Titano del casinò

2,762
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Lipstick
stormy77
  • Iniziato da
  • stormy77
  • United States Sr. Member 268
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Un sacco di recensioni negative su Bovada di recente Volevo solo conoscere l'opinione pubblica di LCB prima di sprecare altri soldi

    LEGGI

    Bovada

    1 398
    2 mesi fa
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • Casino Infinity – Bonus di benvenuto esclusivo Solo per i nuovi giocatori - Non statunitensi! 125% fino a 500€ + 200 giri gratuiti assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è proibito...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    not sure if this is in the right spot...  just wanted to let you guys know that casino titan actually sent me a basket of candies thanking me for my play. This is my first good experience from a casino so i had to share it! smiley

    non sono sicuro che sia nel posto giusto... volevo solo farvi sapere che il titano del casinò mi ha effettivamente inviato un cesto di caramelle ringraziandomi per il mio gioco. Questa è la mia prima esperienza positiva in un casinò, quindi ho dovuto condividerla! smiley

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing. After losing thousands and winning a handful of times I have never received anything but an email after 2 years of loyal play telling me I am no longer eligible for deposit bonuses.

    Good for you but too many players not paid their total winnings, only $500.00 at a time without being notified as such before depositing and then banned from further deposits after their first successful withdrawal.  Not the way to do business and I have been in business over 35 years.

    Grazie per la condivisione. Dopo aver perso migliaia di dollari e vinto una manciata di volte, non ho mai ricevuto altro che un'e-mail dopo 2 anni di gioco leale che mi informava che non ho più diritto ai bonus sul deposito.

    Buon per te, ma troppi giocatori non hanno pagato le loro vincite totali, solo $ 500,00 alla volta senza essere avvisati come tali prima di depositare e quindi banditi da ulteriori depositi dopo il primo prelievo riuscito. Non è il modo di fare affari e opero nel settore da oltre 35 anni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i stopped depositing at that group long ago gl and congrats

    ho smesso di depositare in quel gruppo molto tempo fa, GL e congratulazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    That was super nice! Thanks for sharing it  wink

    È stato davvero bello! Grazie per averlo condiviso wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congrats on all the wins paid to you on this post!

    I lost thousands as well, sometimes it was a fun time and sometimes not worth it. But thats the gamble!

    I have been playing there for at least 4 years without a cashout.  I played for the fun of it I guess.

    Finally, I won!  on a 2nd chance cashback chip with max cashout of $450! 

    Hooray!

    Not!  I want to only post good experiences but unfortunately, this post is one of disappointment.

    I sent in my faxback, in the past - years back - and 3 times after this win.  I also sent in scans of all of my cards I have been using for the past 2 years, front and back , ID, Mailing address per Utility bil, etc etc.  You know the drill.  I sent these docs in 4 times., and one attempt was to reply to an email I received from my supposed VIP acct manager.  She keeps sending emails reminding me of my withdrawal and if I need help, but when I reply asking what specific cards they need, as I must have several after depositng for the last 4 years, I dont get any response with any useful info.  When I go to live chat they are more specific, but are asking for all of the items I already sent 4 times! 

    As wrote this, I went back to my email to double check, to be fair, to see if I have received any word of my docs I sent or a status of whats missing.  What is did see is the same email from the host saying I have the a balance eligible for cashout, and if I need assistance with my docs.

    Im tired and frustrated bec sending docs, and the prep to do so is tedious esp 4 times and been a loyal patron for years.

    I will give them another chance as I made an inquiry just now. 

    Ill keep you posted. 

    Regards, Melanie

    Congratulazioni per tutte le vincite che ti sono state pagate in questo post!

    Anch'io ne ho persi migliaia, a volte è stato un momento divertente e a volte non ne valeva la pena. Ma questa è la scommessa!

    Gioco lì da almeno 4 anni senza incassi. Ho giocato per divertimento, immagino.

    Alla fine ho vinto! su un chip cashback 2a possibilità con un incasso massimo di $ 450!

    Evviva!

    Non! Voglio pubblicare solo esperienze positive, ma sfortunatamente questo post è una delusione.

    Ho inviato il mio faxback in passato - anni fa - e 3 volte dopo questa vittoria. Ho anche inviato le scansioni di tutte le mie carte che ho utilizzato negli ultimi 2 anni, fronte e retro, documento d'identità, indirizzo postale per fattura, ecc. Ecc. Conosci la procedura. Ho inviato questi documenti 4 volte e un tentativo è stato quello di rispondere a un'e-mail che ho ricevuto dal mio presunto responsabile dell'account VIP. Continua a inviarmi e-mail per ricordarmi del mio prelievo e se ho bisogno di aiuto, ma quando rispondo chiedendo di quali carte specifiche hanno bisogno, dato che devo averne diverse dopo aver depositato negli ultimi 4 anni, non ricevo alcuna risposta con informazioni utili. Quando vado alla chat dal vivo sono più specifici, ma mi chiedono tutti gli articoli che ho già inviato 4 volte!

    Mentre scrivevo questo, sono tornato alla mia email per ricontrollare, per essere onesti, per vedere se ho ricevuto qualche parola dei miei documenti che ho inviato o lo stato di ciò che manca. Ciò che è stato visto è la stessa e-mail dell'host che dice che ho un saldo idoneo per il prelievo e se ho bisogno di assistenza con i miei documenti.

    Sono stanco e frustrato perché invio documenti, e la preparazione per farlo è noiosa specialmente 4 volte e sono stato un fedele mecenate per anni.

    Darò loro un'altra possibilità poiché ho fatto una richiesta proprio ora.

    Vi terrò aggiornati.

    Saluti, Melanie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks melanie for your feedback and please let us know how it turns out for you.

    Best of luck,
    Lips

    Grazie Melanie per il tuo feedback e facci sapere come ti è andata.

    Buona fortuna,
    Labbra

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas