Congrats on all the wins paid to you on this post!
I lost thousands as well, sometimes it was a fun time and sometimes not worth it. But thats the gamble!
I have been playing there for at least 4 years without a cashout. I played for the fun of it I guess.
Finally, I won! on a 2nd chance cashback chip with max cashout of $450!
Hooray!
Not! I want to only post good experiences but unfortunately, this post is one of disappointment.
I sent in my faxback, in the past - years back - and 3 times after this win. I also sent in scans of all of my cards I have been using for the past 2 years, front and back , ID, Mailing address per Utility bil, etc etc. You know the drill. I sent these docs in 4 times., and one attempt was to reply to an email I received from my supposed VIP acct manager. She keeps sending emails reminding me of my withdrawal and if I need help, but when I reply asking what specific cards they need, as I must have several after depositng for the last 4 years, I dont get any response with any useful info. When I go to live chat they are more specific, but are asking for all of the items I already sent 4 times!
As wrote this, I went back to my email to double check, to be fair, to see if I have received any word of my docs I sent or a status of whats missing. What is did see is the same email from the host saying I have the a balance eligible for cashout, and if I need assistance with my docs.
Im tired and frustrated bec sending docs, and the prep to do so is tedious esp 4 times and been a loyal patron for years.
I will give them another chance as I made an inquiry just now.
Ill keep you posted.
Regards, Melanie
Congratulazioni per tutte le vincite che ti sono state pagate in questo post!
Anch'io ne ho persi migliaia, a volte è stato un momento divertente e a volte non ne valeva la pena. Ma questa è la scommessa!
Gioco lì da almeno 4 anni senza incassi. Ho giocato per divertimento, immagino.
Alla fine ho vinto! su un chip cashback 2a possibilità con un incasso massimo di $ 450!
Evviva!
Non! Voglio pubblicare solo esperienze positive, ma sfortunatamente questo post è una delusione.
Ho inviato il mio faxback in passato - anni fa - e 3 volte dopo questa vittoria. Ho anche inviato le scansioni di tutte le mie carte che ho utilizzato negli ultimi 2 anni, fronte e retro, documento d'identità, indirizzo postale per fattura, ecc. Ecc. Conosci la procedura. Ho inviato questi documenti 4 volte e un tentativo è stato quello di rispondere a un'e-mail che ho ricevuto dal mio presunto responsabile dell'account VIP. Continua a inviarmi e-mail per ricordarmi del mio prelievo e se ho bisogno di aiuto, ma quando rispondo chiedendo di quali carte specifiche hanno bisogno, dato che devo averne diverse dopo aver depositato negli ultimi 4 anni, non ricevo alcuna risposta con informazioni utili. Quando vado alla chat dal vivo sono più specifici, ma mi chiedono tutti gli articoli che ho già inviato 4 volte!
Mentre scrivevo questo, sono tornato alla mia email per ricontrollare, per essere onesti, per vedere se ho ricevuto qualche parola dei miei documenti che ho inviato o lo stato di ciò che manca. Ciò che è stato visto è la stessa e-mail dell'host che dice che ho un saldo idoneo per il prelievo e se ho bisogno di assistenza con i miei documenti.
Sono stanco e frustrato perché invio documenti, e la preparazione per farlo è noiosa specialmente 4 volte e sono stato un fedele mecenate per anni.
Darò loro un'altra possibilità poiché ho fatto una richiesta proprio ora.
Vi terrò aggiornati.
Saluti, Melanie