1X2 Network, una società di software indipendente con sede nel Regno Unito, annuncia un'altra interessante aggiunta alla sua “Branded Series”. Il titolo Branded Coin Vault proveniente dal suo studio consociato 1x2gaming è un gioco a tema personalizzabile e molto divertente con quattro diversi livelli RTP.
Un dettaglio da menzionare è che William Hill è il primo casinò online che ha reso disponibile questo titolo. Grazie alle molteplici opzioni che danno all'operatore la possibilità di adattare il gioco in modo da rappresentare il proprio marchio sotto la migliore luce possibile, ai giocatori viene offerta un'esperienza davvero originale e autentica.
Il titolo Branded Coin Vault trae la propria ispirazione da Coin Vault, uno dei giochi arcade provenienti da 1X2gaming ed è un gioco avente come tema una miniera che vede i giocatori entrare nel caveau di una banca alla ricerca di tesori.
Per ciò che concerne le impostazioni regolabili del gioco ...
... Branded Coin Vault dà agli operatori la possibilità di personalizzare sul tabellone di gioco il logo, lo sfondo e i colori dell'animazione per adattarli al marchio della loro società. I contenuti unici e su misura hanno il potere di fidelizzare i giocatori e di portare sul mercato maggiore varietà, in un mercato che sta lentamente diventando saturo a livello tematico e questo accade in particolar modo nel settore delle slot.
Non possiamo dimenticare di menzionare che questo gioco incorpora quattro livelli RTP pari al 97%, il 95%, il 93% e l'88%, il che lo rende adatto a molteplici budget. La scommessa minima è pari a 0,20 € mentre la scommessa massima è fissata a 100 €. Per ciò che concerne il potenziale di vincita massima questo ammonta a 250.000 €.
I giochi a tema miniera forniti da 1X2gaming danno ai giocatori la possibilità di regolare sia le dimensioni del tabellone di gioco che il numero di mine presenti.
In tal modo le sessioni di gioco vengono significativamente allungate ...
... mentre i giocatori scoprono nuove strategie ed affinano le loro abilità, aprendo la porta a maggiori opportunità di vincita. D'altro canto gli operatori sfruttano al meglio il passaggio alla gamification, che si è rivelata una eccellente soluzione per attirare nuovi clienti e per fidelizzare i clienti già esistenti.
Rory Kimber, l'Account Management e Marketing Director di 1X2 Network, ha commentato il lancio nel modo che segue:
"I mine game offrono gli elementi di gamification e skill-up richiesti dai giocatori ed il rendere queste offerte personalizzabili con i marchi degli operatori li ha fatti diventare un must assoluto per tutti coloro che cercano di aumentare la notorietà del marchio, di portare il coinvolgimento a nuovi livelli e, in ultima istanza, di aumentare la fidelizzazione".
Lui ha altresì precisato che l'intero team è entusiasta di presentare il loro primo gioco Branded Coin Vault con il casinò William Hill, un operatore molto popolare con un'imponente base di fan.
Lo studio, a parte il titolo Branded Coin Vault, ha di recente aggiunto al suo catalogo un paio di altri titoli. Parlando di mine game vi è Coinfield, che ha la classica sensazione dei giochi di dragamine degli anni '80, altresì con versatili opzioni di regolazione.
Vi è anche Megablox 777 ...
... una versione instant win che offre una prospettiva del tutto nuova rispetto ai comuni giochi a tema frutta. Ha molteplici minigiochi a 3 simboli e diversi livelli di volatilità, garantendo sullo schermo un'ottima atmosfera e molta azione.
I fan di simboli deliziosi e della classica esperienza di slot in formato 5x3 possono dare un'occhiata alla slot dal titolo Smoking Hot Fruits 20, un'altra versione con quattro differenti RTP. Infine vi è X-WILD che presenta una funzione di respin all'avanguardia che contiene moltiplicatori aggiuntivi.
Fonte:
“Introducing Branded Coin Vault from 1X2 Network”, 1x2 Network press release, 31 Maggio 2022.