GAN Diventa Operativo in Italia Con Goldbe

Back

Game Account Network (GAN), sviluppatore di contenuti e fornitore di software nel mondo dell'IGaming, ha compiuto un colossale salto in avanti facendo la parte del leone del mercato dei casinò online in Italia, stringendo un'alleanza commerciale con Goldbet.

Questo operatore di casinò online e di scommesse sportive contribuisce al mercato italiano con quasi la metà delle entrate totali del gaming online ...

... che rende ben chiara quanto significativa sia la firma di questo contratto per GAN.

L'Operatore che Detiene la Chiave per il Successo

L'offerta iGaming di Goldbet detiene una quota di mercato di circa il 3% e la stessa società ha oltre 900 negozi di scommesse in tutto il paese.

Una conseguenza di questo accordo di partnership è che la clientela di GAN in Italia è aumentata sino a rappresentare il 45% del totale GGR generato a livello annuale. Il mercato italiano non è una novità per loro, in quanto hanno già partnership in corso con Snaitech e Sisal.

I ricavi di GAN ​​in Italia hanno totalizzato 2,2 milioni di dollari nei primi sei mesi del 2018, il che è poco meno del 40% del loro periodo totale nello stesso esercizio, il che dimostra quanto sia importante per loro il mercato di questo paese. Le entrate complessive della società sono aumentate dell'11% in questo periodo.

È stato inoltre pubblicato che le entrate dei clienti sono aumentate del 40% su base annua, a 26,7 milioni di $ nel terzo trimestre (nel secondo trimestre erano 24 $ milioni). Ciò è stato in gran parte amplificato dalla loro alleanza per quanto riguarda le scommesse sportive con FanDuel nel New Jersey e da un accordo di fornitura con l'Ocean Resort Casino ad Atlantic City.

Andando Verso il monopolio

Dermot Smurfit, CEO di GAN, ha commentato: "GAN continua a conquistare importanti clienti in Italia offrendo un numero sempre crescente di giochi di casinò online di alta qualità ai nostri clienti italiani, accuratamente forniti da studi indipendenti di progettazione di giochi di casinò in tutto il mondo, così come dai principali produttori di apparecchiature di casinò tradizionali".

Ha aggiunto che la copertura di distribuzione di GAN si estende alla metà del mercato dei casinò online regolamentato italiano.

Prima di questo accordo GAN aveva annunciato un accordo con Boaming Games, il fornitore di slot con sede a Malta, in base al quale essi consegneranno il proprio portafoglio completo di soluzioni software. Ciò includerà 30 video slot HTML5 che verranno presentate ad un più vasto pubblico.

La società ha avuto un anno di enorme successo negli Stati Uniti:

Grazie all'aumento delle attività di scommesse sportive, essi hanno registrato un incremento del 13,3% rispetto all'anno precedente, durante un periodo di tre mesi che si concluderà il 30 settembre. Anche questo è un miglioramento significativo rispetto al secondo trimestre - 8,6%.

Nel frattempo il mercato italiano ha continuato la sua crescita costante con l'aggiunta di un altro brand chiave nel business ...

... Vale a dire, Play'n GO è diventato operativo sul mercato italiano con il gigante del poker online PokerStars, dopo aver firmato un accordo pluriennale.

Fonte:

"GAN expands Italian presence with Goldbet", igamingbusiness.com, 26 Novembre 2018.