Non giocare su Tropicacasino.com e non lavorare con Duwayne

2,912
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Duwayne Tropica
pokerusha
  • Iniziato da
  • pokerusha
  • Croatia Newbie 1
  • attività più recente 12 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI
  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just felt the need to inform all forum members that do not play with TropicaCasino.com because they are pure fraud!

    I make deposite of 72$ without any welcome bonus and I come to 200$ and requested payment and send everything what they ask from me (documents, bills, etc) it only lasted 20 days and after all that they said me that my account is suspicious and that they will close my account asap and give me back my deposite.

    I have evidence for all! My warm recommendation that does not open an account with TropicaCasino because you will lose time and money.

    Not to speak of the kindness of their managers especially Duwayne that is unprofessional and horrible.

    Ho appena sentito il bisogno di informare tutti i membri del forum che non giocano con TropicaCasino.com perché sono pura frode!

    Faccio un deposito di 72$ senza alcun bonus di benvenuto e arrivo a 200$ e richiedo il pagamento e invio tutto quello che mi chiedono (documenti, fatture, ecc) è durato solo 20 giorni e dopo tutto mi hanno detto che il mio conto è sospettoso e che chiuderanno il mio conto al più presto e mi restituiranno il mio deposito.

    Ho le prove per tutti! La mia calorosa raccomandazione è di non aprire un conto con TropicaCasino perché perderai tempo e denaro.

    Per non parlare della gentilezza dei loro manager, in particolare di Duwayne , che è poco professionale e orribile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hmmmmmmm 8'| hopefully someone here can help and welcome to the forum

    hmmmmmmm 8'| spero che qualcuno qui possa aiutare e dare il benvenuto nel forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Duwayne actually is a registered casino rep on the forum.  You may want to post your problem HERE.

    You never know - he may be able to help you.

    blue

    Duwayne in realtà è un rappresentante del casinò registrato sul forum. Potresti voler pubblicare il tuo problema QUI .

    Non si sa mai: potrebbe essere in grado di aiutarti.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Guys,

    I'm dealing with this guy on another forum as he is actually an affiliate. If you'd like to follow the progress on this issue, please visit:

    xxx http://www.affiliateguarddog.com/forums/dont-play-tropicacasino-com-t5063.html#post34356

    I'll be posting there soon as to why he never got paid his $128, not $200 as we did refund his deposit in 24 hours.

    Kind regards,
    Duwayne

    Ciao ragazzi,

    Ho a che fare con questo ragazzo su un altro forum poiché in realtà è un affiliato. Se desideri seguire lo stato di avanzamento di questo problema, visita:

    xxx http://www.affiliateguarddog.com/forums/dont-play-tropicacasino-com-t5063.html#post34356

    Presto pubblicherò lì il motivo per cui non è mai stato pagato i suoi $ 128, non $ 200 poiché abbiamo rimborsato il suo deposito in 24 ore.

    Cordiali saluti,
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, this is mostly an affiliate matter but as he posted here, this was our response on AGD:

    Hi everyone,

    Here are the facts pertaining to this matter:

    1. The player who had $128 removed is known as Anton K. on our system. (We first thought it was Anton who started this thread).
    2. Then, “Anton” posted here saying not to work with Tropica and that I had been “unprofessional and horrible”. I then checked and seeing as I had only ever communicated with the affiliate, I realised then it was the affiliate Vedran V. that was posting here. When I mentioned this, Anton/Vedran replied stating that their name was now Tin.
    3. What is most interesting now, is that Tin does not have any deposits or withdrawals at Tropica, but shares the same affiliate.

    Here is what happened:

    a) The affiliate “Vedran” asked for a CPA Deal and we granted it.
    b) He brought in 5 players who all opened accounts, made a single deposit, played table games erratically and never returned.
    c) All the players are linked on the backend, including the affiliate himself who made a deposit as well.
    d) When Anton cashed out the $200, we picked up all these irregularities and informed him that we would be refunding his deposit of $72 accordingly.
    a. As you can imagine, $128 is not something a casino would confiscate without reason (small amount).

    Now, what has been proven here, is that all the linking done by our Security system was accurate. Anton mailed in several times saying he does not know Vedran or Tin. However, Tin is now posting on Anton’s matter here. We have the emails where Anton states he has no knowledge of Vedran or Tin.

    In a nutshell:

    1. This is syndicate CPA fraud.
    2. Tin/Anton refers to “our discussion”, however I have only ever written/skyped with Vedran and not these players, so I that is why I thought it was Vedran (the affiliate) posting here.
    3. These guys are simply out there trying to defraud casinos on the CPA model

    I apologise to the members that your time has been wasted reading all of this. I will gladly share the full information with other casino affiliate managers here, to prevent similar fraudulent attempts been made at your business. Please PM me and I will let you know the details.

    Kind regards,
    Duwayne

    Ok, questa è principalmente una questione di affiliazione ma, come ha scritto qui, questa è stata la nostra risposta su AGD:

    Ciao a tutti,

    Ecco i fatti relativi a questa questione:

    1. Il giocatore a cui sono stati rimossi $ 128 è noto come Anton K. sul nostro sistema. (All'inizio pensavamo che fosse Anton ad avviare questa discussione).
    2. Poi, "Anton" ha postato qui dicendo di non lavorare con Tropica e che ero stato "poco professionale e orribile". Poi ho controllato e visto che avevo sempre e solo comunicato con l'affiliato, mi sono reso conto che era l'affiliato Vedran V. a postare qui. Quando ho menzionato questo, Anton/Vedran ha risposto affermando che il loro nome ora era Tin.
    3. Ciò che è più interessante ora è che Tin non ha depositi o prelievi su Tropica, ma condivide la stessa affiliata.

    Ecco cosa è successo:

    a) L'affiliato “Vedran” ha chiesto un accordo CPA e noi lo abbiamo concesso.
    b) Ha portato 5 giocatori che hanno aperto tutti i conti, hanno effettuato un unico deposito, hanno giocato ai giochi da tavolo in modo irregolare e non sono mai tornati.
    c) Tutti i giocatori sono collegati sul backend, incluso anche l'affiliato stesso che ha effettuato un deposito.
    d) Quando Anton ha incassato i $ 200, abbiamo rilevato tutte queste irregolarità e lo abbiamo informato che gli avremmo rimborsato il deposito di $ 72 di conseguenza.
    UN. Come puoi immaginare, $ 128 non è qualcosa che un casinò confiscerebbe senza motivo (piccola somma).

    Ora, ciò che è stato dimostrato qui è che tutti i collegamenti effettuati dal nostro sistema di sicurezza erano accurati. Anton ha scritto più volte dicendo che non conosce Vedran o Tin. Tuttavia, Tin ora sta postando qui la questione di Anton. Abbiamo le e-mail in cui Anton afferma di non conoscere Vedran o Tin.

    In poche parole:

    1. Questa è una frode CPA del sindacato.
    2. Tin/Anton si riferisce alla "nostra discussione", tuttavia ho sempre e solo scritto/via Skype con Vedran e non con questi giocatori, quindi è per questo che ho pensato che fosse Vedran (l'affiliato) a postare qui.
    3. Questi ragazzi stanno semplicemente cercando di frodare i casinò sul modello CPA

    Mi scuso con i membri che il vostro tempo sia stato sprecato leggendo tutto questo. Condividerò volentieri tutte le informazioni con altri gestori affiliati di casinò qui, per evitare che simili tentativi fraudolenti siano stati compiuti nella tua attività. Per favore mandami un PM e ti farò sapere i dettagli.

    Cordiali saluti,
    Duwayne

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
1

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas