Yggdrasil si Espande al Mercato Italiano

Back

Yggdrasil Gaming si sta facendo largo nel mercato del gaming ITALIANO, una giurisdizione tra le migliori in Europa, nel tentativo di espandere la sua portata in tutto il mondo. In realtà, ha iniziato formattando in modo più adeguato i suoi giochi e la sua piattaforma per soddisfare le esigenze del mercato. Si stima che un totale di 11 dei suoi giochi preferiti dai fan sarà disponibile sul mercato nel secondo trimestre di quest'anno.

Con l'integrazione italiana gli operatori potranno accedere alla diffusione del marchio tramite strumenti promozionali in-game, noti come BOOST e tramite BRAG, il suo popolare prodotto di condivisione sociale. Mentre il mercato italiano guarda a realizzare idee nuove e creative in tutto il regno dei dispositivi mobili, sarà di certo soddisfatto con l'integrazione della piattaforma di HTML5 iSense 2.0 di Yggdrasil. La sua piattaforma mobile permette un facile processo di integrazione e rende possibile il rilascio sia su desktop che su dispositivi mobili allo stesso tempo.

Siamo davvero lieti che Yggdrasil avrà una presenza in questa entusiasmante giurisdizione e siamo già in trattative con alcuni dei principali operatori. Abbiamo in programma di rivitalizzare ulteriormente il mercato italiano con titoli collaudati e concept promozionali”, ha commentato il CEO di Yggdrasil, Fredrik Elmqvist.

L'estensione del brand in Italia, lo vedrà aumentare la sua gamma ad un mercato molto più ampio e portare sicuramente al successo in un futuro prossimo e imminente la società. La sua espansione in Italia segna una tappa importante e costituisce l'ennesimo ampliamento raggiunto dal marchio, dopo essersi già dotato di licenze provenienti dal Regno Unito, Romania, Malta e Gibilterra.

Fonte:

“Cherry: Yggdrasil to enter Italy”, aktietorget.se, 19 Gennaio 2017.