Dov'è il rappresentante di INETBET CASINO????
- Iniziato da
- Tazzie
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2502 mesi fa -
Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...
LEGGICHIUSO: Jackpot Capital, Slotastic e Gra...
4 6912 mesi fa -
Ritzo Casino - Book of Billionare - Serie di agosto Promozione valida: 01.08.24 | 15:00 UTC - 31.08.24 | 21:00 UTC. Montepremi: €375.000 Scommessa minima: 0,20 € Giochi partecipanti: Almighty Hot...
LEGGITornei del Casinò Ritzo
2 5272 mesi fa
Top bonuses
-
iNetBet
$15
No Deposit Bonus - Exclusive
LCB15 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Tazzie
- at Aug 02, 12, 02:00:33 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto con:-X >:( I have been a Loyal Depositor since 2009 at Inetbet Casino; and have deposited thousands! over tha time.
I went to redeem a DEPOSIT BONUS the other day, and it wouldn't let me?? Kept saying I wasn't allowed?? So I had to email support ( they have no LIVE CHAT?????which is a pain ), and received an answer the next day.
Basically it said.... Due to you claiming a Deposit Bonus nearly every time you play; you are NOT entitled to use a deposit bonus until you deposit WITHOUT a coupon for some time, then they may lift the ban???
What the Helll??? >:( I emailed back that I had been a loyal customer since 2009, and never abused their system/or had several different account etc; that I had joined via LCB Forum because they were highly regarded, and said I was extremely dissapointed as a loyal customer and that I will post here of my experience...... and they bluntly told me that don't use the LCB Forum as a threat??????..........and I had no right to post here about my experience with them!???!!!! >:D Well excuse me Inetbet Support; but that is a threat right there towards me!. Im soooooo angry to be treated this way...I will NEVER deposit there again; one would think with the economy of many countries, they would treat their long and loyal players with a bit of respect.
:-X >:( Sono un depositante fedele dal 2009 al Casinò Inetbet; e ne ho depositati migliaia! nel corso del tempo.
L'altro giorno sono andato a riscattare un BONUS DEPOSITO e non me lo ha permesso?? Continuavo a dire che non mi era permesso?? Quindi ho dovuto inviare un'e-mail al supporto (non hanno LIVE CHAT????? il che è una seccatura) e ho ricevuto una risposta il giorno successivo.
Fondamentalmente diceva.... A causa del fatto che richiedi un bonus di deposito quasi ogni volta che giochi; NON hai diritto a utilizzare un bonus di deposito finché non depositi SENZA coupon per un po' di tempo, quindi potrebbero revocare il divieto???
Che diavolo??? >:( Ho risposto via email dicendo che ero un cliente fedele dal 2009 e che non avevo mai abusato del loro sistema/o avevo diversi account ecc.; che mi ero iscritto tramite il forum LCB perché erano molto apprezzati e ho detto che ero estremamente deluso come cliente cliente affezionato e che pubblicherò qui la mia esperienza...... e mi hanno detto senza mezzi termini di non usare il forum LCB come minaccia??????..........e Non avevo il diritto di pubblicare qui la mia esperienza con loro!???!!!! >:D Beh, scusatemi, supporto Inetbet; ma questa è una minaccia proprio nei miei confronti!. Sono così arrabbiato per essere trattato in questo modo.. .Non depositerò MAI più lì; si potrebbe pensare che, data l'economia di molti paesi, tratterebbero i loro giocatori fedeli e di vecchia data con un po' di rispetto.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 02, 12, 02:31:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
You would think so Tazzie.
I guess they must have bonus rules deep within their T & C's somewhere. Most casinos will stop a player using bonuses on every deposit at some point but I do understand your frustration.
Btw - your post has been moved here as only new casino reps are allowed to create topics in the direct casino support section.
blueLo penseresti, Tazzie.
Immagino che debbano avere regole bonus nel profondo dei loro Termini e Condizioni da qualche parte. La maggior parte dei casinò prima o poi impedirà a un giocatore di utilizzare i bonus su ogni deposito, ma capisco la tua frustrazione.
A proposito, il tuo post è stato spostato qui poiché solo i nuovi rappresentanti del casinò possono creare argomenti nella sezione di supporto diretto del casinò.
blu -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 02, 12, 05:12:14 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
>:( i stopped playing there and deleted them
>:( ho smesso di giocare lì e li ho cancellati
-
- Risposta da
- liquorman
- at Aug 02, 12, 09:39:53 PM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
Tazzie it sucks but they could of let you use the bonus and then when you won deny you a cashout. There should be more appreciation of loyal players and allowed more priviledges and i would be piping hot about it also.
Tazzie fa schifo ma potrebbero lasciarti usare il bonus e poi quando hai vinto negarti un prelievo. Dovrebbe esserci più apprezzamento per i giocatori fedeli e concedere più privilegi e anch'io ne sarei molto entusiasta.
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Sep 08, 12, 10:24:51 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Thanks guys! I have now taken my wallet and deleted them! Manners cost nothing, and to do that for a free$3.00AU Bonus (wow!!!) is just beyond disbelief!
Im usually the very quiet gambler who takes everything in her stride; but that just tipped me over. I think the board should revue their status on this forum if only for rude support people, and treating a valuable customer so shabbily when so many casinos are trying to get you to play with them. They have done a gr8 disservice to their good name and I for 1 will not be back their.
But....Each to their own fellow gamblers; have fun and WIN BIG!Grazie ragazzi! Ora ho preso il mio portafoglio e li ho cancellati! Le buone maniere non costano nulla e farlo per $ 3,00 AU gratuiti Il bonus (wow!!!) è appena oltre l'incredulità!
Di solito sono una giocatrice molto tranquilla che prende tutto con calma; ma questo mi ha semplicemente ribaltato. Penso che il consiglio dovrebbe rivedere il proprio status su questo forum se non altro per le persone di supporto scortesi e per trattare un cliente prezioso in modo così meschino quando così tanti casinò cercano di convincerti a giocare con loro. Hanno fatto un grosso disservizio al loro buon nome e io per primo non tornerò al loro posto.
Ma.... Ciascuno ai propri compagni d'azzardo; divertiti e VINCI ALLA GRANDE! -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 11, 12, 05:31:14 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
...and all over a $3 no deposit bonus. It is definitely their loss.
All feedback about casinos, be it good or bad, is appreciated and Admin are continuously monitoring feedback.
blue...e tutto sommato un bonus senza deposito di $ 3. È sicuramente la loro perdita.
Tutti i feedback sui casinò, positivi o negativi, sono apprezzati e gli amministratori monitorano costantemente il feedback.
blu -
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 11, 12, 05:37:01 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
i had been a regular depositer but they wouldnt let me claim my comps said mostly from freechips,oh well i guess i thought as long as u deposit the comps were yours 8'|
ero un depositante abituale ma non mi hanno lasciato richiedere che i miei comp fossero per lo più da chip gratuiti, oh beh immagino di aver pensato che finché depositi i comps sarebbero tuoi 8'|
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 11, 12, 06:56:09 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
i had been a regular depositer but they wouldnt let me claim my comps said mostly from freechips,oh well i guess i thought as long as u deposit the comps were yours 8'|
I thought that too Rena!
If you cannot claim the comps from free chips, why are comps attached to them? Doesn't make sense.
blue
ero un depositante abituale ma non mi hanno lasciato richiedere che i miei comp fossero per lo più da chip gratuiti, oh beh immagino di aver pensato che finché depositi i comps sarebbero tuoi 8'|
L'ho pensato anch'io Rena!
Se non puoi richiedere i comps dai gettoni gratuiti, perché sono collegati dei comps ad essi? Non ha senso.
blu -
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 11, 12, 07:46:36 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
I also didnt see it in the terms but i didnt argue,most of the casinos want deposits and even then some make it hard to withdraw(note use of words most and some not all )
Inoltre non l'ho visto nei termini ma non ho discusso, la maggior parte dei casinò vuole depositi e anche in questo caso alcuni rendono difficile il prelievo (nota l'uso delle parole la maggior parte e alcuni non tutti )
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 12, 12, 09:33:12 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
LOL Duly noted!
blueLOL Debitamente notato!
blu -
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 21, 12, 08:52:57 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
ok guys i tried to claim my comp points like six months ago,then i get this today.I have questions like what if i win will i be able to withdraw and also whats the catch What would you do Dear
I trust this mail finds you well.
We were reviewing your account and noticed you have some comp points which you may like to cash in?
Checking your account xxxxxxx we see that you have reached 73.02 comp points.
Would you like us to redeem these points for casino chips for you? Your total 73.02 comp points equates to $5 Please e-mail me back I will be pleased to do this for you.
If you have any questions, queries or anything else you my wish to discuss please do not hesitate to contact us.
Many thanks for your continued patronage.
Regards,
CSR Jane
iNetBet Support
** Check out our Facebook Page for exclusive offers! www.facebook.com/inetbet **
Click here to Reply or Forwardok ragazzi, ho provato a richiedere i miei punti comp sei mesi fa, poi ricevo questo oggi. Ho domande del tipo: se vinco, potrò ritirarmi e anche qual è il problema? Cosa faresti Caro
Confido che questa mail ti trovi bene.
Stavamo esaminando il tuo account e abbiamo notato che hai alcuni punti comp che potresti voler incassare?
Controllando il tuo account xxxxxxx vediamo che hai raggiunto 73,02 punti comp.
Vuoi che riscattiamo questi punti in fiches del casinò per te? Il tuo totale di 73,02 punti comp equivale a $ 5. Per favore, inviami un'e-mail e sarò lieto di farlo per te.
Se hai domande, dubbi o qualsiasi altra cosa di cui desideri discutere, non esitare a contattarci.
Molte grazie per il vostro continuo patrocinio.
Saluti,
CSR Jane
Supporto iNetBet
** Controlla la nostra pagina Facebook per offerte esclusive! www.facebook.com/inetbet**
Clicca qui per rispondere o inoltrare3.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 21, 12, 08:49:22 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
i am quite surprised that i had an excellent gaming experience at inetbet today.CSR Brian was great .I will be depositing there soon and i hope i can cashout.Also he said after a couple of deposits i can start back to using free promos again.(
sono piuttosto sorpreso di aver avuto un'eccellente esperienza di gioco su inetbet oggi. CSR Brian è stato fantastico. Depositerò lì presto e spero di poter incassare. Inoltre ha detto che dopo un paio di depositi posso ricominciare a utilizzare le promozioni gratuite .(
3.5/ 5
-
- Risposta da
- footdr
- at Sep 22, 12, 02:15:04 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I take a deposit bonus whenever I can as Inetbet doesn't have continual bonuses as does CW or Rushmore or the majority of other RTG casino groups. I have been a vip at InetBet since they opened and never had I had the problem the member posted. Strange.
I have however recently had trouble faxing a new faxback for a new credit card I used to deposit with and subsequently requested a withdrawal. I tried to "fax the form 3 times today to the fax number they gave me via email and their fax machine wasn't on. Then told to email it but I told them I could not as my scanner wasn't working. Still no reply. I did email them copy of front and back of card so I don't know why they are still delaying my payout for over a week now. Not my fault the "faxback form" can't actually be faxed. do you think?Accetto un bonus sul deposito ogni volta che posso poiché Inetbet non offre bonus continui come CW o Rushmore o la maggior parte degli altri gruppi di casinò RTG. Sono stato un VIP su InetBet da quando ha aperto e non ho mai avuto il problema segnalato dal membro. Strano.
Recentemente, tuttavia, ho avuto problemi a inviare via fax un nuovo faxback per una nuova carta di credito con cui avevo effettuato depositi e successivamente ho richiesto un prelievo. Ho provato a "inviare via fax il modulo 3 volte oggi al numero di fax che mi hanno fornito via e-mail e il loro fax non era acceso. Poi ho detto di inviarlo via e-mail ma ho detto loro che non potevo perché il mio scanner non funzionava. Ancora no risposta. Ho inviato loro via e-mail la copia fronte e retro della carta, quindi non so perché stanno ancora ritardando il mio pagamento per più di una settimana. Non è colpa mia se il "modulo faxback" non può essere inviato via fax. pensi che ?3.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 22, 12, 04:06:13 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
no i dont think its your fault
can a mod please fix my post,my pc was possessed yesterday
gl on your cashout footdrno, non penso che sia colpa tua
un mod può correggere il mio post, il mio PC è stato posseduto ieri
gl sul tuo footer di incassodr -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 22, 12, 05:06:45 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
no i dont think its your fault
can a mod please fix my post,my pc was possessed yesterday
gl on your cashout footdr
Fixed Rena. Oooh errrr that was weird.
Glad you had a good time with the $5 Rena. Good luck with the deposit and (hopefully) withdrawal.
blue
no, non penso che sia colpa tua
un mod può correggere il mio post, il mio PC è stato posseduto ieri
gl sul tuo footer di incassodr
Risolto Rena. Oooh errrr, era strano.
Sono contento che ti sei divertito con la Rena da $ 5. Buona fortuna con il deposito e (si spera) con il prelievo.
blu -
- Risposta da
- tenho7
- at Sep 25, 12, 05:15:59 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Had the same problem with grandevegas after being a depositor for 1 year. So i made few deps without bonus and i was able to redeem coupons again. And for inetbet lol i made 1 deposit there with welcome bonus. Was up to 1500 then blew it all after that couldnt use coupons anymore.
Ho avuto lo stesso problema con Grandevegas dopo essere stato depositante per 1 anno. Quindi ho effettuato alcuni passaggi senza bonus e ho potuto riscattare nuovamente i coupon. E per inetbet lol ho effettuato 1 deposito lì con bonus di benvenuto. Era fino a 1500, poi ha fatto saltare tutto, dopodiché non è più stato possibile utilizzare i coupon.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- footdr
- at Sep 28, 12, 11:45:39 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Never had these problems with InetBet and have played there over 5 years however, my pending withdrawal via courier check was approved last monday and past experience is that I shouold have recieved it via FEDEX within 3-4 days but did not and got strange reply that it is normal for it to take longer. Not true as never has in my experience. Starting to think all RTG's having processor issues.
Anyone have anything to add to this?Non ho mai avuto questi problemi con InetBet e gioco lì da più di 5 anni, tuttavia, il mio ritiro in sospeso tramite assegno tramite corriere è stato approvato lunedì scorso e l'esperienza passata è che avrei dovuto riceverlo tramite FEDEX entro 3-4 giorni ma non l'ho fatto e ho ricevuto una strana risposta che è normale che ci voglia più tempo. Non è vero come non è mai successo nella mia esperienza. Inizio a pensare che tutti gli RTG abbiano problemi con il processore.
Qualcuno ha qualcosa da aggiungere a questo?3.5/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas