Hmm, so if LuckyRed won't release winnings based on me not being able to produce the disposable credit card I first used to deposit, like the card is circumspect, should they not then RETURN my funds...why should they get to keep them?
LuckyRed...equivale a un furto?
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1 5312 mesi fa
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- deleted_user
- at Dec 29, 09, 11:50:39 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Originale Traduzione tradotto conHmm, quindi se LuckyRed non rilascia le vincite in base al fatto che non sono in grado di produrre la carta di credito usa e getta che ho usato per depositare, come se la carta fosse cauta, non dovrebbero RESTITUIRE i miei fondi... perché dovrebbero tenerli? loro?
-
- Risposta da
- genenco
- at Dec 29, 09, 12:44:01 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I wonder what would happen if we had the members here email them and let them know that deposits will be withheld till they either pay you off or refund the deposit?
I still have LuckyRED on my puter, but not yet have I deposited...For good reasons it seems.Mi chiedo cosa accadrebbe se i membri qui inviassero loro un'e-mail e facessero loro sapere che i depositi verranno trattenuti finché non ti pagheranno o rimborseranno il deposito?
Ho ancora LuckyRED sul mio computer, ma non ho ancora depositato...per buone ragioni, a quanto pare. -
- Risposta da
- Tirilej
- at Dec 29, 09, 12:51:50 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
They can't pay you the deposit back since it was a no deposit win, but I do hope they pay you. I promise to not deposit anymore until they do.
Non possono restituirti il deposito poiché è stata una vincita senza deposito, ma spero che ti paghino. Prometto di non depositare più finché non lo faranno.
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 29, 09, 12:56:03 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
lol, well, play if you wish
i mean, i dont recommend them.
i have paid and played in good faith..they dont pay in good faithlol, beh, gioca se vuoi
voglio dire, non li consiglio.
ho pagato e giocato in buona fede... loro non pagano in buona fede -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Dec 29, 09, 01:45:22 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
13.. would making another small desposit help with another card then play and withdrawl?
I think its messed up 1313.. aiuterebbe fare un altro piccolo deposito con un'altra carta poi giocare e prelevare?
Penso che sia incasinato 13 -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 29, 09, 01:48:03 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
if the compromise on their end is for me to deposit 25 onna card to get my 100, im ok with that..i even told the rep Martyn, if he released the 100, id even put it back into alladians gold and luckyred to play
se il compromesso da parte loro è che io depositi 25 su una carta per ottenere i miei 100, per me va bene... ho anche detto al rappresentante Martyn, se avesse rilasciato i 100, li rimetterei anche in Alladians Gold e Luckyred per giocare
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Dec 29, 09, 02:45:48 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Now I remember why I don't deposit there anyway.
I use Neteller and usually I don't have to send any verificationform. A utilitybill and my ID are enough. If they need the form I will write the same text as are in the form by hand, take a picture and send it. My answers are written by hand anyway so it should not matter.
Well, Lucky Red want let me do that. I have to print out the form. Write the rest by hand, take a picture and send it to them.
I honestly have no idea what the difference are? How could we verify ourselves before computers and tapewriters were used?
Now I really don't believe you will get your money 13 and they will never get anymore of mine.Ora ricordo perché comunque non deposito lì.
Io uso Neteller e di solito non devo inviare alcun modulo di verifica. Sono sufficienti una bolletta e la mia carta d'identità. Se hanno bisogno del modulo, scriverò a mano lo stesso testo presente nel modulo, farò una foto e la invierò. Le mie risposte sono comunque scritte a mano, quindi non dovrebbe avere importanza.
Beh, Lucky Red vuole lasciarmelo fare. Devo stampare il modulo. Scrivi il resto a mano, scatta una foto e inviagliela.
Onestamente non ho idea di quali siano le differenze? Come potevamo verificare noi stessi prima che venissero usati i computer e i registratori?
Adesso non credo davvero che tu avrai i tuoi soldi 13 e loro non riceveranno mai più i miei. -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 29, 09, 02:50:06 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
yeah, well, they have the printed, hand signed verification, my govt picture ID, govt paper ID, two pieces of govt mail and my lease
they want 2 more impossible things, and it's never enough, ....no, i dont think ill ever see it either
and ill have no problem discouraging others and saving them my headachesì, beh, hanno la verifica stampata e firmata a mano, la mia carta d'identità governativa con foto, la carta d'identità governativa, due pezzi di posta governativa e il mio contratto di locazione
vogliono altre 2 cose impossibili, e non sono mai abbastanza, ....no, non credo che le vedrò mai neanche io
e non avrò problemi a scoraggiare gli altri e a risparmiare loro il mal di testa -
- Risposta da
- genenco
- at Dec 29, 09, 04:54:43 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Heh! Find their physical addy and send them a stool sample...SEVERAL!!!
Eh! Trova il loro additivo fisico e invia loro un campione di feci...MOLTI!!!
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Dec 29, 09, 04:57:27 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Heh! Find their physical addy and send them a stool sample...SEVERAL!!!
Genenco: You kill me !
Label the box "DNA SAMPLE FOR LUCKY RED."
PMM
Eh! Trova il loro additivo fisico e invia loro un campione di feci...MOLTI!!!
Genenco: Mi uccidi !
Etichetta la scatola "DNA SAMPLE FOR LUCKY RED".
PMM -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 29, 09, 05:02:06 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Okay, my last attempt. Do you think I'm being fair. I just sent this email:
Sent: December 29, 2009 4:00:11 PM
To: cashier@luckyredcasino.com
I don't know what else to do
You have all the ID I possess. You have proof of current address. You have my govt ID, picture and paper, mail and lease and verification form.I can't prove an old address i lived at for 2 months, where I slept on a couch
There's no way I can produce an old disposable credit card I didn't withdraw on.
I can only think of 2 compromises. I deposit $25 with a new card (yes, it too will be a disposable, one time use credit card), I save the card, and you process my withdraw to moneybookers. That's very good faith on MY part, giving you MORE money...(which I really shouldn't have to do. I've paid and played in good faith, and followed all the terms)
Another is you process my request. And I turn around and depsosit it happily back into LuckyRed to continue playing with you guys and maintaining a good relationship.
I'll post this email in the forums to show good faith on MY part
Ball is in your courtOk, il mio ultimo tentativo. Pensi che io sia giusto? Ho appena inviato questa email:
Inviato: 29 dicembre 2009 16:00:11
A: cashier@luckyredcasino.com
Non so cos'altro fare
Hai tutta la carta d'identità che possiedo. Hai la prova dell'indirizzo attuale. Hai la mia carta d'identità, foto e documenti, posta, contratto di locazione e modulo di verifica. Non posso provare un vecchio indirizzo in cui ho vissuto per 2 mesi, dove ho dormito su un divano
Non è possibile produrre una vecchia carta di credito usa e getta sulla quale non ho effettuato prelievi.
Posso solo pensare a 2 compromessi. Deposito $ 25 con una nuova carta (sì, anche questa sarà una carta di credito usa e getta, monouso), salvo la carta e tu elabori il mio prelievo su moneybookers. È un atto di buona fede da parte MIA, darti PIÙ soldi... (cosa che davvero non dovrei fare. Ho pagato e giocato in buona fede e ho seguito tutti i termini)
Un altro è che elabori la mia richiesta. E mi giro e lo rimetto felicemente in LuckyRed per continuare a giocare con voi ragazzi e mantenere un buon rapporto.
Pubblicherò questa email nei forum per dimostrare la mia buona fede
La palla è nel tuo campo -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Dec 29, 09, 05:34:25 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Okay, my last attempt. Do you think I'm being fair. I just sent this email:
Sent: December 29, 2009 4:00:11 PM
To: cashier@luckyredcasino.com
I don't know what else to do
You have all the ID I possess. You have proof of current address. You have my govt ID, picture and paper, mail and lease and verification form.I can't prove an old address i lived at for 2 months, where I slept on a couch
There's no way I can produce an old disposable credit card I didn't withdraw on.
I can only think of 2 compromises. I deposit $25 with a new card (yes, it too will be a disposable, one time use credit card), I save the card, and you process my withdraw to moneybookers. That's very good faith on MY part, giving you MORE money...(which I really shouldn't have to do. I've paid and played in good faith, and followed all the terms)
Another is you process my request. And I turn around and depsosit it happily back into LuckyRed to continue playing with you guys and maintaining a good relationship.
I'll post this email in the forums to show good faith on MY part
Ball is in your court
13, You are going above and beyond and they are not! It is $100 c'mon Lucky Red and why is the rep here if he can't help you!
I asked them if I could have a nd chip until payday and they said no(after 3 deposits) then the rep here wrote me and said we won't be able to get you a ndb, but I can get you a really nice deposit bonus that is special for you, so I said sure. He asked which of the three casinos I would like this special one time bonus for, I said I will try Aladdin's Gold, What a joke, he came back with the 150% bonus Aladdin's Gold was offering any and everyone! I don't trust them for sure after that! And because of the way they are treating you, I will not deposit!
Ok, il mio ultimo tentativo. Pensi che io sia giusto? Ho appena inviato questa email:
Inviato: 29 dicembre 2009 16:00:11
A: cashier@luckyredcasino.com
Non so cos'altro fare
Hai tutta la carta d'identità che possiedo. Hai la prova dell'indirizzo attuale. Hai la mia carta d'identità, foto e documenti, posta, contratto di locazione e modulo di verifica. Non posso provare un vecchio indirizzo in cui ho vissuto per 2 mesi, dove ho dormito su un divano
Non è possibile produrre una vecchia carta di credito usa e getta sulla quale non ho effettuato prelievi.
Posso solo pensare a 2 compromessi. Deposito $ 25 con una nuova carta (sì, anche questa sarà una carta di credito usa e getta, monouso), salvo la carta e tu elabori il mio prelievo su moneybookers. È un atto di buona fede da parte MIA, darti PIÙ soldi... (cosa che davvero non dovrei fare. Ho pagato e giocato in buona fede e ho seguito tutti i termini)
Un altro è che elabori la mia richiesta. E mi giro e lo rimetto felicemente in LuckyRed per continuare a giocare con voi ragazzi e mantenere un buon rapporto.
Pubblicherò questa email nei forum per dimostrare la mia buona fede
La palla è nel tuo campo
13, Stai andando ben oltre e loro non lo sono! Costa $ 100, andiamo Lucky Red, e perché il rappresentante è qui se non può aiutarti!
Ho chiesto se potevo avere un nd chip fino al giorno di paga e mi hanno detto di no (dopo 3 depositi), poi il rappresentante qui mi ha scritto dicendomi che non saremo in grado di procurarti un ndb, ma posso offrirti un deposito davvero carino bonus che è speciale per te, quindi ho detto sicuro. Mi ha chiesto per quale dei tre casinò avrei voluto questo bonus speciale una tantum, ho detto che avrei provato Aladdin's Gold, che scherzo, è tornato con il bonus del 150% che Aladdin's Gold offriva a tutti! Non mi fido di sicuro di loro dopo! E a causa del modo in cui ti trattano, non depositerò! -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 29, 09, 05:38:36 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
well, as I mentioned to the rep....treat clients right, and they'll brag it to everyone.....do them wrong, and it'll go the opposite for certain. Customer service is key with hundreds of casinos out there
beh, come ho detto al rappresentante... trattate bene i clienti e loro se ne vanteranno con tutti... fateli male e sicuramente andrà il contrario. Il servizio clienti è fondamentale con centinaia di casinò là fuori
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 29, 09, 05:41:06 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
and sorry you didn't get a good treatment yourself. There's alot of casinos out there who will do you right, and I'll promote those in my posts and speak freelyofthose that don't
e mi spiace che tu non abbia ricevuto un buon trattamento. Ci sono molti casinò là fuori che ti faranno bene, li promuoverò nei miei post e parlerò liberamente di quelli che non lo fanno
-
- Risposta da
- LHofsdal
- at Dec 29, 09, 05:51:02 PM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
Hey Gang,
I just pisses me off to see how poorly you guys are being treated. I only wish there was something I could do for you guys. I did send a letter to support stating this treatment was unacceptable in my opion, and that I most likely will not be depositing there again. I don't play alot anymore because I can find better ways to spend my money, hell, I don't even go to the casion that is 13 miles from my house anymore.
I have never had any problems with LuckyRed, and I have cashed out many times with them. I just can not believe what they are putting you through 13, it just blows my mind. So until they (LuckyRed) act in a manner that I feel is appropiate, I will not deposit there.
It my not seem like alot but if we all stick together and not deposit there they will miss our deposits. And I can tell you this much, when they call me again and tell me they miss me, I will tell them exactly this "When you start treating people the right way I will come back, until then kiss my fat butt as I hang up the phone!!!"
LHEhi Gang,
Mi fa incazzare vedere come venite trattati male. Vorrei solo poter fare qualcosa per voi, ragazzi. Ho inviato una lettera a sostegno affermando che questo trattamento era inaccettabile a mio parere e che molto probabilmente non depositerò più lì. Non gioco più molto perché posso trovare modi migliori per spendere i miei soldi, diavolo, non vado nemmeno più al casin che è a 13 miglia da casa mia.
Non ho mai avuto problemi con LuckyRed e con loro ho incassato molte volte. Non riesco proprio a credere a quello che ti stanno facendo passare 13, mi lascia a bocca aperta. Quindi finché loro (LuckyRed) non agiranno nella maniera che ritengo appropriata, non depositerò lì.
Non sembra molto, ma se restiamo tutti uniti e non depositiamo lì, perderanno i nostri depositi. E posso dirti questo, quando mi chiameranno di nuovo e mi diranno che manco, dirò loro esattamente questo: "Quando inizierai a trattare le persone nel modo giusto tornerò, fino ad allora baciami il mio culo grasso mentre riattacco il telefono!!!"
LH -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 29, 09, 05:58:49 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
heehee, well, I appreciate the support.
But so there's NO misinterpretation on my part --the gist--
used a valid coupon. made playthrough. requested withdrawl. after all was sent in, they ask for proof of my old address (I already informed them I moved in chat and email, and sent in ID of new address..i have no way of showing a 2 month temporary address prior to my current apt) and they'd like a copy of the CC I used (not on the chip..a prior dep....i didn't save it, well, cuz i didnt withdraw off it..it's a disposable one time use mastercard..i save them all now, lol)...don't know why the CC an issue now..wasn't when they happily ACCEPTED my money
i dunno
ive sent them so much and talked to them and saved all my emails along the way...im trying to be as overly accomodating as i can (my lease even, lol...who needs to see that!). My phone is even listed in the phone book with my address and name. I don't think I'm being unreasonable, lol
Live and learn I guess
Won'tstop me from discouraging others thoheehee, beh, apprezzo il supporto.
Ma quindi NON c'è alcuna interpretazione errata da parte mia --il succo--
utilizzato un coupon valido. fatto il playthrough. chiesto il ritiro. dopo che tutto è stato inviato, mi chiedono la prova del mio vecchio indirizzo (li ho già informati che mi sono trasferito in chat ed e-mail e ho inviato l'ID del nuovo indirizzo..non ho modo di mostrare un indirizzo temporaneo di 2 mesi prima del mio attuale apt) e vorrebbero una copia del CC che ho usato (non sul chip... una versione precedente... non l'ho salvato, beh, perché non l'ho ritirato... è usa e getta una volta) usa mastercard.. adesso li salvo tutti, lol)... non so perché il CC sia un problema adesso... non è stato quando hanno ACCETTATO con gioia i miei soldi
non so
Li ho inviati così tanti, ho parlato con loro e ho salvato tutte le mie e-mail lungo il percorso... sto cercando di essere il più accomodante possibile (anche il mio contratto di locazione, lol... chi ha bisogno di vederlo!). Il mio telefono è addirittura elencato nella rubrica con il mio indirizzo e nome. Non penso di essere irragionevole, lol
Vivi e impara, immagino
Non mi impedirà di scoraggiare gli altri però -
- Risposta da
- rokko
- at Dec 29, 09, 06:45:36 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Hey Gang,
I just pisses me off to see how poorly you guys are being treated. I only wish there was something I could do for you guys. I did send a letter to support stating this treatment was unacceptable in my opion, and that I most likely will not be depositing there again. I don't play alot anymore because I can find better ways to spend my money, hell, I don't even go to the casion that is 13 miles from my house anymore.
I have never had any problems with LuckyRed, and I have cashed out many times with them. I just can not believe what they are putting you through 13, it just blows my mind. So until they (LuckyRed) act in a manner that I feel is appropiate, I will not deposit there.
It my not seem like alot but if we all stick together and not deposit there they will miss our deposits. And I can tell you this much, when they call me again and tell me they miss me, I will tell them exactly this "When you start treating people the right way I will come back, until then kiss my fat butt as I hang up the phone!!!"
LH
This is really disappointing, but it´s not the cs guys and dolls to blame, it´s their management. Our cs partners just do follow orders. And these orders come from the some controlling guys i.e. zombies, who do not care about customer satisafaction. Could tell you some stories of what they did to my customers - in no casino business - when I was abroad.
Regarding to casinos: The same cs rep that was very helpfull with one - rival - casino, replied like a robot in the other - rival - casino, and it wasn´t even about a withdrawal. Actually, in the withdrawal he was very helpfull.
As long as they tend to have different casinos cs policies in the same casino group there will always be a lot of disliking the group just for it- even if get you tremendous results with them.
Ehi Gang,
Mi fa incazzare vedere come venite trattati male. Vorrei solo poter fare qualcosa per voi, ragazzi. Ho inviato una lettera a sostegno affermando che questo trattamento era inaccettabile a mio parere e che molto probabilmente non depositerò più lì. Non gioco più molto perché posso trovare modi migliori per spendere i miei soldi, diavolo, non vado nemmeno più al casin che è a 13 miglia da casa mia.
Non ho mai avuto problemi con LuckyRed e con loro ho incassato molte volte. Non riesco proprio a credere a quello che ti stanno facendo passare 13, mi lascia a bocca aperta. Quindi finché loro (LuckyRed) non agiranno nella maniera che ritengo appropriata, non depositerò lì.
Non sembra molto, ma se restiamo tutti uniti e non depositiamo lì, perderanno i nostri depositi. E posso dirti questo, quando mi chiameranno di nuovo e mi diranno che manco, dirò loro esattamente questo: "Quando inizierai a trattare le persone nel modo giusto tornerò, fino ad allora baciami il mio culo grasso mentre riattacco il telefono!!!"
LH
Questo è davvero deludente, ma non è colpa dei ragazzi e delle bambole CS, è la loro gestione. I nostri partner CS si limitano a eseguire gli ordini. E questi ordini provengono da alcuni tipi di controllo, ovvero gli zombi, a cui non interessa la soddisfazione del cliente. Potrei raccontarti alcune storie di quello che hanno fatto ai miei clienti - in nessun settore di casinò - quando ero all'estero.
Per quanto riguarda i casinò: lo stesso rappresentante CS che è stato molto disponibile con un casinò rivale, ha risposto come un robot nell'altro casinò rivale, e non si trattava nemmeno di un prelievo. Effettivamente nel ritiro è stato molto disponibile.
Finché tendono ad avere politiche di casinò diverse nello stesso gruppo di casinò, ci sarà sempre molta antipatia per il gruppo solo per questo, anche se ottieni risultati straordinari con loro. -
- Risposta da
- spazz03
- at Dec 30, 09, 04:54:39 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
must be related to prism, lsots of vegas, palace of chance cuz that is the way they work threatedn to call the gambling federation tell them it worth you getting in trouble to see them shut down
deve essere collegato a Prism, un sacco di Las Vegas, Palazzo del Caso perché è così che funzionano, ho minacciato di chiamare la federazione del gioco d'azzardo, digli che vale la pena finire nei guai per vederli chiudere
0.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 30, 09, 06:21:47 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi 13 - has Martyn come back to you with any comments?
blueCiao 13, Martyn è tornato da te con qualche commento?
blu -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 30, 09, 07:25:47 PM
- Super Hero 1254
- attività più recente
nope, nothing since last week...guess its a closed issue to them.no email response, no pvt,
no, niente dalla settimana scorsa... immagino che per loro sia un problema chiuso. Nessuna risposta via email, niente privato,
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 31, 09, 10:59:30 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
my resolution...avoid lucky red, and shareshare the knowledge, lol
il mio proposito... evita il rosso fortunato e condividi la conoscenza, lol
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 31, 09, 11:16:35 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
I'm not trying to sound like a brat here 13....and I'm sorry it happened to you...but I must say that from the lenghty trail of posts on this subject, I'm gathering you can now understand my feelings about needing and wanting the members to know about a casinos " foul " play...it's not so easy to just shut up and move on, chaulk it up, etc.
.....May your conflict be settled...I sincerely do hope that for you...Non sto cercando di sembrare un monello qui 13....e mi dispiace che ti sia successo...ma devo dire che dalla lunga scia di post su questo argomento, immagino che ora puoi capisco i miei sentimenti riguardo al bisogno e al desiderio che i membri sappiano del gioco "sporco" di un casinò... non è così facile stare zitti e andare avanti, buttare giù tutto, ecc.
.....Che il tuo conflitto possa essere risolto... Lo spero sinceramente per te... -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 31, 09, 11:24:33 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
true enough hun.....lol....it IS frustrating.....but I'm not going to outright call them theives though..I know other players have had good playing experiences there. And I understand the circumstances here as to why they are being difficult. Posts are twofold here..sometimes the squeaky wheel gets the grease and two, fair warning to others. As I said in your post, I'm happy you brought the casino to our attention But as you may have seen in another thread, bashing won't get resolution.
Did you have any luck in your matter?è vero, tesoro... lol... è frustrante... ma non li chiamerò apertamente ladri però... so che altri giocatori hanno avuto buone esperienze di gioco lì. E capisco le circostanze qui per cui sono difficili. I post qui sono duplici...a volte la ruota che cigola viene lubrificata e due, giusto avvertimento per gli altri. Come ho detto nel tuo post, sono felice che tu abbia portato il casinò alla nostra attenzione Ma come avrai visto in un altro thread, il bashing non risolverà il problema.
Hai avuto fortuna nella tua faccenda? -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 31, 09, 11:39:46 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
There was no wanting or trying for resolution with this group 13..I had casino support contacting me by phone and email stating that the casinos were indeed cheating the players...BASHING..
I, like all of you have had good, great, stinky and plain out rotten experiences at these casinos...but I would never go around bad mouthing any of them without very good concrete reason. Also, I was not trying to resolve any matter for myself what-so-ever, my only intent was to protect the players at LCB.
But good luck with your stuff dear..I, like you, have heard both good and not so great about your casino..I was rather surprized that they let it go on so long without being able to accept, verify and pay you.
I think we accept too much bull from all these casinos when it comes to pay outs.. Our money is taken in, sucked up, immediately processed and then when it comes to pay outs ( which should they should be extremely expert in ) we hear of delays, problems, varifications..blah, blah, blah...maybe they should get that all out of the way the very first time they TAKE our money!! If they are so worried about who they are paying....maybe they should care whos money it is they are taking in the first place!!Non c'era alcun desiderio o tentativo di trovare una soluzione con questo gruppo 13..Il supporto del casinò mi ha contattato telefonicamente ed e-mail affermando che i casinò stavano effettivamente imbrogliando i giocatori...BASHING..
Io, come tutti voi, ho avuto esperienze belle, fantastiche, puzzolenti e chiaramente orribili in questi casinò... ma non andrei mai in giro a parlare male di nessuno di loro senza un'ottima ragione concreta. Inoltre, non stavo cercando di risolvere alcun problema da solo, il mio unico intento era proteggere i giocatori della LCB.
Ma buona fortuna con le tue cose, caro... Io, come te, ho sentito parlare sia bene che male del tuo casinò... Sono rimasto piuttosto sorpreso che abbiano lasciato andare avanti così a lungo senza poterti accettare, verificare e pagare.
Penso che accettiamo troppe esagerazioni da tutti questi casinò quando si tratta di pagamenti.. I nostri soldi vengono presi, risucchiati, immediatamente elaborati e poi quando si tratta di pagamenti (in cui dovrebbero essere estremamente esperti) sentiamo di ritardi, problemi, varianti...bla, bla, bla... forse dovrebbero togliersi di mezzo tutto questo la prima volta che PRENDONO i nostri soldi!! Se sono così preoccupati di chi stanno pagando... forse dovrebbero preoccuparsi in primo luogo di chi sono i soldi che stanno prendendo!! -
- Risposta da
- deleted_user
- at Dec 31, 09, 11:59:50 AM
- Super Hero 1254
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Well, I wish you noly the BESTcasino experiences this 2010 hun...GL GL
Beh, ti auguro solo la MIGLIORE esperienza da casinò in questo 2010, tesoro...GL GL
3.6/ 5
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