When I first started with Rushmore they were quick with payouts (maybe because they were a couple $100 withdrawals). But on 7/9 I requested a withdrawal of $5500 and last week I received half of that. They have a $4000 a week max withdrawal policy. But I contacted them today and they said next week I should have the rest. Idk but its been 3 weeks exactly, most likely wont get my money til middle or end of next week. 4 weeks for an 'accredited' casino? Idk..
Pagamenti LENTI del Casinò Rushmore
- Iniziato da
- tommyb
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGIPianifica i giochi Tornei del casinò
2 4802 mesi fa -
Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...
LEGGIConcorso di luglio - Fondi non ricevuti
4 6332 mesi fa -
Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh
LEGGIYabby, brango, limitless, bonus blitz e ...
2 6822 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- tommyb
- at Jul 30, 09, 04:24:48 PM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuando ho iniziato con Rushmore sono stati veloci con i pagamenti (forse perché si trattava di un paio di prelievi di $ 100). Ma il 9/7 ho richiesto un prelievo di $ 5500 e la settimana scorsa ne ho ricevuto la metà. Hanno una politica di prelievo massima di $ 4000 a settimana. Ma li ho contattati oggi e hanno detto che la prossima settimana avrei dovuto avere il resto. Non lo so, ma sono passate esattamente 3 settimane, molto probabilmente non riceverò i miei soldi fino a metà o fine della prossima settimana. 4 settimane per un casinò "accreditato"? Non lo so..
-
- Risposta da
- medtrans
- at Jul 30, 09, 05:52:31 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
I requested a mere $180 from Rushmore almost 72 hours ago via usemywallet. I checked with live chat just now and he said they were experiencing "delays" with usemywallet. When I asked why he told me to send an email to Steven Brookman in withdrawals. I did that just now so we will see what he says.
This is way too long to wait for a measly $180. I was going to deposit at cherry red, but will not now. I will stick with the ones that have given timely payments.
medtransCIAO,
Ho richiesto solo $ 180 a Rushmore quasi 72 ore fa tramite usemywallet. Ho controllato proprio ora con la live chat e mi ha detto che stavano riscontrando dei "ritardi" con usemywallet. Quando ho chiesto il motivo mi ha detto di inviare un'e-mail a Steven Brookman in materia di prelievi. L'ho fatto proprio ora, vedremo cosa dice.
È troppo tempo per aspettare i miseri $ 180. Avrei voluto depositare su Cherry Red, ma non lo farò ora. Resterò con quelli che hanno dato pagamenti tempestivi.
medtrans -
- Risposta da
- tommyb
- at Jul 30, 09, 08:15:47 PM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
Yea I withdrew twice before and they were both in my usemywallet account within a day. But over 3 weeks, its rediculous in my opinion. I really dont know if I will be playing there again, at least not anytime soon.
Sì, ho effettuato due prelievi in precedenza ed erano entrambi nel mio account usemywallet in un giorno. Ma per più di 3 settimane, secondo me, è ridicolo. Non so davvero se suonerò di nuovo lì, almeno non presto.
-
- Risposta da
- drpsyce38
- at Jul 30, 09, 08:42:39 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
I have played Rushmore for almost a year. (Slots Oasis and Cherry Red are sister sites.) They generally pay well....but...they have periods of delay. The eventually pay up, but it is a huge pain and is very frustrating. From what I hear, they rework their payout agents from time to time. In other words, they keep things moving around for perhaps legal or tax reasons. You know, stay a moving target! I once had a month delay with them, but they did pay.
Gioco a Rushmore da quasi un anno. (Slots Oasis e Cherry Red sono siti gemelli.) Generalmente pagano bene...ma...hanno periodi di ritardo. Alla fine pagheranno, ma è un dolore enorme ed è molto frustrante. Da quello che ho sentito, di tanto in tanto rielaborano i loro agenti di pagamento. In altre parole, mantengono le cose in movimento forse per ragioni legali o fiscali. Sai, resta un bersaglio mobile! Una volta ho avuto un mese di ritardo con loro, ma hanno pagato.
0.5/ 5
-
- Risposta da
- medtrans
- at Aug 01, 09, 04:39:03 AM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
Got my payout in usemywallet. Took almost 4 days for $180. A little too slow for me....
medtrans
P.S. Never got an answer to my email I sent to Mr. Brookman.CIAO,
Ho ricevuto il pagamento in usemywallet. Ci sono voluti quasi 4 giorni per $ 180. Per me un po' troppo lento....
medtrans
PS Non ho mai ricevuto risposta alla mia email che ho inviato al signor Brookman. -
- Risposta da
- drpsyce38
- at Aug 01, 09, 07:14:26 AM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
I put in a $500 payout with EwalletXpress on July 27. Aug 1 now, and I am still waiting. I contacted then on chat and they said they were slow. No kidding. My theory is when online casinos tell you this, they are simply waiting to reach certain cash levels before they pay out.
Ho effettuato un pagamento di $ 500 con EwalletXpress il 27 luglio, 1 agosto e sto ancora aspettando. Ho contattato quindi la chat e hanno detto che erano lenti. Non sto scherzando. La mia teoria è che quando i casinò online ti dicono questo, stanno semplicemente aspettando di raggiungere determinati livelli di denaro prima di pagare.
-
- Risposta da
- tommyb
- at Aug 02, 09, 10:33:49 AM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
got the rest of my 5500 on july 30. requested withdrawal on july 9th...
ho ricevuto il resto dei miei 5500 il 30 luglio. ho richiesto il ritiro il 9 luglio...
-
- Risposta da
- drpsyce38
- at Aug 02, 09, 02:06:41 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Was it wire or check?
Era un filo o un assegno?
-
- Risposta da
- tommyb
- at Aug 02, 09, 07:13:18 PM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- tommyb
- at Aug 02, 09, 07:14:53 PM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
another thing, when i requested payouts of like $100-$200 it was fine, then i request a quite larger one, and they all of a sudden have delays. I really think casinos do it on purpose so we get fed up and redeposit our withdrawals only to lose it all. Its happened to me before.
un'altra cosa, quando ho richiesto pagamenti di circa $ 100- $ 200 andava bene, poi ne richiedo uno abbastanza più grande e all'improvviso hanno dei ritardi. Penso davvero che i casinò lo facciano apposta, quindi ci stufiamo e ridepositiamo i nostri prelievi solo per perdere tutto. Mi è successo prima.
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 02, 09, 07:18:14 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
That's why I always like Microgaming casinos. I'd make a WD then call them and have them "Stash" the WD so I couldn't see it, nor could I reverse the WD.
Ecco perché mi piacciono sempre i casinò Microgaming. Farei un WD, quindi li chiamerei e chiederei loro di "mettere da parte" il WD in modo da non poterlo vedere, né potrei invertire il WD.
-
- Risposta da
- tommyb
- at Aug 03, 09, 11:04:42 AM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
can or will RTG do that upon request? or any other casino for that matter??
può o RTG lo farà su richiesta? o qualsiasi altro casinò se è per questo??
-
- Risposta da
- Shelli
- at Aug 03, 09, 12:45:46 PM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
Hey Tommy, I think microgaming casinos are the only ones that do that. It doesn't hurt to ask, all they can say is no. Good luck with your payout hun.Ehi Tommy, penso che i casinò microgaming siano gli unici a farlo. Non fa male chiedere, tutto quello che possono dire è no. Buona fortuna con il tuo pagamento, tesoro. -
- Risposta da
- drpsyce38
- at Aug 03, 09, 06:46:09 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Rushmore is still in a "delay." I am having trouble with some withdrawals to Ewalletxpress. I will keep you all informed.
Rushmore è ancora in "ritardo". Ho problemi con alcuni prelievi su Ewalletxpress. Vi terrò tutti informati.
-
- Risposta da
- drpsyce38
- at Aug 04, 09, 03:50:49 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Rushmore (Cherry Red and Slots Oasis are sister sites) is continuing to state they have delays. I am waiting on about $1G from these sites to my ewallet express. They told me 24-48 hours it would be transfered. But.....that is what they told me a week ago! Grrrrr!
Rushmore (Cherry Red e Slots Oasis sono siti gemelli) continua a dichiarare di avere ritardi. Sto aspettando circa 1 milione di dollari da questi siti al mio ewallet express. Mi hanno detto che sarebbe stato trasferito in 24-48 ore. Ma...questo è quello che mi hanno detto una settimana fa! Grrrr!
0.5/ 5
-
- Risposta da
- tommyb
- at Aug 04, 09, 09:51:14 PM
- Full Member 140
- attività più recente 7 anni fa
yeah u will get your money! took me 3 weeks lol
sì, avrai i tuoi soldi! Mi ci sono volute 3 settimane lol
-
- Risposta da
- drpsyce38
- at Aug 05, 09, 07:23:11 AM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Yeah, they seem to eventually pay. When I started playing these sites payouts were fast, even bank wires. Now, they seem to go through periods where the grind to a halt. The issue I have is the BS. You get told it will be 24-48 hours for weeks! Oh well...it is the price I pay for not having to drive to Atlantic City!
Sì, sembra che alla fine paghino. Quando ho iniziato a giocare su questi siti, i pagamenti erano veloci, anche tramite bonifico bancario. Ora, sembrano attraversare periodi in cui la macinazione si ferma. Il problema che ho è la BS. Ti viene detto che ci vorranno 24-48 ore per settimane! Oh beh... è il prezzo che pago per non dover guidare fino ad Atlantic City!
-
- Risposta da
- drpsyce38
- at Aug 06, 09, 01:52:19 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Still waiting. Again, I have been told "24-48 hours" for the last couple of weeks. I did nag them into giving me a free $15 chip, however! Burned through it 5 min!
Sto ancora aspettando. Ancora una volta, nelle ultime due settimane mi è stato detto "24-48 ore". Tuttavia, li ho infastiditi affinché mi dessero un chip gratuito da $ 15! Bruciato attraverso 5 minuti!
-
- Risposta da
- Xander_Crews
- at Oct 21, 09, 07:18:49 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 8 anni fa
Ha! They wait till they have a queue to save work. :D:D
Ah! Aspettano di avere una coda per salvare il lavoro. :D:D
-
- Risposta da
- drpsyce38
- at Oct 21, 09, 08:23:33 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Yeah, they do pay, but it takes from two to five weeks.
Sì, pagano, ma ci vogliono dalle due alle cinque settimane.
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 22, 09, 03:22:52 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
The Whole Rushmore Casino Group lost their Accreditation:
Here is what happened: just a few days ago, a member in another forum reported that he was locked out of his casino account at Rushmore. It turns out that his account was considered "dormant" since it had been nearly two years since he last logged into his account. The casino, like many others, has a policy stated in their terms and conditions that accounts that have no activity for over 180 days are closed and the player forfeits his balance. This player supposedly had 1-2k still in his account - and now it's gone. The thing is, the casino never made an attempt to remind the player that the account was approaching dormancy. They just closed his account and that was that. They stated that they were not going to budge on this.
Bummer...Rushmore used to be one of the good ones!
L'intero gruppo di casinò Rushmore ha perso l'accreditamento:
Ecco cosa è successo: solo pochi giorni fa, un membro di un altro forum ha riferito di essere stato bloccato fuori dal suo account del casinò Rushmore. Si scopre che il suo account era considerato "dormiente" poiché erano trascorsi quasi due anni dall'ultima volta che aveva effettuato l'accesso al suo account. Il casinò, come molti altri, ha una politica dichiarata nei suoi termini e condizioni secondo cui i conti che non hanno attività per oltre 180 giorni vengono chiusi e il giocatore perde il suo saldo. Presumibilmente questo giocatore aveva ancora 1-2k sul suo conto - e ora non c'è più. Il fatto è che il casinò non ha mai tentato di ricordare al giocatore che il conto si stava avvicinando alla dormienza. Gli hanno semplicemente chiuso il conto e basta. Hanno dichiarato che non avrebbero cambiato idea su questo punto.
Peccato...Rushmore era uno di quelli bravi!
1.1/ 5
-
- Risposta da
- medtrans
- at Oct 22, 09, 06:29:07 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Wow. Not good. I am wondering why he/she would let that kind of money sit there for so long. Forgot?
medtransOh. Non bene. Mi chiedo perché lui/lei abbia lasciato lì quella somma di denaro per così tanto tempo. Dimenticato?
medtrans -
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 22, 09, 07:01:45 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
hi medtrans,
i was wondering the same thing. sometimes i forget and leave in a twenty spot or something, and then feel like its christmas
can't imagine what it's like leaving that much money in a CASINO
i'd be like ahhhhhhh
woooooooo hooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
then i would really freak when they locked me out :'( :'( :'( :'(ciao medtrans,
Mi chiedevo la stessa cosa. a volte me ne dimentico e me ne vado dopo venti punti o qualcosa del genere, e poi mi sento come se fosse Natale
non riesco a immaginare cosa significhi lasciare così tanti soldi in un CASINÒ
direi ahhhhhhh
woooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
allora sarei davvero impazzito quando mi avessero chiuso fuori :'( :'( :'( :'( -
- Risposta da
- drpsyce38
- at Oct 22, 09, 08:20:23 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Right...I used to play about about a dozen online casinos, but now I am just going to narrow it down to my 3 or 4 favorites.
Giusto... giocavo a circa una dozzina di casinò online, ma ora restringerò il campo ai miei 3 o 4 preferiti.
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 23, 09, 12:58:08 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
I went in and emptied my registry one day of a lot of old crap that I didn't want left on my computer...I thought all the casinos were gone once I uninstalled them.
There they all were, I had a list of well over 100 of them...what a sicko.
All your usernames, passwords, etc. are in there. I left a few I might ever want to play in again, and deleted the rest.
I am with you doc...now I only play at a few...mostly 2 on a regular basis, unless I get a very good offer from someone else.
Makes it easier to add up the loyalties, and customer service is better this way too.Un giorno sono entrato e ho svuotato il mio registro di un sacco di vecchie schifezze che non volevo rimanessero sul mio computer... pensavo che tutti i casinò fossero scomparsi una volta che li avessi disinstallati.
Erano tutti lì, ne avevo un elenco di oltre 100... che schifo.
Tutti i tuoi nomi utente, password, ecc. sono lì. Ne ho lasciati alcuni in cui avrei potuto voler giocare di nuovo e ho cancellato il resto.
Sono con te, dottore... ora gioco solo con pochi... per lo più 2 su base regolare, a meno che non riceva un'ottima offerta da qualcun altro.
Rende più semplice sommare le lealtà e anche il servizio clienti è migliore in questo modo. -
- Risposta da
- drpsyce38
- at Oct 23, 09, 04:52:51 PM
- Super Hero 1493
- attività più recente 5 anni fa
Nal....there is certainly enough track record out there. If you get screwed by one casino, I would say DON'T mess with them again. Apparently, it is a VERY competative field. We should all make that work for us.
Nal... c'è sicuramente abbastanza esperienza là fuori. Se vieni fregato da un casinò, direi di NON scherzare più con loro. A quanto pare, è un campo MOLTO competitivo. Dovremmo tutti farlo funzionare per noi.
3.8/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas