Playson, un fornitore di intrattenimento digitale in forte crescita, si è appena garantito un accordo con un ben noto fornitore italiano come Tuko Productions. Il nuovo accordo tra i due marchi vedrà la piattaforma di aggregazione di contenuti THS di Tuko ottenere pieno accesso al catalogo di giochi di Playson così come ai recenti successi Burning Fortunator, Solar Queen Megaways™ e Joker's Coins: Hold and Win.
Playson, grazie a questo nuovo accordo con il marchio italiano, avrà l'opportunità di distribuire i suoi giochi ad una gamma più ampia gamma di piattaforme locali. Ciò darà alla società la possibilità di assicurarsi una posizione solida sul mercato italiano.
Simona Lanzoni, il Business Development Manager di Playson, nel parlare del nuovo traguardo raggunto ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di aver raggiunto un accordo di integrazione dei contenuti con Tuko Productions, con la sua piattaforma di aggregazione che ha una portata davvero imponente in tutta Italia.
"L'accordo consolida ancor di più Playson quale fornitore leader in Italia, dando a noi la possibilità di offrire la nostra entusiasmante collezione ad un maggior numero di giocatori ed ad attirare nuovi segmenti di pubblico così facendo".
Vincenzo Tancredi, il Sales Director di Tuko Productions, ha dichiarato nel contempo che la società è ben lieta di avere Playson a bordo, integrando i loro coinvolgenti titoli che hanno dimostrato di aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori. La loro piattaforma include alcuni tra i migliori titoli del settore, pertanto punteranno a consolidare il loro solido portafoglio di prodotti e continueranno ad unire le forze con marchi di tale successo.
Playson continua a potenziare la sua suite con contenuti inediti così come continua ad assicurarsi accordi con i marchi di gioco leader nel settore. La società ha appena siglato un accordo con BalkanBet. Questo accordo vedrà BalkanBet presentare i giochi del marchio ai suoi giocatori in Serbia e alcune tra le opzioni incluse saranno Lion Gems: Hold and Win, Burning Fortunator e Wolf Power Megaways.
Il marchio della penisola balcanica trarrà altresì vantaggio dalla selezione all'avanguardia di strumenti di coinvolgimento di Playson, come Cash Blast e Reel of Fortune, che hanno già ottenuto ottime prestazioni aumentando il livello di fidelizzazione.
Playson ha inoltre annunciato di aver nominato Vsevolod Lapin nuovo Chief Operating Officer (COO). Il nuovo membro del team ha più di 10 anni di esperienza nel marketing e nella gestione dei prodotti e supporterà il marchio nel rafforzare la sua brand identity. Lapin sarà altresì incaricato della supervisione del portafoglio di casinò di Playson, di una miglior produzione di giochi, della creazione di strumenti e dell'espansione nel mercato.
Lapin è entrato a far parte nel 2017 di Playson in qualità di Product Manager. Successivamente è passato alla posizione di Head of Product Department. Prima di approdare in Playson Lapin è stato Senior Brand Manager presso The Coca-Cola Company.
Fonte:
“Playson Expands Italian Foothold With Tuko Productions”, playson.com, 21 Aprile 2022.