Jesters Win did actually pay me. But, that doesn't sound as great as you might think. I received a $10 NDB for my birthday (April 2nd). In order to cash-out, there was a 35x or 40x WR stapled to it, and you could not cash-out more than $100. Also, the minimum cash-out allowed was $50. All very, very reasonable for a NDB. And, being that it was my 2nd consecutive NDB, I wasn't sure at all if I would collect anything in the first place. However, after carefully reading their T&C's, I realized that there is no language at all (at least not 7 weeks ago) about playing with 2 or more consecutive NDB's. Anyway, I ran it up to $96, having completed my WR. Played a little more, and ended up requesting a cash-out for $83 on April 9th. After a day, or 2, of getting paperwork completed, account verified, and payment options cleared, my cash-out was "Approved" on April 12th.
Their cash-outs take 5 - 12 business days. So, I should have expected my large, whopping, break-the-bank $83 cash-out somewhere between April 18th - 29th. On May 6th, I contacted them, and for whatever reason, had to resend my routing # (which was previously sent and approved BY THEM) on April 12th. That very same day, I was then contacted by support and told that my cash-out has been approved....again, and that I would receive my funds in "2 - 5 days". Those 5 days passed, making it now May 13th (counting only business days). Still no funds. The next day, an email went unanswered. Then, finally after 38 days, my huge, enormous, fat $83 stack hit my account.....only after $19 in surcharges, or what the hell ever, had been deducted. So, their 5 - 12 day policy took nearly 5 times as long, and 25% of my transfer had to go towards fees, whether it was my bank, their bank, or a combo of both, idk. IDC anymore. This place sux. I'm, however, walking away knowing that I'm $64 in the red with them, and they will NEVER have a chance to win their money back. If only they would have paid me in "5 - 12 business days", they would have had my business, a loyal customer, and a very, very different glowing review of them. Stay away people!
Jesters Win mi ha effettivamente pagato. Ma non sembra così eccezionale come potresti pensare. Ho ricevuto un NDB da $ 10 per il mio compleanno (2 aprile). Per incassare, c'era un WR 35x o 40x attaccato e non potevi incassare più di $ 100. Inoltre, il prelievo minimo consentito era di $ 50. Tutto molto, molto ragionevole per un NDB. E, dato che era il mio secondo NDB consecutivo, non ero affatto sicuro di raccogliere qualcosa fin dall'inizio. Tuttavia, dopo aver letto attentamente i loro Termini e Condizioni, mi sono reso conto che non esiste alcuna lingua (almeno non 7 settimane fa) sul giocare con 2 o più NDB consecutivi. Ad ogni modo, l'ho raggiunto fino a $ 96, dopo aver completato il mio WR. Ha giocato ancora un po' e ha finito per richiedere un prelievo di $83 il 9 aprile. Dopo uno o due giorni trascorsi a completare i documenti, verificare l'account e cancellare le opzioni di pagamento, il mio prelievo è stato "Approvato" il 12 aprile.
I prelievi richiedono dai 5 ai 12 giorni lavorativi. Quindi, avrei dovuto aspettarmi il mio grande, enorme, incasso di $ 83 da qualche parte tra il 18 e il 29 aprile. Il 6 maggio li ho contattati e, per qualsiasi motivo, ho dovuto inviare nuovamente il mio routing # (che era stato precedentemente inviato e approvato DA LORO) il 12 aprile. Quello stesso giorno, sono stato contattato dall'assistenza e mi è stato detto che il mio prelievo era stato nuovamente approvato... e che avrei ricevuto i miei fondi in "2 - 5 giorni". Sono passati quei 5 giorni, arrivando al 13 maggio (contando solo i giorni lavorativi). Ancora senza fondi. Il giorno successivo, un'e-mail è rimasta senza risposta. Poi, finalmente, dopo 38 giorni, il mio enorme, enorme, grasso stack di $ 83 ha raggiunto il mio conto... solo dopo che $ 19 di sovrapprezzi, o cosa diavolo mai, erano stati detratti. Pertanto, la loro polizza da 5 a 12 giorni ha richiesto un tempo quasi 5 volte superiore e il 25% del mio trasferimento doveva essere utilizzato per coprire le commissioni, indipendentemente dal fatto che si trattasse della mia banca, della loro banca o di una combinazione di entrambe, non lo so. IDC più. Questo posto è Sux. Tuttavia, me ne vado sapendo che sono in rosso per $ 64 con loro e che non avranno MAI la possibilità di riconquistare i loro soldi. Se solo mi avessero pagato in "5 - 12 giorni lavorativi", avrebbero avuto la mia attività, un cliente fedele e una recensione positiva molto, molto diversa. State lontani gente!