Hi "LCB" ADMIN!
Just read ur post about "Silver Oaks" n "Planet7"....that would be gr8 ty....I'll check back..
Casinò Silver Oak
- Iniziato da
- Tazzie
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Top bonuses
-
260% + 35 Spins
Sign Up Bonus
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Lucky...
3 1.24 K2 mesi fa -
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
LEGGIChiuso: Concorso in denaro REALE da $500...
223 16.54 K2 mesi fa -
RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...
LEGGITornei del casinò RakeBit
1 4172 mesi fa
Top bonuses
-
0.7 / 178 voti
Silver Oak
260% + 35 Spins
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Tazzie
- at Jun 09, 09, 01:01:03 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Jun 09, 09, 01:51:52 AM
- Admin 913
- attività più recente 1 giorno fa
Hey Tazzie, I was told in should be fixed in a few hours days ago... any luck now?
Ehi Tazzie, mi è stato detto che avrei dovuto sistemare qualche ora fa... hai avuto fortuna adesso?
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Jun 09, 09, 03:07:25 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
ADMIN????HELP PLZZZZZ>>>
Tried Silver Oaks Casino L/H (used b4 d/l) and NO my country again!!! AGAIN..another one without it saying on site.....
Pfffft
AMMINISTRATORE????AIUTO PER FAVORE>>>
Ho provato Silver Oaks Casino L/H (usato b4 d/l) e NO di nuovo il mio paese!!! ANCORA...un altro senza dirlo sul posto.....
Pfffft -
- Risposta da
- LCB Admin
- at Jun 09, 09, 10:39:00 AM
- Admin 913
- attività più recente 1 giorno fa
Let's see if I can't get the casino support to apear on the forums and see if we can't work this out.
Vediamo se riesco a far apparire il supporto del casinò sui forum e vediamo se riusciamo a risolvere il problema.
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Jun 09, 09, 11:25:43 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
Alex, welcome to the board and thanks for looking into this...
Hey all you who have been feeling left out, give the man some feedback. if your unable to register because of location, that is important info for him so he can help out.
If you were able to create a log in hit him with your user id so he can check into why the chips/promos and deposits dont seem to be working for you.Alex, benvenuto nel forum e grazie per aver esaminato la questione...
Ciao a tutti voi che vi siete sentiti esclusi, date a quest'uomo un feedback. se non riesci a registrarti a causa della posizione, si tratta di informazioni importanti per lui in modo che possa dare una mano.
Se sei riuscito a creare un accesso, colpiscilo con il tuo ID utente in modo che possa verificare perché le fiches/promo e i depositi non sembrano funzionare per te. -
- Risposta da
- ethereal
- at Jun 10, 09, 05:46:53 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
All these casinos silver oak, cleopatras, planet7 simply will not let me register an account
Tutti questi casinò Silver Oak, Cleopatras e Planet7 semplicemente non mi permettono di registrare un account
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Jun 10, 09, 10:54:41 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Alex,
Gee..It's gr8 to see a REP from a Casino in question come here and try to help! EXCELLENT! Yep,I like ETHERAL cannot open accounts? Sorry I cant give you and ACC ID# but I cant get that far..lol...Would be nice to play at but and anything u can do to fix this would be fab!
CHEERS
Ciao Alex,
Cavolo... è fantastico vedere un REP da un casinò in questione, vieni qui e prova ad aiutare! ECCELLENTE! Sì, mi piace ETHERAL, non posso aprire conti? Mi dispiace, non posso darti il numero dell'ID ACC, ma non riesco ad arrivare a quel punto..lol... Sarebbe bello giocarci, ma qualsiasi cosa tu possa fare per risolvere questo problema sarebbe favoloso!
SALUTI -
- Risposta da
- casn00b
- at Jun 13, 09, 08:34:50 AM
- Newbie 12
- attività più recente 14 anni fa
Same here upon creating an account you get the message cannot login please contact support.
Was told by live support no players from my country and I even tried Catseye 5 minutes ago and the same thing.
The software allows you to input all your details to create an account but when you click create you get the login message. When I went to love support they said no such username was created and that my country is the reason why I am not allowed to play.Lo stesso qui dopo aver creato un account ricevi il messaggio: impossibile accedere, contatta l'assistenza.
Il supporto dal vivo mi ha detto che non ci sono giocatori del mio paese e ho anche provato Catseye 5 minuti fa e la stessa cosa.
Il software ti consente di inserire tutti i tuoi dati per creare un account ma quando fai clic su Crea ricevi il messaggio di accesso. Quando sono andato al supporto di Love, mi hanno detto che non era stato creato un nome utente del genere e che il mio Paese è il motivo per cui non mi è permesso giocare. -
- Risposta da
- ethereal
- at Jun 13, 09, 11:03:34 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Any updates on this? I would really like to try these casinos out if this is a fixable problem!
Ci sono aggiornamenti a riguardo? Mi piacerebbe davvero provare questi casinò se questo è un problema risolvibile!
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 14, 09, 04:22:24 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
PM and email sent to AlexAR, hope he ll show up soon...
PM ed email inviati ad AlexAR, spero che arrivi presto...
-
- Risposta da
- Nicholas
- at Jun 15, 09, 12:28:38 PM
- Newbie 8
- attività più recente 8 anni fa
I am really sorry about this issue. We are trying to get this resolved as we speak. We have spoken with RTG about getting an old block removed from our casinos, and they are in the process of doing this. We have no intentions of not allowing players play at our casinos and are very sorry for any inconvenience this is causing any of you at this time. Know that we are trying to get this issue resolved as quickly as possible and that you all will be allowed to play soon.
Mi dispiace davvero per questo problema. Stiamo cercando di risolvere il problema mentre parliamo. Abbiamo parlato con RTG della rimozione di un vecchio blocco dai nostri casinò e sono in procinto di farlo. Non abbiamo intenzione di impedire ai giocatori di giocare nei nostri casinò e siamo molto dispiaciuti per gli eventuali disagi che ciò sta causando a qualcuno di voi in questo momento. Sappiate che stiamo cercando di risolvere questo problema il più rapidamente possibile e che presto tutti voi potrete giocare.
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Jun 22, 09, 12:34:54 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Jimbeaux,
Doing FAB job by the way! Congrats on Promotion..u deserve it!
Now business..lol...has rep.from Planet7/CatsEye/Silver Oak replied yet please?? Cannot find anything?
CheersCiao Jimbeaux,
A proposito, sto facendo un lavoro FAVOLOSO! Congratulazioni per la promozione... te lo meriti!
Ora affari...lol...il rappresentante di Planet7/CatsEye/Silver Oak ha già risposto, per favore?? Non riesci a trovare nulla?
Saluti -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 22, 09, 03:41:58 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
Tazzie read the previous post.
Tazzie ha letto il post precedente.
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Jun 22, 09, 05:29:01 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
HI Zuga,
Yep..saw that ty...Just thinking does it take 7 days??? Thought he might've came back with up-date.Ciao Zuga,
Sì... l'ho visto... Pensavo che ci vogliono 7 giorni??? Pensavo che sarebbe tornato con gli aggiornamenti. -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 22, 09, 06:28:21 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
I guess this is the kind of issue that's going to take some time to be resolved...
Immagino che questo sia il tipo di problema che richiederà del tempo per essere risolto...
-
- Risposta da
- Nicholas
- at Jun 23, 09, 04:28:24 PM
- Newbie 8
- attività più recente 8 anni fa
I’m glad to inform you that the problem has been solved and that players are free to sign up to Silveroak casino. If for any reason you encounter any issues please go ahead and post it here and will get back to you with a quick response. Feel free to sign up to our casinos, have fun and start winning..
ThanksSono lieto di informarti che il problema è stato risolto e che i giocatori sono liberi di iscriversi al casinò Silveroak. Se per qualsiasi motivo riscontri problemi, vai avanti e pubblicalo qui e ti ricontatteremo con una risposta rapida. Sentiti libero di iscriverti ai nostri casinò, divertirti e iniziare a vincere..
Grazie -
- Risposta da
- Tazzie
- at Jun 24, 09, 12:59:17 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
OMG!!!!IM SOOOOO MADDD!!!!
Downloaded Planet7 registered but wouldnt let me log in! Went to Live Help and here is the response:-HEAD's UP ZUGA...LOOK WHAT HE SAY"S ABOUT YOU!
site operator will be with you momentarily. Please be reminded, in order to ensure your future deposits and withdrawals are processed efficiently, it is very important to verify that we have your current personal information updated in our system along with any documentation necessary for withdrawals. Thank you for your cooperation.
Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Alex'. How can I help you?
Alex: Hi
Ruth: Hi Alex, Just d/l your software and filled registration out but it says Im not allowed to log in?
Alex: Sorry but we don't allow players from yourscountry.
Ruth: Your Manager has been in contact with LCB and said YESTERDAY that ALL players from your country are welcome??
Alex: I'm sorry LBC?
Ruth: Latest Casino Bonuses Forum
Alex: Which manager? I don't think we would ever say that.
Alex: That site is a forum site
Ruth: LCB sry
Alex: Those sies are not related to us and uses our name with out permission
Alex: *Sites
Ruth: Excuse me??? I think you might want to check on that plz?
Alex: Sorry but there's nothing to check what I told is right.
Alex: I wish you could play but your country can't.
Alex: You just saw it by trying to log in.OMG!!!! SONO COSÌ PAZZESCA!!!!
Scaricato Planet7 registrato ma non mi ha permesso di accedere! Sono andato al Live Help ed ecco la risposta: - HEAD'S UP ZUGA...GUARDA COSA DICONO DI TE!
l'operatore del sito sarà con te a breve. Tieni presente che, al fine di garantire che i tuoi futuri depositi e prelievi siano elaborati in modo efficiente, è molto importante verificare che le tue informazioni personali attuali siano aggiornate nel nostro sistema insieme a tutta la documentazione necessaria per i prelievi. Grazie per la collaborazione.
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questo è "Alex". Come posso aiutarla?
Alex: Ciao
Ruth: Ciao Alex, ho appena scaricato il tuo software e compilato la registrazione ma dice che non mi è consentito accedere?
Alex: Siamo spiacenti ma non permettiamo giocatori dal tuo paese.
Ruth: Il tuo manager è stato in contatto con LCB e IERI ha detto che TUTTI i giocatori del tuo paese sono i benvenuti??
Alex: Mi dispiace, LBC?
Ruth: ultimo forum sui bonus del casinò
Alex: Quale manager? Non penso che lo diremmo mai.
Alex: Quel sito è un forum
Ruth: LCB, scusa
Alex: Quei sies non sono imparentati con noi e usano il nostro nome senza permesso
Alex: *Siti
Ruth: Scusa??? Penso che potresti voler controllare, per favore?
Alex: Scusa ma non c'è niente che possa verificare che quello che ho detto sia giusto.
Alex: Vorrei che tu potessi giocare, ma il tuo paese non può.
Alex: L'hai appena visto provando ad accedere. -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Jun 24, 09, 01:31:44 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
Hi Tazzie.
If you will look up at the title of the thread you will see that Nicholas represents Silver Oak casino and he stated he fixed things at Silver Oak.
It does not say Planet7, and even though they are sisters does not mean what one does to make things good for you that the other will as well.
As for Zuga's work to get this matter addressed I think he did a great job in getting Nicholas here in the first place, to show him the interest from our members in playing at their casino and getting it corrected.
You may also find that the rule is still in effect at the other 7 Sisters... but for now, it looks like Silver Oak can and will allow you to register and play with them.Ciao Tazzie.
Se guardi il titolo del thread vedrai che Nicholas rappresenta il casinò Silver Oak e ha dichiarato di aver sistemato le cose a Silver Oak.
Non dice Planet7, e anche se sono sorelle non significa quello che una fa per farti bene le cose che farà anche l'altra.
Per quanto riguarda il lavoro di Zuga per risolvere questo problema, penso che abbia fatto un ottimo lavoro nel portare Nicholas qui in primo luogo, per mostrargli l'interesse dei nostri membri nel giocare al loro casinò e nel far sì che il problema venisse corretto.
Potresti anche scoprire che la regola è ancora in vigore per le altre 7 Sorelle... ma per ora sembra che Silver Oak possa e ti permetterà di registrarti e giocare con loro.0.7/ 5
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Jun 24, 09, 10:43:40 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Jimbeaux,
I dont know how you read into it that I was having a go at Zuga???? I told Zuga heads-up! on the fact that LCB DID NOT HAVE PERMISSION TO RUN ANY OF THEIR SITES!as stated in casino L/H??And yes the rep did say Oaks Casino BUT he did also say QUOTE" at ALL of our CASINO'S"
Dont particulary like to be blasted for comments I didnt make....I think the L/H chat says it all
Ciao Jimbeaux,
Non so come hai letto che stavo provando a Zuga???? Ho avvisato Zuga! sul fatto che LCB NON AVEVA IL PERMESSO DI GESTIRE NESSUNO DEI LORO SITI! come affermato nel casinò L/H?? E sì, il rappresentante ha detto Oaks Casino MA ha anche detto CITAZIONE" in TUTTI i nostri CASINÒ"
Non mi piace particolarmente essere criticato per commenti che non ho fatto....Penso che la chat di L/H dica tutto -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Jun 25, 09, 07:23:14 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
Morning Tazzie, (yeah, 6 am here)
First, sorry if the earlier post came off as a blast. One problem with online is that nuances are hard to interpret and misreadings can be the norm.
At the beginning of the thread we had an "Alex" who was purported to be the manager from Silver Oak casino address the issue first. He made a point to inform us he represented "the casino titled in this thread". Couple of posts later Nicholas showed up and took over. In his first thread he does use the terms "our casinos" and an empirical "we" as he discusses the problem, but in his second post he only refers to Silver Oak casino which was what I was pointing out.
As for the blast at Zuga, I am just as guilty of reading more into a post than what is there as well. On rereading your post, in the light of your response about intending just a heads up, I saw it more as the warning you intended than my first impression.
On the same note Alex in live chat was also correct in that LCB does not represent Silver Oak and "if" we were to be claiming to, it would be without their permission.
When people talk in person there are a thousand little clues in body language, facial expression and tone that leave little doubt as to the meaning and tone of any statement. In text alone, these nuances can be overlooked and subject to misinterpretation.
On the bright side... It looks like you should be able to register at Silver Oak.
Maybe Nicholas can pass on the "fix" he used to his sister casinos and make it a universal thing.Buongiorno Tazzie, (sì, sono le 6 del mattino qui)
Innanzitutto mi scuso se il post precedente è venuto fuori come una favola. Un problema dell’online è che le sfumature sono difficili da interpretare e le interpretazioni errate possono essere la norma.
All'inizio del thread abbiamo avuto un "Alex", che si supponeva fosse il manager del casinò Silver Oak, ad affrontare per primo il problema. Ha tenuto a informarci che rappresenta "il casinò indicato in questo thread". Un paio di post dopo, Nicholas è arrivato e ha preso il comando. Nel suo primo thread usa i termini "i nostri casinò" e un "noi" empirico mentre discute il problema, ma nel suo secondo post si riferisce solo al casinò Silver Oak, che era ciò che stavo sottolineando.
Per quanto riguarda l'esplosione a Zuga, sono altrettanto colpevole di aver letto in un post più di quello che c'è anche lì. Rileggendo il tuo post, alla luce della tua risposta sull'intenzione di dare solo un avvertimento, l'ho visto più come l'avvertimento che intendevi che come la mia prima impressione.
Sulla stessa nota, anche Alex nella chat dal vivo aveva ragione nel dire che LCB non rappresenta Silver Oak e "se" dovessimo affermarlo, sarebbe senza il loro permesso.
Quando le persone parlano di persona ci sono migliaia di piccoli indizi nel linguaggio del corpo, nell'espressione facciale e nel tono che lasciano pochi dubbi sul significato e sul tono di qualsiasi affermazione. Solo nel testo, queste sfumature possono essere trascurate e soggette a interpretazioni errate.
Il lato positivo è che... Sembra che dovresti riuscire a registrarti su Silver Oak.
Forse Nicholas può trasmettere la "correzione" che ha usato ai casinò suoi fratelli e renderla una cosa universale.0.7/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas