Bitstarz Incredibile assistenza clienti

1,231
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da bitstarz
Stratman314
  • Iniziato da
  • Stratman314
  • Germany Newbie 8
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope I'm posting this in the correct section of the forum, and if I'm not, please feel free to move it or request that I do.

     

    I am compelled to write this post about Bitstarz, and the unbelievable manner in which they handled a situation to my benefit! I can't go into too much detail, but I will say that in my ignorance, I created a problem which came to light when I won a pretty good sum of BTC, and requested a withdrawal. 

    After patient, multiple conversations with James, it was evident that I was clearly, blatantly at fault. They were certainly within their rights to deny my request, and tell me to have a nice life. 

    However, they did not take that option. They informed me that they would have to close my account (rightfully so) but they would do so after paying me my winnings!!!!

    Those winnings were in my e-wallet before I even responded to their exceptionally kind resolution! Not only that, I received an email from Mike informing me that they had temporarily opened my account back up, because I had 0.00717180 BTC remaining in my account that I needed to put in a withdrawal request for, so that I would receive my full amount due had I not been such a dummy.

    That is unheard of in my experience, and I am blown away by the level of professionalism, and just plain old desire to take care of a customer, even if they are not the brightest one they have.

    Bitstarz, along with Mike and James, epitomize everything I wish all online casinos represented. I am not being the least bit melodramatic when I say that I am truly saddened by the loss of my ability to play there. I can't recommend them strongly enough to those of you who DO have that opportunity. 

    I've never been treated more fairly and generously in a situation in my life, whether online or in the real world.

     

    My respect for those two guys and Bitstarz can't be overstated. I hope this helps someone who is looking for an honorable, legitimate place to spend their hard earned money. I know you will not be disappointed.

     

    Gratefully,

     

    Todd Dickinson 

    Spero di postare questo post nella sezione corretta del forum e, in caso contrario, sentitevi liberi di spostarlo o richiedermelo.

    Sono costretto a scrivere questo post su Bitstarz e sul modo incredibile in cui hanno gestito una situazione a mio vantaggio! Non posso entrare troppo nei dettagli, ma dirò che nella mia ignoranza ho creato un problema che è venuto alla luce quando ho vinto una discreta somma di BTC e ho richiesto un prelievo.

    Dopo numerose e pazienti conversazioni con James, era evidente che ero chiaramente, palesemente, in colpa. Avevano certamente il diritto di negare la mia richiesta e dirmi di avere una bella vita.

    Tuttavia, non hanno scelto questa opzione. Mi hanno informato che avrebbero dovuto chiudere il mio conto (giustamente) ma lo avrebbero fatto dopo avermi pagato le mie vincite!!!!

    Quelle vincite erano nel mio portafoglio elettronico prima ancora che rispondessi alla loro risoluzione eccezionalmente gentile! Non solo, ho ricevuto un'e-mail da Mike che mi informava che avevano temporaneamente riaperto il mio conto, perché avevo 0,00717180 BTC rimanenti sul mio conto per i quali dovevo inserire una richiesta di prelievo, in modo da ricevere il mio intero importo dovuto se non fossi stato così stupido.

    Questo è inaudito nella mia esperienza, e sono stupefatto dal livello di professionalità e dal semplice vecchio desiderio di prendersi cura di un cliente, anche se non è il più brillante che abbia.

    Bitstarz, insieme a Mike e James, incarna tutto ciò che vorrei che tutti i casinò online rappresentassero. Non sono minimamente melodrammatico quando dico che sono veramente rattristato dalla perdita della mia capacità di suonare lì. Non posso raccomandarli abbastanza vivamente a quelli di voi che hanno questa opportunità.

    Non sono mai stato trattato in una situazione così equa e generosa nella mia vita, sia online che nel mondo reale.

    Il mio rispetto per quei due ragazzi e per Bitstarz non può essere sopravvalutato. Spero che questo aiuti qualcuno che sta cercando un posto onorevole e legittimo dove spendere i propri soldi duramente guadagnati. So che non rimarrai deluso.

    Con gratitudine,

    Todd Dickinson

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Todd, thanks for sharing your story with us. Glad to hear that you got paid out even though Bitstarz closed your player account. I mean, let me get this right, you broke a rule at Bitstarz, probably violated some of the T&S's, which caused them to close your player account, then they reward you for breaking their rules by allowing you to cash out (twice it seems) Hmmm, interesting, and thanks for sharing :)

    Ehi Todd, grazie per aver condiviso la tua storia con noi. Sono felice di sapere che sei stato pagato anche se Bitstarz ha chiuso il tuo account giocatore. Voglio dire, lasciami capire bene, hai infranto una regola su Bitstarz, probabilmente hai violato alcuni dei T&S , che li hanno portati a chiudere il tuo account giocatore, poi ti premiano per aver infranto le loro regole permettendoti di incassare (due volte sembra ) Hmmm, interessante e grazie per la condivisione :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's a bit more complicated than that, and that's between the two of us. Let's just say that given the option to be kind, generous, and  logical, or deceitful, duplicitous, and sketchy, they chose the former. I would strongly disagree with your assertion that they "rewarded" me for possibly violating their rules. I  would instead say that they honored the wins I had and stayed true to the spirit of fairness, in that they had accepted my money without question on many occasions, and therefore felt obliged to return some of it within the same parameters in which they accepted it.

    That's a far cry from other highly recommended operators who gladly let you deposit woth no questions asked, and then find some technicality in their T&C's to avoid paying you if you get extremely lucky and manage to win something. 

    Call it what you will, but I'll define their actions as honorable, logical, and ethical, given the fact that while they certainly could have punished me on a technicality, they instead followed the "golden rule" and treated me as they would have wanted to be treated.

    I can respect that, and I'm sure they can live with it as well. 

    I didn't intentionally try to defraud, or mislead them, and they took that into consideration. Sounds absolutely humane, and unfortunately uncommon these days...

    TD

    È un po' più complicato di così, e questo riguarda noi due. Diciamo solo che, data la possibilità di essere gentili, generosi e logici, o ingannevoli, ambigui e abbozzati, hanno scelto la prima. Sarei fortemente in disaccordo con la tua affermazione secondo cui mi hanno "premiato" per aver eventualmente violato le loro regole. Direi invece che hanno onorato le mie vittorie e sono rimasti fedeli allo spirito di equità, in quanto hanno accettato i miei soldi senza fare domande in molte occasioni, e quindi si sono sentiti obbligati a restituirne una parte entro gli stessi parametri in cui hanno accettato Esso.

    Questo è molto diverso da altri operatori altamente raccomandati che ti lasciano volentieri depositare senza fare domande, e poi trovano qualche tecnicismo nei loro T&C per evitare di pagarti se sei estremamente fortunato e riesci a vincere qualcosa.

    Chiamatelo come volete, ma definirò le loro azioni come onorevoli, logiche ed etiche, dato il fatto che mentre certamente avrebbero potuto punirmi per un cavillo, hanno invece seguito la "regola d'oro" e mi hanno trattato come avrebbero fatto. hanno voluto essere curati.

    Posso rispettarlo e sono sicuro che anche loro possono conviverci.

    Non ho cercato intenzionalmente di frodarli o di ingannarli e loro ne hanno tenuto conto. Sembra assolutamente umano, e sfortunatamente raro di questi tempi...

    TD

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Todd,

    Nothing makes me happier on a Monday morning than waking up to see a message like this.

    We always strive to be as fair as we possibly can, and to listen to our players, and be as active and open as humanly possible. Sometimes we get it wrong, and sometimes we get it right, we're not perfect, but that can be a positive thing too, because that means we work harder as we want to get there.

    I'm personally humbled by the kind feedback and I know you're making the support guys, Nick and also my day when you write kind words like this.

    On behalf of BitStarz, I thank you!

    Olle


    Caro Todd,

    Niente mi rende più felice un lunedì mattina che svegliarmi e vedere un messaggio come questo.

    Cerchiamo sempre di essere il più onesti possibile, di ascoltare i nostri giocatori e di essere il più attivi e aperti umanamente possibile. A volte sbagliamo, a volte lo facciamo bene, non siamo perfetti, ma anche questa può essere una cosa positiva, perché significa che lavoriamo di più perché vogliamo arrivarci.

    Personalmente sono onorato dal gentile feedback e so che mi stai supportando ragazzi, Nick e anche la mia giornata quando scrivi parole gentili come questa.

    A nome di BitStarz, ti ringrazio!

    Olle


Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas