I hope I'm posting this in the correct section of the forum, and if I'm not, please feel free to move it or request that I do.
I am compelled to write this post about Bitstarz, and the unbelievable manner in which they handled a situation to my benefit! I can't go into too much detail, but I will say that in my ignorance, I created a problem which came to light when I won a pretty good sum of BTC, and requested a withdrawal.
After patient, multiple conversations with James, it was evident that I was clearly, blatantly at fault. They were certainly within their rights to deny my request, and tell me to have a nice life.
However, they did not take that option. They informed me that they would have to close my account (rightfully so) but they would do so after paying me my winnings!!!!
Those winnings were in my e-wallet before I even responded to their exceptionally kind resolution! Not only that, I received an email from Mike informing me that they had temporarily opened my account back up, because I had 0.00717180 BTC remaining in my account that I needed to put in a withdrawal request for, so that I would receive my full amount due had I not been such a dummy.
That is unheard of in my experience, and I am blown away by the level of professionalism, and just plain old desire to take care of a customer, even if they are not the brightest one they have.
Bitstarz, along with Mike and James, epitomize everything I wish all online casinos represented. I am not being the least bit melodramatic when I say that I am truly saddened by the loss of my ability to play there. I can't recommend them strongly enough to those of you who DO have that opportunity.
I've never been treated more fairly and generously in a situation in my life, whether online or in the real world.
My respect for those two guys and Bitstarz can't be overstated. I hope this helps someone who is looking for an honorable, legitimate place to spend their hard earned money. I know you will not be disappointed.
Gratefully,
Todd Dickinson
Spero di postare questo post nella sezione corretta del forum e, in caso contrario, sentitevi liberi di spostarlo o richiedermelo.
Sono costretto a scrivere questo post su Bitstarz e sul modo incredibile in cui hanno gestito una situazione a mio vantaggio! Non posso entrare troppo nei dettagli, ma dirò che nella mia ignoranza ho creato un problema che è venuto alla luce quando ho vinto una discreta somma di BTC e ho richiesto un prelievo.
Dopo numerose e pazienti conversazioni con James, era evidente che ero chiaramente, palesemente, in colpa. Avevano certamente il diritto di negare la mia richiesta e dirmi di avere una bella vita.
Tuttavia, non hanno scelto questa opzione. Mi hanno informato che avrebbero dovuto chiudere il mio conto (giustamente) ma lo avrebbero fatto dopo avermi pagato le mie vincite!!!!
Quelle vincite erano nel mio portafoglio elettronico prima ancora che rispondessi alla loro risoluzione eccezionalmente gentile! Non solo, ho ricevuto un'e-mail da Mike che mi informava che avevano temporaneamente riaperto il mio conto, perché avevo 0,00717180 BTC rimanenti sul mio conto per i quali dovevo inserire una richiesta di prelievo, in modo da ricevere il mio intero importo dovuto se non fossi stato così stupido.
Questo è inaudito nella mia esperienza, e sono stupefatto dal livello di professionalità e dal semplice vecchio desiderio di prendersi cura di un cliente, anche se non è il più brillante che abbia.
Bitstarz, insieme a Mike e James, incarna tutto ciò che vorrei che tutti i casinò online rappresentassero. Non sono minimamente melodrammatico quando dico che sono veramente rattristato dalla perdita della mia capacità di suonare lì. Non posso raccomandarli abbastanza vivamente a quelli di voi che hanno questa opportunità.
Non sono mai stato trattato in una situazione così equa e generosa nella mia vita, sia online che nel mondo reale.
Il mio rispetto per quei due ragazzi e per Bitstarz non può essere sopravvalutato. Spero che questo aiuti qualcuno che sta cercando un posto onorevole e legittimo dove spendere i propri soldi duramente guadagnati. So che non rimarrai deluso.
Con gratitudine,
Todd Dickinson