ATTENZIONE Il Casinò "Cool Cat" è una TRUFFA!!!!!! Non pagherà!!!!

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Cat50
Choatpadda
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    "Janell" from Promotions for Cool Cat casino Calls me and offers me an Bonus. She says there are absolutely  no strings attached, ie,  no Playthrough, No game restrictions etc. The only thing was the bonus itself was "Non Cashable, they were supposed to subtract the bonus amount from withdrawal or cash-out.  Anyway I end up winning and I requested a cash-out several weeks ago and it has not even been processed, they do not answer emails and when I call customer service they tell me I have to Email the withdrawal dept, I have sent the withdrawal dept 15 messages over the last 2 weeks and they will not respond.  It appears they have no intention of Paying out,  as It has been several weeks.  They were able to process my deposit instantly...lol

    "Janell" delle promozioni del casinò Cool Cat mi chiama e mi offre un bonus. Dice che non ci sono assolutamente vincoli, cioè nessun Playthrough, nessuna restrizione di gioco, ecc. L'unica cosa era che il bonus stesso era "Non incassabile, avrebbero dovuto sottrarre l'importo del bonus dal prelievo o dall'incasso. Comunque alla fine ho vinto e ho richiesto un prelievo diverse settimane fa e non è stato nemmeno elaborato, non rispondono alle e-mail e quando chiamo il servizio clienti mi dicono che devo inviare un'e-mail al reparto prelievi, ho inviato al reparto prelievi oltre 15 messaggi nelle ultime 2 settimane e non hanno risposto. Sembra che non abbiano intenzione di pagare, dato che sono passate diverse settimane. Sono stati in grado di elaborare il mio deposito immediatamente... lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Live chat are a bunch of Pratts also,especially Rude Robert

    Anche la chat dal vivo è un gruppo di Pratt, specialmente Rude Robert

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cool Cat Casino is majoring in scamming.  unable to get to the page with all the bonus and payout rules and live chat is staffed by a bunch of very rude jackasses who constantly refer you to the non-existant rules page.  I talked with people on live chat twice while trying to determine if I could cash out winnings, neither of them told me I had not met play through requirements, or that there might be any issue with my withdrawal request.  Two weeks after the request (and 2 live chat sessions later) my account states manager approved withdrawal.  I waited a week, then contacted live chat again.  Only now am I told that I did not meet playthrough requirements and again I needed to refer to the non-existant rules page and this one was more rude than the last.
    Never again!!!!!!

    Cool Cat Casino si sta specializzando nelle truffe. impossibile accedere alla pagina con tutti i bonus e le regole di pagamento e la chat dal vivo è gestita da un gruppo di idioti molto maleducati che ti rimandano costantemente alla pagina delle regole inesistenti. Ho parlato due volte con le persone sulla chat dal vivo mentre cercavo di determinare se potevo incassare le vincite, nessuno dei due mi ha detto che non avevo soddisfatto i requisiti di gioco o che potrebbero esserci problemi con la mia richiesta di prelievo. Due settimane dopo la richiesta (e 2 sessioni di chat dal vivo dopo) il mio account state manager ha approvato il ritiro. Ho aspettato una settimana, poi ho contattato di nuovo la chat dal vivo. Solo ora mi è stato detto che non avevo soddisfatto i requisiti di gioco e ancora una volta dovevo fare riferimento alla pagina delle regole inesistente e questa era più scortese della precedente.
    Mai più!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal at Club Player took 1 month and a half, it would have been much longer if I didnot directly contact acct department livechat every other day.  The simplest way to not get yourself in this situation is "DO NOT DEPOSIT AND PLAY AT COOLCAT, CLUBPLAYER, PRISM, SOV, CIRRUS, PARTY CITY, VIRTUAL, VEGAS STRIP, WILD VEGAS

    Il mio prelievo su Club Player è durato 1 mese e mezzo, sarebbe stato molto più lungo se non avessi contattato direttamente il dipartimento acct livechat a giorni alterni. Il modo più semplice per non ritrovarsi in questa situazione è "NON DEPOSITARE E GIOCARE SU COOLCAT, CLUBPLAYER, PRISM, SOV, CIRRUS, PARTY CITY, VIRTUAL, VEGAS STRIP, WILD VEGAS

  • Originale English Traduzione Italiano

    i cant understand why anybody still plays at these virtual group casinos.

    they are ROGUE since years and the worst scammers, spammers, crooks on the net.

    there are enough accredited rtgs like buzzluck, clubworld, jackpot capital, inetbet..

    there you wont have any hassles, and they dont call you offering unbelievable bonuses either.

    depositing at these places is just stupid, everybody should know they are rogue. but people still post free chips etc in the forum.. these people never think about cashing out.. they will never be able to as the most of them redeems freebie after freebie without taking alook at the rules.

    DONT KEEP THESE ROGUES ASSES LIKE COOLCAT etc in buiseness.

    you keep them alive by posting their free chips etc...

    idont care if they paid small amounts in the past, the bottom lne is they betrayed alot of players and are worst of the worst in online gambling!

    dont waste your time getting paid by crooks..

    cheers

    coxwel

    non riesco a capire perché qualcuno giochi ancora in questi casinò virtuali di gruppo.

    sono ROGUE da anni e i peggiori truffatori, spammer e truffatori della rete.

    ci sono abbastanza rtg accreditati come buzzluck, clubworld, jackpot capital, inetbet..

    lì non avrai problemi e non ti chiamano nemmeno per offrire bonus incredibili.

    depositare in questi posti è semplicemente stupido, tutti dovrebbero sapere che sono dei canaglia. ma le persone continuano a pubblicare chip gratuiti ecc. nel forum... queste persone non pensano mai a incassare... non saranno mai in grado di farlo poiché la maggior parte di loro riscatta un omaggio dopo l'altro senza dare un'occhiata alle regole.

    NON MANTENERE QUESTI CULI ROGUES COME COOLCAT ecc. negli affari.

    li mantieni in vita pubblicando i loro chip gratuiti ecc...

    non mi importa se hanno pagato piccole somme in passato, la verità è che hanno tradito molti giocatori e sono il peggio del peggio nel gioco d'azzardo online!

    non perdere tempo a farti pagare dai truffatori..

    saluti

    coxwel

  • Originale English Traduzione Italiano

    they are still in business because there are many more people that do not know about them yet compared to people who already knew about their slow pay.  Lilly has many execuses, read in my thread "club player" topic, I had another reason from her as well.  My payout was received yesterday after 1 and a half month, thanks god for that.



    I agree with all of you guys. I have uninstalled all of these casinos, except 3 where I have approved withdrawals. I must keep them installed so that I may live chat with them everyday. What a waste of my time. There are so many other casinos out there to play at that payout in a matter of days.
    I even called Kyle from Cirrus and Club Player casino. I explained my situation to him as to why it is taking so long to get paid when my withdrawal has been approved on 5/1 and today in 5/16. It has been 11 business days. There website and withdrawal dept. says 10 days to be paid once you have been approved. They have too many excuses. I asked him if they even go on LCB and read all the bad reviews about their casinos. He said yes. I told him no one in their right mind would redeposit a second  time in their casino, when they can play the same games  and get paid overnight at other casinos. How they stay in business still, I don't know. I told him that I uninstalled and closed my accts at about 5 of their casinos. They have lost a good depositing customer. I also told him that when my withdrawals were pending, I could not make another deposit so I have been gambling else where. If their payout process was quicker like others are, I would still be depositing there. I have wanted 3 weeks for approval and another 2 weeks for payment nothing yet. Kyle said if I don't get paid my next week to give him a call again. Even if I get paid next week that will be a total of 6 weeks they are holding my money. I would just rather play elsewhere. I get paid in a matter of days from withdrawal request to cash in my acct. I hope this helps people to stay away from these casinos. We gamblers need to stick together and put these guys out of business. Even if there are people out there that are getting paid, there are ones that are not being treated fairly and that in my opinion is not right. Every depositor should be treated equally.                                  Here's what Lilly told me from withdrawal dept as to why my payout was delayed: Due to the acct status changed the priority also changed, you are now an advanced player.  I'm thinking to my self, that sounds good. So I asked her what an advanced player means. Here is what she says: Meaning that you do not play for recreational purposes like most players do, other players have a higher payout priority and your withdrawal is delayed because of this. I told her every depositor should be treated equally. I have only deposited one time at there casino, how can they  judge me. I'm thinking because I deposited $250 and cashed out $7500. I had no activity since my withdrawal. Maybe they know that they will not get any of their money back. That is why I'm being put in this category. What does anyone out there think of this, please let me know.


    sono ancora in attività perché ci sono molte più persone che non li conoscono ancora rispetto a persone che già sapevano della loro lenta retribuzione. Lilly ha molte scuse, leggi nel mio thread argomento "giocatore di club", ho avuto anche un altro motivo da lei. Il mio pagamento è stato ricevuto ieri dopo 1 mese e mezzo, grazie a Dio per questo.



    Sono d'accordo con tutti voi ragazzi. Ho disinstallato tutti questi casinò, tranne 3 in cui ho approvato i prelievi. Devo mantenerli installati in modo da poter chattare dal vivo con loro ogni giorno. Che spreco di tempo. Ci sono così tanti altri casinò là fuori che possono giocare con quel pagamento nel giro di pochi giorni.
    Ho anche chiamato Kyle del casinò Cirrus e Club Player. Gli ho spiegato la mia situazione sul motivo per cui ci vuole così tanto tempo per essere pagato quando il mio prelievo è stato approvato l'1/5 e oggi il 16/5. Sono trascorsi 11 giorni lavorativi. C'è un sito web e un ufficio prelievi. dice che ci vorranno 10 giorni per essere pagati una volta che sarai stato approvato. Hanno troppe scuse. Gli ho chiesto se vanno su LCB e leggono tutte le recensioni negative sui loro casinò. Ha detto di sì. Gli ho detto che nessuno sano di mente avrebbe ridepositato una seconda volta nel proprio casinò, quando avrebbe potuto giocare agli stessi giochi ed essere pagato durante la notte in altri casinò. Come facciano a restare ancora in attività, non lo so. Gli ho detto che ho disinstallato e chiuso i miei account in circa 5 dei loro casinò. Hanno perso un buon cliente depositante. Gli ho anche detto che quando i miei prelievi erano in sospeso, non potevo effettuare un altro deposito, quindi ho giocato d'azzardo altrove. Se il loro processo di pagamento fosse più rapido come lo sono gli altri, depositerei comunque lì. Volevo 3 settimane per l'approvazione e altre 2 settimane per il pagamento, ancora niente. Kyle ha detto che se non vengo pagato la prossima settimana di chiamarlo di nuovo. Anche se vengo pagato la prossima settimana, per un totale di 6 settimane, trattengono i miei soldi. Preferirei semplicemente suonare altrove. Vengo pagato nel giro di pochi giorni dalla richiesta di prelievo per incassare il mio conto. Spero che questo aiuti le persone a stare lontane da questi casinò. Noi giocatori d'azzardo dobbiamo restare uniti e far fallire questi ragazzi. Anche se ci sono persone là fuori che vengono pagate, ce ne sono altre che non vengono trattate equamente e questo secondo me non è giusto. Ogni depositante dovrebbe essere trattato allo stesso modo. Ecco cosa mi ha detto Lilly dall'ufficio prelievi sul motivo per cui il mio pagamento è stato ritardato: a causa del cambiamento dello stato dell'account, è cambiata anche la priorità, ora sei un giocatore avanzato. Penso tra me e me, suona bene. Quindi le ho chiesto cosa significa un giocatore avanzato. Ecco cosa dice: Ciò significa che non giochi per scopi ricreativi come fa la maggior parte dei giocatori, gli altri giocatori hanno una priorità di pagamento più alta e il tuo prelievo viene ritardato per questo motivo. Le ho detto che ogni depositante dovrebbe essere trattato allo stesso modo. Ho depositato solo una volta al casinò, come possono giudicarmi? Sto pensando perché ho depositato $ 250 e ho incassato $ 7500. Non ho avuto alcuna attività dopo il mio ritiro. Forse sanno che non riceveranno indietro i loro soldi. Ecco perché sono stato inserito in questa categoria. Cosa ne pensa qualcuno là fuori, per favore fatemelo sapere.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Ditto ditto ditto re Cirrus!!!  I now feel like I personally know all the live chat operators, Steve, Riz, Kevin, Robert, Jennifer - they must dread seeing my name flash up on live chat.  It is a rogue casino, and one to stay well away from if you value fair gaming.  They just don't like paying out.  But it's not their fault - it's everyone elses.  I'm still waiting for my withdrawal after winning one of their jackpots on 18th March - I have had some, but they pay it in dribs and drabs.  Stay well away.  Find a reputable RTG casino - of which there are plenty.  And make sure you google any casino before depositing - any problems people have will come to light.  The things you learn when you have failed to carry out the precautions, eh....

    Idem idem idem re Cirrus!!! Ora mi sento come se conoscessi personalmente tutti gli operatori della chat dal vivo, Steve, Riz, Kevin, Robert, Jennifer: devono aver paura di vedere il mio nome apparire nella chat dal vivo. È un casinò canaglia, da cui stare alla larga se apprezzi il gioco onesto. Semplicemente non gli piace pagare. Ma non è colpa loro: è di tutti gli altri. Sto ancora aspettando il mio prelievo dopo aver vinto uno dei loro jackpot il 18 marzo: ne ho avuti alcuni, ma li pagano alla spicciolata. Stai ben lontano. Trova un casinò RTG rispettabile, ce ne sono moltissimi. E assicurati di cercare su Google qualsiasi casinò prima di depositare: eventuali problemi riscontrati dalle persone verranno alla luce. Le cose che impari quando non hai messo in atto le precauzioni, eh....

  • Originale English Traduzione Italiano

    cool cat and all their sister sites are scams.

    cool cat e tutti i loro siti gemelli sono truffe.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i cant understand why anybody still plays at these virtual group casinos.

    coxwel


    Like Taaadaa said, because people don't know about their history.

    Plus, some people aren't on the up and up either coxwel. Obviously we've seen others try and cash out freebies which proved to be triple or more free chips or multipile accounts. So, not ALL are blameless.

    Plus, how many of them took the time to chat with live support regarding rules and what the chip was for and what it wasn't?

    So, when you complain about the casino, maybe remember they also are under attack by scammers too. I'll admit that I don't play there, nor free chip them either, but if I have a free chip I'll post it as others DO know they're questionable and know they cannot cash out.

    But posting such is not keeping them alive, they can't survive on free chip usage, they survive by people depositing and not looking at the history of the casino. So they too have some blame for this mess.

    non riesco a capire perché qualcuno giochi ancora in questi casinò virtuali di gruppo.

    coxwel


    Come ha detto Taaadaa, perché le persone non conoscono la loro storia.

    Inoltre, alcune persone non sono in gamba né timoniere. Ovviamente abbiamo visto altri provare a incassare omaggi che si sono rivelati essere triple o più fiches gratuite o conti multipile. Quindi, non TUTTI sono irreprensibili.

    Inoltre, quanti di loro si sono presi il tempo di chiacchierare con il supporto dal vivo riguardo alle regole e a cosa serviva e cosa no il chip?

    Quindi, quando ti lamenti del casinò, forse ricorda che anche loro sono attaccati dai truffatori. Devo ammettere che non gioco lì, né li scheggio gratuitamente, ma se ho un chip gratuito lo pubblicherò perché gli altri sanno che sono discutibili e sanno che non possono incassare.

    Ma pubblicarli non li mantiene in vita, non possono sopravvivere con l'utilizzo gratuito dei chip, sopravvivono grazie alle persone che depositano e non guardano la storia del casinò. Quindi anche loro hanno qualche colpa per questo pasticcio.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Come on Mistertee, do you work for this bunch of losers? Who do you think you are fooling? These people are scam artists, taking advantage of technology as a state of the art way to con people out of money that is rightfully theirs. Either you are pimping for them or just plain naive.

    Andiamo Mistertee, lavori per questo gruppo di perdenti? Chi pensi di prendere in giro? Queste persone sono artisti della truffa, che sfruttano la tecnologia come un modo all'avanguardia per truffare le persone con i soldi che spettano loro di diritto. O stai facendo il protettore per loro o sei semplicemente ingenuo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I say, keep putting their business in the street. Twitter, YouTube, get on every forum you can think of to let the world know about these crooks!

    Io dico: continuate a mettere i loro affari in strada. Twitter, YouTube, vai su tutti i forum che ti vengono in mente per far conoscere al mondo questi truffatori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone,
    I know how you feel. They just pulled same thing on me. I have a withdrawal I requested on 9/24/09 & its still just sitting there waiting to be prossesed. This is what they told me just a few days ago. Its going to take them 5 weeks to approve my withdrawal & another 4 to 5 to weeks to be sent to me. It might be Christmas if I even get it then. I think this is alittle long to be waiting.Anything over two weeks is long I think. Also another site owes me & it not much better then this one & they owe me over 1000 dollars. I hope I get this withdrawal. Am getting to the point I just might quiet playing online. Ive been playing online now 10 yrs. Ive aways got my money up til now. A few bad apples are messing thing up for all sites. Anyone reading this --- PLEASE dont play at this site. I dont care if they offer you 10,000 dollar chip. Tell them to stick it up there butt. Ive gave them 2 chances now & if I give them another I would be the fool. They will call you & e-mail you & promise you anything just to get you to deposit. You wont get anything from this site if you withdrawal,but a hard time or no time. All this site thinks people should do on there site is deposit,play & have fun,& never wiithdrawal. Withdrawals on this site is a NO NO. Look am not kiding. I learned the hard way. Theres more to come about this & the other site to if they  dont pay me. I think the world should know these places that are ripping people off or thats what I call it. Always look for a casino blacklist before playing on any site. If you see there name there -- stay away from them -- They  got there for a reason.

    Ciao a tutti,
    So come ti senti. Mi hanno semplicemente fatto la stessa cosa. Ho richiesto un prelievo il 24/9/09 ed è ancora lì in attesa di essere processato. Questo è quello che mi hanno detto pochi giorni fa. Ci vorranno 5 settimane per approvare il mio prelievo e altre 4 o 5 settimane per ricevermelo. Potrebbe essere Natale se lo avrò anche allora. Penso che sia un po' lungo aspettare. Qualunque cosa oltre le due settimane è lunga, penso. Anche un altro sito è in debito con me e non è molto meglio di questo e mi deve più di 1000 dollari. Spero di ottenere questo ritiro. Sto arrivando al punto in cui potrei semplicemente smettere di giocare online. Gioco online ormai da 10 anni. Finora ho sempre avuto i miei soldi. Alcune mele marce stanno rovinando tutto per tutti i siti. Chiunque legga questo --- PER FAVORE, non giocare su questo sito. Non mi interessa se ti offrono un chip da 10.000 dollari. Digli di ficcarlo lì, in culo. Ho dato loro 2 possibilità adesso e se ne dessi un'altra sarei uno sciocco. Ti chiameranno, ti invieranno un'e-mail e ti prometteranno qualsiasi cosa solo per farti depositare. Non otterrai nulla da questo sito se ti ritiri, ma sarà un momento difficile o nessun tempo. Tutto ciò che questo sito pensa che le persone dovrebbero fare sul sito è depositare, giocare e divertirsi, e mai prelevare. I prelievi su questo sito sono un NO NO. Guarda, non sto scherzando. Ho imparato nel modo più duro. C'è altro in arrivo su questo e sull'altro sito se non mi pagano. Penso che il mondo dovrebbe conoscere questi posti che derubano le persone o è così che li chiamo. Cerca sempre una lista nera del casinò prima di giocare su qualsiasi sito. Se vedete il loro nome, state lontani da loro. Sono arrivati lì per un motivo.

  • Originale English Traduzione Italiano


    i cant understand why anybody still plays at these virtual group casinos.

    coxwel


    Like Taaadaa said, because people don't know about their history.

    Plus, some people aren't on the up and up either coxwel. Obviously we've seen others try and cash out freebies which proved to be triple or more free chips or multipile accounts. So, not ALL are blameless.

    Plus, how many of them took the time to chat with live support regarding rules and what the chip was for and what it wasn't?

    So, when you complain about the casino, maybe remember they also are under attack by scammers too. I'll admit that I don't play there, nor free chip them either, but if I have a free chip I'll post it as others DO know they're questionable and know they cannot cash out.

    But posting such is not keeping them alive, they can't survive on free chip usage, they survive by people depositing and not looking at the history of the casino. So they too have some blame for this mess.


    actually i think posting freechips is one of the reasons they stay alive: think bigger, and realize that even if you take  a freechip, you would possibly win and want to cash out, after meeting all the requirements, you'ld have to deposit a small amount, which times 10.000 will add to their balance, then they will probably do what most do, speculaate with the total amount of money, or get all in  the bank and stall payments ( if they pay at all) so they can at least get interest ( dunno the english word : i mean the percentage any bank will give you over large sums pending) which might keep them in buisness...
    i say to hell with them, and get them out of LCB alltogether, NO more bonuses, and no more free promoting them!
    remember that most people dont come here for the forums, but only see the bonuscodes etc.

    i thanked everyone for their complaint cause i feel  a big urge to explode these casino's ^^

    but you have  a point genenco, in saying that people should read the small print as much as possible, and seek info before using offers or depositing.. still i think we could help them see it sooner, or more clearly.
    i suggested making  a frontpage sticky, where these guys are shown for what they are..
    and i think it might come soon.. i will help with all i got ^^
    regards


    non riesco a capire perché qualcuno giochi ancora in questi casinò virtuali di gruppo.

    coxwel


    Come ha detto Taaadaa, perché le persone non conoscono la loro storia.

    Inoltre, alcune persone non sono in gamba né timoniere. Ovviamente abbiamo visto altri provare a incassare omaggi che si sono rivelati essere triple o più fiches gratuite o conti multipile. Quindi, non TUTTI sono irreprensibili.

    Inoltre, quanti di loro si sono presi il tempo di chiacchierare con il supporto dal vivo riguardo alle regole e a cosa serviva e cosa no il chip?

    Quindi, quando ti lamenti del casinò, forse ricorda che anche loro sono attaccati dai truffatori. Devo ammettere che non gioco lì, né li scheggio gratuitamente, ma se ho un chip gratuito lo pubblicherò perché gli altri sanno che sono discutibili e sanno che non possono incassare.

    Ma pubblicarli non li mantiene in vita, non possono sopravvivere con l'utilizzo gratuito dei chip, sopravvivono grazie alle persone che depositano e non guardano la storia del casinò. Quindi anche loro hanno qualche colpa per questo pasticcio.


    in realtà penso che pubblicare chip gratuiti sia uno dei motivi per cui rimangono in vita: pensa in grande e renditi conto che anche se prendi un chip gratuito, potresti vincere e voler incassare, dopo aver soddisfatto tutti i requisiti, dovresti depositare un una piccola somma, che moltiplicata per 10.000 verrà aggiunta al loro saldo, allora probabilmente faranno quello che fanno la maggior parte, speculeranno con la somma totale di denaro, o depositeranno tutto in banca e bloccheranno i pagamenti (se pagano) in modo da poter almeno ottenere interessi (non so la parola inglese: intendo la percentuale che qualsiasi banca ti darà su ingenti somme in sospeso) che potrebbe mantenerli in attività...
    Dico al diavolo loro e farli uscire del tutto da LCB, NON più bonus e non più promozione gratuita!
    ricorda che la maggior parte delle persone non viene qui per i forum, ma vede solo i codici bonus, ecc.

    ho ringraziato tutti per il reclamo perché sento un grande bisogno di far esplodere questi casinò ^^

    ma hai ragione, genenco, nel dire che le persone dovrebbero leggere le scritte in piccolo il più possibile e cercare informazioni prima di utilizzare offerte o depositare.. tuttavia penso che potremmo aiutarli a vederlo prima, o più chiaramente.
    ho suggerito di creare una prima pagina adesiva, dove questi ragazzi vengono mostrati per quello che sono..
    e penso che potrebbe arrivare presto... ti aiuterò con tutto quello che ho ^^
    saluti
  • Originale English Traduzione Italiano

    You know if you have problems at these casino's try PM'ing Ingrid the rep for Prism casino. She has helped alot of people getting their withdrawals. She might be able to help.

    LH

    Sai, se hai problemi in questi casinò, prova a mandare un messaggio privato a Ingrid, la rappresentante del casinò Prism. Ha aiutato molte persone a ottenere i prelievi. Potrebbe essere in grado di aiutare.

    LH

  • Originale English Traduzione Italiano

    Re: BEWARE "Cool Cat" Casino is an SCAM!!!!!! Will Not Payout!!!!

    You don't Say? Really?

    Ri: ATTENZIONE Il Casinò "Cool Cat" è una TRUFFA!!!!!! Non pagherà!!!!

    Non lo dici? Veramente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    lmao... coolcat casino has always been a scam for as long as i remember

    if you win with a no deposit bonus they will accuse you of bonus abuse and refuse to pay.. (when i started playing ND bonuses i think coolcat was the 3rd site i joined) I claimed just 1 no deposit code, played and met WR and won the max you can cashout)

    Then i spoke to brad at support, he was rude as hell and told me that because i have been abusing bonuses and claimed multiple free chips at coolcat my winnings are all void and hes closing my account (as mentioned above it was 1st casino i joined in their group and 1st chip i claimed with them)

    They like sending multiple spam emails to everyone (even people who have unsubscribed) advertising high $100+ free chips... if a player took the free chips its likely the same will happen to them as it did with me and they will lose all winings or at best they will be waiting over a month for payment

    Not only that but the reason they give all these free chips is to lower the % payout for legitimate depositing players... because theres so many free chips more people win off them (only to have it void later or capped to a maximum cashout) thus when a depositing player plays it will be dry and take all their money

    The only way coolcat even pays legitimate players is if they lose something like $1000 and then try and cashout a measly $50 because coolcat knows  full well they are still $950 up off this person alone and the chances are if they pay that $50 the player will continue to lose more with them

    However if the player does make profit its 90% likely they will have all winnings forfeited and acused of "bonus abuse" or worse still "cheating the casino and fixing the games in a way that they cant lose" (iv heard that many a time)

    lmao... il casinò Coolcat è sempre stato una truffa da quando ricordo

    se vinci con un bonus senza deposito ti accuseranno di abuso di bonus e si rifiuteranno di pagare.. (quando ho iniziato a giocare ai bonus ND penso che Coolcat fosse il terzo sito a cui mi sono iscritto) Ho richiesto solo 1 codice senza deposito, ho giocato e ho incontrato WR e hai vinto il massimo che puoi incassare)

    Poi ho parlato con Brad dell'assistenza, è stato maleducato e mi ha detto che poiché ho abusato dei bonus e ho richiesto più gettoni gratuiti su Coolcat, le mie vincite sono tutte nulle e sta chiudendo il mio account (come menzionato sopra è stato il primo casinò a cui mi sono iscritto nel loro gruppo e il primo chip che ho richiesto con loro)

    A loro piace inviare più e-mail di spam a tutti (anche alle persone che hanno annullato l'iscrizione) pubblicizzando gettoni gratuiti da $ 100 o più... se un giocatore prende i gettoni gratuiti è probabile che gli accada la stessa cosa che è successo con me e perderà tutte le vincite o nella migliore delle ipotesi aspetteranno più di un mese per il pagamento

    Non solo, ma il motivo per cui danno tutte queste fiches gratuite è quello di abbassare la percentuale di pagamento per i giocatori legittimi che depositano... perché ci sono così tante fiches gratuite che più persone vincono con esse (solo per vederle annullate in seguito o limitate a un incasso massimo) quindi quando un giocatore depositante gioca, sarà asciutto e prenderà tutti i suoi soldi

    L'unico modo in cui Coolcat paga anche i giocatori legittimi è se perdono qualcosa come $ 1000 e poi provano a incassare un misero $ 50 perché Coolcat sa benissimo che sono ancora $ 950 in più solo con questa persona e è probabile che se pagano quei $ 50 il giocatore continuerà perdere di più con loro

    Tuttavia, se il giocatore realizza un profitto, è probabile che tutte le vincite vengano perse e accusate di "abuso di bonus" o, peggio ancora, di "imbrogliare il casinò e sistemare i giochi in modo che non possano perdere" (l'ho sentito molte volte )

  • Originale English Traduzione Italiano

    It would seem a lot of people have had issues with the Virtual Group and each individual case is different indeed there are strict rules which must be followed but if followed these rules are you will find that payments will come and the fog of uncertainty and bewilderment will simply vanish.

    Just speaking from my experiences ive had myself with this Particular Group I see no scams nor any rouge like behaviour Ive only noted that they have terms and conditions which are very similar to a lot of casinos this is done as a matter of prudence to ensure safe business practice.
    Bonuses must be played through if there is a requirement to do so .. and the key factor about bonuses is to examine the particulars of each Bonus and what the requirements are this im sure will cut down on the confusion factor.

    Ive been on a bit of a grand safari with casinos and ive seen a number of things one thing that is constant is rules ..you really have to examine each casino environment and ask questions before undertaking any wager or promotion as a matter of prudence and responsible gambling.
    It may be seen as a misconception if one were to mistakenly "break the rules" and think that they were being cheated...in matters of money it is understandable the level of stress and anxiety involved ..my advice ..take a breath ..and take a good look at the situation with a clear mind ..ive been there myself couple of times .. its called being human ..for we all are subject to our mortality from world leaders to common folk ..we are all human and subject to emotions.

    Base each case on merit and solid fact .. the establishment of truth flows from the synergy of facts ..from this we can deduct the essence of truth ; clarity will give one a much greater perception and focus upon matters.

    Sembrerebbe che molte persone abbiano avuto problemi con il Gruppo Virtuale e ogni singolo caso è diverso, infatti ci sono regole rigide che devono essere seguite ma se seguite queste regole scoprirete che i pagamenti arriveranno e la nebbia dell'incertezza e dello smarrimento si dissolverà semplicemente svanire.

    Parlando solo in base alla mia esperienza con questo particolare gruppo, non vedo truffe né comportamenti scorretti. Ho solo notato che hanno termini e condizioni molto simili a quelli di molti casinò, questo viene fatto per una questione di prudenza per garantire la sicurezza pratica commerciale.
    I bonus devono essere giocati se esiste un requisito per farlo... e il fattore chiave sui bonus è esaminare i dettagli di ciascun bonus e quali sono i requisiti, questo, sono sicuro, ridurrà il fattore di confusione.

    Ho fatto un grande safari con i casinò e ho visto molte cose, una cosa costante sono le regole... devi davvero esaminare ogni ambiente del casinò e fare domande prima di intraprendere qualsiasi scommessa o promozione per una questione di prudenza e gioco d'azzardo responsabile.
    Potrebbe essere visto come un malinteso se uno dovesse erroneamente "infrangere le regole" e pensare di essere stato ingannato... in materia di soldi è comprensibile il livello di stress e ansia coinvolti... il mio consiglio... prendi fiato ..e osserva attentamente la situazione con una mente lucida..io stesso ci sono stato un paio di volte..si chiama essere umani..perché tutti siamo soggetti alla nostra mortalità, dai leader mondiali alla gente comune..lo siamo tutti umano e soggetto alle emozioni.

    Basare ogni caso sul merito e sui fatti concreti.. l'accertamento della verità scaturisce dalla sinergia dei fatti..da ciò si può dedurre l'essenza della verità; la chiarezza darà una percezione molto maggiore e si concentrerà sulle questioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What did he say? :-)

    Cosa ha detto? :-)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Re: BEWARE "Cool Cat" Casino is an SCAM!!!!!! Will Not Payout!!!!

    You don't Say? Really?
                            rofl ya and thats why the warning sign is there

    Ri: ATTENZIONE Il Casinò "Cool Cat" è una TRUFFA!!!!!! Non pagherà!!!!

    Non lo dici? Veramente?
    rofl ya ed è per questo che il segnale di avvertimento è lì

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