^^^ Was the above issue ever resolved?
Usernames are everywhere on this forum. You need to send them to receive bonuses from reps and claim forum prizes.
I downloaded Casholot today because I couldn't wait any longer for an exclusive chip to try them out. I log in after looking at their deposit bonus structure and it looks pretty decent once you make a few deposits. However, I had no promotions available in the cashier. Ok, so not a big deal. Maybe nobody has reviewed my account they add them manually or something.
Then I try to find live chat. It's missing from the cashier although a message directs the customer to the blank right side of the page. Maybe the Queen's English just doesn't fly with US customers or something. So I try the main site. I took a screenshot of the minute I sent my question and I have not had a response in about 10 minutes. Their live help is located next to a reminder that they are there for you 24/7.
As I write this I just tried to send another very polite message asking if someone could please help me and I got a message saying no agents on their "friendly 24/7" team could help and I will get a reply by email.
If the people running marketing and operations aren't aware of these issues they need to be. And they should be keeping their (potential) players updated. A trained casino staff already knows customers are impatient and ready for action the second they walk in/log in. Nobody's going to wait around. Those promos looked really fun, too.
Recap:
No Promotions (maybe just for US?)
No Live Support
No Immediate Reply By Email =
No Deposit by Customer
I won't rub it in any more -- I bet the casino is just as upset it is having problems!
^^^ Il problema di cui sopra è mai stato risolto?
I nomi utente sono ovunque su questo forum. Devi inviarli per ricevere bonus dai rappresentanti e richiedere i premi del forum.
Ho scaricato Casholot oggi perché non potevo più aspettare di avere un chip esclusivo per provarli. Accedo dopo aver esaminato la struttura dei bonus sul deposito e sembra abbastanza decente dopo aver effettuato alcuni depositi. Tuttavia, non avevo promozioni disponibili alla cassa. Ok, quindi non è un grosso problema. Forse nessuno ha esaminato il mio account, li ha aggiunti manualmente o qualcosa del genere.
Quindi provo a trovare la chat dal vivo. Manca alla cassa, anche se un messaggio indirizza il cliente al lato destro vuoto della pagina. Forse l'inglese della regina semplicemente non vola con i clienti statunitensi o qualcosa del genere. Quindi provo il sito principale. Ho fatto uno screenshot del momento in cui ho inviato la mia domanda e non ho ricevuto risposta per circa 10 minuti. Il loro aiuto dal vivo si trova accanto a un promemoria che ti ricorda che sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Mentre scrivo ho provato a inviare un altro messaggio molto educato chiedendo se qualcuno potesse aiutarmi e ho ricevuto un messaggio che diceva che nessun agente del loro team "amichevole 24 ore su 24, 7 giorni su 7" avrebbe potuto aiutarmi e riceverò una risposta via e-mail.
Se le persone che gestiscono il marketing e le operazioni non sono consapevoli di questi problemi, devono esserlo. E dovrebbero tenere aggiornati i loro (potenziali) giocatori. Uno staff di casinò addestrato sa già che i clienti sono impazienti e pronti all'azione nel momento in cui entrano/effettuano l'accesso. Nessuno aspetterà. Anche quelle promozioni sembravano davvero divertenti.
Ricapitolare:
Nessuna promozione (forse solo per gli Stati Uniti?)
Nessun supporto dal vivo
Nessuna risposta immediata via e-mail =
Nessun deposito da parte del cliente
Non lo farò più: scommetto che il casinò è tanto arrabbiato quanto sta avendo problemi!