Prelievo di Hallmark Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Chocolate
LadyEnygma
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone

    I just thought I would let everyone know that I made play-through on a Free No Deposit Chip in Hallmark Casino.

    I have never deposited there, but I will be now! I made cash-out on Sunday. All of my verification documents were approved as well as my withdrawal! 

    The deposit just came through into my Bitcoin wallet! So yes, they do pay! It was a pleasure playing there and the slots played as well as paid well!

    Thanks Hallmark Casino for a quick and Painless process!

    Blessings~

    Enygma

    Ciao a tutti

    Ho pensato di far sapere a tutti che ho giocato con un chip gratuito senza deposito presso Hallmark Casino.

    Non ho mai depositato lì, ma lo farò ora! Domenica ho effettuato il prelievo. Tutti i miei documenti di verifica sono stati approvati così come il mio prelievo!

    Il deposito è appena arrivato nel mio portafoglio Bitcoin! Quindi sì, pagano! È stato un piacere giocare lì e le slot hanno giocato e pagato bene!

    Grazie Hallmark Casino per un processo rapido e indolore!

    Benedizioni~

    Enigma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congratulations LadyEnygma!  That's great news!thumbs_up!  Now I feel very comfortable to make another visit, play, win, and withdraw.smiley

    2Late4Me

    Congratulazioni LadyEnygma! Questa è una fantastica notizia! thumbs_up ! Ora mi sento molto a mio agio nel fare un'altra visita, giocare, vincere e ritirarmi. smiley

    2Late4Me

  • Originale English Traduzione Italiano
    LadyEnygma wrote:

    The deposit just came through into my Bitcoin wallet! So yes, they do pay! It was a pleasure playing there and the slots played as well as paid w

    great news. Looks like they are really trying to get their $*it together .  We have them now on probation so lets see how it goes.

    True, we still cannot recommend them to our visitors, having in mind their history of player issues and non payments. This is why we still advise caution but do recognize their efforts to be better ( hence the probation ). And indeed there are some positive signals .

    We have their official Rep on board so that is also commendable. So lets see how it goes. thumbs_up


    LadyEnygma ha scritto:

    Il deposito è appena arrivato nel mio portafoglio Bitcoin! Quindi sì, pagano! È stato un piacere giocare lì e le slot sono state giocate e pagate

    grandi notizie. Sembra che stiano davvero cercando di mettere insieme i loro $*it. Ora li abbiamo in libertà vigilata, quindi vediamo come va.

    È vero, non possiamo ancora consigliarli ai nostri visitatori, tenendo presente la loro storia di problemi con i giocatori e mancati pagamenti. Questo è il motivo per cui consigliamo ancora cautela, ma riconosciamo i loro sforzi per migliorare (da qui la libertà vigilata). E in effetti ci sono alcuni segnali positivi.

    Abbiamo il loro rappresentante ufficiale a bordo, quindi anche questo è encomiabile. Quindi vediamo come va. thumbs_up


  • Originale English Traduzione Italiano
    LadyEnygma wrote:

    Hi Everyone

    I just thought I would let everyone know that I made play-through on a Free No Deposit Chip in Hallmark Casino.

    I have never deposited there, but I will be now! I made cash-out on Sunday. All of my verification documents were approved as well as my withdrawal! 

    The deposit just came through into my Bitcoin wallet! So yes, they do pay! It was a pleasure playing there and the slots played as well as paid well!

    Thanks Hallmark Casino for a quick and Painless process!

    Blessings~

    Enygma

    Thanks sharing this info with us. We appreciate it. Hope there won't be any payout issues in the future. 

    LadyEnygma ha scritto:

    Ciao a tutti

    Ho pensato di far sapere a tutti che ho giocato con un chip gratuito senza deposito presso Hallmark Casino.

    Non ho mai depositato lì, ma lo farò ora! Domenica ho effettuato il prelievo. Tutti i miei documenti di verifica sono stati approvati così come il mio prelievo!

    Il deposito è appena arrivato nel mio portafoglio Bitcoin! Quindi sì, pagano! È stato un piacere giocare lì e le slot hanno giocato e pagato bene!

    Grazie Hallmark Casino per un processo rapido e indolore!

    Benedizioni~

    Enigma

    Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi. Lo appreziamo. Spero che in futuro non ci siano problemi con i pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sweet. congratulations!

    dolce. Congratulazioni!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Afternoon everyone

    Just thought I would let everyone know as well. I haven't played there since I signed up in 2016. I had played 3 free chips. The last free chip, was $100. I asked support even before I started playing if I would be able to cashout. They said they would honor it because I hadn't played in so long. 

    So, if you haven't played there yet, they will honor the withdrawal of a free chip! The max cashout is $100, but hey that's $100 bucks you didn't have before! lol

    Thanks everyone for all the support here on LCB! You are all truly the best!

    Blessings~

    Enygma

    Buon pomeriggio a tutti

    Ho pensato solo di farlo sapere a tutti anch'io. Non gioco lì da quando mi sono iscritto nel 2016. Avevo giocato 3 gettoni gratuiti. L'ultimo chip gratuito costava $ 100. Ho chiesto al supporto anche prima di iniziare a giocare se potevo incassare. Hanno detto che l'avrebbero onorato perché non giocavo da così tanto tempo.

    Quindi, se non hai ancora giocato lì, onoreranno il ritiro di un chip gratuito! Il prelievo massimo è di $ 100, ma ehi, sono $ 100 dollari che non avevi prima! lol

    Grazie a tutti per tutto il supporto qui su LCB! Siete tutti davvero i migliori!

    Benedizioni~

    Enigma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congrats LadyEnygma ! :) So you never deposited there before? You didn't even had to do verification deposit to cash out from that free money? :O

    Congratulazioni LadyEnygma! :) Quindi non hai mai depositato lì prima? Non hai nemmeno dovuto effettuare un deposito di verifica per incassare il denaro gratuito? :O

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    No, I did not have to make a deposit at all! All I need to do was sent in my verification documents and it was approved and paid out! wink

    Grazie!

    No, non ho dovuto effettuare alcun deposito! Tutto quello che dovevo fare era inviare i miei documenti di verifica e il pagamento veniva approvato e pagato! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately my experience has been nothing but frustrating.  If you request a wire or check they delay.  It's been almost one month since my approved Withdrawl and they state a 7-10 day time frame for checks or wires. I requested a wire.  They tell me the wire was completed but won't provide me with the wire transaction information until I provided them with my statement showing all credits into my bank account to prove I never received.  A crock of BS because if they indeed paid the wire they should have no issue with giving me the wire transaction ID.  But again it's just a stall tactic and I have played for over 2 years and this was my first withdrawl and it's approximately $1,000.  Very frustrated with the stall tactics and how you must jump through hoops to get paid if you want a wire or a check.  

    Purtroppo la mia esperienza non è stata altro che frustrante. Se richiedi un bonifico o controlli, ritardano. È passato quasi un mese dalla mia approvazione del ritiro e indicano un periodo di 7-10 giorni per assegni o bonifici. Ho richiesto un bonifico. Mi dicono che il bonifico è stato completato ma non mi forniranno le informazioni sulla transazione finché non avrò fornito loro il mio estratto conto che mostra tutti gli accrediti sul mio conto bancario per dimostrare di non aver mai ricevuto. Una stronzata perché se effettivamente pagassero il bonifico non dovrebbero avere problemi a fornirmi l'ID della transazione. Ma ancora una volta è solo una tattica di stallo e ho giocato per oltre 2 anni e questo è stato il mio primo ritiro e sono circa $ 1.000. Molto frustrato dalle tattiche di stallo e dal modo in cui devi fare i salti mortali per essere pagato se vuoi un bonifico o un assegno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beth 

    I hope you are a well, we have already responded to your concerns thru emails back and forth as the money is definitely coming to you but dealing with 3rd parties delays  can happen and unfortunately this could be one of those cases, I ask for reference or confirmation ID to track it but this time they told me to wait a few more days to make sure it is not rejected as they told me it did left their account, anyways we will be on top of this case and please let us know if it hit your bank anytime now if not that I don’t think will be the case we do have other methods to send you money faster and of course we will cover all fees if need it , we will be here for you

    Leo

    Hallmark Banking 

    Ciao Beth

    Spero che tu stia bene, abbiamo già risposto alle tue preoccupazioni tramite e-mail avanti e indietro poiché i soldi ti arriveranno sicuramente ma possono verificarsi ritardi nel trattare con terze parti e sfortunatamente questo potrebbe essere uno di quei casi, chiedo riferimento o di conferma per tracciarlo ma questa volta mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno per assicurarmi che non venga rifiutato poiché mi hanno detto che ha lasciato il loro account, comunque ci occuperemo di questo caso e per favore fateci sapere se è successo contatta la tua banca in qualsiasi momento, altrimenti non credo che sarà il caso, abbiamo altri metodi per inviarti denaro più velocemente e ovviamente copriremo tutte le commissioni se necessario, saremo qui per te

    Leo

    Segno distintivo bancario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Leo,

    The emails I have received are all inconsistent and I'm only interested in receiving the wire that I was told via email that was done on May 10th so if it truly was done the money would be there or you would be able to provide the wire transaction so I'm not interested in Bitcoin or a check if I knew your casino was not truthful about wires being done from 7-10 days as advertised I would not have deposited or played in your casino.  So no one has mentioned delays to me but yesterday I was told the wire by the third party processor was completed so if that's true why not provide the transaction information????? Because clearly no one can confirm if it has really been done! So I have not been given any consistent responses and it changes every day.  

    Leo,

    Le e-mail che ho ricevuto sono tutte incoerenti e sono interessato solo a ricevere il bonifico che mi è stato detto via e-mail che è stato effettuato il 10 maggio, quindi se fosse stato davvero fatto i soldi sarebbero lì o saresti in grado di fornire il bonifico transazione quindi non sono interessato a Bitcoin o ad un assegno se avessi saputo che il tuo casinò non era sincero riguardo ai bonifici effettuati da 7-10 giorni come pubblicizzato non avrei depositato o giocato nel tuo casinò. Quindi nessuno mi ha menzionato ritardi, ma ieri mi è stato detto che il bonifico da parte del processore di terze parti era stato completato, quindi se è vero perché non fornire le informazioni sulla transazione????? Perché chiaramente nessuno può confermare se sia stato davvero fatto! Quindi non mi sono state fornite risposte coerenti e cambia ogni giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Problems with translations to Bitcoin wallet now with delays due to overload, as I was told, I waited three weeks until bitcoin came to my wallet. This is a very slow process. Maybe it's not the institution's fault in this.

    Problemi con le traduzioni nel portafoglio Bitcoin ora con ritardi dovuti al sovraccarico, come mi è stato detto, ho aspettato tre settimane prima che bitcoin arrivasse nel mio portafoglio. Questo è un processo molto lento. Forse in questo non è colpa dell'istituzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not waiting for Bitcoin. I'm waiting on a wire that they stated was completed on May 10th but can't provide the wire transaction Info. They change the reason for delay every day so it's Hallmark Casino just not being upfront and honest.  Still no funds 

    Non sto aspettando Bitcoin. Sto aspettando un bonifico che hanno dichiarato essere stato completato il 10 maggio, ma non posso fornire le informazioni sulla transazione tramite bonifico. Cambiano il motivo del ritardo ogni giorno, quindi è segno che Hallmark Casino non è sincero e onesto. Ancora senza fondi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Beth Frazier-Peterson wrote:

    I'm not waiting for Bitcoin. I'm waiting on a wire that they stated was completed on May 10th but can't provide the wire transaction Info. They change the reason for delay every day so it's Hallmark Casino just not being upfront and honest. Still no funds

    Their withdrawal time for Bitcoin is slow, like days and wire transfer is much slower. Hallmark casino has been placed to a warning list so this is nothing new to me. Never crossed my mind to play here. Avoid it at all cost, frustration is unavoidable if you are winning or losing.

    Beth Frazier-Peterson ha scritto:

    Non sto aspettando Bitcoin. Sto aspettando un bonifico che hanno dichiarato essere stato completato il 10 maggio, ma non posso fornire le informazioni sulla transazione tramite bonifico. Cambiano il motivo del ritardo ogni giorno, quindi è segno che Hallmark Casino non è sincero e onesto. Ancora senza fondi

    Il tempo di prelievo per Bitcoin è lento, come giorni e il bonifico bancario è molto più lento. Il casinò Hallmark è stato inserito in un elenco di avvisi, quindi non è una novità per me. Non mi è mai passato per la mente di suonare qui. Evitalo a tutti i costi, la frustrazione è inevitabile se stai vincendo o perdendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Mojo Jojo, I never thought to check reviews until I experienced the issue, but now I can tell you I will be staying clear of them :)

    Grazie Mojo Jojo, non avevo mai pensato di controllare le recensioni finché non ho riscontrato il problema, ma ora posso dirti che ne starò alla larga :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very sad, this in my opinion should not be. The casino should provide the maximum comfort for the player, including quick payouts, this is very important.

    Molto triste, questo secondo me non dovrebbe essere. Il casinò dovrebbe offrire il massimo comfort al giocatore, compresi pagamenti rapidi, questo è molto importante.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kross777 wrote:

    Very sad, this in my opinion should not be. The casino should provide the maximum comfort for the player, including quick payouts, this is very important.


    It is very sad.  I checked my account today, still no wire and they still have not provided me any wire transaction information of the so called wire they say was completed.   

    Kross777 wrote:

    Very sad, this in my opinion should not be. The casino should provide the maximum comfort for the player, including quick payouts, this is very important.


    Kross777 ha scritto:

    Molto triste, questo secondo me non dovrebbe essere. Il casinò dovrebbe offrire il massimo comfort al giocatore, compresi pagamenti rapidi, questo è molto importante.


    È molto triste. Ho controllato il mio conto oggi, ancora nessun bonifico e non mi hanno ancora fornito alcuna informazione sulla transazione tramite bonifico del cosiddetto bonifico che dicono sia stato completato.

    Kross777 ha scritto:

    Molto triste, questo secondo me non dovrebbe essere. Il casinò dovrebbe offrire il massimo comfort al giocatore, compresi pagamenti rapidi, questo è molto importante.


  • Originale English Traduzione Italiano

    I still hope that you will get your winnings. But the fact that for so long this is not very good. This should not be. This is a very big inconvenience for the player. This moment the casino should correct .. And compensate ..

    Spero ancora che otterrai le tue vincite. Ma il fatto che per così tanto tempo questo non sia molto positivo. Questo non dovrebbe essere. Questo è un grosso inconveniente per il giocatore. In questo momento il casinò dovrebbe correggere... E compensare...

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    LadyEnygma wrote:

    The deposit just came through into my Bitcoin wallet! So yes, they do pay! It was a pleasure playing there and the slots played as well as paid w

    great news. Looks like they are really trying to get their $*it together .  We have them now on probation so lets see how it goes.

    True, we still cannot recommend them to our visitors, having in mind their history of player issues and non payments. This is why we still advise caution but do recognize their efforts to be better ( hence the probation ). And indeed there are some positive signals .

    We have their official Rep on board so that is also commendable. So lets see how it goes. thumbs_up


    hey all

    I just got a nice bonus and a check in the mail from them. I love there games and free chipsw they hand out. they are becoming my fav and if i keep wininng some my number one.

    peace !!

    laura

    zuga ha scritto:

    LadyEnygma ha scritto:

    Il deposito è appena arrivato nel mio portafoglio Bitcoin! Quindi sì, pagano! È stato un piacere giocare lì e le slot sono state giocate e pagate

    grandi notizie. Sembra che stiano davvero cercando di mettere insieme i loro $*it. Ora li abbiamo in libertà vigilata, quindi vediamo come va.

    È vero, non possiamo ancora consigliarli ai nostri visitatori, tenendo presente la loro storia di problemi con i giocatori e mancati pagamenti. Questo è il motivo per cui consigliamo ancora cautela, ma riconosciamo i loro sforzi per migliorare (da qui la libertà vigilata). E in effetti ci sono alcuni segnali positivi.

    Abbiamo il loro rappresentante ufficiale a bordo, quindi anche questo è encomiabile. Quindi vediamo come va. thumbs_up


    Ciao a tutti

    Ho appena ricevuto un bel bonus e un assegno via posta da loro. Adoro i giochi e i chip gratuiti che distribuiscono. Stanno diventando i miei preferiti e se continuo a vincerne alcuni il mio numero uno.

    pace !!

    Laura

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just had a big issue, well to me it was big with their customer service and management. I went on the customer service to ask what "no strings" really meant with a chip I got via email. She explained I could play but couldn't withdraw so it would be nothing for me but free play and she said they had free  play so the chip wasn't worth nothing. Then she said if I did a survey for her she would give a a different chip  and it would be withdraw-able. I said hell yes!! So I did the survey and she was supposed to have the c hip ready1. It was NOT! So I open chat window and a different girl comes on and I explain everything and she says no I don't get a thing. SO I asked for a manager an they tell me  I get nothing and the employee was wrong for saying that and she was told. I got no apology nothing. I told the manager being lied to and not apologized to was not the way I do biz. That is notmhow I roll. I will not deposit my mon ey to a company who lies. There is no reason for it.

     I despise liars!!!!

    Ho appena avuto un grosso problema, beh per me è stato grosso con il loro servizio clienti e la loro gestione. Sono andato al servizio clienti per chiedere cosa significasse veramente "no strings" con un chip ricevuto via e-mail. Mi ha spiegato che potevo giocare ma non potevo ritirarmi, quindi per me non sarebbe stato altro che gioco gratuito e ha detto che avevano gioco gratuito, quindi la fiche non valeva nulla. Poi ha detto che se avessi fatto un sondaggio per lei mi avrebbe dato un chip diverso e sarebbe stato ritirabile. Ho detto diavolo sì!! Quindi ho fatto il sondaggio e lei avrebbe dovuto avere la scheda pronta1. Non era! Quindi apro la finestra della chat e arriva un'altra ragazza e le spiego tutto e lei dice di no, non capisco niente. COSÌ ho chiesto un manager e mi hanno detto che non ho ricevuto nulla e il dipendente aveva torto nel dirlo e le è stato detto. Non ho ricevuto scuse, niente. Ho detto al manager che aver mentito e che non mi sono scusato non era il mio modo di fare affari. Non è così che mi muovo. Non depositerò i miei soldi a un'azienda che mente. Non c'è motivo per questo.

    Disprezzo i bugiardi!!!!

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    Can I cash out

    Posso incassare?

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