Hai bisogno di una mano con un casinò?

Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.

Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:

  • Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
  • Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
  • I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva

Consigli e soluzioni

  • Per approvare ed elaborare le transazioni di gioco d'azzardo ci vuole del tempo, se hai completato la procedura KYC e il tuo account è stato verificato, tutto dovrebbe essere in ordine. La pazienza è la chiave. Il tempo di attesa normale è di 14 giorni. Se sono trascorse più di 2 settimane, invia il modulo di reclamo al team LCB.
Torna indietro

Iscriviti oggi ed inizia ad accumulare premi

Potrai ottenere immediatamente pieno accesso al nostro forum/chat sui casinò online oltre a ricevere ogni mese la nostra newsletter con notizie & bonus esclusivi.

Inserisci il tuo nome

Inserisci Il tuo indirizzo email

Iscriviti immediatamente con il tuo account social