Il casinò Cirrus ritarda il ritiro delle vincite dei depositi in denaro reale

9,504
Visite
23
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da Imagin.ation
dj_tonik
  • Iniziato da
  • dj_tonik
  • United States Jr. Member 70
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...

    LEGGI

    Ritz Slots Casino senza deposito

    14 6.85 K
    2 mesi fa
  • MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O casinò

    2 410
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cirrus casino delays on withdraw of real money deposit winnings.Live Chat Trascript:
    A site operator will be with you momentarily. Please be reminded, in order to ensure your future deposits and withdrawals are processed efficiently, it is very important to verify that we have your current personal information updated in our system along with any documentation necessary for withdrawals. Thank you for your cooperation.
    Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Carolyn'. How can I help you?
    Me: hi carolyn
    Me: its been 18 business days since my withdraw date and i was told i was told the approval team was suppose to have me approved last week
    Me: is everything ok?
    Carolyn: Thank you for holding. I will be with you in a few moments.
    Me: ok
    Carolyn: I am sorry for the delay. I will be right with you.
    Me: ok
    Carolyn: One more moment. I apologize for the wait.
    Carolyn: We are truly sorry for the delay
    Me: ok
    Carolyn: in getting your withdrawal approved
    Me: ok
    Carolyn: As per approval team it should be process this week
    Me: that means it will be paid to my accout this week?
    Me: i was told it was to be aproved early last week, then twords the end of last week, and then paid by this week....
    Me: i was also told that because of these delays i was to get an expedited withdraw
    Carolyn: We are trying to expedite,correct
    Me: my main concern is that the people that trust me to refer them to casinos (like yours) will become weary of this casino if i dont provide them with a reason for my withdraw delays
    Me: i have had 1 person refered already and have had to convice them this way only a short delay
    Carolyn: Thank you for holding. I will be with you in a few moments.
    Carolyn: We are doing the best we can to solve this issues
    Carolyn: We are truly sorry for the delay
    Me: so by the end of this week for sure?
    Carolyn: We hope to send your payout by then
    Me: ok, thank you, there will be no further deposits from me or my associates untill this matter is resolved
    Carolyn: I am sorry for the delay. I will be right with you.
    Carolyn: One more moment. I apologize for the wait.
    Carolyn: We will do the best we can to have it as soon as possible.Thank you for your patience
    Me: ok thanks
    Carolyn: One more moment. I apologize for the wait.
    Chat session has ended. This may have been a technical error.

    Il casinò Cirrus ritarda il ritiro delle vincite dei depositi in denaro reale. Trascrizione della chat dal vivo:
    Un operatore del sito sarà con te a breve. Tieni presente che, al fine di garantire che i tuoi futuri depositi e prelievi siano elaborati in modo efficiente, è molto importante verificare che le tue informazioni personali attuali siano aggiornate nel nostro sistema insieme a tutta la documentazione necessaria per i prelievi. Grazie per la collaborazione.
    Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questa è "Carolina". Come posso aiutarla?
    Io: ciao Carolyn
    Io: sono trascorsi 18 giorni lavorativi dalla mia data di ritiro e mi è stato detto che il team di approvazione avrebbe dovuto farmi approvare la settimana scorsa
    Io: è tutto ok?
    Carolyn: Grazie per avermi aspettato. Sarò da te tra pochi istanti.
    Io: ok
    Carolyn: Mi dispiace per il ritardo. Starò bene con te.
    Io: ok
    Carolyn: Ancora un momento. Mi scuso per l'attesa.
    Carolyn: Siamo davvero dispiaciuti per il ritardo
    Io: ok
    Carolyn: nell'ottenere l'approvazione del tuo ritiro
    Io: ok
    Carolyn: Secondo il team di approvazione, il processo dovrebbe concludersi questa settimana
    Io: questo significa che verrà pagato sul mio conto questa settimana?
    Io: mi è stato detto che sarebbe stato approvato all'inizio della settimana scorsa, poi alla fine della settimana scorsa, e poi pagato entro questa settimana...
    Io: mi è stato anche detto che a causa di questi ritardi avrei dovuto ottenere un ritiro accelerato
    Carolyn: Stiamo cercando di accelerare, correggere
    Io: la mia preoccupazione principale è che le persone che si fidano di me per indirizzarli ai casinò (come il tuo) si stancheranno di questo casinò se non fornisco loro un motivo per i miei ritardi nei prelievi
    Io: ho già avuto una persona indirizzata e ho dovuto convincerla in questo modo solo con un breve ritardo
    Carolyn: Grazie per avermi aspettato. Sarò da te tra pochi istanti.
    Carolyn: Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere questo problema
    Carolyn: Siamo davvero dispiaciuti per il ritardo
    Io: quindi di sicuro entro la fine di questa settimana?
    Carolyn: Speriamo di inviarti il pagamento per allora
    Io: ok, grazie, non ci saranno ulteriori depositi da parte mia o dei miei associati finché la questione non sarà risolta
    Carolyn: Mi dispiace per il ritardo. Starò bene con te.
    Carolyn: Ancora un momento. Mi scuso per l'attesa.
    Carolyn: Faremo del nostro meglio per averlo il prima possibile. Grazie per la pazienza
    Io: ok grazie
    Carolyn: Ancora un momento. Mi scuso per l'attesa.
    La sessione di chat è terminata. Potrebbe essersi trattato di un errore tecnico.

    0/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad I found this forum before I decided to deposit with them..

    Sorry man.  Hopefully they get you paid.

    Sono contento di aver trovato questo forum prima di decidere di depositare con loro..

    Scusa. Speriamo che ti paghino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sadly - it's very typical of this casino.

    "Me: so by the end of this week for sure?
    Carolyn: We hope to send your payout by then
    "

    At no time did she say that you would definitely get it by the end of the week.  They evade and evade.  All that sorry to keep you waiting too - delaying tactics to even talk to you.  You did what she expected and cut the chat short.

    Steer clear of this casino.

    blue

    Purtroppo, è molto tipico di questo casinò.

    " Io: quindi di sicuro entro la fine di questa settimana?
    Carolyn: Speriamo di inviarti il compenso per allora
    "

    In nessun momento ha detto che lo avresti sicuramente ricevuto entro la fine della settimana. Evitano e fuggono. Mi dispiace tanto aver fatto aspettare anche te: tattiche ritardanti anche solo per parlarti. Hai fatto quello che si aspettava e hai interrotto la chiacchierata.

    Stai alla larga da questo casinò.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Keep us posted..... I think I would call this casino as well as contact via email to support and copy yourself on the inquery.

    Tienici aggiornati..... Penso che chiamerò questo casinò e lo contatterò via e-mail per ricevere assistenza e copiare te stesso sulla richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah, its kinda sad that they have to fall to these mesures.. you would think a casino would make their money on the fact that the odds of winning are low as is. My initial deposit was $30 usd with a 250% no restrictions coupon. I hit a bonus and i cashed out at $300 usd. not excactly a large amout to pay out so i thought i wouldnt have as much trouble getting it approved.

    sì, è un po' triste dover sottostare a queste misure... penseresti che un casinò guadagnerebbe i suoi soldi sul fatto che le probabilità di vincita sono basse così com'è. Il mio deposito iniziale era di $ 30 USD con un coupon del 250% senza restrizioni. Ho ottenuto un bonus e ho incassato $ 300 usd. non è esattamente una grossa cifra da pagare quindi ho pensato che non avrei avuto tanti problemi a farmelo approvare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i also have an outstanding withdraw for $584 USD at Cool cat casino, still waiting on an approval from them as well. Funny cause the same excuse keeps getting used "sorry for the delays, but our approval team is behind because of a large amout of requests being processed". seems like a casino would have that sort of thing under control considering the only 2 thing they do is take money deposits and pay out withdraws = P

    Ho anche un prelievo eccezionale di $ 584 USD al casinò Cool Cat, e anch'io sto ancora aspettando l'approvazione da parte loro. Strano perché si continua a usare la stessa scusa: "scusate i ritardi, ma il nostro team di approvazione è indietro a causa di una grande quantità di richieste in fase di elaborazione". sembra che un casinò abbia questo genere di cose sotto controllo considerando che le uniche due cose che fanno è accettare depositi di denaro e pagare i prelievi = P

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cool Cat Casino Live Transcript: "withdraw delay"
    A site operator will be with you momentarily. Please be reminded, in order to ensure your future deposits and withdrawals are processed efficiently, it is very important to verify that we have your current personal information updated in our system along with any documentation necessary for withdrawals. Thank you for your cooperation.
    Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Henry'. How can I help you?
    Me: hello henry
    Me: i wanted to check the status of my withdraw, can you help?
    Henry: hi
    Henry: let me check your account
    Me: its been 13 business days and i was kinda getting concerned
    Henry: Due to the high amount of requests we are handling at the moment we are a bit behind schedule
    Henry: your request should be processed mid next week
    Me: so it will be approved next week?
    Henry: should be approved by mid next week yes
    Me: and due to the delays will the withdraw be expidited?
    Henry: we will try an get it expedited because of these delays yes
    Me: is it possible to have a time frame on when i will see the payment?
    Henry: should be process mid next week and after approval it usually takes 7-10 business days for finance dept to send however we will try and shorten that timeframe
    Me: i see, thank you i look forword to doing more business
    Henry: you are welcome

    Trascrizione live di Cool Cat Casino: "ritardo di ritiro"
    Un operatore del sito sarà con te a breve. Tieni presente che, al fine di garantire che i tuoi futuri depositi e prelievi siano elaborati in modo efficiente, è molto importante verificare che le tue informazioni personali attuali siano aggiornate nel nostro sistema insieme a tutta la documentazione necessaria per i prelievi. Grazie per la collaborazione.
    Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questo è "Enrico". Come posso aiutarla?
    Io: ciao Henry
    Io: volevo controllare lo stato del mio prelievo, potete aiutarmi?
    Enrico: ciao
    Henry: lasciami controllare il tuo conto
    Io: sono passati 13 giorni lavorativi e mi stavo preoccupando
    Henry: A causa dell'elevato numero di richieste che stiamo trattando in questo momento, siamo un po' in ritardo sulla tabella di marcia
    Henry: la tua richiesta dovrebbe essere elaborata a metà della prossima settimana
    Io: quindi verrà approvato la prossima settimana?
    Henry: dovrebbe essere approvato entro la metà della prossima settimana, sì
    Io: e visti i ritardi il ritiro verrà accelerato?
    Henry: cercheremo di accelerare il processo a causa di questi ritardi, sì
    Io: è possibile avere un arco temporale in cui vedrò il pagamento?
    Henry: l'elaborazione dovrebbe avvenire a metà della prossima settimana e, dopo l'approvazione, in genere sono necessari 7-10 giorni lavorativi per l'invio da parte del dipartimento finanziario, tuttavia cercheremo di ridurre tale lasso di tempo
    Io: capisco, grazie, non vedo l'ora di fare più affari
    Henry: non c'è di che

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    "Henry: Due to the high amount of requests we are handling at the moment we are a bit behind schedule" <--- lol this has to be macro'd somewhere in their desktops

    "Henry: A causa dell'elevato numero di richieste che stiamo gestendo in questo momento, siamo un po' in ritardo sulla tabella di marcia" <--- lol deve essere inserita una macro da qualche parte nei loro desktop

  • Originale English Traduzione Italiano

    19 days later my winnings were finaly approved for withdraw at Cirrus casino. Now i wonder how long it will take to see the money? I spoke to Ingrid (Casino rep) about the delays yesterday and magicly today the've been approved! I dont know for sure if she was behind it, but all i was told it would be next week before i'm approved? I still have my other withdraw at Cool Cat that is still collecting dust (14 days now). 

    19 giorni dopo, le mie vincite sono state finalmente approvate per il ritiro al casinò Cirrus. Ora mi chiedo quanto tempo ci vorrà per vedere i soldi? Ieri ho parlato con Ingrid (rappresentante del casinò) dei ritardi e magicamente oggi sono stati approvati! Non so con certezza se ci fosse lei dietro, ma tutto quello che mi è stato detto sarebbe stato la prossima settimana prima che venisse approvato? Ho ancora l'altro ritiro presso Cool Cat che sta ancora raccogliendo polvere (14 giorni ormai).

    0/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have a pending withdraw from party city casino (same admin and same chat operators) from 12/28/2009  it is "aproved" in 01/29/210.
    But i not get my moneyyyyyyyyy every chat sesion the aswer is the same "your request should be paid mid next week" or "should be paid by the end of next week". someone aready have withdraw money from FREE CHIPS from this casino?????????

    ho un prelievo in sospeso dal casinò Party City (stesso amministratore e stessi operatori di chat) dal 28/12/2009, è stato "approvato" il 29/01/210.
    Ma non ricevo i miei soldiyyyyyyyy in ogni sessione di chat, la risposta è la stessa "la tua richiesta dovrebbe essere pagata a metà della prossima settimana" o "dovrebbe essere pagata entro la fine della prossima settimana". qualcuno ha già prelevato denaro dai CHIPS GRATUITI da questo casinò?????????

    0.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a withdrawal from Club Player on 11/29/09 for $ 150.00.  It took 9 weeks, and I finally picked up the money from Moneygram on 2/2/10.

    Ho richiesto un prelievo da Club Player il 29/11/09 per $ 150,00. Ci sono volute 9 settimane e alla fine ho ritirato i soldi da Moneygram il 2/2/10.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the only casino that i've won a good sum of money on and got paid quickly was "Online Vegas" for the sum of $1500 USD

    l'unico casinò in cui ho vinto una buona somma di denaro e sono stato pagato rapidamente è stato "Online Vegas" per la somma di $ 1500 USD

  • Originale English Traduzione Italiano

    GRRRRRRRR HOW RUDE!!!! sad >:(

    A site operator will be with you momentarily. Please be reminded, in order to ensure your future deposits and withdrawals are processed efficiently, it is very important to verify that we have your current personal information updated in our system along with any documentation necessary for withdrawals. Thank you for your cooperation.
    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
    Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Sophie'. How can I help you?
    Sophie: Hello!
    fairplay1972: my original withdraw date was 1/13/2010 5:02:14 AM i was approved for withdraw on 2/09/2010 it is now 2/24/2010, whats going on? thats 30 business days! I have still not seen any payment or even an email notifying me of my status...
    Sophie: I am working on your request.Thank you for holding!
    fairplay1972: i was told by another rep, that my withdraw was to be expedited because of the approval delays.... here it is the 11th business day, and still no word
    Sophie: Unfortunately there are no notes as of yet stating your withdrawal being sent,please contact me back early next week to check if it will be sent on the next payout batch
    fairplay1972: is there a reason why, iv'e been delayed so long?
    Sophie: With all the new regulations in the US with online gambling, its more difficult to send as many daily and weekly payments as we once did. Also, we have fewer methods thru which we send payments. All this causes delays.
    fairplay1972: i used US accepted methods?
    Sophie: Correct
    fairplay1972: i'm just concered that if it has taken this long for my first withdraw... it makes it discouraging to continue to play here a cirrus casino = (
    fairplay1972: also i've referals that i've lead to this casino that wont wana play if they see my issues
    Chat session has ended.

    GRRRRRRRR CHE MALEDUCATO!!!! sad >:(

    Un operatore del sito sarà con te a breve. Tieni presente che, al fine di garantire che i tuoi futuri depositi e prelievi siano elaborati in modo efficiente, è molto importante verificare che le tue informazioni personali attuali siano aggiornate nel nostro sistema insieme a tutta la documentazione necessaria per i prelievi. Grazie per la collaborazione.
    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
    Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questa è "Sophie". Come posso aiutarla?
    Sofia: Ciao!
    fairplay1972: la mia data di ritiro originale era il 13/01/2010 5:02:14 il ritiro è stato approvato il 09/02/2010, ora è il 24/02/2010, cosa sta succedendo? sono 30 giorni lavorativi! Non ho ancora visto alcun pagamento e nemmeno un'e-mail che mi avvisa del mio stato...
    Sophie: Sto lavorando alla tua richiesta. Grazie per aver aspettato!
    fairplay1972: mi è stato detto da un altro rappresentante che il mio ritiro doveva essere accelerato a causa dei ritardi nell'approvazione... ecco l'undicesimo giorno lavorativo e ancora nessuna parola
    Sophie: Sfortunatamente non ci sono ancora note che indichino che il tuo prelievo è stato inviato, per favore contattami all'inizio della prossima settimana per verificare se verrà inviato nel prossimo batch di pagamenti
    fairplay1972: c'è una ragione per cui ho avuto un ritardo così lungo?
    Sophie: Con tutte le nuove normative vigenti negli Stati Uniti riguardo al gioco d'azzardo online, è più difficile inviare tanti pagamenti giornalieri e settimanali come facevamo una volta. Inoltre, abbiamo meno metodi attraverso i quali inviamo i pagamenti. Tutto ciò causa ritardi.
    fairplay1972: ho usato metodi accettati negli Stati Uniti?
    Sophie: Esatto
    fairplay1972: sono solo preoccupato che se c'è voluto così tanto tempo per il mio primo prelievo... diventa scoraggiante continuare a giocare qui a Cirrus Casino = (
    fairplay1972: ho anche dei referral che ho indirizzato a questo casinò che non vorranno giocare se vedono i miei problemi
    La sessione di chat è terminata.

    0/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ***Chat session has ended.****



    She just hug up on me!!!
    ***La sessione di chat è terminata.****



    Mi abbraccia e basta!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm.  It's not going anywhere is it.  Maybe they are hoping you will reverse your win before they pay you out. 

    The only thing that I have seen suggested is to go to live chat every day without fail and harrass them by email too.  Just keep digging at them until they pay you out.  As long as you know that everything is in order i.e. no duplicate accounts, no double free chips etc they have no reason not to pay you. 

    Make it painful for them and make them accountable.

    blue

    Hmm. Non andrà da nessuna parte, vero? Forse sperano che invertirai la tua vincita prima di pagarti.

    L'unica cosa che mi è stata suggerita è di andare in chat dal vivo ogni giorno senza fallo e molestarli anche via e-mail. Continua a scavare contro di loro finché non ti pagheranno. Finché sai che tutto è in ordine, cioè nessun account duplicato, nessun doppio chip gratuito, ecc., non hanno motivo di non pagarti.

    Rendilo doloroso per loro e rendili responsabili.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Try PM'ing Ingrid, the Prism Aff. She might be able to help you out here. I know she has helped me and others out.

    LH

    Prova a mandare un messaggio privato a Ingrid, the Prism Aff. Potrebbe essere in grado di aiutarti qui. So che ha aiutato me e altri.

    LH

  • Originale English Traduzione Italiano

    i requested at 3.3.2010 145$ at wild vegas and 227 $ at cool cat casino.
    i verified my accounts and now i wait for the money since 12 days.
    i hope i get the money, what should i do now ??

    il 3 marzo 2010 ho richiesto 145 $ al Wild Vegas e 227 $ al Cool Cat Casino.
    ho verificato i miei conti e ora aspetto i soldi da 12 giorni.
    spero di avere i soldi, cosa devo fare adesso??

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, just so you know. I did finaly get my with draw on feb/27/2010 it was a long wait but i did get it! Ingrid also helped me and if it wasnt for her, it might have taken longer  tongue

    ciao, solo perché tu lo sappia. Finalmente ho ottenuto il mio sorteggio il 27 febbraio 2010, è stata una lunga attesa ma ce l'ho fatta! Anche Ingrid mi ha aiutato e se non fosse stato per lei, forse ci sarebbe voluto più tempo tongue

  • Originale English Traduzione Italiano

    2-3 months is the norm for these places.
    2 weeks is extremely fast.

    I always wonder why ppl keep playing at these places.
    Lock for example has decent bonuses too, and they pay you almost instant when you win.
    No hassle, no delaytactics, friendly livesupport... to me thats worth alot more than a huge matchbonus.

    2-3 mesi è la norma per questi posti.
    2 settimane sono estremamente veloci.

    Mi chiedo sempre perché le persone continuino a suonare in questi posti.
    Lock, ad esempio, ha anche dei bonus decenti e ti pagano quasi istantaneamente quando vinci.
    Nessuna seccatura, nessuna tattica di ritardo, supporto live amichevole... per me vale molto di più di un enorme bonus sul match.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well the main reason i played at them was because "the virtual" group is the only casino group i've seen that offers "no playthrough" bonuses, i feel that any playthrough is too much on slots. considering the odds are tough enough as is! even at 10x a minimum of 25$ deposit with a 100% match = $50.00 x 10 = $500 playthrough. at that point you need to hit something grand to cash out with a decent win. with a no playthrough. i can bet freely knowing that even if i hit a modest amount in my first few spins (ie: $300). i can cash out. where as all other so called "good casinos" stack the odds against you with 30x, 25x, 20x, playthroughs where slot payouts are already modest enough. i'd rather spend $25-$30 on a rouge casino and wait 3 months for a $500 check, than spend $200 trying to make it through a playthrough on a casino that pays out in two weeks! 

    beh, il motivo principale per cui ho giocato con loro era perché il gruppo "virtuale" è l'unico gruppo di casinò che ho visto che offre bonus "nessuna giocata", ritengo che qualsiasi giocata sia eccessiva per le slot. considerando che le probabilità sono già abbastanza difficili così com'è! anche a 10 volte un deposito minimo di 25 $ con una corrispondenza del 100% = $ 50,00 x 10 = $ 500 di gioco. a quel punto devi vincere qualcosa di grandioso per incassare una vincita decente. senza playthrough. posso scommettere liberamente sapendolo anche se ottengo un importo modesto nei miei primi giri (ad esempio: $ 300). posso incassare. dove, come tutti gli altri cosiddetti "buoni casinò", le probabilità sono contro di te con 30x, 25x, 20x, playthrough in cui i pagamenti delle slot sono già abbastanza modesti. Preferirei spendere $25-$30 in un rouge casino e aspettare 3 mesi per un assegno da $500, piuttosto che spendere $200 cercando di superare una partita in un casinò che paga in due settimane!

  • Originale English Traduzione Italiano

    2-3 months is the norm for these places.
    2 weeks is extremely fast.

    I always wonder why ppl keep playing at these places.
    Lock for example has decent bonuses too, and they pay you almost instant when you win.
    No hassle, no delaytactics, friendly livesupport... to me thats worth alot more than a huge matchbonus.


    My original withdraw request was Jan, 9, 2010, aproval was on feb, 9, 2010, and payout wasnt until feb, 27, 2010

    2-3 mesi è la norma per questi posti.
    2 settimane sono estremamente veloci.

    Mi chiedo sempre perché le persone continuino a suonare in questi posti.
    Lock, ad esempio, ha anche dei bonus decenti e ti pagano quasi istantaneamente quando vinci.
    Nessuna seccatura, nessuna tattica di ritardo, supporto live amichevole... per me vale molto di più di un enorme bonus sul match.


    La mia richiesta di prelievo originale era il 9 gennaio 2010, l'approvazione è avvenuta il 9 febbraio 2010 e il pagamento non è avvenuto fino al 27 febbraio 2010
  • Originale English Traduzione Italiano

    I always wonder why ppl keep playing at these places.


    it is because of their constant emails, excessive free chips, and their deposit bonus selections, that reach alot of people, i get 2 to 5 emails from them every single day, they advertise alot and to most businesses that is key, also the desire for people to gamble, but not fully aware of what they are doing...

    we need these forums to let people know, way back i had no idea what on earth was "rogue" or "terms and conditions" of casinos.. i just played my little heart anywhere.. i had no understanding of what REALLY goes on..


    Mi chiedo sempre perché le persone continuino a suonare in questi posti.


    è a causa delle loro e-mail costanti, dei chip gratuiti eccessivi e delle loro selezioni di bonus di deposito, che raggiungono molte persone, ricevo da 2 a 5 e-mail da loro ogni singolo giorno, fanno molta pubblicità e per la maggior parte delle aziende questo è fondamentale, anche il desiderio che le persone giochino d'azzardo, ma non siano pienamente consapevoli di ciò che stanno facendo...

    abbiamo bisogno di questi forum per far sapere alla gente che molto tempo fa non avevo idea di cosa diavolo fosse "canaglia" o "termini e condizioni" dei casinò... giocavo semplicemente con il mio cuoricino ovunque... non capivo cosa succede VERAMENTE ..

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas