S#$tland e CryptoS@#ts e Loseeeveryday

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Slotland.WinADay
Simple222
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm making this post with great sadness, as Jack the casino rep for the three casinos, Slotland, Winaday and Cryptoslots threatened players with cancellation of their cash back, and attempted to censor multiple peoples comments about the casinos VIP program in their rakeback bonus thread with the following message:

    "Anyone having the urge to bring up the issue in *this* particular thread again will be in for a real treat: A 3+ months cool off period from all the gems given out here. TY for your understanding!"

    I dont understand why you can not ever discusss your VIP program.  Thats silly and disgraceful.  Your casinos are USA friendly, with loads of American players.  We dont tolerate that censorship Jack!  This isnt Nazi era Germany where you have the ability to stop what we say.  And if we get booted off this forum, we'll post on others as most of us are members of multiple forums.

    The ball is in your managements court now...  Clarity on your VIP program from Robert, the guy in charge of these stupid VIP nonsense, or you can deal with the consequenses.  No more hush attempts or anything else like that will be acceptable. 

    Sto scrivendo questo post con grande tristezza, poiché Jack, il rappresentante dei tre casinò, Slotland, Winaday e Cryptoslots, ha minacciato i giocatori di cancellare i loro soldi indietro e ha tentato di censurare i commenti di più persone sul programma VIP dei casinò nel loro bonus di rakeback. thread con il seguente messaggio:

    "Chiunque abbia voglia di sollevare nuovamente la questione in *questo* particolare thread avrà una vera sorpresa: un periodo di riflessione di oltre 3 mesi da tutte le gemme fornite qui. TY per la tua comprensione!"

    Non capisco perché non puoi mai discutere del tuo programma VIP. È sciocco e vergognoso. I vostri casinò sono adatti agli Stati Uniti, con tantissimi giocatori americani. Non tolleriamo questa censura, Jack! Questa non è la Germania dell’era nazista in cui hai la capacità di fermare ciò che diciamo. E se veniamo espulsi da questo forum, pubblicheremo su altri poiché la maggior parte di noi è membro di più forum.

    La palla ora è nel campo del tuo management... Chiarezza sul tuo programma VIP da parte di Robert, il ragazzo responsabile di queste stupide sciocchezze VIP, altrimenti potrai affrontare le conseguenze. Non saranno più accettabili tentativi di silenzio o qualsiasi altra cosa del genere.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear simple222,

    For quite some time you you have been unhappy about the lack of clarity of the requirements for entering VIP programs on our brands, Slotland and Winaday.

    We have numerously confirmed that these have a publicly shared set of criteria (i.e. amount deposited and number of months since sign up) and another set of criteria which have purposely not been made publicly available. Which is an answer that you have every right not to be happy with.

    Yet, despite the lack of ability to comprehend that nothing in the world could possibly force us to reveal the exact formula, no matter whom, where, nor how many times you would ask, I'm personally hoping that you would accept this as a fact now, and while nothing can possibly stop you from asking the same question over and over again, please note that my answer would be no different as well.

    TY for your understanding!

    Cheers Jack

    Caro semplice222,

    Da tempo sei scontento della mancanza di chiarezza sui requisiti per accedere ai programmi VIP sui nostri marchi Slotland e Winaday.

    Abbiamo più volte confermato che questi hanno una serie di criteri condivisi pubblicamente (ad esempio importo depositato e numero di mesi trascorsi dall'iscrizione) e un'altra serie di criteri che non sono stati resi di proposito disponibili al pubblico. Che è una risposta di cui hai tutto il diritto di non essere soddisfatto.

    Eppure, nonostante la nostra incapacità di comprendere che nulla al mondo potrebbe obbligarci a rivelare la formula esatta, non importa chi, dove o quante volte lo chiederete, personalmente spero che accetterete questo come un Fatto ora, e anche se nulla può impedirti di porre la stessa domanda più e più volte, tieni presente che anche la mia risposta non sarebbe diversa.

    TY per la tua comprensione!

    Saluti Jack

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Some fact-checking (just to paint the whole picture) --

    Simple222 wrote:

    Jack the casino rep for the three casinos, Slotland, Winaday and Cryptoslots threatened players with cancellation of their cash back, and attempted to censor multiple peoples comments about the casinos VIP program in their rakeback bonus thread

    Not true. As mentioned (and even extra stressed out) in my very own quote above, my only intention was to keep cashback forum thread clutter-free and divert any discussion irrelevant to cashback bonuses elsewhere.

    Simple222 wrote:

    I dont understand why you can not ever discusss your VIP program. Thats silly and disgraceful.

    Not true. I never said so, while you're ofc most welcome to discuss whatever you wish. I merely requested these discussions to take place other rather than (ab)using non-relevant thread.

    Simple222 wrote:

    We dont tolerate that censorship Jack! This isnt Nazi era Germany where you have the ability to stop what we say

    Completely wrongful assumption. For the third time in this post only, let me confirm that I never intented to mute anyone, only requesting any such discussion not being held within cashback-related thread.

    Simple222 wrote:

    The ball is in your managements court now

    Merely a matter of opinion. For reasons outlined above you may never reach your goal of finding out the exact formula is.

    Simple222 wrote:

    No more hush attempts or anything else like that will be acceptable

    Unless kidnapping my kids, I'm afraid this is the only official answer you may ever get on the subject grin

    Un po' di verifica dei fatti (giusto per dipingere il quadro completo) --

    Simple222 ha scritto:

    Jack, il rappresentante dei tre casinò Slotland, Winaday e Cryptoslots, ha minacciato i giocatori di cancellare i loro soldi indietro e ha tentato di censurare i commenti di più persone sul programma VIP del casinò nel loro thread sul bonus rakeback.

    Non vero. Come accennato (e ancora più sottolineato) nella mia citazione sopra, la mia unica intenzione era quella di mantenere il thread del forum sul cashback privo di ingombri e deviare qualsiasi discussione irrilevante sui bonus di cashback altrove.

    Simple222 ha scritto:

    Non capisco perché non puoi mai discutere del tuo programma VIP. È sciocco e vergognoso.

    Non vero. Non l'ho mai detto, mentre spesso sei il benvenuto per discutere di ciò che desideri. Ho semplicemente richiesto che queste discussioni si svolgessero in modo diverso anziché (ab)utilizzare thread non pertinenti.

    Simple222 ha scritto:

    Non tolleriamo questa censura, Jack! Questa non è la Germania dell’era nazista in cui hai la capacità di fermare ciò che diciamo

    Ipotesi completamente errata. Solo per la terza volta in questo post, lasciatemi confermare che non ho mai avuto intenzione di silenziare nessuno, ma ho solo richiesto che qualsiasi discussione del genere non si tenesse all'interno del thread relativo al cashback.

    Simple222 ha scritto:

    Adesso la palla è nel campo del tuo management

    Solo una questione di opinioni. Per i motivi sopra indicati potresti non raggiungere mai il tuo obiettivo di scoprire la formula esatta.

    Simple222 ha scritto:

    Non saranno più accettabili tentativi di silenzio o qualsiasi altra cosa del genere

    A meno che non rapisca i miei figli, temo che questa sia l'unica risposta ufficiale che potresti ottenere sull'argomento grin

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Slotland.WinADay wrote:

    We have numerously confirmed that these have a publicly shared set of criteria (i.e. amount deposited and number of months since sign up) and another set of criteria which have purposely not been made publicly available. Which is an answer that you have every right not to be happy with.

    Jack, feel free to try and insult my character as much as you want. and add all the drama you feel necessary.  After all you need someone to blame,  I have plenty of evidence including videos and screenshots to prove your 3 casinos have many more issues than just the VIP program. 

    I've worked with you in the past and given you suggestions you appreciated a lot on what to do with your casino... such as accepting bitcoin and later adding other crypto-currencies.  You clearly had no clue about that until I told you many other casinos have started doing crypto and you needed to get on the bandwagon.  You seem to live in a bubble with no knowledge of what your competitors around you are doing which is sad.  Go and figure out what your customers want for a change!

    And you have missed the boat again with the VIP program.  If you bothered reading everyone's comments in the cash back thread before you told them to "stop posting or they would loose their bonuses", you would see people are unhappy with your casinos VIP programs.  The VIP program is not acceptable to most players, and no other casino (online and offline) does VIP programs like you do.  Every other casino has clearly defined terms for their VIP programs and levels. Further, most other casinos have some sort of a measure where players can see how close to the attaining the next VIP level they are such a point or wager amount.

    Rather than do that, you upset some of your most loyal players.  People get told by support at $3000 they are eligible for Slotlands VIP program, and $5000 for winaday.  Then they get to those deposit levels, and are told. "nope, you do not qualify for VIP, and I'm not going to tell you why". That is stupid and disrespectful to your most loyal players.  Countless people that I have referred and even that I have met on LCB and other forums have told me they are disgusted with your VIP program... but you people still refuse to see it as an issue... so keep living in your bubble..

    Oh and tell your co-worker Grace - thanks for the nasty email too around the same time I posted my messages on here, letting me know my funds were being held on my last payment.  Pity you had already sent the payment to me via bitcoin, so you could not reject or reduce the payment.  You people really are becoming a bad joke and keep making all these stupid threats rather than realizing what I'm saying is correct, and could actually make your most loyal players happier... Happy customers mean more money for any casino.

    Slotland.WinADay ha scritto:

    Abbiamo più volte confermato che questi hanno una serie di criteri condivisi pubblicamente (ad esempio importo depositato e numero di mesi trascorsi dall'iscrizione) e un'altra serie di criteri che non sono stati resi di proposito disponibili al pubblico. Che è una risposta di cui hai tutto il diritto di non essere soddisfatto.

    Jack, sentiti libero di provare a insultare il mio personaggio quanto vuoi. e aggiungi tutto il dramma che ritieni necessario. Dopotutto hai bisogno di qualcuno da incolpare, ho molte prove, inclusi video e screenshot, per dimostrare che i tuoi 3 casinò hanno molti più problemi oltre al semplice programma VIP.

    Ho lavorato con te in passato e ti ho dato suggerimenti che hai apprezzato molto su cosa fare con il tuo casinò... come accettare bitcoin e successivamente aggiungere altre criptovalute. Chiaramente non ne avevi idea finché non ti ho detto che molti altri casinò hanno iniziato a fare criptovalute e che dovevi salire sul carro. Sembra che tu viva in una bolla senza sapere cosa stanno facendo i tuoi concorrenti intorno a te, il che è triste. Vai e scopri cosa vogliono i tuoi clienti, tanto per cambiare!

    E hai perso di nuovo il treno con il programma VIP. Se ti prendessi la briga di leggere i commenti di tutti nel thread cash back prima di dire loro di "smettere di postare o perderebbero i loro bonus", vedresti che le persone non sono soddisfatte dei programmi VIP del tuo casinò. Il programma VIP non è accettabile per la maggior parte dei giocatori e nessun altro casinò (online e offline) offre programmi VIP come te. Ogni altro casinò ha termini chiaramente definiti per i propri programmi e livelli VIP. Inoltre, la maggior parte degli altri casinò dispone di una sorta di misura in cui i giocatori possono vedere quanto vicini al raggiungimento del livello VIP successivo sono un punto o un importo di scommessa.

    Invece di farlo, hai sconvolto alcuni dei tuoi giocatori più fedeli. Le persone vengono informate dal supporto a $ 3000 che hanno diritto al programma VIP Slotlands e $ 5000 per winaday. Poi arrivano a quei livelli di deposito e gli viene detto. "no, non sei VIP e non ti dirò perché". Questo è stupido e irrispettoso nei confronti dei tuoi giocatori più fedeli. Innumerevoli persone a cui ho fatto riferimento e che ho incontrato su LCB e altri forum mi hanno detto che sono disgustate dal vostro programma VIP... ma voi continuate a rifiutarvi di vederlo come un problema... quindi continuate a vivere nella vostra bolla ..

    Oh, dillo alla tua collega Grace: grazie anche per la brutta e-mail nello stesso periodo in cui ho pubblicato i miei messaggi qui, facendomi sapere che i miei fondi erano stati trattenuti sul mio ultimo pagamento. Peccato che mi avevi già inviato il pagamento tramite bitcoin, quindi non hai potuto rifiutare o ridurre il pagamento. Voi gente state davvero diventando un brutto scherzo e continuate a fare tutte queste stupide minacce invece di realizzare che quello che sto dicendo è corretto e potrebbe effettivamente rendere più felici i vostri giocatori più fedeli... Clienti felici significano più soldi per qualsiasi casinò.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,

    Not sure if this adds anything to the discussion on the topic, but just to offer some sort of feedback --

    Dude, I'm the last person on planet having any sort of desire of leading some silly online flame wars. Plus I believe we both have much more important things to do

    Being polite as I am, I tend to express gratitude for any feedback we get whatsoever, be it more or less on the subject, relevant, thoughtful, etc. I was personally pushing for crypto for ever (like since 2015?), i.e. even a few years before you joined our brands. Sadly my urge wasn't strong enough to win the majority to make things happen back then.
    /I.e. just so you wouldn't think we embraced crypto based solely on your words of wisdom.

    So far this was 1:1 discussion that we've been leading in this thread. Sure, if the crowd gets somewhat larger than this, we might at least give it a reconsideration, swapping etc., if not completely changing our minds on the subject of VIP. 

    Yet, while you have every right not to be happy with our VIP program, as said for about billionth time, let me assure you that many thousand happy campers with different levels of VIP status across our brands don't have slightest problem with it. Although this silent majority will hardly join the forum just to attest this, granted. Thankfully, I'm sure there are tons of other casinos' VIP programs that might suit your needs better if you continue bashing ours?
    /Ahem, I definitely don't have any intention to fire up the heat pointing to just how many brands simply have 'invite only' VIP programs with exactly zero conditions that would clealy show a player how/when he would get a VIP...

    Support reps are also just people. It's certainly possibly they have given you a partial/wrong info on the subject, for which I apologize. They might rather give some kind of response than none, esp. when being asked the same question many many times.
    /Which is a similar 'flaw' which you tend to blame rest of our crew, including your favorite scape-goat going by the name of Robert, btw.

    - - - 

    As for the last affiliate payment, which is a wholy different topic, totally unrelated to LCB, let alone this particular thread -- and which for some utterly strange reason you incorrectly claimed arrived late, although it obviously did NOT (arriving on Nov 1 exactly as supposed to) -- this actually serves another example where you might on the contrary be showing sign of appreciation of us breaking our own rules (in YOUR favor though!!) by deliberately ignoring the clause in site terms which says:

    If the Affiliate also has a player account, we reserve the right to withhold payments that arise from their own personal activity.

    /Yes, the closure of the terms also include the ubiquitous 'We reserve the right to amend the Terms and Conditions at any time without prior notice' quote.

    As a reminder, so far ALL your past commission payments included your commission made on your own deposits purely as an act of our good will, while the same could be told about our good will of letting you enjoy benefits of Gold level revshare despite not meeting the required volumes of player deposits.

    ~ ~ ~

    I'm sure you understand that we don't have intention to work closely with (let alone making favors to) someone who would continuously keep trashing our brands. Despite all this we are able to keep both signs of our gratitude in terms of our aff account in place in case we can 'sign off' a peace treaty though.

    So my question is, are we good?
    wink

    Ehilà,

    Non sono sicuro che questo aggiunga qualcosa alla discussione sull'argomento, ma solo per offrire una sorta di feedback --

    Amico, sono l'ultima persona sul pianeta ad avere il desiderio di condurre qualche stupida guerra di fiamme online. Inoltre credo che entrambi abbiamo cose molto più importanti da fare

    Essendo educato come sono, tendo ad esprimere gratitudine per qualsiasi feedback che riceviamo, sia esso più o meno sull'argomento, pertinente, premuroso, ecc. Personalmente ho sempre spinto per le criptovalute (come dal 2015?), cioè anche qualche anno prima che ti unissi ai nostri marchi. Purtroppo la mia voglia non era abbastanza forte da ottenere la maggioranza per far sì che le cose accadessero in quel momento.
    /Giusto perché tu non pensi che abbiamo abbracciato le criptovalute basandoci esclusivamente sulle tue parole di saggezza.

    Finora questa è stata una discussione 1:1 che abbiamo condotto in questo thread. Certo, se la folla diventasse un po' più grande di così, potremmo almeno riconsiderarla, scambiarci ecc., se non cambiare completamente idea sull'argomento VIP.

    Tuttavia, anche se hai tutto il diritto di non essere soddisfatto del nostro programma VIP, come detto per circa la miliardesima volta, lascia che ti assicuri che molte migliaia di campeggiatori felici con diversi livelli di status VIP per tutti i nostri marchi non hanno il minimo problema con esso. Anche se questa maggioranza silenziosa difficilmente entrerà nel forum solo per attestarlo, è scontato. Per fortuna, sono sicuro che ci sono tantissimi programmi VIP di altri casinò che potrebbero soddisfare meglio le tue esigenze se continui a criticare i nostri?
    /Ehm, sicuramente non ho alcuna intenzione di accendere il fuoco indicando quanti marchi hanno semplicemente programmi VIP "solo su invito" con esattamente zero condizioni che mostrerebbero chiaramente a un giocatore come/quando otterrebbe un VIP.. .

    Anche i rappresentanti dell'assistenza sono solo persone. Sicuramente è possibile che ti abbiano dato informazioni parziali/errate sull'argomento, per il quale mi scuso. Potrebbero preferire dare una sorta di risposta piuttosto che nessuna, specialmente. quando viene posta la stessa domanda molte volte.
    /Che è un "difetto" simile a cui tendi a dare la colpa al resto del nostro equipaggio, incluso il tuo capro espiatorio preferito che si chiama Robert, tra l'altro.

    - - -

    Per quanto riguarda l'ultimo pagamento di affiliazione, che è un argomento completamente diverso, totalmente estraneo a LCB, per non parlare di questo particolare thread -- e che per qualche ragione assolutamente strana hai erroneamente affermato che è arrivato in ritardo, anche se ovviamente NON è arrivato (arrivato esattamente il 1 novembre) come dovrebbe) - questo in realtà serve un altro esempio in cui potresti al contrario mostrare segno di apprezzamento per il fatto che abbiamo infranto le nostre stesse regole (a TUO favore però!!) ignorando deliberatamente la clausola nei termini del sito che dice:

    Se l'Affiliato possiede anche un conto giocatore, ci riserviamo il diritto di trattenere i pagamenti derivanti dalla sua attività personale.

    /Sì, la chiusura dei termini include anche l'onnipresente citazione "Ci riserviamo il diritto di modificare i Termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso".

    Come promemoria, finora TUTTI i tuoi pagamenti di commissioni passati includevano le commissioni effettuate sui tuoi depositi esclusivamente come atto di nostra buona volontà, mentre lo stesso si può dire della nostra buona volontà di farti godere dei benefici della condivisione delle entrate di livello Gold nonostante non abbia soddisfatto i volumi richiesti di depositi dei giocatori.

    ~ ~ ~

    Sono sicuro che capirai che non abbiamo intenzione di lavorare a stretto contatto con (per non parlare di fare favori a) qualcuno che continuerebbe continuamente a distruggere i nostri marchi. Nonostante tutto ciò, siamo in grado di mantenere entrambi i segni della nostra gratitudine in termini di conto economico nel caso in cui potessimo "firmare" un trattato di pace.

    Quindi la mia domanda è: stiamo bene?
    wink

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