I received from iGame.com this mail:
iGame.com is moving to a new, more powerful platform, and a new gaming license operated by Trannel International Ltd, towards the end of September. The things you love about iGame won’t be going anywhere.
Thanks to this the move, you’ll benefit from faster loading times on-site and we’ll bring you more fun features and more than 100 new casino and slot games!
Your account and the cash funds (if any) will be securely transferred onto the new system and you can keep playing as you always have. Your username and password will stay the same. But, if you don’t want to transfer, please contact our customer support via email or live chat.
This latest iGame move is just a part of our mission to keep bringing you a better, more enjoyable experience and our team will still be here for you after the move. iGame will still be iGame!
We will soon send you more information.
Kind Regards,
Peter
Brand Manager
Ho ricevuto da iGame.com questa mail:
iGame.com si sposterà verso una nuova piattaforma più potente e una nuova licenza di gioco gestita da Trannel International Ltd, verso la fine di settembre. Le cose che ami di iGame non andranno da nessuna parte.
Grazie a questo trasferimento, beneficerai di tempi di caricamento sul sito più rapidi e ti offriremo funzionalità più divertenti e più di 100 nuovi giochi di casinò e slot!
Il tuo account e i fondi in contanti (se presenti) verranno trasferiti in modo sicuro sul nuovo sistema e potrai continuare a giocare come hai sempre fatto. Il tuo nome utente e la tua password rimarranno gli stessi. Tuttavia, se non desideri effettuare il trasferimento, contatta la nostra assistenza clienti tramite e-mail o chat dal vivo.
Quest'ultimo trasferimento di iGame è solo una parte della nostra missione di continuare a offrirti un'esperienza migliore e più divertente e il nostro team sarà ancora qui per te dopo il trasferimento. iGame continuerà ad essere iGame!
Presto ti invieremo maggiori informazioni.
Cordiali saluti,
Peter
Gestore di marchio