GameArt ha messo a segno un altro traguardo significativo nel mercato italiano. La società metterà ora disposizione della clientela locale altri 10 titoli dopo il lancio iniziale del gioco Diego: El Pibe de Oro.
Il fornitore aggiungerà le seguenti slot: African Sunset 2, Ali Baba’s Riches, Apocalypse Quest, Dawn of Olympus, Hawaiian Christmas, Hawaiian Fruits, Mariachi Fiesta, Nefertiti’s Nile, Piggy Holmes e Rosh Immortality Cube Megaways™.
La società, che ha sede a Malta, è già conosciuta per aver presentato 66 giochi in Italia e alcuni dei più famosi tra questi sono Gold of Ra, African Sunset, Money Farm 2, Chili Quest, Wolf Hunt e Royal Gems. Maradona HyperWays™, che rappresenta la sua aggiunta più recente al portafoglio, riceverà altresì l'approvazione GLI per il mercato italiano. Tutto questo andrà a rafforzare la presenza del marchio nel paese e lo renderà la scelta più logica per gli utenti locali.
Deane Hendricks, lo Chief Operations Officer di GameArt, parlando in merito al nuovo risultato raggiunto ha dichiarato:
“Siamo lieti di offrire altri 10 dei nostri giochi in Italia, il che fa arrivare il numero totale dei giochi per questo mercato a 76. Siamo fiduciosi che questi ultimi titoli certificati andranno molto bene con i giocatori del mercato italiano, in special modo Rosh Immortality Cube e Nefertiti's Nile, che sono attualmente i nostri giochi dalle migliori prestazioni".
GameArt è già presente in tutto il mondo, nelle principali giurisdizioni. Il marchio ha appena ottenuto una nuova certificazione per la Bulgaria, che le consente di offrire i suoi 10 giochi alla clientela locale. Vi saranno inclusi i titoli African Sunset, Caligula, Dragon Lady, Explosive Reels, Lady Luck, Money Farm, More Cash, Ramses Treasure, Thunder Bird e Wild Dolphin.
Il marchio è già conosciuto per la sua ampia base di clienti in diverse località come Italia, Svizzera, Belgio, Croazia, Spagna, Lituania, Romania, Colombia e Filippine. La società maltese cercherà di rafforzare ancora di più la sua presenza con l'aggiunta di caratteristiche dall'aspetto moderno nonchè interessanti.
GameArt è un fornitore di alto livello di contenuti di alta qualità. Offre slot HTML5 che sono leader a livello mondiale con una una grafica potenziata. Fornisce giochi così come le sue pluripremiate soluzioni al settore online, tradizionale, agli operatori di casinò online, ai marchi di videolotteria e ai produttori di game machine.
Le sue soluzioni ad alto contenuto tecnologico consentono una capacità multipiattaforma mentre il suo sistema di gestione dei giochi offre ai clienti un'opportunità di integrazione. Il marchio è altresì conosciuto per il suo sistema di bonus di alto profilo e per le capacità CRM, così come per gli strumenti di business intelligence per favorire la fidelizzazione dei giocatori e migliorare il ROI. Ha uffici in Slovenia, Italia, Malta e Serbia.
Fonte:
“GameArt Offers More Games to Italy”, gameart.net, 16 Giugno 2021.