Hi Gang:
There's alot of talk right now about our favorite casinos and why we feel the way we do about them. Easy to answer that right? We all have a favorite.
How about the WORST casino? I mean the one we just loath more than any other casino out there and will never play there again.
We tell everyone we possibly can to never deposit there, and do all we can to spread the word of what a terrible place it really is.
This thread may of been done before today, but there is always a need to repeat certain information like bad casinos and why, for the newer members of our forum. Theres been alot of new casinos come out also since I think a thread like this has been done, and alot more casinos to judge out there.
So go ahead....Tell us the worst casino out there in your opinion......and why....
Let the gripping begin................
L'ASSOLUTO..."non ci giocherò mai più".........IL PEGGIOR CASINÒ???
- Iniziato da
- PMM2008
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Rich Palms
2 1.07 K2 mesi fa -
Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò BikiniSlot...
3 5202 mesi fa -
Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...
LEGGICHIUSO: Mr O Casino
15 9442 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- PMM2008
- at Jul 11, 09, 05:25:48 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Gang:
Si parla molto in questo momento dei nostri casinò preferiti e del motivo per cui ci sentiamo così nei loro confronti. Facile rispondere, vero? Abbiamo tutti un preferito.
Che ne dici del casinò PEGGIORE? Intendo quello che detestiamo più di qualsiasi altro casinò là fuori e non ci giocheremo mai più.
Diciamo a tutti quelli che possiamo di non depositare mai lì e facciamo tutto il possibile per spargere la voce su quanto sia davvero un posto terribile.
Questo thread potrebbe essere stato aperto prima di oggi, ma c'è sempre bisogno di ripetere alcune informazioni, come i casinò scadenti e il perché, per i nuovi membri del nostro forum. Sono usciti molti nuovi casinò anche da quando penso che sia stata fatta una discussione come questa, e molti più casinò da giudicare là fuori.
Quindi vai avanti... Raccontaci qual è secondo te il peggior casinò là fuori...... e perché...
Che la presa abbia inizio.............. -
- Risposta da
- maresydotes
- at Oct 27, 09, 05:35:50 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 7 anni fa
Wild Vegas >:(
They are lying to me about my withdrawal money. They said they sent $146 (even though I requested $200 for my withdrawal) via MoneyGram on Oct. 21. I was told to contact the withdrawal dept using live chat (that's the only way you can contact them) today to get my control # and sender's name. Today I was told it would be ready Friday. I told them if they honestly sent my money on Oct. 21 then they would have to have the control # because it's part of the paperwork required to send the money. 'Sammie' kept saying it's not ready yet. That's impossible. Absolutely impossible and I am very upset.Las Vegas selvaggia >:(
Mi stanno mentendo sui miei soldi prelevati. Hanno detto di aver inviato $ 146 (anche se avevo richiesto $ 200 per il mio prelievo) tramite MoneyGram il 21 ottobre. Mi è stato detto di contattare l'ufficio prelievi utilizzando la chat dal vivo (è l'unico modo per contattarli) oggi per ottenere il mio numero di controllo e nome del mittente. Oggi mi è stato detto che sarebbe stato pronto venerdì. Ho detto loro che se avessero inviato onestamente i miei soldi il 21 ottobre, avrebbero dovuto avere il controllo # perché fa parte della documentazione richiesta per inviare il denaro. "Sammie" continuava a dire che non è ancora pronto. È impossibile. Assolutamente impossibile e sono molto turbato. -
- Risposta da
- dirkemans
- at Feb 21, 10, 08:47:30 AM
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
well hi you to: wish i found this topic before blue pointed me here:)
wild vegas? figures ..
i will start by saying that the virtual group in my eyes is very suspicious, since 2092 they have had 1000's of complaints, for not paying, stalling, voiding, spamming etc.
they all share the same philosophy in my eperience, just recently i gave them a shot via these forums, but only because of the funny answer contest: i thought, hey if i win 500, id better be signed as member on winpalace, which i did, and through the registration progress i noticed i was back in cool cat/cirrus/wild vegas style!
i thought well maybe its different now and proceded.
i gave a code for no deposit, ( i recommend you always do ) its a good way to test the casino, the support etc.
then started playing the feature guarantee slot, which after reading rules and payout, seemed pretty cool.
i then went on o.50 bet, and was saving my percentages to 34 % so i could see if it would hit.
heres what happened:
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Casino Support'
Casino Support: Welcome to Win Palace, how may I assist you?
dirkemans: dirkemans
dirkemans: hello again
dirkemans: i have a little complaint
dirkemans: i was playing the aztecs guaranteed
dirkemans: and saving up pecentages to give it a spin
dirkemans: i was at 34 %
Casino Support: can you print screen for me so we can check?
dirkemans: then had 0.80 cents left, so i waited one more spin, to make my final chance on the feature
dirkemans: i cannot prt screen cause it dissapeared
dirkemans: poof
dirkemans: im still in the slot
dirkemans: didnt do anything
dirkemans: but thee percentage has been reset
dirkemans: without me changing bet-size, or pressing spin, or free spins triggering
Casino Support: if you have some problem in the future, and the games arent working right, you need to print screen so we can check it
dirkemans: well the problem is not printable
dirkemans: you cant expect me to prtscreen every time before i spin
dirkemans: that would be a bit too much wouldnt it\?
Casino Support: no, im just saying in general if you have any problems
dirkemans: you could check the software
Casino Support: just keep that in mind , that way we can be more helpful
dirkemans: and see that last time i had free spins was 0 on the 0.50 ct limit
dirkemans: and that i bet 0.50 for about 30 dollar
dirkemans: and i can show you the prt screen of my percentage now
dirkemans: and you can cross them with the data of my betting
dirkemans: i know your software can do that
dirkemans: so pls
dirkemans: be so kind?
dirkemans: if your looking for depositors i might add, that im looking for reliable software, good support and fair game
Casino Support: i dont understand how that can help, what do you want me to do with it?
dirkemans: you can check my last 100 bets or so
dirkemans: and will see that i was on the same slot, w/o changing limit
dirkemans: w/o triggering free spin
Casino Support: One moment please.
dirkemans: and w/o pressing spin
dirkemans: ok
dirkemans: still here?
dirkemans: <.<
dirkemans: >,>
Casino Support: yes <-(20 minutes later)
dirkemans: o,o
dirkemans: ok
dirkemans: and did you find anything?
Casino Support: i cant really see what you are alking about, i went over your games , but it doesnt give me the %
Casino Support: *talking
dirkemans: cant you see if i pressed the chance button or not?
Casino Support: i can see what games you played, and which game paid off and what amount
dirkemans: cause if u can i cen send you my screenshot, and you will see the latest balance, knowing i only played this game,
dirkemans: so you cant see bonusgames?
Casino Support: ok, what you need to do is send an e-mail to support with this problem and we will look into it
dirkemans: hm
dirkemans: i dont know
dirkemans: lot of ahassle for a little chance
dirkemans: cant you just copy paaste our convo and give it to the proper people
dirkemans: ?
Casino Support: im sorry, i need an e-mail request by you
dirkemans: well ill think about it
dirkemans: thanks
dirkemans: byr
Chat session has been terminated by the site operator.
so , not really good right? the only reason i was reasonable was with the 500 chip prize on my mind ( funny answer contest i was sure of winning )
but i wasn't really charmed...
i have the screenshots of both chat and slot, but it doesnt really proof much.. if anyone wants to look ill post them though/
anyway i think when software fails, and i need to prove it, and they say they cant see what happened, and i need to go elsewhere or do it in writing, to me that is already a bad sign, regardless of the nice contest.
so i will as of this post never ever go to virtual group casinos again!
imagine me depositing, then winning and suddenly a software failure, an even if i would take prt.screen b4 every spin, what could i prove exactly? i can promise you it wont be enough proof to get money back!
pls stay away from them is my opinion
regardsbeh ciao a: vorrei aver trovato questo argomento prima che il blu mi indicasse qui :)
Las Vegas selvaggia? cifre..
Comincio col dire che il gruppo virtuale ai miei occhi è molto diffidente, dal 2092 hanno avuto migliaia di denunce, per non aver pagato, temporeggiato, annullato, spammato ecc.
condividono tutti la stessa filosofia nella mia esperienza, proprio di recente ho dato loro una possibilità tramite questi forum, ma solo a causa del divertente concorso di risposte: ho pensato, ehi, se vinco 500, è meglio che mi firmi come membro su winpalace, cosa che ho l'ho fatto, e durante l'avanzamento della registrazione ho notato che ero tornato in stile gatto/cirro/selvaggia Las Vegas!
ho pensato che forse adesso è diverso e ho proceduto.
ho fornito un codice senza deposito (ti consiglio di farlo sempre) è un buon modo per testare il casinò, il supporto, ecc.
poi ho iniziato a giocare alla slot con funzionalità garantita, che dopo aver letto le regole e il pagamento, sembrava piuttosto interessante.
Poi ho puntato 0,50 e ho salvato le mie percentuali al 34% in modo da poter vedere se avrebbe centrato.
ecco cosa è successo:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con il 'Supporto del Casinò'
Supporto al Casinò: Benvenuto su Win Palace, come posso aiutarti?
dirkemans: dirkemans
dirkemans: ciao di nuovo
dirkemans: ho una piccola lamentela
dirkemans: stavo giocando agli Aztechi, garantito
dirkemans: e risparmiare qualche percentuale per provarci
dirkemans: ero al 34%
Assistenza Casinò: potete stamparmi lo schermo così possiamo controllare?
dirkemans: mi rimanevano 0,80 centesimi, quindi ho aspettato un altro giro per avere l'ultima possibilità di sfruttare la funzione
dirkemans: non posso stampare lo schermo perché è scomparso
dirkemans: puff
dirkemans: sono ancora nello slot
dirkemans: non ha fatto nulla
dirkemans: ma la percentuale è stata azzerata
dirkemans: senza che io cambi l'importo della scommessa, o prema il giro, o si attivino i giri gratuiti
Assistenza al Casinò: se in futuro riscontri qualche problema e i giochi non funzionano correttamente, devi stampare la schermata in modo che possiamo controllarla
dirkemans: beh, il problema non è stampabile
dirkemans: non puoi aspettarti che faccia il prtscreen ogni volta prima di girare
dirkemans: sarebbe un po' troppo, non è vero\?
Assistenza al casinò: no, dico solo in generale se hai problemi
dirkemans: potresti controllare il software
Supporto al casinò: tienilo a mente, in questo modo possiamo essere più utili
dirkemans: e guarda che l'ultima volta che ho avuto giri gratuiti erano 0 sul limite di 0,50 ct
dirkemans: e che scommetto 0,50 per circa 30 dollari
dirkemans: e ora posso mostrarti la schermata PRT della mia percentuale
dirkemans: e puoi incrociarli con i dati delle mie scommesse
dirkemans: so che il tuo software può farlo
dirkemans: quindi, per favore
dirkemans: sii così gentile?
dirkemans: se stai cercando depositanti potrei aggiungere che sto cercando un software affidabile, un buon supporto e un gioco corretto
Assistenza casinò: non capisco come possa essere d'aiuto, cosa vuoi che ne faccia?
dirkemans: puoi controllare le mie ultime 100 scommesse o giù di lì
dirkemans: e vedrai che ero sullo stesso slot, senza cambiare limite
dirkemans: senza attivare il giro gratuito
Assistenza al casinò: un momento, per favore.
dirkemans: e senza premere spin
dirkemans: ok
dirkemans: ancora qui?
dirkemans: <.<
dirkemans: >,>
Supporto al casinò: sì <-(20 minuti dopo)
dirkemans: o,o
dirkemans: ok
dirkemans: e hai trovato qualcosa?
Assistenza casinò: non riesco proprio a capire di cosa stai parlando, ho esaminato i tuoi giochi, ma non mi dà la %
Supporto al casinò: *parlando
dirkemans: non vedi se ho premuto il pulsante "Chance" oppure no?
Supporto al casinò: posso vedere a quali giochi hai giocato, quale gioco ha dato i tuoi frutti e quale importo
dirkemans: perché se puoi posso inviarti il mio screenshot e vedrai l'ultimo saldo, sapendo che ho giocato solo a questo gioco,
dirkemans: quindi non puoi vedere i giochi bonus?
Supporto al Casinò: ok, quello che devi fare è inviare un'e-mail al supporto per questo problema e noi lo esamineremo
dirkemans: hm
dirkemans: non lo so
dirkemans: tanti problemi per una piccola possibilità
dirkemans: non puoi semplicemente copiare e incollare il nostro messaggio e darlo alle persone giuste
dirkemans: ?
Assistenza Casinò: mi dispiace, ho bisogno di una tua richiesta via e-mail
dirkemans: beh, ci penserò
dirkemans: grazie
dirkemans: byr
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito.
quindi non è proprio bello, vero? l'unica ragione per cui ero ragionevole era il premio di 500 gettoni in mente (divertente concorso di risposte che ero sicuro di vincere )
ma non ne sono rimasto davvero incantato...
ho gli screenshot sia della chat che dello slot, ma non provano molto... se qualcuno vuole sembrare malato, pubblicali comunque/
comunque penso che quando il software fallisce, e devo dimostrarlo, e loro dicono che non possono vedere cosa è successo, e devo andare altrove o farlo per iscritto, per me questo è già un brutto segno, indipendentemente dal bel concorso.
quindi a partire da questo post non andrò mai più nei casinò virtuali del gruppo!
immagina che io depositi, poi vinca e all'improvviso si verifichi un guasto del software, e anche se prendessi prt.screen b4 ad ogni giro, cosa potrei provare esattamente? posso prometterti che non sarà una prova sufficiente per ottenere indietro i soldi!
per favore, stai lontano da loro è la mia opinione
saluti1.5/ 5
-
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Feb 21, 10, 02:17:24 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Hi Dirkemans!
First, (No)WinPalace has nothing to do with the Virtual group as far as I know, they are not part of a group.
Second, I would send an email and describe what exactly happened, CS cannot do much in cases like this as it seems to be a technical glitch.
In that case it might occur at any RTG, not just (No)WinPalace.
They can forward your mail to RTG, who can look into it.
RTG casinos cannot alter their software individually, as you download the software always from the RTG mainserver.
Ive made several deposits at (No)WinPalace, never noticed any glitches.
The slots play the same as all other RTG's, total crap.
Can't get over my starting balance for a split second, ever.Ciao Dirkemans!
Innanzitutto, (No)WinPalace non ha nulla a che fare con il gruppo virtuale, per quanto ne so, non fanno parte di un gruppo.
In secondo luogo, invierei un'e-mail e descriverei cosa è successo esattamente, CS non può fare molto in casi come questo poiché sembra essere un problema tecnico.
In tal caso potrebbe verificarsi in qualsiasi RTG, non solo (No)WinPalace.
Possono inoltrare la tua posta a RTG, che potrà esaminarla.
I casinò RTG non possono modificare il proprio software individualmente, poiché scarichi il software sempre dal server principale RTG.
Ho effettuato diversi depositi su (No)WinPalace, senza mai notare alcun problema.
Le slot funzionano allo stesso modo di tutti gli altri RTG, una schifezza totale.
Non riesco a superare il mio saldo iniziale per una frazione di secondo, mai. -
- Risposta da
- drpsyce38
- at Feb 21, 10, 02:40:08 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Golden Casino...they sent me a rubber check.
Golden Casino...mi hanno mandato un assegno circolare.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- spazz03
- at Feb 23, 10, 11:57:57 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
luckily becuase i wont send my information to online vegas after they ripped me off with a double charge they banned me from all thier sites still i had aspent money thier until that occasion. they were very rude and now are not worth my time of day as far as i am concerned anything to do with golden casino and online vegas is just a way to steal your money with excuses of you put in the information so its your fault. use to work gas stations it is very easy to double charge on accident watch your charges if you gamble at these establishments.
fortunatamente perché non invierò le mie informazioni a Las Vegas online dopo che mi hanno derubato con un doppio addebito, mi hanno bandito da tutti i loro siti, tuttavia avevo speso soldi fino a quell'occasione. sono stati molto scortesi e ora non valgono il mio tempo per quanto mi riguarda, qualsiasi cosa abbia a che fare con Golden Casino e Las Vegas online è solo un modo per rubarti soldi con la scusa di aver inserito le informazioni, quindi è colpa tua. utilizzare per lavorare alle stazioni di servizio è molto facile raddoppiare l'addebito in caso di incidente, fai attenzione ai tuoi addebiti se giochi d'azzardo in questi stabilimenti.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Feb 23, 10, 12:25:05 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Golden Casino...they sent me a rubber check.
that has got to be the worst thing i have ever heard.
of all the rotten things in a casino...can't get much lower than that.
nice pic doc!
Golden Casino...mi hanno mandato un assegno circolare.
deve essere la cosa peggiore che abbia mai sentito.
di tutte le cose schifose in un casinò...non c'è niente di più basso di così.
bella foto dottore!2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Feb 23, 10, 01:53:22 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
Stanleys Circus Casino!!!! (www.stanleycasinos.com) isnt the rouge circus casino this is/was a reputable casino owned by a company that runs many land based casinos
they ripped me off... to cut it short... i made a few deposits and won, went to cashout, it was declined about 3 times, then i saw a weird £111 bonus was added to my account... (i ticked "no bonus" when i signed up) and i kept trying to cashout... still declined... i emailed their support with no reply
so what i was guessing is that bonus was a forced bonus and the reason the withdrawls were declined was due to not meeting the WR.... so off i play trying to meet this WR and all is lost
a day later they email me and tell me their card payment systems were playing up and if i selected bankers draft it would of worked... and whats worse is they told me that bonus showing under my transaction history was added by mistake and had already been taken off my account
their mistakes and errors cost me £500, the bottom line was i wanted to cashout but due to their error they misled me to believe i had a WR to meet and upon trying to meet that WR i lost it all
i asked them to pass this onto management and did email management direct myself...support told me it may take a week or so for management to reply but alas never heard a thing... 3 months on and i hadnt heard a thing so i emailed support and management again... this time i didnt even get acknowledgement... and to this day havent heard a thing
in all my years of gambling thats probably the worst ripoff i have experienced, its obvious to anyone that they lost me that money and whats worse is some certain forum/casino watchdog has almost put this casino on their approved list...
apart from that iv had the occasional problem with some casinos not accepting my id (only have birth certificate as i dont drive nor have i been overseas) where they have said in support that ID is fine... but then i have deposited and gone to cashout and they have refused to accept it
oh and ALL rivals are a nono as well (but i will use their free no deposit bonuses), as i mention on previous threads the games are now very tight at paying out, and they all use misleading tactics... such as you can deposit away with a debit/credit card... but if you win you cant cashout because you can only withdraw to an E-Wallet you have used to deposit and not cardCasinò Stanley's Circus!!!! (www.stanleycasinos.com) non è il rouge circus casino questo è/era un casinò rispettabile di proprietà di una società che gestisce molti casinò tradizionali
mi hanno derubato... per farla breve... ho fatto qualche deposito e ho vinto, sono andato a incassare, è stato rifiutato circa 3 volte, poi ho visto uno strano bonus di £ 111 aggiunto al mio conto... ( ho selezionato "nessun bonus" al momento dell'iscrizione) e ho continuato a provare a incassare... ho comunque rifiutato... ho inviato un'e-mail al loro supporto senza risposta
quindi quello che immaginavo è che il bonus fosse un bonus forzato e il motivo per cui i prelievi sono stati rifiutati era dovuto al mancato rispetto del WR.... quindi gioco cercando di soddisfare questo WR e tutto è perduto
il giorno dopo mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che i loro sistemi di pagamento con carta stavano funzionando e se avessi selezionato l'assegno bancario avrebbe funzionato... e quel che è peggio è che mi hanno detto che il bonus visualizzato nella cronologia delle transazioni era stato aggiunto per errore ed era già è stato cancellato dal mio account
i loro errori ed errori mi sono costati £ 500, il punto era che volevo incassare ma a causa del loro errore mi hanno indotto a credere che dovevo incontrare un WR e dopo aver provato a soddisfare quel WR ho perso tutto
ho chiesto loro di passare questo messaggio alla direzione e mi sono rivolto personalmente alla direzione della posta elettronica... il supporto mi ha detto che potrebbe volerci circa una settimana prima che la direzione risponda, ma ahimè non ho mai sentito niente... 3 mesi dopo e non avevo sentito niente di simile Ho inviato nuovamente un'e-mail al supporto e alla direzione... questa volta non ho nemmeno ricevuto conferma... e fino ad oggi non ho sentito nulla
in tutti i miei anni di gioco d'azzardo questo è probabilmente il peggior imbroglio che abbia mai sperimentato, è ovvio per chiunque che mi abbiano perso quei soldi e quel che è peggio è che qualche controllore di forum/casinò ha quasi inserito questo casinò nella loro lista approvata...
a parte questo, ho avuto problemi occasionali con alcuni casinò che non accettavano la mia carta d'identità (ho solo il certificato di nascita perché non guido e non sono stato all'estero) dove hanno detto a sostegno che la carta d'identità va bene... ma poi ho depositato e me ne sono andato per incassare e si sono rifiutati di accettarlo
oh, e anche TUTTI i rivali sono un nono (ma userò i loro bonus gratuiti senza deposito), come ho già detto nei thread precedenti, i giochi ora sono molto ristretti nei pagamenti e usano tutti tattiche fuorvianti... come puoi fare tu deposita con una carta di debito/credito... ma se vinci non puoi incassare perché puoi prelevare solo su un portafoglio elettronico che hai utilizzato per depositare e non su una carta2.2/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito