RISOLTO – Il Casinò Crazy Luck non vuole/non può pagare una piccola vincita
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LEGGIRISOLTO: Goat Spins Casino
18 1.18 K2 mesi fa
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- Amateur
- at Oct 12, 12, 11:54:47 AM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conI made a small withdrawal from Crazy Luck Casino on .Sep 19 They had all my documents in hand already, and I received a message that my withdrawal was in process on Sep 26.
I sent an email on Oct 2 asking what was the issue. No response until Oct 7, when they asked me to provice the wire details which I had to provide in order to make the withddrawal.
Here it is Oct 12, and still nothing from them.
If Crazy Luck won't / cant' pay a win of less than $300, no one should trust them to pay anything!
Beware of this Rival Casino!Ho effettuato un piccolo prelievo dal Crazy Luck Casino il 19 settembre. Avevano già tutti i miei documenti in mano e ho ricevuto un messaggio che il mio prelievo era in corso il 26 settembre.
Ho inviato un'e-mail il 2 ottobre chiedendo quale fosse il problema. Nessuna risposta fino al 7 ottobre, quando mi hanno chiesto di fornire i dettagli del bonifico che dovevo fornire per effettuare il prelievo.
Eccolo il 12 ottobre, e ancora niente da loro.
Se Crazy Luck non vuole / non può pagare una vincita inferiore a $ 300, nessuno dovrebbe fidarsi di loro per pagare qualcosa!
Attenzione a questo casinò rivale!0.6/ 5
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- Risposta da
- anfransen
- at Oct 12, 12, 01:36:03 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
as u can see there is a warning sign for that casino...should NEVER EVER try a casino that is given warning sign from LCB forum
come puoi vedere c'è un segnale di avvertimento per quel casinò... non dovresti MAI MAI provare un casinò a cui è stato dato un segnale di avvertimento dal forum LCB
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 12, 12, 03:13:55 PM
- Admin 13900
- online
I just checked on the withdrawal policy:
Withdrawal Condition : Players need to send the security documents within 10 working days after putting a withdrawal request. In case of failure , the casino has full rights to reverse the withdrawal to the player account with us. Player could then again request for the withdrawal and send the documents for approval. For withdrawal we need the following documents for verification : One government approved ID card, utility bill(not more than 2 months older) ,scan copy of your credit card(front and back both which you are using for deposit with us) and Authorization form . For any kind of assistance just contact us on live help or call on the toll free number provided on website.
Any deposit made to the casino must be wagered once before a withdrawal can be requested. If deposit is not wagered at least once before withdrawal, the casino reserves the right to charge the player for any processing fees. All withdrawals will be paid in installments of up to $5,000 per month which will depend on player Class. It may take up to 10 business days for withdrawal approval. Withdrawals and changes to payment instructions are subject to clearance by our Security Department.
You sent in your docs in a timely matter and it has been more than 10 biz days and it is not a tremendous amount being processed so what is the prob? You should be paid according to the withdrawal policy and it is now 15 biz days.
Please keep us updatedHo appena controllato la politica di prelievo:
Condizione di prelievo: i giocatori devono inviare i documenti di sicurezza entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo . In caso di fallimento, il casinò ha pieno diritto di annullare il prelievo sul nostro conto giocatore. Il giocatore può quindi richiedere nuovamente il ritiro e inviare i documenti per l'approvazione. Per il prelievo abbiamo bisogno dei seguenti documenti di verifica: una carta d'identità approvata dal governo, una bolletta (non più vecchia di 2 mesi), una copia scansionata della tua carta di credito (fronte e retro entrambe utilizzate per il deposito con noi) e un modulo di autorizzazione . Per qualsiasi tipo di assistenza contattaci tramite Live Help o chiama il numero verde fornito sul sito.
Qualsiasi deposito effettuato al casinò deve essere scommesso una volta prima che possa essere richiesto un prelievo. Se il deposito non viene scommesso almeno una volta prima del prelievo, il casinò si riserva il diritto di addebitare al giocatore eventuali spese di elaborazione. Tutti i prelievi verranno pagati in rate fino a $ 5.000 al mese, a seconda della classe del giocatore. Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi per l'approvazione del prelievo. I prelievi e le modifiche alle istruzioni di pagamento sono soggetti all'autorizzazione da parte del nostro Dipartimento di Sicurezza.
Hai inviato i tuoi documenti in modo tempestivo e sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi e non è stata elaborata una quantità enorme, quindi qual è il problema? Dovresti essere pagato in base alla politica di prelievo e ora sono trascorsi 15 giorni lavorativi.
Per favore, tienici aggiornati -
- Risposta da
- Amateur
- at Oct 12, 12, 06:35:16 PM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
They already had my documents. As I said the email stated that my withdrawal was in process.
Avevano già i miei documenti. Come ho detto, l'e-mail indicava che il mio prelievo era in corso.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 13, 12, 09:50:21 AM
- Admin 13900
- online
Yes i know and when i said "what is the prob" i was referring to the casino! It is delay tactics clearly on the casino's part especially asking you for "wire details" when you gave those details upon requesting a withdrawal. Don't give up on hounding them daily until you are paid.
Good luck,
LipsSì, lo so e quando ho detto "qual è il problema" mi riferivo al casinò! Si tratta chiaramente di una tattica di ritardo da parte del casinò, in particolare quella di chiederti i "dettagli del bonifico" quando hai fornito tali dettagli al momento della richiesta di prelievo. Non rinunciare a perseguitarli quotidianamente finché non sarai pagato.
Buona fortuna,
Labbra -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 13, 12, 06:32:28 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
all i can say is hmmmmmmm not surprised and you would have better luck getting he double hocky sticks to freeze over (i always heed the warning because it will be rough going and little to no help to get paid 8'|
tutto quello che posso dire è che hmmmmmmm non sono sorpreso e avresti più fortuna nel far congelare i bastoni del doppio hocky (ascolto sempre l'avvertimento perché sarà difficile e poco o nessun aiuto per essere pagato 8'|
-
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Oct 14, 12, 03:06:15 PM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Talk about crazy luck...all the luck I got from playing at this casino was winning a no-deposit multilevel freeplay game but losing it all in the end after making that required $25 deposit. Suffice to say, the slots became tight after making a deposit!!! I have never won at Crazy Luck Casino and I have since given up playing there...unless when they offer a free chip or a free game. Even so, I had won another multilevel freeplay game not too long ago but did not make that $25 deposit to claim the second level game. I would rather let it pass than lose another deposit at Crazy Luck Casino! That 10 business days waiting period is also a BIG turn-off for me...so they probably have to wait 10 business years before thay can get another deposit from me!
Parliamo di fortuna pazzesca... tutta la fortuna che ho avuto giocando in questo casinò è stata vincere un gioco gratuito multilivello senza deposito, ma perdere tutto alla fine dopo aver effettuato il deposito richiesto di $ 25. Basti dire che gli slot sono diventati stretti dopo aver effettuato un deposito!!! Non ho mai vinto al Crazy Luck Casino e da allora ho smesso di giocarci... a meno che non offrano una fiche gratuita o un gioco gratuito. Anche così, non molto tempo fa avevo vinto un altro gioco gratuito multilivello, ma non avevo effettuato quel deposito di $ 25 per richiedere il gioco di secondo livello. Preferirei lasciar perdere piuttosto che perdere un altro deposito al Crazy Luck Casino! Anche quel periodo di attesa di 10 giorni lavorativi è una GRANDE delusione per me... quindi probabilmente dovranno aspettare 10 anni lavorativi prima di poter ottenere un altro deposito da me!
0.6/ 5
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- Risposta da
- Cat50
- at Oct 14, 12, 05:51:31 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
lol to bad this happened gl on all
lol è un peccato che sia successo, comunque
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- Risposta da
- Melcb
- at Oct 14, 12, 06:28:31 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
I made a small withdrawal from Crazy Luck Casino on .Sep 19 They had all my documents in hand already, and I received a message that my withdrawal was in process on Sep 26.
I sent an email on Oct 2 asking what was the issue. No response until Oct 7, when they asked me to provice the wire details which I had to provide in order to make the withddrawal.
Here it is Oct 12, and still nothing from them.
If Crazy Luck won't / cant' pay a win of less than $300, no one should trust them to pay anything!
Beware of this Rival Casino!
Please PM me your casino username. Lets chat to the casino rep and see what we can do.
Ho effettuato un piccolo prelievo dal Crazy Luck Casino il 19 settembre. Avevano già tutti i miei documenti in mano e ho ricevuto un messaggio che il mio prelievo era in corso il 26 settembre.
Ho inviato un'e-mail il 2 ottobre chiedendo quale fosse il problema. Nessuna risposta fino al 7 ottobre, quando mi hanno chiesto di fornire i dettagli del bonifico che dovevo fornire per effettuare il prelievo.
Eccolo il 12 ottobre, e ancora niente da loro.
Se Crazy Luck non vuole / non può pagare una vincita inferiore a $ 300, nessuno dovrebbe fidarsi di loro per pagare qualcosa!
Attenzione a questo casinò rivale!
Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Parliamo con il rappresentante del casinò e vediamo cosa possiamo fare.0.6/ 5
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- Risposta da
- Amateur
- at Oct 16, 12, 11:22:56 AM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
I recvd an email from Crazy Luck:
This was on Monday (yesterday). They don't say when "very soon" is, and I won't hold my breath either.Ho ricevuto un'e-mail da Crazy Luck:
Questo è successo lunedì (ieri). Non dicono quando è "molto presto" e non trattengo nemmeno il fiato.0.6/ 5
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- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 16, 12, 11:36:48 AM
- Admin 13900
- online
It's a step in the right direction and happy to see there was some correspondence back . Thanks for keeping us informed and let us know how it continues.
È un passo nella giusta direzione e sono felice di vedere che c'è stata della corrispondenza in risposta . Grazie per tenerci informati e farci sapere come continua.
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- Risposta da
- Amateur
- at Oct 22, 12, 12:58:47 PM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
Still no payment.
I did receive an email on Sunday, essentially stating the same thing that there had been "problems", and that i'd receive my withdrawal "very soon"Ancora nessun pagamento.
Domenica ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva essenzialmente che si erano verificati "problemi" e che avrei ricevuto il prelievo "molto presto" -
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 08, 12, 11:57:53 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
Hi Amateur,
I have been told you were sent your winnings via wire yesterday:)
Please confirm with us when you get it.Ciao Amatore,
Mi è stato detto che ieri ti sono state inviate le tue vincite tramite bonifico :)
Per favore conferma con noi quando lo ricevi. -
- Risposta da
- smilli88
- at Nov 09, 12, 02:48:20 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
I´m waiting too of my cash-out from Crazy Luck Casino. Over 6 Weeks now!!!
And i had no chance to get my winnings!!!(500EUR) They had all details for wire transfer, because Moneybookers not working, but nothing!!! Every day i here, very soon, in the next days, or tomorrow, but nothing!!! And i´m not from USA.Anch'io sto aspettando il mio prelievo dal Crazy Luck Casino. Sono più di 6 settimane ormai!!!
E non ho avuto la possibilità di riscuotere la mia vincita!!!(500EUR) Avevano tutti i dettagli per il bonifico bancario, perché Moneybookers non funzionava, ma niente!!! Tutti i giorni sono qui, molto presto, nei prossimi giorni, o domani, ma niente!!! E non vengo dagli Stati Uniti.0.6/ 5
-
- Risposta da
- david007
- at Nov 09, 12, 08:57:53 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Sorry for delay in your withdrawal as there is a problem with deposits and withdrawals via Moneybookers in all rival based casinos. To get your withdrawal soon you can reverse your withdrawal and then make a minimum deposit with Neteller and then you can make a withdrawal request again via neteller of total amount including your that deposit which you will going to
make with Neteller. Your withdrawal will be processed within 2-3 working days.
Dave
Affiliate Account ManagerCIAO,
Ci scusiamo per il ritardo nel prelievo in quanto si è verificato un problema con depositi e prelievi tramite Moneybookers in tutti i casinò rivali. Per ottenere presto il tuo prelievo puoi invertire il tuo prelievo e quindi effettuare un deposito minimo con Neteller e poi puoi effettuare nuovamente una richiesta di prelievo tramite Neteller dell'importo totale incluso il deposito che effettuerai
fare con Neteller. Il tuo prelievo verrà elaborato entro 2-3 giorni lavorativi.
Dave
Gestore account affiliato -
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 09, 12, 08:31:58 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
I´m waiting too of my cash-out from Crazy Luck Casino. Over 6 Weeks now!!!
And i had no chance to get my winnings!!!(500EUR) They had all details for wire transfer, because Moneybookers not working, but nothing!!! Every day i here, very soon, in the next days, or tomorrow, but nothing!!! And i´m not from USA.
Please PM me your casino username so the rep can check on this for you.
Anch'io sto aspettando il mio prelievo dal Crazy Luck Casino. Sono più di 6 settimane ormai!!!
E non ho avuto la possibilità di riscuotere la mia vincita!!!(500EUR) Avevano tutti i dettagli per il bonifico bancario, perché Moneybookers non funzionava, ma niente!!! Tutti i giorni sono qui, molto presto, nei prossimi giorni, o domani, ma niente!!! E non vengo dagli Stati Uniti.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che il rappresentante possa verificarlo per te.0.6/ 5
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- Risposta da
- smilli88
- at Nov 10, 12, 04:25:16 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
Ok, thank you very much. I will try it with Neteller!!! I hope i get it soon and i really only waiting 2-3 days working days.
Ok grazie mille. Lo proverò con Neteller!!! Spero di riceverlo presto e aspetto davvero solo 2-3 giorni lavorativi.
-
- Risposta da
- smilli88
- at Nov 19, 12, 09:06:36 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
today i withdrawal with Netteler, so i hope i get my Withdrawal very soon, Dave say i get it on 2-3 Working Days, so i will see. I send all documents again, and wager my deposit 1 Time.
So i do all thats is no Reason to don´t pay. I will see and wait.Ciao,
oggi ho effettuato il ritiro con Netteler, quindi spero di ricevere il ritiro molto presto, Dave dice che lo riceverò in 2-3 giorni lavorativi, quindi vedrò. Invio nuovamente tutti i documenti e scommetto il mio deposito 1 volta.
Quindi faccio tutto, non c'è motivo di non pagare. Vedrò e aspetterò. -
- Risposta da
- david007
- at Nov 21, 12, 12:47:49 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
player received their withdrawal yesterday....
il giocatore ha ricevuto il ritiro ieri....
-
- Risposta da
- smilli88
- at Nov 21, 12, 06:16:20 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
Juhuuu, today i resived my money!!!!I´m really happy. That was a strange way!!!!With Neteller, i get in 48 hours!!!Thank you
Juhuuu, oggi ho recuperato i miei soldi!!!! Sono davvero felice. Era un modo strano!!!!Con Neteller, arrivo in 48 ore!!!Grazie
-
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 21, 12, 05:18:28 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
Great news, I have made this thread resolved.
Ottima notizia, ho risolto questo thread.
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Nov 22, 12, 04:03:38 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Juhuuu, today i resived my money!!!!I´m really happy. That was a strange way!!!!With Neteller, i get in 48 hours!!!Thank you
Excellent, thanks for the good news.
Juhuuu, oggi ho recuperato i miei soldi!!!! Sono davvero felice. Era un modo strano!!!!Con Neteller, arrivo in 48 ore!!!Grazie
Eccellente, grazie per la bella notizia. -
- Risposta da
- Amateur
- at Nov 23, 12, 08:55:48 AM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
Sorry if I gave the impression this matter was RESOLVED. IT IS NOT!!
Crazy Luck sent a Swift Copy, however, after a week, they then sent an email saying that I had sent an invalid account number - which I had not!! Copied the info directly from my online bank info. Same info used for my tax refund and all other successful withdrawals.
Crazy Luck is still playing games with this withdrawal!Mi scuso se ho dato l'impressione che il problema fosse RISOLTO. NON È!!
Crazy Luck ha inviato una copia Swift, tuttavia, dopo una settimana, hanno inviato un'e-mail dicendo che avevo inviato un numero di conto non valido, cosa che non avevo!! Ho copiato le informazioni direttamente dalle informazioni della mia banca online. Stesse informazioni utilizzate per il rimborso delle tasse e per tutti gli altri prelievi andati a buon fine.
Crazy Luck sta ancora giocando con questo ritiro! -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Nov 24, 12, 05:09:26 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Err... but you said you had received the money... Anyway, I hope you will receive it after all.
Err... ma hai detto che avevi ricevuto i soldi... Comunque spero che dopo tutto li riceverai.
-
- Risposta da
- Amateur
- at Nov 24, 12, 04:57:16 PM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
I NEVER POSTED that i had received the funds. Someone else posted that...not me!!
Read again...
NON HO MAI PUBBLICATO di aver ricevuto i fondi. Qualcun altro lo ha postato...non io!!
Leggi ancora... -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Nov 25, 12, 06:36:07 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
I NEVER POSTED that i had received the funds. Someone else posted that...not me!!
Read again...
You are right, my mistake.
NON HO MAI PUBBLICATO di aver ricevuto i fondi. Qualcun altro lo ha postato...non io!!
Leggi ancora...
Hai ragione, errore mio. -
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 25, 12, 05:36:19 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
I NEVER POSTED that i had received the funds. Someone else posted that...not me!!
Read again...
Hi Amateur,
Apologies we thought this was resolved. I posted that they sent the wire and for you to confirm, however we had no update from you so assumed all was OK.
I have removed 'RESOLVED" from this thread.
Are you able to create a Neteller account?
NON HO MAI PUBBLICATO di aver ricevuto i fondi. Qualcun altro lo ha postato...non io!!
Leggi ancora...
Ciao Amatore,
Ci scusiamo, pensavamo che il problema fosse stato risolto. Ho postato che hanno inviato il messaggio e che tu lo confermassi, tuttavia non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da te, quindi presumo che tutto fosse OK.
Ho rimosso "RISOLTO" da questo thread.
Sei in grado di creare un conto Neteller? -
- Risposta da
- Amateur
- at Nov 25, 12, 06:54:27 PM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
I NEVER POSTED that i had received the funds. Someone else posted that...not me!!
Read again...
Hi Amateur,
Apologies we thought this was resolved. I posted that they sent the wire and for you to confirm, however we had no update from you so assumed all was OK.
I have removed 'RESOLVED" from this thread.
Are you able to create a Neteller account?
I didn't say anything b/c they hadn't done what they promised. So there was nothing new to report. Still not, unfortunately.
They knew the situation when they accepted my money, and assured me they were able to pay anyway.
I have been paid very recently from several others who had no problem paying me. Winnings I received in only a few days.
NON HO MAI PUBBLICATO di aver ricevuto i fondi. Qualcun altro lo ha postato...non io!!
Leggi ancora...
Ciao Amatore,
Ci scusiamo, pensavamo che il problema fosse stato risolto. Ho postato che hanno inviato il messaggio e che tu lo confermassi, tuttavia non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da te, quindi presumo che tutto fosse OK.
Ho rimosso "RISOLTO" da questo thread.
Sei in grado di creare un conto Neteller?
Non ho detto nulla perché non avevano fatto ciò che avevano promesso. Quindi non c’era nulla di nuovo da segnalare. Ancora no, purtroppo.
Conoscevano la situazione quando hanno accettato i miei soldi e mi hanno assicurato che avrebbero potuto pagare comunque.
Recentemente sono stato pagato da molti altri che non hanno avuto problemi a pagarmi. Vincite che ho ricevuto in pochi giorni.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 25, 12, 08:14:30 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
Ok, let's see what the rep comes back with.
Ok, vediamo cosa dice il rappresentante.
-
- Risposta da
- Amateur
- at Dec 01, 12, 09:18:44 AM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
Thanks to Melb, I've finally been paid!!
Thank you very much!
This issue is finally RESOLVED!Grazie a Melb, finalmente sono stato pagato!!
Grazie mille!
Questo problema è finalmente RISOLTO! -
- Risposta da
- zuga
- at Dec 01, 12, 02:05:47 PM
- Admin 8368
- attività più recente 18 minuti fa
thats great news. Im upgrading topic to resolved.
ZugaQuesta è una fantastica notizia. Sto aggiornando l'argomento a risolto.
Zuga -
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 01, 12, 05:49:41 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
Thanks to Melb, I've finally been paid!!
Thank you very much!
This issue is finally RESOLVED!
Woohoo finally!!! Enjoy your winnings, glad to be of help:)
Grazie a Melb, finalmente sono stato pagato!!
Grazie mille!
Questo problema è finalmente RISOLTO!
Woohoo finalmente!!! Goditi le tue vincite, felice di esserti d'aiuto :) -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Dec 02, 12, 05:20:29 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Thanks to Melb, I've finally been paid!!
Thank you very much!
This issue is finally RESOLVED!
Excellent! Have fun spending that cash.
Grazie a Melb, finalmente sono stato pagato!!
Grazie mille!
Questo problema è finalmente RISOLTO!
Eccellente! Divertiti a spendere quei soldi. -
- Risposta da
- cobra
- at Jan 04, 13, 05:55:30 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
I am trying to find out What to Do here.I won 900.00 on nov 18th 2012 after making playthrough at this Casino.I set my Documents 2 times and Still nothing as of today Jan 4 2013. I had lost my Daughter Around dec 5th and was Short money to bury her.I asked this Site to look into getting this money to me.Was told it was in process,well it Still is. I had a Crap X-mas and new years wasn't much better and now by Busness i run is going under.Now i have mybe a new problem.I dep 30.00 on play2win last night and Made this playthrough and Cashed out 1,000.00 and now i'm seeing posts that this Site Don't pay? I am not happy about this and am not Sure What i can Do about it. Both withdraws will save my Repair Shop and really help me right now. So if you know what i can do,just let me know. KenCiao,
Sto cercando di scoprire cosa fare qui. Ho vinto 900,00 il 18 novembre 2012 dopo aver giocato in questo casinò. Ho impostato i miei documenti 2 volte e ancora niente ad oggi, 4 gennaio 2013. Avevo perso mia figlia intorno al 5 dicembre e Mancavano i soldi per seppellirla. Ho chiesto a questo sito di cercare di procurarmi questi soldi. Mi è stato detto che era in corso, beh lo è ancora. Ho passato un Natale da schifo e il Capodanno non è andato molto meglio e ora a causa degli affari sto andando a fondo. Ora ho un nuovo problema con me. Ho depositato 30,00 su Play2Win ieri sera e ho fatto questo playthrough e ho incassato 1.000,00 e ora vedo post che questo sito non paga? Non sono contento di questo e non sono sicuro di cosa posso fare al riguardo. Entrambi i ritiri salveranno la mia officina riparazioni e mi aiuteranno davvero in questo momento. Quindi se sai cosa posso fare, fammelo sapere. Ken -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Jan 05, 13, 07:32:28 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Sorry you had to go through all that... However, I don't know about any negative reviews regarding Play2Win, they are paying the winnings quite smoothly as far as I know.
Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare tutto questo... Tuttavia, non conosco recensioni negative su Play2Win, per quanto ne so pagano le vincite abbastanza bene.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 06, 13, 09:39:22 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
Hello,
I am trying to find out What to Do here.I won 900.00 on nov 18th 2012 after making playthrough at this Casino.I set my Documents 2 times and Still nothing as of today Jan 4 2013. I had lost my Daughter Around dec 5th and was Short money to bury her.I asked this Site to look into getting this money to me.Was told it was in process,well it Still is. I had a Crap X-mas and new years wasn't much better and now by Busness i run is going under.Now i have mybe a new problem.I dep 30.00 on play2win last night and Made this playthrough and Cashed out 1,000.00 and now i'm seeing posts that this Site Don't pay? I am not happy about this and am not Sure What i can Do about it. Both withdraws will save my Repair Shop and really help me right now. So if you know what i can do,just let me know. Ken
Please send me your casino username
Ciao,
Sto cercando di scoprire cosa fare qui. Ho vinto 900,00 il 18 novembre 2012 dopo aver giocato in questo casinò. Ho impostato i miei documenti 2 volte e ancora niente ad oggi, 4 gennaio 2013. Avevo perso mia figlia intorno al 5 dicembre e Mancavano i soldi per seppellirla. Ho chiesto a questo sito di cercare di procurarmi questi soldi. Mi è stato detto che era in corso, beh lo è ancora. Ho passato un Natale da schifo e il Capodanno non è andato molto meglio e ora a causa degli affari sto andando a fondo. Ora ho un nuovo problema con me. Ho depositato 30,00 su Play2Win ieri sera e ho fatto questo playthrough e ho incassato 1.000,00 e ora vedo post che questo sito non paga? Non sono contento di questo e non sono sicuro di cosa posso fare al riguardo. Entrambi i ritiri salveranno la mia officina riparazioni e mi aiuteranno davvero in questo momento. Quindi se sai cosa posso fare, fammelo sapere. Ken
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò -
- Risposta da
- cobra
- at Feb 07, 13, 02:30:14 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
Just update to my Withdraw from Crazy Luck,I did get it a few Weeks Ago and was Happy to see it. As for Play2Win i have Asked them over and over about my Winnings.It has not Even been looked at.All i get in Email is
Hello,
We have received your email.
Your request is being considered and is currently being processed by
the financial department.
Thanks and best regards,
Player Support Department
What is thier to Consider? I won Fair and Square .I Do not think they Are going to pay it.Sent Docs 2 times and Still nothing.Ciao,
Aggiorna il mio prelievo da Crazy Luck, l'ho ricevuto qualche settimana fa e sono stato felice di vederlo. Per quanto riguarda Play2Win, ho chiesto loro più e più volte informazioni sulle mie vincite. Non è stato nemmeno guardato. Tutto quello che ricevo via e-mail è
Ciao,
Abbiamo ricevuto la tua email.
La tua richiesta è stata presa in considerazione ed è attualmente in fase di elaborazione da
il dipartimento finanziario.
Grazie e distinti saluti,
Dipartimento di supporto ai giocatori
Cosa c'è da considerare? Ho vinto Fair and Square. Non credo che lo pagheranno. Documenti inviati 2 volte e ancora niente. -
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 07, 13, 05:24:02 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
Hello,
Just update to my Withdraw from Crazy Luck,I did get it a few Weeks Ago and was Happy to see it. As for Play2Win i have Asked them over and over about my Winnings.It has not Even been looked at.All i get in Email is
Hello,
We have received your email.
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the financial department.
Thanks and best regards,
Player Support Department
What is thier to Consider? I won Fair and Square .I Do not think they Are going to pay it.Sent Docs 2 times and Still nothing.
Did you send me your casino username for Play2Win?
Ciao,
Aggiorna il mio prelievo da Crazy Luck, l'ho ricevuto qualche settimana fa e sono stato felice di vederlo. Per quanto riguarda Play2Win, ho chiesto loro più e più volte informazioni sulle mie vincite. Non è stato nemmeno guardato. Tutto quello che ricevo via e-mail è
Ciao,
Abbiamo ricevuto la tua email.
La tua richiesta è stata presa in considerazione ed è attualmente in fase di elaborazione da
il dipartimento finanziario.
Grazie e distinti saluti,
Dipartimento di supporto ai giocatori
Cosa c'è da considerare? Ho vinto Fair and Square. Non credo che lo pagheranno. Documenti inviati 2 volte e ancora niente.
Mi hai inviato il tuo nome utente del casinò per Play2Win? -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 02, 13, 12:53:24 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Thank You, I was just getting ready to play and found your post. Another free casino deleted.
Hello,
Just update to my Withdraw from Crazy Luck,I did get it a few Weeks Ago and was Happy to see it. As for Play2Win i have Asked them over and over about my Winnings.It has not Even been looked at.All i get in Email is
Hello,
We have received your email.
Your request is being considered and is currently being processed by
the financial department.
Thanks and best regards,
Player Support Department
What is thier to Consider? I won Fair and Square .I Do not think they Are going to pay it.Sent Docs 2 times and Still nothing.
Grazie, mi stavo preparando per giocare e ho trovato il tuo post. Un altro casinò gratuito eliminato.
Ciao,
Aggiorna il mio prelievo da Crazy Luck, l'ho ricevuto qualche settimana fa e sono stato felice di vederlo. Per quanto riguarda Play2Win, ho chiesto loro più e più volte informazioni sulle mie vincite. Non è stato nemmeno guardato. Tutto quello che ricevo via e-mail è
Ciao,
Abbiamo ricevuto la tua email.
La tua richiesta è stata presa in considerazione ed è attualmente in fase di elaborazione da
il dipartimento finanziario.
Grazie e distinti saluti,
Dipartimento di supporto ai giocatori
Cosa c'è da considerare? Ho vinto Fair and Square. Non credo che lo pagheranno. Documenti inviati 2 volte e ancora niente. -
- Risposta da
- cobra
- at Mar 06, 13, 02:24:43 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
My user name on play2win is kmills .Also they called me 2 weeks ago asked me if i had a paypal account.When i asked Why,they said i will get paid Faster.Well that was 2 weeks ago.Then i Emailed them yesterday and asked Whats the hold up and i was told i must dep 25.00 in order to Switch my Payout.I don't think i'm ever going to get it.
Il mio nome utente su Play2win è kmils. Inoltre mi hanno chiamato 2 settimane fa chiedendomi se avevo un conto PayPal. Quando ho chiesto perché, hanno detto che verrò pagato più velocemente. Beh, è successo 2 settimane fa. Poi ho inviato loro un'e-mail ieri e ho chiesto qual è il problema e mi è stato detto che dovevo pagare alle 25.00 per cambiare il mio pagamento. Non credo che lo otterrò mai.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 07, 13, 01:44:53 AM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
My user name on play2win is kmills .Also they called me 2 weeks ago asked me if i had a paypal account.When i asked Why,they said i will get paid Faster.Well that was 2 weeks ago.Then i Emailed them yesterday and asked Whats the hold up and i was told i must dep 25.00 in order to Switch my Payout.I don't think i'm ever going to get it.
I have sent your cashout query to the casino rep. Please follow up with me in a few days and let me know what the status is.
Il mio nome utente su Play2win è kmils. Inoltre mi hanno chiamato 2 settimane fa chiedendomi se avevo un conto PayPal. Quando ho chiesto perché, hanno detto che verrò pagato più velocemente. Beh, è successo 2 settimane fa. Poi ho inviato loro un'e-mail ieri e ho chiesto qual è il problema e mi è stato detto che dovevo pagare alle 25.00 per cambiare il mio pagamento. Non credo che lo riceverò mai.
Ho inviato la tua richiesta di prelievo al rappresentante del casinò. Per favore, contattami tra qualche giorno e fammi sapere qual è lo stato.
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