Casino.com/Lesa si rifiuta di pagare € 9600

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da khan687
khan687
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    I have been a VIP customer there since October 2011. During that time they invited me to deposit multiple times and I purchased there €5415.

    All of a sudden when I won over 18,600 EUR they stopped being friendly and closed my accounts.

    They asked for notarized documents which helped to be paid 9000 of my winnings but it didn't help to be paid the rest.

    In an Email they sent me they say I abused their bonuses which is not true as I played mainly slots and maybe Casino War in the past.

    They also blame me of being connected to other accounts which is also not true.

    We regret to inform you that your account has been suspended and that we will make arrangements to void your winnings in accordance with 16.1 of our terms and >conditions. The reason for this is that, after extensive review, our Security team has found you to be abusing our bonuses and to be linked by unique identifiers to other >members. In particular, our Security team informs us that the activities would be in breach of: 5.1(i); 5.1(xx); 5.1(xxiv); 5.1(xxvii) and 13.2 of our general terms and >conditions (please refer to http://www.casino.com/about/terms-and-conditions.html

    Sono un cliente VIP lì dall'ottobre 2011. Durante quel periodo mi hanno invitato a depositare più volte e ho acquistato lì € 5415.

    All'improvviso, quando ho vinto più di 18.600 EUR, hanno smesso di essere amichevoli e hanno chiuso i miei conti.

    Hanno chiesto documenti autenticati che mi hanno aiutato a pagare 9000 delle mie vincite ma non sono serviti a pagare il resto.

    In un'e-mail che mi hanno inviato dicono che ho abusato dei loro bonus, il che non è vero dato che in passato ho giocato principalmente alle slot e forse a Casino War.

    Mi incolpano anche di essere collegato ad altri account, il che non è vero.

    Siamo spiacenti di informarti che il tuo account è stato sospeso e che prenderemo accordi per annullare le tue vincite in conformità con 16.1 dei nostri termini e condizioni. La ragione di ciò è che, dopo un'analisi approfondita, il nostro team di sicurezza ha scoperto che stai abusando dei nostri bonus e che sei collegato tramite identificatori univoci ad altri >membri. In particolare, il nostro team di Sicurezza ci informa che le attività violerebbero: 5.1(i); 5.1(xx); 5.1(xxiv); 5.1(xxvii) e 13.2 dei nostri termini e condizioni generali (fare riferimento a http://www.casino.com/about/terms-and-conditions.html

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi khan,

    I'm not sure why you posted this same problem again - I see you already posted it HERE.

    I assume it has not been resolved yet?

    blue

    Ciao Khan,

    Non sono sicuro del motivo per cui hai postato di nuovo lo stesso problema: vedo che l'hai già postato QUI .

    Presumo che non sia stato ancora risolto?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    The issue hasn't been resolved and it was probably a while ago and I forgot I published it sorry, anway they are not paying and nothing left but to ask for forums help

    Do you have a rep of Mansion in thos portal ?

    Il problema non è stato risolto e probabilmente è stato qualche tempo fa e mi sono dimenticato di averlo pubblicato, scusate, comunque non pagano e non resta altro che chiedere aiuto ai forum

    Hai un rappresentante di Mansion in questo portale?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi khan687,

    please private message me your user name at Casino.com and Lesa.

    cheers
    Zuga

    Ciao khan687,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente su Casino.com e Lesa.

    saluti
    Zuga

    Valutati:

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  • Originale English Traduzione Italiano
    tongue thanks I am doing it right now
    tongue grazie lo sto facendo proprio adesso
  • Originale English Traduzione Italiano

    PM received. I will contact them on Monday.

    best
    Zuga

    PM ricevuto. Li contatterò lunedì.

    migliore
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can see that you have the same problems at more casinos than one??? smiley I think there are some facts hidden here that you do not tell us.... how come you have problem with it twice?? No, I need more facts to believe this...There must be another side of this

    Vedo che hai gli stessi problemi in più casinò di uno??? smiley Penso che ci siano alcuni fatti nascosti qui che non ci dici... come mai hai problemi due volte?? No, ho bisogno di più fatti per crederci... Ci deve essere un altro lato della questione

  • Originale English Traduzione Italiano

    The hidden facts you are looking for, and the fact I have multiple complaints is only because I know how to win

    Most gamblers are far from being able to win or they win and reverse the cashout and lose it all

    I managed to educate myself how to win with and even without a bonus.

    I know when it is the time to cashout and when it is the time to be aggressive

    Many gamblers never saw the cashier to even cashout but only the deposit section.


    Yes I do have problems because I manage to win big in a manner casino manager knows they lose money to players like me which makes them not pay.

    Every casino manager know what a money player is , ask them about it and they tell you how much they hate those players, I am among these players

    I fatti nascosti che stai cercando e il fatto che io abbia più lamentele è solo perché so come vincere

    La maggior parte dei giocatori d'azzardo sono lontani dall'essere in grado di vincere oppure vincono e invertono il prelievo e perdono tutto

    Sono riuscito a istruirmi su come vincere con e anche senza bonus.

    So quando è il momento di incassare e quando è il momento di essere aggressivi

    Molti giocatori d'azzardo non hanno mai visto il cassiere nemmeno per incassare, ma solo la sezione di deposito.


    Sì, ho dei problemi perché riesco a vincere molto in un modo in cui il gestore del casinò sa che perdono soldi contro giocatori come me, il che li costringe a non pagare.

    Ogni gestore di casinò sa cos'è un giocatore con soldi, chiediglielo e ti diranno quanto odiano quei giocatori, io sono tra questi giocatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you've learned to educate yourself on how to win, how come you haven't on how to pick out long-standing reliable casinos?

    Se hai imparato ad istruirti su come vincere, come mai non sai come scegliere casinò affidabili di lunga data?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry good question I have no answer I guess.

    Zuga, did they have the courtesy to reply to your message ?

    Scusa, bella domanda, non ho una risposta, immagino.

    Zuga, hanno avuto la cortesia di rispondere al tuo messaggio?

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