Betsoft Firma una Partnership Strategica con Bethard

Back

Il rinomato di creatore di giochi da casinò online accessibili da dispositivi mobili, Betsoft Gaming, sta estendendo la sua presenza nei mercati regolamentati firmando un accordo strategico con Bethard – sportsbook di prossima generazione nonchè brand dell'iGaming.

Per integrare la suite di giochi del fornitore, Bethard avrà la necessità di utilizzare la piattaforma GAP (che presenta slot ad impronta cinematografica e le nuove uscite Faerie Spells, Chillipop ecc. che sono state di recente presentate all'ICE London 2019). In aggiunta, la serie Slots3 dell'aggregatore sarà disponibile anche per tutti i giocatori delle principali giurisdizioni europee, tra cui la Germania e la Svezia.

Anche se il primo sportsbook mondiale è stato fondato nel 2012, rappresenta una delle mete preferite per i giocatori che amano coniugare l'intera esperienza delle scommesse ed avventurarsi in casinò live, in slot ed in scommesse sportive nello stesso momento. La visione del gruppo è, ovviamente, quella di offrire qualcosa di diverso al proprio pubblico e di bilanciare l'esperienza dei giocatori finali con un forte impegno verso la responsabilità.

Portare il Gioco ad un Livello Successivo

La collaborazione appena firmata spingerà di certo i limiti dell'iGaming, secondo Francesca Raniolo, sales executive di Betsoft. Ecco una dichiarazione ufficiale sulla decisione della società di collaborare con Bethard:

"Siamo entusiasti di unire le forze con Bethard per portare i giochi ad un livello successivo. In quanto giocatori esperti, il team di Bethard sa cosa serve per offrire un'esperienza di casinò all'avanguardia e, in qualità di partner per i contenuti chiave di molti dei più grandi casinò online d'Europa, abbiamo i prodotti, la piattaforma e l'esperienza per sostenere le loro ambizioni".

Il manager del casinò presso la società di giochi e di scommesse sportive partner, Bjørnar Heggernes, ha risposto quanto segue:

"Betsoft ha dimostrato di essere un partner affidabile ed il suo team ha una grande esperienza nella produzione di contenuti di alta qualità. Siamo convinti che i nostri giocatori apprezzeranno i giochi a cui questo accordo iniziale ci consente di accedere ed il nostro obiettivo è quello di costruire una partnership duratura con Betsoft".

Serie Continua di Accordi sui Contenuti

Dare uno sguardo ai precedenti accordi sui contenuti di Betsoft sta sicuramente rivelando molto in merito alle sue strategie di espansione. Oltre al lancio di nuovi giochi come Carnaval Forever (pubblicato il 25 febbraio 2019), il gruppo ha stretto una partnership con River iGaming (fornitore di contenuti multinazionali), R. Franco Digital (fornitore di piattaforme per i giocatori in Colombia), SoftGamings e così via.

Dopo aver avuto accesso nel mercato dell'iGaming colombiano, Betsoft ha cementato la sua espansione in America Latina. R. Franco è una piattaforma istituita nel 2014 con sede a Madrid, in Spagna, ed offre anche una soluzione IRIS omni-channel, perfetta per i pacchetti digitali completi ed un'esperienza di contenuti eccezionale.

Miguel Angel Lazaro, managing director, ha così commentato in merito a questo accordo:

"Betsoft è uno dei fornitori leader del settore in merito alle esperienze di gioco di alta qualità, quindi siamo orgogliosi di integrare il nostro portafoglio di contenuti innovativi nella nostra piattaforma. Dalla presentazione audio-visiva al design dell'interfaccia ottimizzata, dagli asset in 3D ad alta fedeltà ai temi fantasiosi ed al gameplay, siamo certi che i giochi di Betsoft avranno una grande risonanza con un vasto pubblico di giocatori in Colombia oggi ed in altri mercati in futuro. Non vediamo l'ora di mantenere e consolidare questa partnership per gli anni a venire".

Nei mesi precedenti Betsoft ha altresì pubblicato Yak, Yeti & Roll e Max Quest: Wrath of Ra.

Fonte:

Betsoft Signs Content Agreement with Next-Generation Gaming Group Bethard”, betsoft.com, 6 Marzo 2019.