sparerei il latte dal naso se ne bevessi!
katt
;)4.2/ 5
-
- Risposta da
- james jenicek
- at May 04, 18, 05:41:33 PM
- Full Member 134
- attività più recente 14 years fa
I play at Winaday and never had any issues. If you like roulette, they have the 5 wheel roulette table with .25 cent min. bets. So it's $1.25 for each number because of the 5 wheels. You can select 1-5 wheels. Super fun.
Gioco su Winaday e non ho mai avuto problemi. Se ti piace la roulette, hanno il tavolo da roulette a 5 ruote con un minimo di 0,25 centesimi. scommesse. Quindi costa $ 1,25 per ogni numero a causa delle 5 ruote. È possibile selezionare da 1 a 5 ruote. Molto divertente.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas