casinò di classe 1

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da lilypad
peterx12
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    hi all ,

    i tried to logged in at class 1 casino,before 5 around days and i saw that it was under a maintenance. I tried today but again the same.

    Does anybody know why this maintenance is taking so long to be completed?

    Ciao a tutti ,

    ho provato ad accedere al casinò di classe 1, prima di 5 giorni circa e ho visto che era in manutenzione. Ho provato oggi ma ancora una volta lo stesso.

    Qualcuno sa perché questa manutenzione richiede così tanto tempo per essere completata?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I won about £1100 over a week ago on Class 1 Casino and made a withdrawal, sent them all my details confirming who I was then when I tried to log into the casino to check how my withdrawal was doing I kept getting the message that the server was full or the site was down for maintenance. I e-mailed support on the 13th and to be fair got a reply back quickly saying they had technical issues which occurred during scheduled maintenance and the casino was unavailable. They also couldn't process my withdrawal as they didn't have access to the system.  I have a feeling that my historic details will now have been lost and that's the end of my win! They did get a Casino of the Month award back in August though so just got to keep my fingers crossed that everything is kosher.

    Ciao, ho vinto circa £ 1100 più di una settimana fa su Class 1 Casino e ho effettuato un prelievo, ho inviato loro tutti i miei dati confermando chi ero quando ho provato ad accedere al casinò per verificare come stava andando il mio prelievo continuavo a ricevere il messaggio che il server era pieno o che il sito era inattivo per manutenzione. Ho inviato un'e-mail all'assistenza il 13 e, a dire il vero, ho ricevuto rapidamente una risposta dicendo che avevano problemi tecnici verificatisi durante la manutenzione programmata e che il casinò non era disponibile. Inoltre, non hanno potuto elaborare il mio prelievo poiché non avevano accesso al sistema. Ho la sensazione che i miei dati storici ora saranno andati perduti e questa è la fine della mia vittoria! Ad agosto hanno ricevuto il premio di Casinò del mese, quindi devo solo incrociare le dita affinché tutto sia kosher.

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    seems impossible to lose all the data. They will complete the withdrawal but it may delay .If allowed. how did you win this money ?from slot games?
    I  personally don't like playtech casinos,i only like their live casino and i play some times at class 1 or titan casino .

    sembra impossibile perdere tutti i dati. Completeranno il ritiro ma potrebbero ritardare. Se consentito. come hai vinto questi soldi? dalle slot?
    Personalmente non mi piacciono i casinò Playtech, mi piace solo il loro casinò dal vivo e gioco alcune volte al casinò Class 1 o Titan.

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    Hi, I was glad to see your post as I was beginning to think that it was my account that had been blocked.

    I'm hoping you're right and it is just a technical hitch. I won it playing on the slot game Wild Spirit which is the only one I like playing on. Occasionally took a bonus that was offered but mainly refused as you have to play it back so many times before you eventually win anything. If I do get paid out they've done me a favour or by now I would probably have gone on and lost it all!!

    Ciao, mi ha fatto piacere vedere il tuo post perché cominciavo a pensare che fosse il mio account ad essere stato bloccato.

    Spero che tu abbia ragione ed è solo un problema tecnico. L'ho vinto giocando alla slot Wild Spirit, che è l'unica su cui mi piace giocare. Di tanto in tanto prendevi un bonus che ti era stato offerto ma che per lo più rifiutavi perché devi giocarlo così tante volte prima di vincere qualcosa. Se venissi pagato mi avrebbero fatto un favore altrimenti probabilmente sarei andato avanti e avrei perso tutto!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    An update on Class 1 Casino...I e-mailed customer support again as I still couldn't get onto the site and to be fair to them they got straight back to me. To cut a long story short I've had a mail to say my withdrawal has been processed and they're sending me a cheque. I'll update again when I receive it!

    Un aggiornamento su Class 1 Casino...Ho inviato nuovamente un'e-mail all'assistenza clienti poiché non riuscivo ancora ad accedere al sito e, per essere onesti nei loro confronti, mi hanno risposto direttamente. Per farla breve, ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che il mio prelievo era stato elaborato e mi stavano inviando un assegno. Aggiornerò nuovamente quando lo riceverò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also asked about cashing out my money (again) today. To me, they say that they have no access to my player datas and they can´t make a cashout.
    I only want to have back my invested money, no winnings (because bonus wasn´t wagered). My cash is in plus, but I will be lucky, if I will only get back my cashed in money.

    Ho anche chiesto di incassare (di nuovo) i miei soldi oggi. A me dicono che non hanno accesso ai dati del mio giocatore e non possono effettuare un prelievo.
    Voglio solo riavere indietro i soldi investiti, nessuna vincita (perché il bonus non è stato scommesso). I miei soldi sono in più, ma sarò fortunato se solo riuscirò a recuperare i soldi incassati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    An update on Class 1 Casino...I e-mailed customer support again as I still couldn't get onto the site and to be fair to them they got straight back to me. To cut a long story short I've had a mail to say my withdrawal has been processed and they're sending me a cheque. I'll update again when I receive it!
    [/quote]

    Good to hear you will be getting your money.

    [quote author=evilMax link=topic=19905.msg191587#msg191587 date=1319268967]
    I also asked about cashing out my money (again) today. To me, they say that they have no access to my player datas and they can´t make a cashout.
    I only want to have back my invested money, no winnings (because bonus wasn´t wagered). My cash is in plus, but I will be lucky, if I will only get back my cashed in money.



    I assume you are still unable to get into the site then?

    blue

    Un aggiornamento su Class 1 Casino...Ho inviato nuovamente un'e-mail all'assistenza clienti poiché non riuscivo ancora ad accedere al sito e, per essere onesti nei loro confronti, mi hanno risposto direttamente. Per farla breve, ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che il mio prelievo era stato elaborato e mi stavano inviando un assegno. Aggiornerò nuovamente quando lo riceverò!
    [/citazione]

    È bello sapere che riceverai i tuoi soldi.

    [citazione autore=evilMax link=topic=19905.msg191587#msg191587 data=1319268967]
    Ho anche chiesto di incassare (di nuovo) i miei soldi oggi. A me dicono che non hanno accesso ai dati del mio giocatore e non possono effettuare un prelievo.
    Voglio solo riavere indietro i soldi investiti, nessuna vincita (perché il bonus non è stato scommesso). I miei soldi sono in più, ma sarò fortunato se solo riuscirò a recuperare i soldi incassati.



    Presumo che tu non riesca ancora ad accedere al sito, allora?

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue! Yes, you´re right. The casino (not the website) is still down.
    As I read in a casino affiliates forum, their class1 affiliates are also unable to log in their affiliate site and don´t become response on requests.
    I´m very angry and disappointed about this casino and hope to be able to get my money back so that I can delete this casino from my PC!

    Ciao blu! Sì hai ragione. Il casinò (non il sito web) è ancora inattivo.
    Come ho letto in un forum di affiliazione di casinò, anche i loro affiliati di classe 1 non sono in grado di accedere al loro sito affiliato e non ricevono risposta alle richieste.
    Sono molto arrabbiato e deluso da questo casinò e spero di riuscire a recuperare i miei soldi in modo da poter eliminare questo casinò dal mio PC!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quick update: today, after mailing the support a 3rd time, I got my money back on moneybookers.
    So I can close the case for myself and delete the casino (which is still unavailable)

    Aggiornamento rapido: oggi, dopo aver inviato il supporto per la terza volta, ho riavuto i miei soldi su moneybookers.
    Quindi posso chiudere il caso da solo ed eliminare il casinò (che non è ancora disponibile)

  • Originale English Traduzione Italiano

    they just sent an email ,saying that the casino is closed by playtech and they will try to pay their players with positive balance.

    hanno appena inviato un'e-mail dicendo che il casinò è chiuso da Playtech e proveranno a pagare i loro giocatori con un saldo positivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quick update: today, after mailing the support a 3rd time, I got my money back on moneybookers.
    So I can close the case for myself and delete the casino (which is still unavailable)
    [/quote]

    That's great news evilMax .

    [quote author=peterx12 link=topic=19905.msg192159#msg192159 date=1319629721]
    they just sent an email ,saying that the casino is closed by playtech and they will try to pay their players with positive balance.


    Wow.  I wonder what has gone on here then.  I'm sure industry news will be forthcoming soon.

    blue

    Aggiornamento rapido: oggi, dopo aver inviato il supporto per la terza volta, ho riavuto i miei soldi su moneybookers.
    Quindi posso chiudere il caso da solo ed eliminare il casinò (che non è ancora disponibile)
    [/citazione]

    Questa è un'ottima notizia evilMax.

    [citazione autore=peterx12 link=topic=19905.msg192159#msg192159 data=1319629721]
    hanno appena inviato un'e-mail dicendo che il casinò è chiuso da Playtech e proveranno a pagare i loro giocatori con un saldo positivo.


    Oh. Mi chiedo cosa sia successo qui allora. Sono sicuro che presto arriveranno novità del settore.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    We regret to inform you that Class 1 Casino has temporarily stopped accepting deposits and bets from all players, coming into action on October 11th, 2011.

    This is a result of unilateral action of Playtech without any prior notice and at the same time grave breach of the contract from the side of Playtech.

    Throughout this action, Playtech has decided to shut down gaming servers and prevent all gaming activities in Class 1 Casino.

    Class 1 Casino management has put a great amount of effort in resolving the matter by agreeing, but unfortunately with no success. This has taken longer than primarly expected, therefore we are informing you about this unenviable situation only now.

    We are still taking legal actions in order to restore the gaming activities back to normal.

    We understand your frustration on limited amount of information given throughout the past week from our side, but we wanted to make 100% sure that we have tried everything before alarming players.

    We are in the process of handling players who, by the time of the closure, had positive balance on their casino account and we will make sure that all our obligations towards the players are fulfilled completely. 

    We would like to apologize for any inconveniences and we are kindly asking you for your understanding. We sincerely hope that we will be able to offer you our gaming services again in the future and thank you for all your support in the past years.

    Siamo spiacenti di informarti che Class 1 Casino ha temporaneamente smesso di accettare depositi e scommesse da tutti i giocatori, entrando in azione l'11 ottobre 2011.

    Questo è il risultato di un'azione unilaterale di Playtech senza alcun preavviso e allo stesso tempo di una grave violazione del contratto da parte di Playtech.

    Durante questa azione, Playtech ha deciso di chiudere i server di gioco e impedire tutte le attività di gioco nel Class 1 Casino.

    La direzione del Class 1 Casino ha fatto molti sforzi per risolvere la questione accettando, ma sfortunatamente senza successo. Ciò ha richiesto più tempo del previsto, pertanto vi informiamo di questa situazione poco invidiabile solo ora.

    Stiamo ancora intraprendendo azioni legali per ripristinare le attività di gioco alla normalità.

    Comprendiamo la tua frustrazione per la quantità limitata di informazioni fornite da parte nostra la scorsa settimana, ma volevamo essere sicuri al 100% di aver provato di tutto prima di allarmare i giocatori.

    Stiamo gestendo i giocatori che, al momento della chiusura, avevano un saldo positivo sul loro conto del casinò e ci assicureremo che tutti i nostri obblighi nei confronti dei giocatori siano completamente adempiuti.

    Ci scusiamo per eventuali disagi e vi chiediamo gentilmente la vostra comprensione. Ci auguriamo sinceramente di potervi offrire nuovamente i nostri servizi di gioco in futuro e vi ringraziamo per tutto il vostro supporto negli ultimi anni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info kolyok. 

    blue

    Grazie per le informazioni Kolok.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got the same mail today

    Ho ricevuto la stessa mail oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    On another forum, a Class1 official posted this:

    Players with positive balance on their casino account are kindly asked to contact Class 1 Casino support on support@class1casino.com to be able to process their funds immediately.

    So there is still hope for the players. (Which doesn´t change anything in my personal opinion about this casino and their politics off silence for 2 weeks)

    Su un altro forum, un funzionario di Class1 ha pubblicato questo:

    I giocatori con saldo positivo sul proprio conto del casinò sono pregati di contattare il supporto di Class 1 Casino all'indirizzo support@class1casino.com per poter elaborare immediatamente i propri fondi.

    Quindi c'è ancora speranza per i giocatori. (Il che non cambia nulla nella mia opinione personale su questo casinò e sulla sua politica rimasta in silenzio per 2 settimane)

  • Originale English Traduzione Italiano

    On another forum, a Class1 official posted this:

    Players with positive balance on their casino account are kindly asked to contact Class 1 Casino support on support@class1casino.com to be able to process their funds immediately.

    So there is still hope for the players. (Which doesn´t change anything in my personal opinion about this casino and their politics off silence for 2 weeks)


    At least, as you say, there is hope for the players.  It's very frustrating to have a credit balance at a casino and not be able to get your hands on it plus not get any replies to emails,

    Thanks for the extra info evilMax.

    blue

    Su un altro forum, un funzionario di Class1 ha pubblicato questo:

    I giocatori con saldo positivo sul proprio conto del casinò sono pregati di contattare il supporto di Class 1 Casino all'indirizzo support@class1casino.com per poter elaborare immediatamente i propri fondi.

    Quindi c'è ancora speranza per i giocatori. (Il che non cambia nulla nella mia opinione personale su questo casinò e sulla sua politica rimasta in silenzio per 2 settimane)


    Almeno, come dici tu, c'è speranza per i giocatori. È molto frustrante avere un saldo in credito in un casinò e non riuscire a metterlo tra le mani e non ricevere risposta alle e-mail,

    Grazie per le informazioni extra evilMax.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I read somewhere that Playtech probably decided to shut them down because they operate in Italian market without their regulator's license, and Playtech most likely did not want to jeopardize their Italian business because of a licensee's unauthorized operations... Anyway, it's good that the crisis is being sorted out for the sake of us players, especially those with remaining balances in Class 1.

    Credo di aver letto da qualche parte che Playtech probabilmente ha deciso di chiuderli perché operano sul mercato italiano senza la licenza del loro regolatore, e Playtech molto probabilmente non voleva mettere a repentaglio la loro attività italiana a causa di operazioni non autorizzate da parte di un licenziatario... Comunque, è un bene che la crisi viene risolta per il bene di noi giocatori, in particolare di quelli con saldi rimanenti in Classe 1.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I read somewhere that Playtech probably decided to shut them down because they operate in Italian market without their regulator's license, and Playtech most likely did not want to jeopardize their Italian business because of a licensee's unauthorized operations... Anyway, it's good that the crisis is being sorted out for the sake of us players, especially those with remaining balances in Class 1.


    Sounds like a very plausible reason Cat and I can see why they would do it too.

    Thanks for the info.

    blue

    Credo di aver letto da qualche parte che Playtech probabilmente ha deciso di chiuderli perché operano sul mercato italiano senza la licenza del loro regolatore, e Playtech molto probabilmente non voleva mettere a repentaglio la loro attività italiana a causa di operazioni non autorizzate da parte di un licenziatario... Comunque, è un bene che la crisi viene risolta per il bene di noi giocatori, in particolare di quelli con saldi rimanenti in Classe 1.


    Sembra una ragione molto plausibile, io e Cat possiamo capire perché lo farebbero anche loro.

    Grazie per le informazioni.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    To be fair to Class 1 they always replied promptly to my e-mails and I got my cheque yesterday so thank you to Class 1.

    Per essere onesti nei confronti della Classe 1, hanno sempre risposto prontamente alle mie e-mail e ieri ho ricevuto l'assegno, quindi grazie alla Classe 1.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To be fair to Class 1 they always replied promptly to my e-mails and I got my cheque yesterday so thank you to Class 1.


    That is good news lilypad.  I expect you're relieved.

    blue

    Per essere onesti nei confronti della Classe 1, hanno sempre risposto prontamente alle mie e-mail e ieri ho ricevuto l'assegno, quindi grazie alla Classe 1.


    Questa è una buona notizia, Lilypad. Immagino che tu sia sollevato.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Definitely was, Blue. It's a lot of money to lose. Hope everyone else gets theirs, which I'm sure they will.

    Sicuramente lo era, Blue. Ci sono molti soldi da perdere. Spero che tutti gli altri abbiano il loro, cosa che sono sicuro che lo faranno.

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