Good riddance!! They tried to squeeze more money out of me by calling me up giving me the "we haven't seen you played in a while" spiel. Then 2 days later the casino closed my account without advising me. Upon chsicking with live support, I was offered no apologies nor explanation and when I asked about their sister sites Wild Jackpots & Astralbet, I was told :
"you should check it by yourself. By our T's & C's, it's your own sole responsibility to check if online gambling is allowed in your jurisdiction."
I'd rather you punch me in the face than recommending that experience!
Buona liberazione!! Hanno cercato di spremermi più soldi chiamandomi facendomi il discorso "non ti vediamo suonare da un po'". Poi 2 giorni dopo il casinò ha chiuso il mio conto senza avvisarmi. Dopo aver contattato il supporto live, non mi sono state offerte né scuse né spiegazioni e quando ho chiesto informazioni sui loro siti gemelli Wild Jackpots & Astralbet , mi è stato detto:
"dovresti verificarlo da solo. In base ai nostri Termini e Condizioni, è tua esclusiva responsabilità verificare se il gioco d'azzardo online è consentito nella tua giurisdizione."
Preferirei che tu mi prendessi a pugni in faccia piuttosto che consigliare quell'esperienza!