Blueprint Gaming, lo studio di primo piano nonchè parte del gruppo Gauselmann, ha appena pubblicato un'altra nuova esperienza di slot, Deal or No Deal™: Golden Game. Il gioco è stato realizzato in collaborazione con Banijay Brands e sarà l'aggiunta perfetta al portafoglio sempre crescente del fornitore.
Blueprint Gaming è già noto per le slot a tema Deal or No Deal™, con l'ultima di queste che rappresenta la dodicesima versione consecutiva della popolare serie. I giochi provenienti dalla medesima serie sono dei veri e propri successi tra gli utenti di tutto il mondo.
L'ultimo gioco include un gran numero dei personaggi familiari della serie TV e presenta altresì nuove meccaniche per aumentare il livello di coinvolgimento dei giocatori. Lo studio del Regno Unito ha anche aggiunto un sistema Cashpot al gameplay principale, il che permette agli scommettitori di attivare tre comparse della scatola rossa o dei segni distintivi del gioco e di ottenere un premio in denaro fino a 5000x. Vi è anche il Banker's Exchange, che offre la possibilità di scambiare la vincita del piatto ed ottenere vincite ancora più grandi.
Deal or No Deal™: Golden Game include anche il round degli Extra Spins, in cui vi sarà un nuovo percorso in aumento dei moltiplicatori che renderà migliore l'esperienza dell'utente, consentendo ai simboli d'oro di aumentare il moltiplicatore di vincita fino a x20.
Blueprint continua ad offrire giochi di slot inconfondibili pur essendo al primo posto nei risultati del settore.
Blueprint Gaming aggiunge nuove slot con una certa regolarità, con l'obiettivo di aumentare la fidelizzazione dei giocatori e di attirare un maggior numero di utenti. Il fornitore ha aggiunto di recente le versioni Rolling in Gold, Top Cat™ Most Wanted e Big Money Frenzy.
L'ultimo accordo contribuirà a far ottenere ulteriori riconoscimenti allo studio con sede nel Regno Unito. In questa occasione, Jo Purvis, il Director of Key Accounts and Marketing UK, presso Blueprint Gaming, ha dichiarato:
"Deal or No Deal™: Golden Game offre una nuova forma di intrattenimento per coloro che amano le slot ispirate al popolare show televisivo e segna un'altra importante aggiunta alla nostra offerta.
"I Cashpot ed il percorso in aumento del moltiplicatore di vincita forniscono un qualcosa di diverso da provare per i giocatori, mentre c'è l'ulteriore mistero di scoprire i contenuti nascosti all'interno di quelle iconiche scatole rosse e ciò che il banchiere ha da offrire".
Il Commercial Director di Banijay Brands, Lex Scott, d'altro canto afferma che la sua società possiede un portafoglio entusiasmante e versatile di titoli evergreen di livello mondiale che sono già popolari tra i giocatori nel mercato iGaming.
Ha concluso:
"Il team di Blueprint Gaming continua a trovare modi nuovi e fantasiosi per far evolvere il marchio Deal or No Deal ed ancora una volta ha prodotto un titolo di qualità che di certo riscuoterà tanti apprezzamenti da parte dei giocatori nuovi e di quelli già esistenti".
Fonte:
“Blueprint Has The Midas Touch With Deal Or No Deal™: Golden Game”, blueprintgaming.com, 25 Marzo 2021.