Uno tra gli studi più innovativi del settore per lo sviluppo di software, Evoplay Entertainment, ha ufficialmente annunciato l'ingresso in Italia dopo aver siglato un accordo storico con il fornitore di piattaforme certificato del paese, conosciuto come Ear Platform. Questo gruppo è stato di recente introdotto sul mercato dalla società di proprietà nazionale New Ear SRL, un operatore di gaming con più di 25 anni di esperienza.
Secondo i termini dell'accordo l'hub di aggregazione della Ear Platform inizierà ad integrare nelle prossime settimane 30 giochi certificati provenienti dal catalogo di Evoplay Entertainment. Contenuti rivoluzionari andranno live non solo con i suoi punti vendita italiani ma anche rumeni, mentre 100 titoli aggiuntivi verranno pubblicati a breve attraverso un network a livello globale.
Collegandosi con la Ear Platform con sede in Italia, Evoplay intensificherà la sua presenza in una delle principali giurisdizioni europee. La società partner eccelle nella creazione di un ambiente di gaming ideale per tutti i tipi di giocatori, incluse varie soluzioni software basate sulle esigenze del cliente.
The Ear offre altresì un'ampia gamma di servizi di fascia alta come la gestione del rischio & delle probabilità, le integrazioni dei prodotti, il back office e le soluzioni gestite in hosting. Una completa compatibilità omni-canale viene supportata anche sui dispositivi mobili, offrendo agli utenti una vera e proprio esperienza su interfacce amichevoli e intuitive.
Il CBDO di Evoplay Entertainment, Vladimir Malakchi, ha lodato gli sforzi della società mirati all'espansione verso nuovi mercati ed ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di entrare in un mercato dinamico come l'Italia e siamo davvero molto felici di collaborare con The Ear Platform per il nostro attesissimo debutto nazionale. Analogamente la decisione della società di collaborare con noi per la sua prima joint venture commerciale in Italia è la dimostrazione dell'ottima reputazione del nostro portafoglio unico – e non vediamo l'ora di instaurare una relationship di successo".
Dopo aver evidenziato alcuni tra i partner più preziosi della società come Google Cloud, BetRadar e Income Access, il direttore commerciale di The Ear Platform, Andrei Siomlea, ha commentato l'ultima partnership dichiarando:
"L'innovativa suite di titoli di gioco di Evoplay Entertainment lo rende lo studio perfetto per noi per entrare in Italia fianco a fianco. L'offerta di contenuti all'avanguardia del fornitore si distingue dalla massa in un mercato competitivo quindi non abbiamo dubbi che questa partnership sarà più che produttiva. Siamo certi che i suoi giochi saranno un vero successo".
Questo accordo segue anche il recente accordo di distribuzione di Evoplay con Winbet nel mercato rumeno. L'operatore è un gruppo leader di casinò noto per fornire ai propri clienti soluzioni di gioco coinvolgenti da oltre due decenni.
Il 9 settembre Vladimir Malakchi, lo chief business development officer dello studio, ha tenuto un panel al Summit SBC Barcelona Digital. La conferenza virtuale ha riunito un pubblico globale di 200 organi decisionali nel settore iGaming che hanno condiviso importanti aggiornamenti sulle ultime conquiste e sulle novità di nicchia. Malakchi ha parlato in merito all'innovazione ed alla tecnologia, fornendo maggiori approfondimenti sulla creazione di slot in grado di cambiare il gioco ed investendo in nuovi concept di slot, come Jelly Boom.
Tra i partecipanti vi erano anche delegati, operatori di gioco d'azzardo, relatori ed espositori di livello mondiale, inclusi chief executive e presidenti di società sportive ed iGaming leader di mercato come Sportradar, William Hill, Betsson, Parimatch, MaxBet, OPAP, The Stars Group e molte altre ancora.
Fonte:
“Integration deal with the Ear Platform!”, evoplay.games, 8 Settembre 2020.