Casinò Cirro

4,164
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da Carmengray
Carmengray
  • Iniziato da
  • Carmengray
  • United States Newbie 5
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...

    LEGGI
  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.25 K
    2 mesi fa
  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used the free no deposit at Cirrus casino.  I turned over the deposit as required.  When I won I cashed out and they said that I am not entitled to cash out.  Now after giving them my ID they said I had a duplicate account back in 2003 with the name Lorna24/7, which I never did have an account with that name at all.  I ask them for prove and they said it was the same birth date as mine and that they were sorry, but they see that as a duplicate account, the management said.  Wow how many people were born on that day that might gamble on line.  Can someone help me please with this mess.

    Lorna 

    Ho utilizzato la versione gratuita senza deposito del casinò Cirrus. Ho consegnato il deposito come richiesto. Quando ho vinto ho incassato e hanno detto che non ho diritto a incassare. Ora, dopo aver dato loro il mio documento d'identità, hanno detto che nel 2003 avevo un account duplicato con il nome Lorna24/7, ma non avevo mai avuto un account con quel nome. Chiedo loro una prova e mi hanno detto che era la mia stessa data di nascita e che erano dispiaciuti, ma lo vedono come un account duplicato, ha detto la direzione. Wow quante persone sono nate quel giorno che potrebbero giocare d'azzardo online. Qualcuno può aiutarmi per favore con questo pasticcio.

    Lorna

    0/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Contact the casino Manager again if he wont help or listen Complain to these people.

    link

    Contatta nuovamente il direttore del casinò se non vuole aiutarti o non ascolta i reclami di queste persone.

    collegamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I played @ Cirrus recently with a free chip.  I turned the money over as required.  I went to cash out they said send these documents, I did I waited the required time.  Looked at my transactions they said they took it back because they see I had a duplicate account in 2003 under another name but same birthdate.
    I never played there before I asked for proof that was me they had none, excepts a birthdate and State.  They said that was the proof they had.  Any one can use a any name and any ones birthdate it happens all the time.  Of course not my address that is not the same.  ID theft even in on-line bonus gaming (why not).  They refused to give me a straight answer as to what warrents them telling me that is me that used this account.  This account by the way was open with my birth and state almost 7 years ago I was told by CIRRUS - Live chat and of course management does not want to talk to me about it.  So check first with these casinos if you are new, make sure no one has used your birthdate and state, at any of there casinos because if you win on free money you will not get it.  If you deposit and win, than oh well, no problem.  A case of stolen birth and state ID and of course they will not investagate this, you just lost out and waisted your time.

    Ciao, di recente ho giocato a @ Cirrus con un chip gratuito. Ho girato i soldi come richiesto. Sono andato a incassare mi hanno detto di mandare questi documenti, l'ho fatto ho aspettato il tempo richiesto. Guardando le mie transazioni, hanno detto di averlo ripreso perché hanno visto che avevo un conto duplicato nel 2003 con un altro nome ma stessa data di nascita.
    Non avevo mai giocato lì prima di chiedere la prova che ero io, non ne avevano nessuna, tranne la data di nascita e lo stato. Dissero che quella era la prova che avevano. Chiunque può usare qualsiasi nome e qualsiasi data di nascita, succede sempre. Ovviamente non il mio indirizzo che non è lo stesso. Furto d'identità anche nei giochi bonus on-line (perché no). Si sono rifiutati di darmi una risposta diretta su ciò che li obbliga a dirmi che sono io che ho utilizzato questo account. Questo conto tra l'altro è stato aperto con la mia nascita e stato quasi 7 anni fa, mi è stato detto da CIRRUS - Live chat e ovviamente la direzione non vuole parlarmene. Quindi controlla prima con questi casinò se sei nuovo, assicurati che nessuno abbia usato la tua data di nascita e il tuo stato, in nessuno di questi casinò perché se vinci con denaro gratuito non lo otterrai. Se depositi e vinci, allora va bene, nessun problema. Un caso di nascita e carta d'identità rubate e ovviamente non indagheranno su questo, hai semplicemente perso e sprecato il tuo tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Coolvanhoo for your information really appreciate it.  I followed the instructions you gave me.  Now just wait and see. appreciate that

    Grazie Coolvanhoo per le tue informazioni, lo apprezzo davvero. Ho seguito le istruzioni che mi hai dato. Adesso aspetta e vedrai. lo apprezzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi carmen,

    sorry...this happens a lot, that is why i didn't give out my birthyear on the birthday threads.

    good advice..i alway go into chat, myself before i sign on a new casino and ask if i have any other accounts before i make up another one...just to be on the safe side.  who knows...maybe id theft..maybe you did it yourself, either way, we don't want to play for nothing.  when it comes time to cash out, they will use any excuse.

    welcome to the forum  cool nal

    ciao Carmen,

    scusa...questo accade spesso, ecco perché non ho indicato il mio anno di nascita nelle discussioni sui compleanni.

    buon consiglio... io stesso entro sempre in chat prima di iscrivermi a un nuovo casinò e chiedo se ho altri conti prima di crearne un altro... solo per essere sicuro. chissà...forse furto d'identità...forse l'hai fatto tu stesso, in ogni caso, non vogliamo giocare per niente. quando arriva il momento di incassare, useranno qualsiasi scusa.

    Benvenuto nel forum cool nale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes you are right any excuse not to pay and this link here I went to is no help at all link. They came back and told me I had two accounts. The funny thing is that they said it takes 2-3 weeks to respond.  I got a response back in two days, saying to me I have two accounts, well I told them that do not need for them to come back and tell me that.  Now the other account they claim is mine was open back in 2003.  This is 2009, what is up with that.  I have read over the internet that this casino has numerous complaints, even by people that have deposited in this casino, (CIRRUS).  My question to the form is why support a casino that is black listed over the internet and a casino that has a bad reputation.  Why do you continue to support this casino, (CIRRUS) this is my question  to the owner of this form.  Peace

    Sì, hai ragione, ogni scusa per non pagare e questo collegamento qui a cui sono andato non è affatto di aiuto . Sono tornati e mi hanno detto che avevo due conti. La cosa divertente è che hanno detto che ci vogliono 2-3 settimane per rispondere. Ho ricevuto una risposta in due giorni, dicendomi che ho due account, beh ho detto loro che non è necessario che tornino a dirmelo. Ora, l'altro conto che sostengono sia mio era aperto nel 2003. Questo è il 2009, che succede? Ho letto su Internet che questo casinò ha numerose lamentele, anche da parte di persone che hanno effettuato depositi in questo casinò (CIRRUS). La mia domanda al modulo è: perché supportare un casinò che è nella lista nera su Internet e un casinò che ha una cattiva reputazione. Perché continui a supportare questo casinò, (CIRRUS) questa è la mia domanda al proprietario di questo modulo. Pace

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas