Dopo una settimana impegnativa con due lanci di giochi ed una ambiziosa partnership con Superbets nella Repubblica Dominicana, Pragmatic Play continua ad offrire un'esperienza di gioco di livello superiore in tutto il mondo dando inizio ad un'imponente serie di eventi promozionali con un montepremi di €/£2,5 milioni.
Come dichiarato, il fornitore regalerà €/£250.000 al mese attraverso i tornei settimanali ed i Daily Prize Drops, attivati sulla base dei suoi strumenti di coinvolgimento dinamico.
Il fornitore leader di contenuti per il settore dei giochi online con fino a cinque nuove versioni di titoli di slot al mese, è orgoglioso di annunciare la sua più grande serie di eventi promozionali nel 2021, a partire dall'11 febbraio e fino al 17 novembre.
Drops & Wins si basa su tornei settimanali che si svolgono dal giovedì al mercoledì, con i giochi più popolari e di fascia alta del fornitore, come Eye of the Storm o Dragon Kingdom: Eyes of Fire, che sono stati lanciati di recente. I giocatori avranno altresì l'opportunità di competere restando coinvolti dalle loro slot preferite, avendo così delle possibilità di vincita ancora maggiori durante il ciclo della promozione.
In merito ai premi, il punteggio del torneo verrà calcolato sulla base delle vincite più alte ottenute durante un singolo giro così come realizzate dai giocatori. Questa regola garantirà che tutti i partecipanti potranno godere di un'esperienza di gioco appagante, indipendentemente dal loro livello di scommessa.
Sempre restando in tema, i Daily Prize Drops verranno assegnati in modo casuale ai giocatori dei giochi che partecipano alla promozione durante ogni giorno e per dieci mesi completi. Ad ogni modo le promozioni si svolgeranno simultaneamente, offrendo ai partecipanti il doppio delle possibilità di ottenere un premio!
Come ci si aspettava, l'intera campagna promozionale verrà gestita da Pragmatic Play, mentre gli operatori dovranno aderire ad essa, prima di tutto il processo, attraverso l'integrazione API del fornitore. Tutto considerato, l'opzione di auto-payout è stata progettata per rendere l'intera campagna ancora più semplice per i marchi di casinò online partecipanti.
Yossi Barzely, lo Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha espresso la sua soddisfazione per la più grande campagna promozionale della società ed ha dichiarato quanto segue:
"La nostra prima promozione a premi Drops and Wins ha avuto un così grande successo che la stiamo riproponendo ancora più grande e migliore di prima. Dare €/£2,5 milioni ai nostri giocatori nel corso dell'anno sarà estremamente emozionante e con così tanto in palio durante l'evento, non vediamo l'ora di premiare i fan di Pragmatic Play".
Barzely ha continuato:
"Con il nostro backend intuitivo che ci rassicura sul fatto che gli operatori partner non debbano preoccuparsi di un processo che richiede del tempo, non vediamo l'ora che questa diventi la nostra più grande promozione di sempre!".
In data 11 febbraio il fornitore più attivo del settore ha altresì rafforzato la presenza con fornitori selezionati in America Latina pubblicando Mega Roulette. Pragmatic Play consentirà l'accesso al suo tanto atteso prodotto e forse ad altre fantastiche offerte in tutta l'America Latina solo con operatori selezionati, prima del lancio ufficiale del prodotto che avverrà il 24 febbraio.
La lista include Bplay in Argentina, Bplay in Paraguay, SellatuParley in Venezuela e BetConnections in diversi mercati della regione.
Il giorno dopo, il 12 febbraio, il fornitore ha ampliato il suo portafoglio in continua crescita con l'offerta di una nuova versione di slot che fa tornare in vita un antico mito greco – The Hand of Midas. Il gioco dà il benvenuto ai giocatori nel mondo antico su di una griglia in formato 5×3 ad alta volatilità con giri di consolazione extra, un numero casuale di round gratuiti e simboli wild sticky.
Fonte:
“Pragmatic Play Rolls Out Drops & Wins 2021 With a €/£2.5M Prize Pool”, pragmaticplay.com, 11 Febbraio 2021.